Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

non li millo piu' da tre anni circa......

 

tremolino gia sei in lista come me entra noi giochiamo a normale conquista siamo in 4 /5

piu' siamo meglio e' ........!!!!!

addatemi

kiappariellos, sensualissimo, nevio82,goffredo,zippygiulio

ragazzi più siamo meglio e non vi preoccupate entrate nelle partite,e se potete anche nel gruppo cosi ci facciamo anche due risate

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi più siamo meglio e non vi preoccupate entrate nelle partite,e se potete anche nel gruppo cosi ci facciamo anche due risate

 

Io ho aggiunto Sensualissimo e Chuck. Quando volete invitate che cosi' giochiamo. Speriamp che si sbrighino a mettere i plotoni sul Battlelog.

 

Ma come facciamo a giocare assieme quando siamo in 5-6? Si sceglie un server vuoto e ci si entra in massa?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aggiunto Sensualissimo e Chuck. Quando volete invitate che cosi' giochiamo. Speriamp che si sbrighino a mettere i plotoni sul Battlelog.

 

Ma come facciamo a giocare assieme quando siamo in 5-6? Si sceglie un server vuoto e ci si entra in massa?

si entra in un server con 5-6 giocatori poi lo stesso gioco metterà in partita tutti quelli che fanno partita veloce,perche il server sarebbe pieno a metà,ed ecco che il server si riempie in 2 secondi :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente per domani sera basta che ci si organizza per un orario decente.

noi(io e kiappa) siamo online praticamente tutte le sere dalle 9-9.30 fino alle 24.

Goffredo,zippy e nevio quando hanno giocato con noi si sono collegati sempre verso quell orario,quindi più o meno quello e l orario :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sta sera non ci sono(solo di pomeriggio) ma domani sera voglio di nuovo lo squadrone al completo con in più i nuovi aggiunti :ok:

Oggi ho fatto una bella sessione a dead island, ma domani sera sono operativo anch'io :ok:

Al solito verso le 21 dovrei essere collegato, salvo imprevisti confermo anche la presenza di goffredo

 

Tengo pronti i kit medici :lol:

Modificato da MikaPika
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora stasera mi aggiungo a voi cosi devastiamo.

 

La partita di ieri vinta di 27 ticket su Shangai e' stata fantastica.

 

vinta alla fine...non bisogna mai mollare

 

 

vabbe sensual la juve e' la juve tecez e' nu mostr..........forza juventus

 

ci becchiamo sul tardi allora

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel gruppo ragazzi, lasciando stare le difficoltà che si hanno a fare la squadra quando siamo in tanti che è colpa della DICE, mi diverto sempre con voi e solitamente ne escono anche delle belle partite

Il nostro talismano al momento è zavod 311 :D

 

P.S. un sentito grazie a sensualissimo per il confetto formato RPG che mi è arrivato in faccia :lol: :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel gruppo ragazzi, lasciando stare le difficoltà che si hanno a fare la squadra quando siamo in tanti che è colpa della DICE, mi diverto sempre con voi e solitamente ne escono anche delle belle partite

Il nostro talismano al momento è zavod 311 :D

 

P.S. un sentito grazie a sensualissimo per il confetto formato RPG che mi è arrivato in faccia :lol: :lol:

bel gruppo e belle parrtite,tranne quando abbiamo trovato il clan contro che ci ha distrutto.

Comunque solo oggi ho fatto 10 livelli grazie ai plus+doppi punti davvero una coppia infallibile per salire di livello.

Nevio io ero entrato in partita,la mia squadra aveva solo un ticket vedo questo bellissimo soldato vicino al carro,prendo il mio bel rpg e spero di prendere entrambi...bum danno al carro e Nevio mandato all oltretomba :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle partite brothers. A proposito prima che uscivate dal gruppo avevo proposto di partire da Assedio Shangai per la prossima volta che ci riuniamo, ma nel fuggi fuggi generale non mi ha ascoltato nessuno.

 

Su Battlefield 3 io e il gruppo con cui giocavo c'eravamo messi tutti la tag 4SRP (4 shottini Rum e Pera), ma penso che non a tutti piacciano gli alcolici.

 

Per cui come diceva il Kiappa potremo metterci la Tag ITA anche se per me è troppo scontata. MX andava meglio, oppure come diceva Sensualissimo la FiGa scritta cosi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi bella ieri sera....gran gruppo

 

mi piace l idea di avere una tag clan tutti uguali

 

facciamo a votazione propronete una e votiamo

 

ITA forse e' troppo scontata ma sai che bello entrate in una partita e trovarsi 6 ITA contro

 

FIGA ....oppure HARD

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dite di BADC (bad company) restiamo in tema battlefield :lol: ..... o BAD e poi ognuo si mette un numero a fianco da 0 a 9....

 

BADC e' gia' stato preso da un Clan, poi ci tocca fare a botte con gli haters o con i diritti d'autore. BAD col numero dopo non mi garba.

 

A sto punto meglio FiGa scritto cosi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

BADC e' gia' stato preso da un Clan, poi ci tocca fare a botte con gli haters o con i diritti d'autore. BAD col numero dopo non mi garba.

 

A sto punto meglio FiGa scritto cosi.

Ok teniamo teniamo buono questo allora :ok: , vediamo anche gli altri che dicono

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nevio82.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...