Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Non c'entrano niente le opinioni, uno non può definire un giocatore macellaio così a caso. Sarà avventato, ma non ha mai fatto falli orrendi, piedi a martello e soprattutto lui cerca sempre il pallone, alcune volte ci riesce altre no, a volte capita che i giocatori si facciano male altre no. Il primo che lo ha capito infatti è stato bergessio, ma visto che è chiellini si deve per forza cercare di creare il polverone.

Sempre il pallone, o no?

Poi youtube aiuta, cerchi chiellini e la seconda scelta è "chiellini falli"

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fallo in se c'è ne sono centinaia, il giocatore può essere preso in un certo modo farsi male o no. Non siamo tutti uguali ne tantomeno un fallo prende sempre la stessa zona del corpo

Mah la dinamica ok ma son poco convinto che si entri normalmente con quella forza, al di la' appunto della dinamica che e' apparentemente quasi normale(per quanto inutile come entrata)...

Vabbe' comunque vediamo che combinano stasera...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

No come Cavani non la cercava un attimo prima tirandogli un colpo facendolo cadere a terra ne dopo con una gomitata. È una reazione, non se la è inventata dal nulla. Poi per una tirata di capelli macellaio... Pur ammettendo che la tirata di capelli la ha fatta senza che non fosse stato provocato prima non mi pare un gran metro di giudizio giudicarlo un macellaio per questo.... :ph34r:

Io sono sicuro che qualsiasi tifoso non juventino ti darebbe torto. Poi vedila come vuoi.... ricordati che cattivo e scorretto non sono la stessa parola e hanno significati diametralmente opposti

Sempre il pallone, o no?

Poi youtube aiuta, cerchi chiellini e la seconda scelta è "chiellini falli"

Consiglio a tutti quelli che difendono chiellini di andare a guardarsi i video su youtube invece di parlare a vanvera, e con questo ho finito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah sei ancora qui? Pensavo che dopo Parma fossi rimasto senza parolo ehm parole... non ti si vedeva più.

Porca miseria che frecciatina, non pensavo potessi arrivare a tali livelli di cattiveria!

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sicuro che qualsiasi tifoso non juventino ti darebbe torto. Poi vedila come vuoi.... ricordati che cattivo e scorretto non sono la stessa parola e hanno significati diametralmente opposti

Consiglio a tutti quelli che difendono chiellini di andare a guardarsi i video su youtube invece di parlare a vanvera, e con questo ho finito

Io mi vedo le partite, il calcio non lo vedo solo da youtube. Quindi magari sono più informato sulla mia squadra. Se vuoi chiamare macellaio, lo puoi dire di felipe melo, ero il primo a dirlo quando giocava alla Juve che era un giocatore cattivo, ma chiellini non lo è, informati meglio finora sei riuscito a tirarmi fuori una tirata di capelli per dirmi che era un macellaio. Ti ripeto materazzi che era allora?

A proposito tutte queste polemiche le ho tirate fuori io con la mia firma anche stavolta? Non così per sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli del fatto che si e' dovuto tirar fuori qualcosa contro la Juve "tanto per"quando tu settimana scorsa hai tirato fuori il fatto che a inizio stagione fossimo sopravvalutati per due vittorie contro le squadracce di Genoa e Catania...dal nulla :ph34r: Insomma, a gente che parla della squadra "nemica" non puoi proprio dir niente :mrgreen:

se son 2 squadre di **** lo dico senza problemi.. come lo dissi quando li incontraste voi, l ho detto quando le abbiamo incontrate noi...! ma poi non capisco questo tuo continuo rigirar frittata attaccandoti ad altro per difenderti... :rolleyes: la juve oggi ha vinto una gara e tu te ne sei uscito dal nulla facendo polemica sul fallo di chiellini avvenuto la giornata scorsa e tirando fuori quello di cambiasso dell anno scorso (che non centra veramente una MAZZA con quello di chellini)... ma a quale scopo...?? :huh: se lo scopo era quello di far partire il casotto quotidiano di turno direi che ci hai preso...! :whew: mi spiace kaktus, tu qui dentro sei uno dei pochissimi interisti con cui mi piace discutere ma "adesso" dammi retta che hai sbagliato l uscita...

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di falli e non di calcio, quelli si vedono benissimo da youtube, non c'è alcun bisogno di elencarli

Se io dico una cosa porto motivazioni di quello che dico. Magari sono solo io a fare così, non mi piace parlare a caso. Detto questo vado a vedermi il Milan, nonostante il fatto che giochi da cani è meglio che stare qui a sentire cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se io dico una cosa porto motivazioni di quello che dico. Magari sono solo io a fare così, non mi piace parlare a caso. Detto questo vado a vedermi il Milan, nonostante il fatto che giochi da cani è meglio che stare qui a sentire cazzate.

Stiamo parlando di falli, io ti porto una prova visibile incontrovertibile. Molto più efficace di una lista casuale di falli, non vedo perchè non vada bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi se oggi il milan dovesse perdere allegri rischia il posto?

Per me no.

E' la squadra che è semplicemente scarsa in tutti in quasi tutti reparti, Allegri sta diventando sempre più un capro espiatorio per scelte societarie più che discutibili.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me no.

E' la squadra che è semplicemente scarsa in tutti in quasi tutti reparti, Allegri sta diventando sempre più un capro espiatorio per scelte societarie più che discutibili.

La squadra è scarsa ma non fino a questi livelli. Magari non sarà da primo posto ma nemmeno zona retrocessione

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...