Coldfire Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Cold non ti addentrare in questo discorso...oppure vuoi una lista dettagliata e motivata di tutti i vostri giocatori che facevano altrettanto???... Sentiamo.... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 se vabbe na volta totti, non gioca da 1 anno, l'attuale penso sia de rossi Hanno sempre fatto in quel modo. Da 15 anni. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Hanno sempre fatto in quel modo. Da 15 anni. boh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 (modificato) Eh, allora a Totti e De Rossi che dici? Totti è il capitano e DeRossi il vice e hanno il diritto di parlare con l'arbitro.Non entro nei modi, che secondo me sono esagerati da parti di tutti i giocatori senza distinzione di maglia, ma almeno rappresentano la voce della squadra davanti all'arbitro. Come indicato dalla guida pratica AIA, il capitano "Durante la gara è l'unico ad avere facoltà di interpellare l'arbitro, in forma corretta ed a gioco fermo, per chiedere chiarimenti in merito alle decisioni assunte e per formulare eventuali riserve Modificato 22 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Totti è il capitano e DeRossi il vice e hanno il diritto di parlare con l'arbitro.Non entro nei modi, che secondo me sono esagerati da parti di tutti i giocatori senza distinzione di maglia, ma almeno rappresentano la voce della squadra davanti all'arbitro. Come indicato dalla guida pratica AIA, il capitano "Durante la gara è l'unico ad avere facoltà di interpellare l'arbitro, in forma corretta ed a gioco fermo, per chiedere chiarimenti in merito alle decisioni assunte e per formulare eventuali riserveesatto Cold Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Ma infatti. Porta la fascia appunto per questo, e cioè per essere riconoscibile dall'arbitro.La porta per cosa? Per bellezza? Il regolamento è chiaro, che poi in Italia si ha la cattiva abitudine di sbraitare in 15 è un'altro discorso. Nel caso della Juve ci sono stati pure i panchinari che sono entrati in campo a protestare senza che venisse ammonito 1 solo giocatore. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Ma infatti. Porta la fascia appunto per questo, e cioè per essere riconoscibile dall'arbitro.La porta per cosa? Per bellezza? Il regolamento è chiaro, che poi in Italia si ha la cattiva abitudine di sbraitare in 15 è un'altro discorso. Nel caso della Juve ci sono stati pure i panchinari che sono entrati in campo a protestare senza che venisse ammonito 1 solo giocatore.È colpa della Juve se ha tanti leader in campo? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 È colpa della Juve se ha tanti leader in campo?sono le risposte così che ti fanno pensare: chi me lo fa fare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 sono le risposte così che ti fanno pensare: chi me lo fa fare Ingenui voi a prendere seriamente il topic.Se volete fare discussioni serie sul calcio ve le do io 2/3 dritte Sono 10 anni che qui leggo stronzate sai?mi sono adeguato.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Oh, Bonucci andrebbe radiato dal calcio a vita sai? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 (modificato) È colpa della Juve se ha tanti leader in campo? No è colpa degli arbitri che non ammoniscono.E ha più personalità un bradipo che Bonucci. Seriamente.E' solo un cazzaro, un bovaro, uno che sta bene al mercato del pesce. Ce lo vedo in spiaggia a gridare "cocco fresco!!!!" Modificato 22 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Sentiamo.... del recente passato Interista mi vengono in mente subito due nomi...Stankovic e Cambiasso...ogni fischio contro erano subito i primi ad inveire contro il direttore di gara, a chiedere cartellini o cose simili... e per inciso, sennò mi date del fanatico, anche a me mi da su i nervi quando un giocatore fa così...Bonucci compreso... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Cambiasso era vice, anche se non potrebbe.Di stankovic non ricordo ma sinceramente non ricordo un comportamente simile a quello di bonucci da parte di nessun altro giocatore, jventini compresi. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Stankovic? :/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 (modificato) Pintu ti potrei segnalare il comportamente di Materazzi, non sempre cristallino e spesso alla ricerca dello "scontro", che a me non piace e che spesso mi faceva innervosire. Ma per gli altri sinceramente non ricordo un comportamento fuori dalla norma, eccessivo. Pure io odio tutti quei siparietti intorno all'arbitro, il modo di buttarla in caciara come succede in Italia, alla "chi vusa puse la vaca l'è sua!"E non può valere come scusa il fatto di essere un popolo latino, quindi dal sangue caldo. In Inghilterra non vola una mosca. L'arbitro svogle il suo lavoro, i giocatori al massimo protestano ma senza essere plateali.e mai in gruppo.C'è rispetto dei ruoli, cosa che da noi non c'è da nessuna parte, in campo e fuori. E a me sta cosa, tutta nostra, non piace e non mi piace proprio Bonucci che te lo ritrovi da tutte le parte e sempre a protestare come una faina. Modificato 22 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 (modificato) Cambiasso era vice, anche se non potrebbe.Di stankovic non ricordo ma sinceramente non ricordo un comportamente simile a quello di bonucci da parte di nessun altro giocatore, jventini compresi.Cambiasso ogni partita era alla stessa stregua di Bonucci...vice o no era sempre il primo a lamentarsi o a fare capannello intorno all'arbitro... Stankovic? :/memoria corta Andre...vedi Cambiasso, se non peggio... Materazzi mi rifiuto anche di commentarlo...ogni volta che penso che quel delinquente è stato protagonista per la vittoria di un Mondiale...mi viene una carogna che non ti dico... Modificato 22 Febbraio 2016 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 E ti ripeto che era il vice, e anche se non avrebbe diritto di essere interagire con l'arbitro per regolamento, non l'ho mai visto farsi ogni volta 50m di campo di corsa per andare a discutere animatamente con il direttore di gara. Io mi ricordo di non aver mai visto un giocatore di calcio tanto attivo e partecipe alle proteste in ogni zona del campo come il vostro difensore.Capirei se avesse almeno l'onere di farlo, anche di striscio, ma nemmeno quello. Vabbè.....me sta sui ball istess'!! Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Intanto il Napoli ha finito il suo cammino 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Higuain non segna più, e il Napoli non vince più C.V.D. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 (modificato) Pagine indietro avevo fatto capire che no Higuain no party, qualche tifoso partenopeo aveva avuto da dire. Ops.Cavolo di solito il Napoli arriva a Marzo e poi si scioglie. La sconfitta con la Juventus ha anticipato i tempi. Modificato 22 Febbraio 2016 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Io non darei già il Napoli per spacciato. Cavolo ha 1 punto di distanza non 10 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 (modificato) Suvvia non diciamo frescacce. Il campionato verrà ammazzato fra qualche domenica, anzi il prossimo weekend vi aiuterà l'FC Onlus di Milano, che sostengo nonostante tutto.No Higuain no party. Modificato 22 Febbraio 2016 da ALEX84 Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Più che l'inter ad aiutare la juve, secondo me sarà la fiore a dare il colpo di grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Sento odore di gufate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 22 Febbraio 2016 Condividi Inviato 22 Febbraio 2016 Che tristezza vedere una squadra gloriosa come il Milan ridotta così...poi ci chiediamo perché la serie a non è competitiva come gli altri campionati Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.