Snake1982 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 No la partita non la vedrò, come non mi sono visto gran parte della cl.Faccio fatica a vedere l'inter in streaming figuriamoci la gobba. Non per la connessione ma perché proprio non mi piace la cosa. Buona fortuna.Come si fa dico io a perdersi partite del genere.N'eventuale inter bayern sarei andato a vederla al bar...son appuntamenti al quale nn bisogna mancare. Ma voi le partite nn le guardate,leggete solo le stat il giorno dopo sul web. #vergogna Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Mi limiterò ad indossare la maglia di lewandosky Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Mi limiterò ad indossare la maglia di lewandoskyInsieme ad una buona birra bavarese ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Febbraio 2016 Condividi Inviato 23 Febbraio 2016 Queste cose portano sfiga, non lo sapete? Dilettanti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Banega intanto è andato dal dottore. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Eh si!Sembra che abbiamo preso uno che a centrocampo serve davvero. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 E forse prendete anche Moutinho. Così si che sistemate il centrocampo, sulla carta.Resta da vedere se non rovinerete anche questi due qua. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Forte Banega, difficile trovare di meglio senza svenarsi. Moutinho e' un altro di ottimo livello, peccato che siano acquisti troppo intelligenti per balenare nella mente di Galliani Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Moutinho mi sembra un po troppo per l Inter. Farebbe comodo diverse squadre molto migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Pure banega è sprecato per loro.Da noi farebbe panchina sia chiaro..ma troverebbe spazio a squadre che ambiscono a vincere qualcosina Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Come titolare? La vedo dura. Moutinho mi piace tantissimo, molto più che banega Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 ma Moutinho e Banega sono simili a livello di caratteristiche???... :?:il primo l'ho visto giocare qualche volta...piedi buoni, discrete geometrie, visione di gioco...insomma più tecnico che fisico... Banega mai visto...non è un doppione dei 300 centrocampisti che già affollano la rosa nerazzurra???... :?: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 ma Moutinho e Banega sono simili a livello di caratteristiche???... :?:il primo l'ho visto giocare qualche volta...piedi buoni, discrete geometrie, visione di gioco...insomma più tecnico che fisico... Banega mai visto...non è un doppione dei 300 centrocampisti che già affollano la rosa nerazzurra???... :?:Lo avrai visto 10.000 volte giocare..l'ultima volta al Siviglia.Io me lo ricordo ai tempi del Valencia quando c'era pure Villa,pensa te.Ha i piedi educatissimi,all'inter tempo 15 giorni e lo fanno capitano. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 (modificato) Lo avrai visto 10.000 volte giocare..l'ultima volta al Siviglia.Io me lo ricordo ai tempi del Valencia quando c'era pure Villa,pensa te.Ha i piedi educatissimi,all'inter tempo 15 giorni e lo fanno capitano.no sincero non credo di averlo visto mai...comunque buono a sapersi almeno il prossimo anno ci sarà qualcuno anche in grado di calciare il pallone in quel centrocampo... :asd: Modificato 24 Febbraio 2016 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Per me l Inter ha una buona base di partenza rispetto agli altri anni. Se ausilio prenderà i giocatori giusti la squadra potrebbe essere buona Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 24 Febbraio 2016 Condividi Inviato 24 Febbraio 2016 Guarda un po' a pochi giorni da una partita importante esce fuori una notizia per mettere scompiglio nell'Inter, che novità.....Se la potevano inventare una meglio della vendita della società. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 "er sistema" colpisce ancora... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 (modificato) Guarda un po' a pochi giorni da una partita importante esce fuori una notizia per mettere scompiglio nell'Inter, che novità.....Se la potevano inventare una meglio della vendita della società. Scenari apocalittici per l'inter.Dopo le scatole cinesi e gli ufo sul meazza pare che la siccità di questo anno sia colpa dell'inter.Ci sono studi universitari che confermano questa tesi, analizzando i piccioni di piazza duomo e piazzale lotto. :asd: Modificato 25 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Guarda un po' a pochi giorni da una partita importante esce fuori una notizia per mettere scompiglio nell'Inter, che novità.....Se la potevano inventare una meglio della vendita della società.Partita importante per chi? Sicuramente non per l Inter e non mi pare che prima di ogni partita della juve i media creino scompiglio negli avversari Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Come non per l'Inter? :blink: Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Come non per l'Inter? :blink:Più importante per noi che per voi.L'inter ormai punta al quarto posto. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Scenari apocalittici per l'inter.Dopo le scatole cinesi e gli ufo sul meazza pare che la siccità di questo anno sia colpa dell'inter.Ci sono studi universitari che confermano questa tesi, analizzando i piccioni di piazza duomo e piazzale lotto. :asd: veramente è già da un mesetto abbondante che circolano queste voci...il passivo di bilancio con cui ha chiuso l'esercizio 2014/2015 la società (140ml) e un Thoir che non ha mai smentito pubblicamente certe voci, fa pensare che del tutto infondato e campato in aria quello che si scrive sui giornali non sia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 (modificato) Ti sbagli.Le ha già smentite più volte e ha ribadito che cerca si partner in Asia, ma che è cosa diversa dal vendere per forza.E il passivo non credo preoccupi, o anche il mancato accesso in CL. Credo proprio che una società, questa società formata da persone competenti, abbia dei piani societari per far fronte a tutte le ipotesi possibili: la non CL, l'EL e il nulla. E, se può valere qualcosa, ecco quella ufficiale: MILANO - F.C. Internazionale nega categoricamente che il presidente e azionista di maggioranza Erick Thohir stia prendendo in considerazione l'ipotesi di cedere il suo 70% di quote del Club o parte di esso.Come parte della strategia a medio-lungo termine, il Club ha chiesto a Goldman Sachs di vagliare la possibilità di identificare potenziali futuri partner commerciali in Asia. Questa è una cosa logica alla luce della enorme crescita di investimenti nello sport e nel calcio in particolare, in Asia e specificatamente in Cina.Il Club continua nelle sue strategie commerciali e sportive. Allo stesso tempo sta lavorando a stretto contatto con la UEFA in merito al rispetto dei parametri del fair play finanziario. L'obiettivo resta il ritorno in Europa, per competere ai massimi livelli. Modificato 25 Febbraio 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 Per me thoir cerca qualcuno che compri le quote di morotti. Poi magari sbaglio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 25 Febbraio 2016 Condividi Inviato 25 Febbraio 2016 secondo me Thoir pensava che l'Inter fosse meno esosa...dicono, che Tronchetti Provera voglia prendere le quote di Thoir dopo aver venduto la Pirelli ai cinesi.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.