Vai al contenuto

Battlefield 4


McJay

Messaggi raccomandati

Io considero ancora oggi bad company 2 migliore del bf3 su alcuni aspetti (distruttibilità dell'ambiente e mappe un po' più curate), ma bisogna dare ragione a Zoid su alcune cose, anche bc2 aveva i suoi bei difetti uno tra tutti lo spawn kill con l'elicottero e il pompa cecchino, ma passavano un po' in secondo piano vista l'utenza più seria, ma purtroppo, non so se hai potuto provare anche te, a fine vita, dopo l'annuncio dell'arrivo di bf3, anche bc2 si è riempito di bimbiminkia e le differenze con il bf3 di oggi non erano poi così tante.

Continuo dire che se molti non apprezzano bf3 come bc2 non è tutta colpa del gioco e dell'evoluzione un po' più frenetica che ha avuto, ma è dovuto sopratutto a un'utenza poco seria che preferisce giocare per il rateo piuttosto che per gli obbiettivi e la squadra.

 

Concordo e sottoscrivo, soprattutto sull'utenza più seria e l'arrivo di BM (poi riversatisi su BF3) appena annunciato il nuovo capitolo!

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo e sottoscrivo, soprattutto sull'utenza più seria e l'arrivo di BM (poi riversatisi su BF3) appena annunciato il nuovo capitolo!

Siamo in tre!

 

Giocato "The Last of Us", la mia PS3 diventerà sacrificabilissima e la darò dentro per la nuova Xbox.

Così facendo avrò la 360 e la nuova (720?)disponibili.

Ultimamente gioco veramente pochissimo e BF3, con tutti i suoi difetti, ha tenuto botta per più di un anno nella mia 360, per cui, se all'uscita ci sarà il bundle con la nuova Xbox e BF4, mi sarò assicurato mesi di divertimento e amen.

Modificato da bigklo
Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in tre!

 

L'unico modo per poter giocare con un minimo di serietà, come dovrebbe essere giocato bf3, è affittare un server come abbiamo fatto noi community degli immaturi, sul quarto capitolo non mi aspetto nulla di diverso dal 3 in fatto di utenza; solo grafica migliore, più giocatori, meno bug e logicamente nuove mappe.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Continuo dire che se molti non apprezzano bf3 come bc2 non è tutta colpa del gioco e dell'evoluzione un po' più frenetica che ha avuto, ma è dovuto sopratutto a un'utenza poco seria che preferisce giocare per il rateo piuttosto che per gli obbiettivi e la squadra.

 

 

 

Nei giochi old school questo problema non si presentava nemmeno e sai perchè ?? perchè non vi era una roba tipo il Battlelog... che a quanto ho potuto vedere aimé, risulta essere croce e delizia.

 

Tornando in topic io da BF4 mi aspetto più varietà di combattimento, ad esempio maggior numero di mappe (stile metro) per guerra di fanteria e modalità fighe come ad es. è cattura la bandiera, introdotta un po troppo tardi... oppure una sopravvivenza ad obbiettivo, con squadre ristrette a max 8 e con una vita sola, stile cerca e distruggi ma vorrei vederle presenti fin dall'inizio non con i dlc...

e una serie di altre migliorie che di seguito elenco:

 

_ Preset ancor più personalizzabili e migliore gestione dei server in generale.

 

_ Mezzi maggiormente bilanciati stile BBC2, quelli di BF3 ci vuole una vita a distruggerli quando hanno le corrazze reattive e 2/3 genieri che saldano come i matti dietro -.-"

 

_ Classi maggiormente bilanciate rispetto a BF3 e riviste sia nell'armamentario che negli equipaggiamenti/accessori.

 

_ Maggiore personalizzazione di tutto l'equipaggiamento bellico del personaggio compreso l'abbigliamento, ad es. un cecchino che abbia la possibilità di scegliere se rimanere con un abbigliamento standard come potrebbe essere quello visto in BF3 oppure adottare una mimetica "a cespuglio" stile BBC2 e via discorrendo per le altre classi con le dovute differenze.

 

_ Movimenti del personaggio e animazioni in generale migliorate come la corsa, che non la farei infinita, il salto che mi aspetto sia più fluido, un dropshot più fluido (migliorare lo sparo dell'arma mentre ci si sdraia) e altri piccoli dettagli come lo scavalcare ostacoli ecc...

 

_ Migliorare le hit detection e il danno che deriva da esse, in BF3 lo trovo troppo random e presenta spesse volte bug agghiaccianti del tipo che gli spari un caricatore intero facendo una marea di hitmarker, la vita gli scende rapidamente fino ad un certo punto ma poi non muore e rimane a 3% o 0%... eliminarle proprio cose di questo tipo insomma.

 

_ Spero non mettano killstreak o minchiate simili :ph34r:

Modificato da MiZ4R
x+ORI0N.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me, buona parte del deterioramento della qualità di gioco e della collaborazione sono dovute agli utenti e non al gioco in se che non mi dispiace così com'è (tranne alcune mappe veramente senza senso).

In BC2 tante cose andavano diversamente o meglio semplicemente perchè il gioco non era diffuso come lo è stato BF3, non era stato altrettanto pubblicizzato e l'utenza era fatta più da appassionati della serie che di FSP in generale.

Per quanto riguarda i mezzi di BC2, erano generalmente meglio bilanciati, tranne gli elicotteri! Gli Apache in amano a piloti esperti, erano praticamente inabbattibili e in Vietnam invece gli elicotteri andavano giù con un caricatore di mitragliatrice del supporto.

Purtroppo piccoli squilibri ci saranno sempre, soprattutto se poi con le patch peggiori le cose anzichè migliorarle!

Link al commento
Condividi su altri siti

io bad company 2 l'ho messo poco tempo fa ... e vero è tutto bilanciato , ma sembra di avere armi più potenti ... usando il 416 su bc2 e su bf3 la noti immediatamente la differenza , poi c'è da dire che bc2 era un gioco lento e per questo si giocava di squadra , bf3 invece è un gioco parecchio veloce quindi spesso e volentieri ogniuno va per i fatti propri

big in bc2 non ci stavano tutti sti lanciamissili e tracciatori che ci sono su bf3 , se ci fossero stati non sarebbe stata la stessa cosa ...

per quanto riguarda la personalizzazione dell'aspetto del cecchino io spero che non rimettano la ghillie ... sarebbe la fine , tutti messi dentro ai cespugli e addio

http://i57.tinypic.com/2ugz6n4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.youtube.com/watch?v=7iezoe-8DGk

 

Confermato il ritorno del commander e le 3 fazioni.

Ottima notizia. Riguardo il bacino di utenza secondo me ci sarà uno spiraglio di speranza proprio perchè siamo di fronte al passaggio tra vecchia e nuova generazione. Quindi sulla futura console per cause maggiori ci sarà meno gente. E' sbagliato pensare alla formula che tutti coloro che hanno una console prenderanno automaticamente la nuova. Di solito il mercato delle nuove console inizialmente è lanciato dagli hardcore gamers, o persone che hanno una certa disponibilità economica, ovvero lavoratori. Non penso che a tutti i ragazzini, che ora popolano i servers di battlefield, verrà regalata automaticamente la nuova console soprattutto con il prezzo iniziale ancora altoin periodo di crisi. Quindi potrebbe esserci una grande epurazione di base. Potrebbe davero tornare, almeno per i primi tempi , con un bacino di utenza simil bc2, dove il gioco non era ancora di moda e c'era sicuramente mediamente gente piu matura e collaborativa. Speriamo... certo che se poi fosse ancora peggio di bf3 allora li sarebbe solo colpa del gioco e degli sviluppatori, e mi aspetto come minimo un fanatico senza mappa nei server ufficiali. Io in tutti i casi aspetteró per bene le varie opinioni e vedró quali saranno i costi di nuove console, dei giochi next gen, dei dlc next gen, dei server affittabili next gen (prevedo un bel rincaro sotto questi aspetti non sottovalutabile).

  • Upvote 1

la voce critica è sempre la più utile, chi loda a priori probabilmente è troppo inesperto per poter giudicare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield 4 non includerà il supporto di motion controller perché, secondo lo studio DICE, le meccaniche non rendono il gioco migliore.

 

In un'intervista rilasciata a a EDGE Online, l'executive producer Patrick Bach ha affermato che l'integrazione di periferiche motion control next-generation nell'ultimo esponente della serie shooter militare non è nei piani della compagnia.

 

"Non siamo interessati a cose che non rendono il gioco migliore. Ci sono un sacco di espedienti - le persone ci tirano dietro i soldi per integrarli - ma noi rispondiamo di no." Bach ha aggiunto che nonostante DICE sia aperta alle nuove tecnologie, non c'è piano di discussione per quelle "mode" che non migliorano alcun modo l'esperienza di gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Battlefield 4 non includerà il supporto di motion controller perché, secondo lo studio DICE, le meccaniche non rendono il gioco migliore.

 

In un'intervista rilasciata a a EDGE Online, l'executive producer Patrick Bach ha affermato che l'integrazione di periferiche motion control next-generation nell'ultimo esponente della serie shooter militare non è nei piani della compagnia.

 

"Non siamo interessati a cose che non rendono il gioco migliore. Ci sono un sacco di espedienti - le persone ci tirano dietro i soldi per integrarli - ma noi rispondiamo di no." Bach ha aggiunto che nonostante DICE sia aperta alle nuove tecnologie, non c'è piano di discussione per quelle "mode" che non migliorano alcun modo l'esperienza di gioco.

Che ipocriti. Ora fanno i moralisti, peró ad avvicinarsi ad un pubblico piú casual per vendere di piú e incassare di piú a discapito del gameplay, lo hanno fatto con bf3. E che non vengano a dire che da bf2, passando per bc2, fino a bf3 hanno migliorato l'esperienza di gioco...semplicemente un fps con motion control è incompatibile con battlefield e se mai lo facessero dovrebbero starvolgere il gioco e non avrebbero il ritorno economico che hanno con il gioco pad in mano classico.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PER QUELLI CHE PRENDERANNO BF4 A PRIORI:

 

"Prenota Battlefield 4 da Media World dal 18 Aprile al 5 Maggio e sarà tuo con soli € 9,99 portando un gioco usato!" (della special list presumo.. come sempre)

 

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=472218469514076&set=a.127717623964164.22802.123290557740204&type=1&theater

 

come ho già ripetuto più volte, per la versione 360 io passo perchè non voglio rivinarmi il fegato come ho fatto col suo predecessore per cui, per quello che mi riguarda BF4 esisterà solo su next gen... ma chiunque abbia intenzione di prenderlo per 360 consiglio di volare a prenotarlo visto che come offerta è ottima direi...! :ok: saluti

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

PER QUELLI CHE PRENDERANNO BF4 A PRIORI:

 

"Prenota Battlefield 4 da Media World dal 18 Aprile al 5 Maggio e sarà tuo con soli € 9,99 portando un gioco usato!"

 

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=472218469514076&set=a.127717623964164.22802.123290557740204&type=1&theater

 

come ho già ripetuto più volte, per la versione 360 io passo perchè non voglio rivinarmi il fegato come ho fatto col suo predecessore per cui, per quello che mi riguarda BF4 esisterà solo su next gen... ma chiunque abbia intenzione di prenderlo per 360 consiglio di volare a prenotarlo visto che come offerta è ottima direi...! :ok: saluti

E continui a giocare a black ops 2? LoL

Modificato da Zoid

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma tu sei quello che si lamenta in continuazione di bf3 versione console e poi giochi a cod black ops2? LoL....

si gioco a tutto.. bf, halo, cod... skyrim, fallout rdr.. a tutto quindi.. ;) perchè..?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che non capisco il denigrare la versione console che attualmente è il miglior FPS su console ,soprattutto dal punto di vista grafico...

ma infatti non ho mai detto che bf3 è brutto..! ;) ci ho giocato per un anno e passa e lo reputo uno dei migliori (anche se a me alla lunga ha stufato)..! le mie lamentele riguardo bf3 sono state sempre e solo 2:

 

- la follia dei giga e giga di roba (tra dlc e patch) che ti fanno scaricare a vanvera se vuoi continuare a giocare ne l multy anche se non compri le espansioni

 

- e della campagna pubblicitaria fatta dalal EA, dove a suo tempo ci hanno rimpinzato sempre e solo con video bestiali ultrapompati fino al day one e poi a gioco in mano ci son rimasto abbastanza male.. (poi il pensiero di giocare in 24 mentre su pc erano in 64 mi ha tormentato fino ad ora a dire il vero ma comunque vabbè)... ma comunque manco sto qui a confrontare le 2 versioni perchè non mi interessa...

 

fine... :ok:

 

così, visto che quest anno non voglio ripassarci, mi piglio la versione super della next gen e sono felice e contento.. ma comunque perchè hai tirato fuori questo discorso..? in definitiva ognuno guarda per se no..? io ho deciso di fare così, un altro invece vuole prenderlo per 360..? buon per lui e per questo caso ho postato una buona (anzi ottima) offerta della MW... ;)

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

per una questione di digital divide non ho mai potuto giocare ai precedenti bf e non ho quindi mai avuto l'occasione di provare questo "commander mode"... in cosa consiste?

Link al commento
Condividi su altri siti

per una questione di digital divide non ho mai potuto giocare ai precedenti bf e non ho quindi mai avuto l'occasione di provare questo "commander mode"... in cosa consiste?

 

Guarda io non ho mai giocato BF2, nel quale era presente il commander, ma mi sono fatto un'idea tempo fa, sperando fosse presente su BF3 quando a gran voce la community richiedeva la reintroduzione di questa feature (non presente negli spin-off BC1 e BC2).

In pratica il commander, come la stessa parola suggerisce, è il comandante della fazione, il tattico, colui che gestisce la squadra, le strategie da utilizzare in battaglia.

Ha a disposizione una scheramata gestionale dalla quale vede il campo di battaglia tramite una mappa e da li può impartire ordini all'intera fazione.

E' una feature secondo me molto importante, che rende il gioco molto tattico, per questo sono veramente contento del suo ritorno su BF4.

Non voglio dire di più visto che non ho mai avuto esperienza diretta con questo tipo di gioco, ti lascio la spiegazione ufficiale della feature trovata su Wikipedia e un video di Youtube, se cerchi su Yuotube ne trovi parecchi video di persone che giocano come commander.

 

"Commander:

 

The commander position is an exclusive role played by one member of each team. Any member of a team may apply for the position, but priority is given to players of higher rank.

Screenshot of the commander screen

 

The commander alone has access to the "commander screen", an interface similar to that of a real-time strategy game. This allows the commander an overview of the battlefield as a whole, or zoom in and view parts of the map in real-time. The commander also has control of the various commander assets, which include artillery strikes, vehicle and supply drops, and UAV's. They can deploy them to assist their team. The commander can communicate with squads either by sending orders, or via VoIP voice communication. These tools allow the commander to strategically coordinate their forces on the battlefield.

 

A commander may resign at any point, freeing the position for other members of their team; they may also be forcibly removed by a successful mutiny vote conducted by their team (provided the server allows mutiny votes).

 

Although the commander does not gain points by normal methods (kills, flag captures, etc.), their score is doubled at the end of the round if their team wins."

 

fonte: Wikipedia

 

http://www.youtube.com/watch?v=NemFcCrIE1k

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io non ho mai giocato BF2, nel quale era presente il commander, ma mi sono fatto un'idea tempo fa, sperando fosse presente su BF3 quando a gran voce la community richiedeva la reintroduzione di questa feature (non presente negli spin-off BC1 e BC2).

In pratica il commander, come la stessa parola suggerisce, è il comandante della fazione, il tattico, colui che gestisce la squadra, le strategie da utilizzare in battaglia.

Ha a disposizione una scheramata gestionale dalla quale vede il campo di battaglia tramite una mappa e da li può impartire ordini all'intera fazione.

E' una feature secondo me molto importante, che rende il gioco molto tattico, per questo sono veramente contento del suo ritorno su BF4.

Non voglio dire di più visto che non ho mai avuto esperienza diretta con questo tipo di gioco, ti lascio la spiegazione ufficiale della feature trovata su Wikipedia e un video di Youtube, se cerchi su Yuotube ne trovi parecchi video di persone che giocano come commander.

 

"Commander:

 

The commander position is an exclusive role played by one member of each team. Any member of a team may apply for the position, but priority is given to players of higher rank.

Screenshot of the commander screen

 

The commander alone has access to the "commander screen", an interface similar to that of a real-time strategy game. This allows the commander an overview of the battlefield as a whole, or zoom in and view parts of the map in real-time. The commander also has control of the various commander assets, which include artillery strikes, vehicle and supply drops, and UAV's. They can deploy them to assist their team. The commander can communicate with squads either by sending orders, or via VoIP voice communication. These tools allow the commander to strategically coordinate their forces on the battlefield.

 

A commander may resign at any point, freeing the position for other members of their team; they may also be forcibly removed by a successful mutiny vote conducted by their team (provided the server allows mutiny votes).

 

Although the commander does not gain points by normal methods (kills, flag captures, etc.), their score is doubled at the end of the round if their team wins."

 

fonte: Wikipedia

 

http://www.youtube.com/watch?v=NemFcCrIE1k

Bello ma temo... Temo che il camperone di turno se ne sbatta degli ordini e resti tutto il tempo a camperare.... Speriamo che per ovviare a sta cosa possano esserci delle penalità...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello ma temo... Temo che il camperone di turno se ne sbatta degli ordini e resti tutto il tempo a camperare.... Speriamo che per ovviare a sta cosa possano esserci delle penalità...

esatto tipo dei punti se fai bene quello che ti dice il commander

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sbalzo84

Guarda io non ho mai giocato BF2, nel quale era presente il commander, ma mi sono fatto un'idea tempo fa, sperando fosse presente su BF3 quando a gran voce la community richiedeva la reintroduzione di questa feature (non presente negli spin-off BC1 e BC2).

...

WOW! mi immaginavo una cosa molto più semplice! tipo che in ogni squadra c'era un giocatore in grado di dare ordini.. non vedo l'ora di saperne di più... sembra una cosa spettacolare...

grazie per la risposta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

WOW! mi immaginavo una cosa molto più semplice! tipo che in ogni squadra c'era un giocatore in grado di dare ordini.. non vedo l'ora di saperne di più... sembra una cosa spettacolare...

grazie per la risposta :ok:

Beh secondo me la metteranno ma in modo più limitato, nel senso che si potranno fare molte meno cose rispetto a Battlefield 2. :teach:

Però spero FORTEMENTE che mettano cose che incentivano il giocatore a seguire gli ordini del comandante o (se è comandante) a darli, sennò non serve a niente e nessuno la userà.

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Electronic Arts ha già riferito i dettagli sulla tempistica della sua conferenza prevista per l'E3 2013.

 

L'evento si terrà dunque il 10 giugno alle ore 1:00 pm orario PDT, che dovrebbe corrispondere alle 21:00 dalle nostre parti, se tutto va bene. Le novità previste sono svariate, da Battlefield 4 a sorprese varie tra le quali potrebbero emergere il misterioso progetto "Titan" di Respawn Entertainment e forse qualcosa di BioWare.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...