Andrea92 Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Non c'entrano niente le opinioni, uno non può definire un giocatore macellaio così a caso. Sarà avventato, ma non ha mai fatto falli orrendi, piedi a martello e soprattutto lui cerca sempre il pallone, alcune volte ci riesce altre no, a volte capita che i giocatori si facciano male altre no. Il primo che lo ha capito infatti è stato bergessio, ma visto che è chiellini si deve per forza cercare di creare il polverone. Sempre il pallone, o no? Poi youtube aiuta, cerchi chiellini e la seconda scelta è "chiellini falli" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Il fallo in se c'è ne sono centinaia, il giocatore può essere preso in un certo modo farsi male o no. Non siamo tutti uguali ne tantomeno un fallo prende sempre la stessa zona del corpo Mah la dinamica ok ma son poco convinto che si entri normalmente con quella forza, al di la' appunto della dinamica che e' apparentemente quasi normale(per quanto inutile come entrata)... Vabbe' comunque vediamo che combinano stasera... Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 No come Cavani non la cercava un attimo prima tirandogli un colpo facendolo cadere a terra ne dopo con una gomitata. È una reazione, non se la è inventata dal nulla. Poi per una tirata di capelli macellaio... Pur ammettendo che la tirata di capelli la ha fatta senza che non fosse stato provocato prima non mi pare un gran metro di giudizio giudicarlo un macellaio per questo.... Io sono sicuro che qualsiasi tifoso non juventino ti darebbe torto. Poi vedila come vuoi.... ricordati che cattivo e scorretto non sono la stessa parola e hanno significati diametralmente opposti Sempre il pallone, o no? Poi youtube aiuta, cerchi chiellini e la seconda scelta è "chiellini falli"Consiglio a tutti quelli che difendono chiellini di andare a guardarsi i video su youtube invece di parlare a vanvera, e con questo ho finito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 (modificato) Vi ricordo che non sta incominciando una partita, ma due.Accendete tutti le tv così magari si parla di calcio giocato.. Disse colui che non ha partecipato alla discussione... Modificato 2 Novembre 2013 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Che gol ha fatto ace ventura? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 (modificato) Disse colui che non ha partecipato alla discussione... Ah sei ancora qui? Pensavo che dopo Parma fossi rimasto senza parolo ehm parole... non ti si vedeva più. Modificato 2 Novembre 2013 da IamoR 2 Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Ah sei ancora qui? Pensavo che dopo Parma fossi rimasto senza parolo ehm parole... non ti si vedeva più. http://i.stack.imgur.com/jiFfM.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 (modificato) Ah sei ancora qui? Pensavo che dopo Parma fossi rimasto senza parolo ehm parole... non ti si vedeva più. Porca miseria che frecciatina, non pensavo potessi arrivare a tali livelli di cattiveria! Modificato 2 Novembre 2013 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 (modificato) Porca miseria che frecciatina, non pensavo potessi arrivare a tali livelli di cattiveria!Era una constatazione, casualmente quando il Milan perde non ti si vede mai Modificato 2 Novembre 2013 da IamoR 2 Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Io sono sicuro che qualsiasi tifoso non juventino ti darebbe torto. Poi vedila come vuoi.... ricordati che cattivo e scorretto non sono la stessa parola e hanno significati diametralmente opposti Consiglio a tutti quelli che difendono chiellini di andare a guardarsi i video su youtube invece di parlare a vanvera, e con questo ho finitoIo mi vedo le partite, il calcio non lo vedo solo da youtube. Quindi magari sono più informato sulla mia squadra. Se vuoi chiamare macellaio, lo puoi dire di felipe melo, ero il primo a dirlo quando giocava alla Juve che era un giocatore cattivo, ma chiellini non lo è, informati meglio finora sei riuscito a tirarmi fuori una tirata di capelli per dirmi che era un macellaio. Ti ripeto materazzi che era allora? A proposito tutte queste polemiche le ho tirate fuori io con la mia firma anche stavolta? Non così per sapere.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 2 Novembre 2013 Autore Condividi Inviato 2 Novembre 2013 (modificato) Parli del fatto che si e' dovuto tirar fuori qualcosa contro la Juve "tanto per"quando tu settimana scorsa hai tirato fuori il fatto che a inizio stagione fossimo sopravvalutati per due vittorie contro le squadracce di Genoa e Catania...dal nulla Insomma, a gente che parla della squadra "nemica" non puoi proprio dir niente se son 2 squadre di **** lo dico senza problemi.. come lo dissi quando li incontraste voi, l ho detto quando le abbiamo incontrate noi...! ma poi non capisco questo tuo continuo rigirar frittata attaccandoti ad altro per difenderti... la juve oggi ha vinto una gara e tu te ne sei uscito dal nulla facendo polemica sul fallo di chiellini avvenuto la giornata scorsa e tirando fuori quello di cambiasso dell anno scorso (che non centra veramente una MAZZA con quello di chellini)... ma a quale scopo...?? se lo scopo era quello di far partire il casotto quotidiano di turno direi che ci hai preso...! mi spiace kaktus, tu qui dentro sei uno dei pochissimi interisti con cui mi piace discutere ma "adesso" dammi retta che hai sbagliato l uscita... Modificato 2 Novembre 2013 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 (modificato) CUTNon voleva far ridere, trovo semplicemente ironico come un milanista rispunti il giorno dei morti Modificato 2 Novembre 2013 da IamoR 1 Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Sempre il pallone, o no? Poi youtube aiuta, cerchi chiellini e la seconda scelta è "chiellini falli"Si è messo davanti a armerò, fallo si ma non eclatante, mi pare che armerò si rialzo pure subito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Stiamo parlando di falli e non di calcio, quelli si vedono benissimo da youtube, non c'è alcun bisogno di elencarli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Stiamo parlando di falli e non di calcio, quelli si vedono benissimo da youtube, non c'è alcun bisogno di elencarliSe io dico una cosa porto motivazioni di quello che dico. Magari sono solo io a fare così, non mi piace parlare a caso. Detto questo vado a vedermi il Milan, nonostante il fatto che giochi da cani è meglio che stare qui a sentire cazzate. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Vargas! Che frecciatina. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Se io dico una cosa porto motivazioni di quello che dico. Magari sono solo io a fare così, non mi piace parlare a caso. Detto questo vado a vedermi il Milan, nonostante il fatto che giochi da cani è meglio che stare qui a sentire cazzate.Stiamo parlando di falli, io ti porto una prova visibile incontrovertibile. Molto più efficace di una lista casuale di falli, non vedo perchè non vada bene Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Si è messo davanti a armerò, fallo si ma non eclatante, mi pare che armerò si rialzo pure subito Eh la miseria, deve tirargli una cannonata in faccia per essere eclatante? Una giustificazione a tutto oh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Era una constatazione, casualmente quando il Milan perde non ti si vede mai Eppure eccomi qui Non voleva far ridere, trovo semplicemente ironico come un milanista rispunti il giorno dei morti Questa voleva far ridere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Vargas! Che frecciatina. Secondo voi se oggi il milan dovesse perdere allegri rischia il posto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Eppure eccomi qui Questa voleva far ridere?Visto che sei qui magari potresti parlare per sbaglio di calcio giocato, che ti trovi Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Non voleva far ridere, trovo semplicemente ironico come un milanista rispunti il giorno dei morti Questa è gia meglio 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Secondo voi se oggi il milan dovesse perdere allegri rischia il posto?Per me no.E' la squadra che è semplicemente scarsa in tutti in quasi tutti reparti, Allegri sta diventando sempre più un capro espiatorio per scelte societarie più che discutibili. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 Per me no.E' la squadra che è semplicemente scarsa in tutti in quasi tutti reparti, Allegri sta diventando sempre più un capro espiatorio per scelte societarie più che discutibili.La squadra è scarsa ma non fino a questi livelli. Magari non sarà da primo posto ma nemmeno zona retrocessione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gray Inviato 2 Novembre 2013 Condividi Inviato 2 Novembre 2013 (modificato) Visto che sei qui magari potresti parlare per sbaglio di calcio giocato, che ti trovi Perdendo la possibilità di gustarmi il tuo raffinato umorismo? Modificato 2 Novembre 2013 da Gray Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.