Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

A me sembra che stiate difendendo l'indifendibile. Non sto dicendo che chiellini è un giocatore duro per dei video, lo sto dicendo e come prova vi porto i gol. Se usi youtube escrivi falli cambiasso trovi quasi solo quello a giovinco. Poi per carità tenetevi il vostro paladino della giustizia chiellini tanto dopo aver sentito juventini dire che in questo inizio di stagione non hanno ricevuto favori arbitrali capisco che siete abituati a negare l'evidenza

 

Chiellini ha un gioco molto spigoloso...molto votato sulla fisicità e sul temperamento...e su questo non ci piove...

però se c'è una cosa che ti posso garantire (in quanto è una vita che lo vedo giocare)...è che non entra MAI con l'intenzione di fare male (cosa che a suo tempo....quando si attappava la vena...facevano sia Montero che Materazzi)...

 

certo a volte la sua irruenza e la sua "sgrazziataggine" lo portano a commetere inteventi e falli piuttosto brutti...

ma di sicuro non scende mai in campo con l'intenzione di rompere gambe a qualcuno...

 

 

P.S. l'episodio di Cambiasso è parzialmente "tollerabile" da uno stato di frustrazione piuttosto accentuata...causata dai pessimi risultati e dalle orride prestazioni della scorsa stagione...

ma comunque sono cose che non si devono fare... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiellini ha un gioco molto spigoloso...molto votato sulla fisicità e sul temperamento...e su questo non ci piove...

 

 

Per me Chiellini è cattivo, è diverso.

 

E' com'era Materazzi in campo: randella, niente di più e niente di meno.

 

Ottimo difensore ma bastardo assai. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico scomodi dico imprevisti.

Secondo me si aspettavano il testa a testa meraviglioso napoli juventus dall'inizio alla fine.

Quello che è successo ieri mi sta cominciando a dare più di una conferma.

 

E allora magari se ne accorgevano prima del record italiano no? :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non dico scomodi dico imprevisti.

Secondo me si aspettavano il testa a testa meraviglioso napoli juventus dall'inizio alla fine.

Quello che è successo ieri mi sta cominciando a dare più di una conferma.

 

Gia', peccato che per arrivare la sopra vi abbiano regalato almeno due rigori inesistenti con Inter e Napoli (proprio una delle "protette")..nessun imprevisto su quelli? :lol:

 

Dai su, non cadiamo nella banalita'...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce le siamo meritate tutte. Non erano rigori che hanno aiutato a sbloccare la partita e se quello dell'Inte ci si poteva sbagliare (guarda quello contro di noi a Udine lo scorso anno o quello della Juve qualche giorno fa) quello col Napoli mi è parso netto.

Io so solo che ieri quello di pijanic era NETTO e le due inseguitrici hanno qualche punto in più di quello che meriterebbero. Dopo questo mi allontano e aspetto con curiosità la sfida tra queste due, dall'alto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: ma possibile che mai nessuno prende il risultato così com'è? possibile che mai nessuno si rammarica che la sua squadra non ha fatto un tiro in porta su azione invece di aggrapparsi alla dietrologia? mi sa che dovreste penasre meno alle storie di Tom Clancy che vi hanno appassionato negli anni addietro e godervi di più queste fottute partite di calcio.

 

Il torino ha tenuto benissimo il campo, fine... vogliamo forse stare qui a dire che la roma meritava? non meritava più di quello che ha ottenuto, e vi posso garantire che piuttosto che juve o napoli tifo roma, ma ieri non è riuscita a vincere, senza nessuna dietrologia.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce le siamo meritate tutte. Non erano rigori che hanno aiutato a sbloccare la partita e se quello dell'Inte ci si poteva sbagliare (guarda quello contro di noi a Udine lo scorso anno o quello della Juve qualche giorno fa) quello col Napoli mi è parso netto.

Io so solo che ieri quello di pijanic era NETTO e le due inseguitrici hanno qualche punto in più di quello che meriterebbero. Dopo questo mi allontano e aspetto con curiosità la sfida tra queste due, dall'alto.

 

Era inesistente anche quello col Napoli, non scherziamo era piu' fallo in attacco che altro...poi vabbe' non l'avranno sbloccata ma l'hanno chiusa e sia Inter che Napoli si erano rese pericolose...non esattamente cio' che si fa per ostacolare una squadra fastidiosa, che siano facili o non facili da vedere...anzi proprio per quello nel dubbio si potevano non dare no, proprio con squadre "del potere" ?

 

State giocando bene, siete davanti comunque meritatamente, ma evitiamo vittimismi gia' al primo microtorto che tranquilli che se davate fastidio manco a 5 vittorie vi facevano arrivare :asd:

 

Piuttosto davvero, contro Chievo e Torino che stan prendendo valanghe di goal siete riusciti a buttarne dentro due e basta...pretendevate di non prender altri goal e vincerle uno a zero fino alla trentottesima? :lol:

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce le siamo meritate tutte. Non erano rigori che hanno aiutato a sbloccare la partita e se quello dell'Inte ci si poteva sbagliare (guarda quello contro di noi a Udine lo scorso anno o quello della Juve qualche giorno fa) quello col Napoli mi è parso netto.

Io so solo che ieri quello di pijanic era NETTO e le due inseguitrici hanno qualche punto in più di quello che meriterebbero. Dopo questo mi allontano e aspetto con curiosità la sfida tra queste due, dall'alto.

 

Non ci si può lamentare per un pareggio o per un episodio magari girato non a favore, perchè capita a tutti. A me sembra che alla Roma sia andata più che bene fino adesso e quando ho avuto modo di vederla non mi ha mai dato l'impressione di essere una squadra totalmente padrona del campo.

Certo, si difende bene, ha delle rapide ripartenze, ma il campo non lo mangia. Insomma non mi sembra nemmeno tanto strano che abbia interrotto il suo filotto, e pure io tifo Roma per lo scudetto piuttosto che Napoli e Juve.

 

....................

 

Intanto da Milano: "Bisogna cambiare filosofia!!!" dice BB.

 

Ecco, stanno tentando di copiarci un'altra volta. Lo fanno sempre, da quando siamo nati. Guardano tutti dall'alto, dicono, ma intanto non so perchè sbirciano sempre nel prato del vicino. Perchè? :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto da Milano: "Bisogna cambiare filosofia!!!" dice BB.

 

Ecco, stanno tentando di copiarci un'altra volta. Lo fanno sempre, da quando siamo nati. Guardano tutti dall'alto, dicono, ma intanto non so perchè sbirciano sempre nel prato del vicino. Perchè? :mrgreen:

BB lamenta il fatto che al milan manca una rete di osservatori che scoprono talenti giovani...

 

o_o come papà... tutta suo papà.

 

...possiamo dargli Branca?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la roma vuole vincere qualcosa, allora deve eliminare questa mentalitá da provinciale che si portano dietro tifosie ambiente.

Se si iniziano a vedere complotti e a creare alibi, allora si resterá sempre nel limbo delle squadre mediocri. Fortuna che dirigenza e allenatore, per ora, swmbrano persone serie.

 

E comunque...

Di Barbara Berlusconi che vuole liquidare Galliani, nessuno dice nulla? XD

Link al commento
Condividi su altri siti

BB lamenta il fatto che al milan manca una rete di osservatori che scoprono talenti giovani...

 

o_o come papà... tutta suo papà.

 

...possiamo dargli Branca?

 

:mrgreen: :mrgreen: ma stai tranquillo che gli faranno un bel contratto al Branca. Vogliono tutto ciò che è nostro.

 

Dai tempi di Meazza che bramano dalla voglia di avere i nostri giocatori migliori, e anche qualcosa di peggio, ora chissà perchè BB se ne salta fuori con sta storia dopo 20 anni di dirigenza Galliani. Proprio ora che il Thorir si sta insidiano nell'Inter con un progetto a lungo termine ben chiaro e netto supportato da denaro, idee e uomini competenti.

 

Strana la cosa no?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: ma stai tranquillo che gli faranno un bel contratto al Branca. Vogliono tutto ciò che è nostro.

 

Dai tempi di Meazza che bramano dalla voglia di avere i nostri giocatori migliori, e anche qualcosa di peggio, ora chissà perchè BB se ne salta fuori con sta storia dopo 20 anni di dirigenza Galliani. Proprio ora che il Thorir si sta insidiano nell'Inter con un progetto a lungo termine ben chiaro e netto.

 

Strana la cosa no?

 

Forse non ti sei accorto, ma l'Inter non è proprio la primissima squadra ad essere stata venduta ad un investitore estero eh :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ti sei accorto, ma l'Inter non è proprio la primissima squadra ad essere stata venduta ad un investitore estero eh :asd:

 

Of course, ma forse non ti sei accorto che il Milan guarda spesso nel prato del suo vicino, e non si sa il perchè.

Non so perchè ma ci invidiano qualcosa. :mrgreen: :mrgreen:

 

Storicamente è così. Storicamente l'Inter è stata sempre avanti al Milan come filosofia. L'inter era la squadra dei nobili (bauscia) mentre il Milan la squadre dei lavoratori (casciavit). Si sono sempre sentiti inferiori, anche se hanno vinto molto di più.

 

Ora, dopo 20 anni, bisogna cambiare filosofia? Proprio nel tempo che intercorre tra la vendita dell'inter ufficiosa e il closing ufficiale.

 

Strano.

Sarà che io alle coincidenze ci credo poco.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Moratti non si è stancato ma si è reso conto che ci vuole un cambio di gestione e di filosofia ma non ha i soldi per farlo. :teach:

Thorir ha un chiaro progetto tecnico-finanziario e i soldi per attuarlo.

 

Io le analogie ce le vedo proprio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: ma stai tranquillo che gli faranno un bel contratto al Branca. Vogliono tutto ciò che è nostro.

 

Dai tempi di Meazza che bramano dalla voglia di avere i nostri giocatori migliori, e anche qualcosa di peggio, ora chissà perchè BB se ne salta fuori con sta storia dopo 20 anni di dirigenza Galliani. Proprio ora che il Thorir si sta insidiano nell'Inter con un progetto a lungo termine ben chiaro e netto supportato da denaro, idee e uomini competenti.

 

Strana la cosa no?

 

Ma chi saeebbero questi uomini competenti?

Io l'unico nome che ho sentito finora è stato quello di Ventola XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...