Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Punti di vista, ma imho si contano sulle dita di una mano gli allenatori che saprebbero fare meglio con quella rosa.

 

Vero...pero' alla fine di Stramaccioni l'anno scorso si diceva che fosse incapace, ed aveva una rosa molto inferiore (anche per la globale moria di giocatori)...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero...pero' alla fine di Stramaccioni l'anno scorso si diceva che fosse incapace, ed aveva una rosa molto inferiore (anche per la globale moria di giocatori)...

Ma la globale moria di giocatori è esclusivamente colpa sua e del suo staff, c'è poco da fare.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Va che veramente l'ho scritto appena dopo che Amauri vi stava purgando, non sicuro perche' rosicavo che avete vinto :mrgreen:

la cagata di amauri ti ha dato l ispirazione e ti ha fatto tornare in mente chiellini...? :mrgreen:

 

riguardo amauri comunque vabbè.. se invece del pensare alle cose semplici ha cercato di fare l eurogol di tacco da sborone che posso farci io... "sarà appena tornato" cit... :mrgreen: :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero...pero' alla fine di Stramaccioni l'anno scorso si diceva che fosse incapace, ed aveva una rosa molto inferiore (anche per la globale moria di giocatori)...

molto inferiore ma sicuramente aveva una rosa che meritava una posizione migliore di quella che ha ottenuto. Comunque per quanto dimostrato fin ora si è visto che la rosa era così scarsa anche perchè non riusciva a far rendere al meglio dei giocatori che quest anno si stanno rivelando discreti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la globale moria di giocatori è esclusivamente colpa sua e del suo staff, c'è poco da fare.

 

Gia' certo, infatti quest'anno pieno cosi' di partite in cui abbiamo avuto tutti disponibili :asd: Non stiamo giocando con l'11completo da sassuolo credo...e prima mancava Kovacic, Milito e Samuel, per dirne tre...

Sempre colpa dello staff di Strama?

 

molto inferiore ma sicuramente aveva una rosa che meritava una posizione migliore di quella che ha ottenuto. Comunque per quanto dimostrato fin ora si è visto che la rosa era così scarsa anche perchè non riusciva a far rendere al meglio dei giocatori che quest anno si stanno rivelando discreti.

 

Vedremo comunque a fine stagione...ricordo sempre che fino a sto punto del campionato eravamo a 1punto dalla vetta...

 

Che poi Mazzarri sia meglio per esperienza e capacita' di Stramaccioni e' vero, ma calcoliamo che ad esempio Kovacic rendeva meglio con Stramaccioni...non aveva un Campagnaro ( senza di lui difesa a livelli dello scorso anno, pur con maggior organizzazione) e ricambi utili come Taider, Belfodil e Icardi ...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono sicuro che qualsiasi tifoso non juventino ti darebbe torto. Poi vedila come vuoi.... ricordati che cattivo e scorretto non sono la stessa parola e hanno significati diametralmente opposti

 

 

Consiglio a tutti quelli che difendono chiellini di andare a guardarsi i video su youtube invece di parlare a vanvera, e con questo ho finito

io ti consiglio di vedere le partite...sara un difensore duro..e su youtube cerchi i video chiellini falli ovvio che ti saltano fuori i falli...pure se metti mmmh cambiasso fallo ti salta fuori i falli di cambiasso....ps chiellini lo vedo da quande alla juve non di certo per un video di youtube...ma se dici di guardare i video di youtube per capire com'è un giocatore ok allora vedro i video...poi parleremo a vanvera ma uno che mi dice cattivo e scorretto sono giustamente diversi e capisco cosa vorresti dire..e poi mi dai del macellaio ..se permetti..senza offenderti a vanvera non ci parliamo solo noi...

 

Stiamo parlando di falli, io ti porto una prova visibile incontrovertibile. Molto più efficace di una lista casuale di falli, non vedo perchè non vada bene

eh beh solo il chiello fa di questi falli...che sono brutti..ma non ne vedo molti fatti per frustrazione o solo per fare male..come ne vedo in altri giocatori...quest'anno di fallacci ne ho visto 1 fatto sbagliato e che purtroppo ha causato un infortunio..ma no c'è youtube...io se devo dare peso ad un video direi che è un macellaio pure cambiasso...oppure quello che ha distrutto la caviglia a totti...per fortuna che dai del macellaio a lui...scusami ma glik che cosa sarebbe?

 

Si ma ci sono squadre che sono messe molto peggio e se c'è una cosa che ho capito è che se la fase difensiva è gestita al meglio anche dei mediocri possoni formare un ottima difesa

beh i mediocri fanno un ottima difesa quando c'è un qualcuno che li guida...quella del milan e zapata mexes...con costant e de sciglio(il meno peggio) ..va bene tutto ma...piuttosto che prendere matri kaka ecc.forse era meglio prendersi uno o due difensori..dato che bene o male la davanti sono abbastanza coperti..e comunque a parte oggi..i goal li hanno sempre fatti..ad esempio col toro col parma con la juve partite che hanno o perso o pareggiato hanno quasi sempre segnato..il fatto è che ne prendono troppi..e in italia non vince chi prende troppi goal...

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

....son venuti fin là per vedere giocare Kaka!!!!

 

Balotelli l'ombra di se stesso e di quello che non è mai stato in verità.

 

Mi ricordo ancora quando ero l'unico a sostenere che questo giocatore sia in effetti il più sopravvalutato degli ultmi anni.

Gran potenziale ma per il resto finisce lì.

Da quando è andato via dall'Inter, e se ne vedevano le potenzialità enormi, questo ragazzo non ha fatto 1 passo avanti. I fenomeni giocani in qualsiasi squadra, poche palle, e all'Inter faceva panca, al City spesso partiva dalla panchina e nella sua carriea ha quasi collezionato più cartellini che gol.

 

O cambia subito o non cambierà mai, e per me resterà un calciatore discontinuo, più infaccendato ad aggiornare il suo look piuttosto che il suo bagaglio tecnico e le mancanza sul campo.

E buon per lui che calcia i rigori altrimenti non so.....

 

Mi direte che il Milan gioca male. Vero, ma non è una scusante. I leader, i giocatori con le palle, sono fatti diversamente, ed è inutile che mostra i muscoli all'arbitro quando pensa di aver subito un torto. In questo caso l'unica cosa che si dovrebbe dimostrare sarebbe quella di avere un pizzico di cervello e di responsabilità.

Un leader non urla, piega, un leader non s'impone con la forza ma viene scelto dal gruppo, e uno che ha gravi problemi comportamentali, che avrebbe bisogno di un tutor, non può esserlo e non potrà mai esserlo perchè fondalmentalmente è un debole.

 

Tevez sta mantenendo la sua media di mezzo gol a partita. Gran bel giocatore comunque.

 

.............

 

Tutti in piedi per Zanetti convocato. Esempio d'atleta per professionalità e serietà nonchè di uomo. Essi che Balotelli ce l'ha avuto davanti per due anni, ma forse era troppo preso a lucidare la Ferrari.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra titolare dell'inter è troppo vecchia per aspettarsi di riuscire a schierarla con regolarità.

 

Il problema è che quest'anno, per dire, gli stop maggiori sono di kovacic a inizio anno e icardi ora...1994-1993

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

....son venuti fin là per vedere giocare Kaka!!!!

 

Balotelli l'ombra di se stesso e di quello che non è mai stato in verità.

 

Mi ricordo ancora quando ero l'unico a sostenere che questo giocatore sia in effetti il più sopravvalutato degli ultmi anni.

Gran potenziale ma per il resto finisce lì.

Da quando è andato via dall'Inter, e se ne vedevano le potenzialità enormi, questo ragazzo non ha fatto 1 passo avanti. I fenomeni giocani in qualsiasi squadra, poche palle, e all'Inter faceva panca, al City spesso partiva dalla panchina e nella sua carriea ha quasi collezionato più cartellini che gol.

 

O cambia subito o non cambierà mai, e per me resterà un calciatore discontinuo, più infaccendato ad aggiornare il suo look piuttosto che il suo bagaglio tecnico e le mancanza sul campo.

E buon per lui che calcia i rigori altrimenti non so.....

 

Mi direte che il Milan gioca male. Vero, ma non è una scusante. I leader, i giocatori con le palle, sono fatti diversamente, ed è inutile che mostra i muscoli all'arbitro quando pensa di aver subito un torto. In questo caso l'unica cosa che si dovrebbe dimostrare sarebbe quella di avere un pizzico di cervello e di responsabilità.

Un leader non urla, piega, un leader non s'impone con la forza ma viene scelto dal gruppo, e uno che ha gravi problemi comportamentali, che avrebbe bisogno di un tutor, non può esserlo e non potrà mai esserlo perchè fondalmentalmente è un debole.

 

Tevez sta mantenendo la sua media di mezzo gol a partita. Gran bel giocatore comunque.

 

.............

 

Tutti in piedi per Zanetti convocato. Esempio d'atleta per professionalità e serietà nonchè di uomo. Essi che Balotelli ce l'ha avuto davanti per due anni, ma forse era troppo preso a lucidare la Ferrari.

ho la sensazione che non cambierà mai..è da anni che sento dire o cambia adesso o mai piu..e mi sa che sia piu probabile la seconda...

d'accordissimo su tutto...

 

su tevez...beh noi speravamo bene..ma cosi è ancora meglio..goal a parte..lotta su ogni pallone e spesso quando perde palla cerca di riprendersela...e te lo ritrovi nella tua meta campo alla ricerca del pallone.....e alcuni dicevano che aveva un carattere forte e a volte ingestibile....non mi sembra stia creando molti problemi anzi..

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che stiate difendendo l'indifendibile. Non sto dicendo che chiellini è un giocatore duro per dei video, lo sto dicendo e come prova vi porto i gol. Se usi youtube escrivi falli cambiasso trovi quasi solo quello a giovinco. Poi per carità tenetevi il vostro paladino della giustizia chiellini tanto dopo aver sentito juventini dire che in questo inizio di stagione non hanno ricevuto favori arbitrali capisco che siete abituati a negare l'evidenza

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra che stiate difendendo l'indifendibile. Non sto dicendo che chiellini è un giocatore duro per dei video, lo sto dicendo e come prova vi porto i gol. Se usi youtube escrivi falli cambiasso trovi quasi solo quello a giovinco. Poi per carità tenetevi il vostro paladino della giustizia chiellini tanto dopo aver sentito juventini dire che in questo inizio di stagione non hanno ricevuto favori arbitrali capisco che siete abituati a negare l'evidenza

 

negare l'evidenza...detto da un neroazzurro :mrgreen:

ehhh gia ci porti i goal... :mrgreen:

 

Paladino della giustizia?aiuto....

 

poi senza guardare ...senza andare a fare ricerce e senza contare quelli che hai visto qua sopra..cita degli interventi che fanno definire chiellini macellaio...

 

ripeto che sia un difensore duro son d'accordo con te..ma dargli del macellaio se permetti mi pare per lo meno esagerato...

 

quest'anno dei favori ne abbiamo ricevuti per carità...ma come tutti...dato che sei esperto di youtube..vatti a cercare i rigori di napoli torino....o l'espulsione di cuadrado mercoledi..o visto che ho sentito gente scandalizzarsi per un rigore di un millimetro fuori area..quello di inter roma...o samp napoli l'anno passato...

 

poi se vuoi ti faccio un elenco dei goal in fuorigioco tre volte piu eclatanti di quello di pogba al toro...

Link al commento
Condividi su altri siti

È sempew il solito discorso che sento da tutti. Chiellini non un macellaio, lo è materazzi. Materazzi non èun maccelaio perchè pinco pallino è peggio. Il napoli non è favorito perchè la juve lo è di più.... eh ma al milan danno più rigori. Basta!!!!!

 

Ps:se leggi la conversazione capisci che l'idea di usare youtube non è mia. Poi non sò cosa ci sia di male nel rivedere dei falli su youtube.... o ti ricordi perfino i falli e la partita in cui sono stati commessi???

Link al commento
Condividi su altri siti

poi nel calcio di difensori duri ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno...li ha avuti il milan..li ha avuti l'inter ..pure la juve..tutti..quindi perche lamentarsi solo di chiellini?

 

quando nella storia recente c'e stato ben di peggio come durezza?

 

Si..la juve ha vinto ieri..si vede :mrgreen:

 

È sempew il solito discorso che sento da tutti. Chiellini non un macellaio, lo è materazzi. Materazzi non èun maccelaio perchè pinco pallino è peggio. Il napoli non è favorito perchè la juve lo è di più.... eh ma al milan danno più rigori. Basta!!!!!

Ps:se leggi la conversazione capisci che l'idea di usare youtube non è mia. Poi non sò cosa ci sia di male nel rivedere dei falli su youtube.... o ti ricordi perfino i falli e la partita in cui sono stati commessi???

il mio discorso è semplice..dare del macellaio è sbagliato...allora io chiedo cosa pensi di altri difensori duri(chiamiamoli cosi)..tipo materazzi,aronica ecc.ecc...

 

 

è il confondere il duro col macellaio che mi infastidisce...perche il macellaio è colui che cerca di fare male....non che va sul pallone duro...e ahime si sbaglia...ah io non li ricordo tutti per carità, ma nemmeno giudico un giocatore per cio che vedo da una raccolta di youtube..perche se dovessi farlo ti tiro fuori pure le migliori giocate di chiellini e/o materazzi e/o aronica e/o del giocatore piu scarso della terra..

 

nemmeno paragonare il fallo di chiellini con quello di cambiasso e mia...e manco mi interessa soffermarmi su quel intervento la mia l'ho detta..

 

mi interessa distinguere la parola macellaio dalla parola duro..

 

poi io son d'accordo sul fato che ho messo in corsivo..ma fino a quando gente dice la juve rubbbaaa...tacendo degli altri fatti....ci sara sempre questo gioco...o questo farlo notare..

Modificato da Roccino28
Link al commento
Condividi su altri siti

Parrebbe che l'autoerotismo spopoli in questo topic...

Ad ogni modo, che il reparto difensivo del Milan faccia pietà è un dato di fatto, tuttavia i giocatori che lo compongono sono ben lungi dall'essere i peggiori della serie A, dunque la causa di tutti questi gol subiti non è che da attribuire ad Allegri.

Il Milan di questo periodo mi ricorda l'Inter di Stramaccioni: confusionaria ed imprevedibile, in grado di alternare belle giocate a prestazioni d'oratorio.

Un cambio di allenatore sembrerebbe la scelta più logica, quantomeno per dare una scossa alla squadra e per farle raggiungere maggiore solidità nella speranza di future scelte di mercato più appropriate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Parrebbe che l'autoerotismo spopoli in questo topic...

Ad ogni modo, che il reparto difensivo del Milan faccia pietà è un dato di fatto, tuttavia i giocatori che lo compongono sono ben lungi dall'essere i peggiori della serie A, dunque la causa di tutti questi gol subiti non è che da attribuire ad Allegri.

Il Milan di questo periodo mi ricorda l'Inter di Stramaccioni: confusionaria ed imprevedibile, in grado di alternare belle giocate a prestazioni d'oratorio.

Un cambio di allenatore sembrerebbe la scelta più logica, quantomeno per dare una scossa alla squadra e per farle raggiungere maggiore solidità nella speranza di future scelte di mercato più appropriate.

domanda..non polemica perche il milan lo seguo poco...a tuo parere..adesso come adesso...chi sarebbe un allenatore all'altezza che accetterebbe l'incarico?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh che Tevez fosse un giocatore carico di "garra" si sapeva...il dubbio era vedere se avesse ancora voglia di metterla in campo, ed evidentemente è così, per la fortuna del mio fantacalcio :mrgreen:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda..non polemica perche il milan lo seguo poco...a tuo parere..adesso come adesso...chi sarebbe un allenatore all'altezza che accetterebbe l'incarico?

 

E qui sorge il problema... Attualmente, considerato anche il budget della società, non è che vi siano molti candidati disponibili.

Il mio timore (più che fondato, viste certe scelte che definire "discutibili" sarebbe poco) è che una volta esonerato Allegri mettano alla guida del Milan qualcuno di totalmente inesperto come Inzaghi o Seedorf.

Per carità, persino Montella è stato lanciato in un modo simile, ciònonostante sono casi abbastanza rari ed a mio parere, prima di gestire una grande squadra, un allenatore in erba dovrebbe fare gavetta presso qualche squadra minore (vedi Conte).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

su tevez...beh noi speravamo bene..ma cosi è ancora meglio..goal a parte..lotta su ogni pallone e spesso quando perde palla cerca di riprendersela...e te lo ritrovi nella tua meta campo alla ricerca del pallone.....e alcuni dicevano che aveva un carattere forte e a volte ingestibile....non mi sembra stia creando molti problemi anzi..

 

beh ma Tevez è un lottatore per natura, si sapeva, e bene o male la sua prestazione la fa sempre perchè sempre ci mette impegno e grinta. E' sempre stata una sua peculiarità. Non è mai stato una grandissimo goleador, nel senso che forse tranne 1 anno al city non ha mai segnato tanto e con continuità, però di sicuro, a differenza con gli altri attaccanti che aveva la juve ed è quello che mancava la davanti, a lui nelle partite importanti non tremano le gambe, anzi più si alza il livello della partita più lui risponde presente.

 

Balotelli ormai è una causa persa. Il fatto è che lui si crede di essere uno degli attaccanti più forti al mondo e un po' il suo procuratore glielo fa credere, però qui conta anche l'intelligenza del giocatore.

Il pizzaiolo iperbolizza i propri assistiti, lo ha fatto anche con Ibra, solo che è fatto di altra pasta. Purchè abbia un carattere difficile ed è una primadonna almeno Ibra è un professionista serio, la differenza è tutto qui.

 

Quando Capello gli fece vedere i gol di Van Basten e gli fece imparare le sue movenze in area di rigore lo svedese non proferì parola: apprese la lezione.

Balotelli lo avrebbe mandato a quel paese dicendo "Ehi!!! io sono Mario Balotelli, sono il più forte!!!".....LOL

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

poi nel calcio di difensori duri ce ne sono sempre stati e sempre ce ne saranno...li ha avuti il milan..li ha avuti l'inter ..pure la juve..tutti..quindi perche lamentarsi solo di chiellini?

 

quando nella storia recente c'e stato ben di peggio come durezza?

 

Si..la juve ha vinto ieri..si vede :mrgreen:

 

 

il mio discorso è semplice..dare del macellaio è sbagliato...allora io chiedo cosa pensi di altri difensori duri(chiamiamoli cosi)..tipo materazzi,aronica ecc.ecc...

 

 

è il confondere il duro col macellaio che mi infastidisce...perche il macellaio è colui che cerca di fare male....non che va sul pallone duro...e ahime si sbaglia...ah io non li ricordo tutti per carità, ma nemmeno giudico un giocatore per cio che vedo da una raccolta di youtube..perche se dovessi farlo ti tiro fuori pure le migliori giocate di chiellini e/o materazzi e/o aronica e/o del giocatore piu scarso della terra..

 

nemmeno paragonare il fallo di chiellini con quello di cambiasso e mia...e manco mi interessa soffermarmi su quel intervento la mia l'ho detta..

 

mi interessa distinguere la parola macellaio dalla parola duro..

 

poi io son d'accordo sul fato che ho messo in corsivo..ma fino a quando gente dice la juve rubbbaaa...tacendo degli altri fatti....ci sara sempre questo gioco...o questo farlo notare..

Sempre lo stesso discorso quindi, lui non è un macellaio perchè aronica e materazzi sono peggio. Ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 46 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...