Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ribadisco, non segna Higuain e il Napoli non vince. Il caso è una, due volte. Ormai va sempre così.

È ottima squadra, organizzata bene, ma senza Higuain starebbe lottando per l'Europa League.

 

Addio ai sogni di gloria per il Ranking nazionale. Tutte le inglesi avanti, da noi, solo Lazio e FORSE Juve se fa il miracolo (non credo).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo è un periodo molto sfortunato dove abbiamo subito 3 gol negli unici 3 tiri a porta e siamo un po stanchi, da qui a dire scoppiati c'è ne passa, scoppiata è una squadra che non produce più gioco e prende 3 gol a partita, l'esatto opposto di noi praticamente

Ebeh se giocano sempre gli stessi da settembre...:)
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Thoir ha detto che "non lascia così presto" e che è "disposto a cedere quote" .....

a me non sembrano frasi molto rassicuranti non vi pare ?

Ho sentito l'intervista, la prima frase non l'ha neanche accennata, per l'altra ha detto che se qualcuno vuole comprare il 5% delle quote ben venga ma per ora non hanno trovato nessuno.

come godono gli interisti :rotfl: :rotfl:

No, aspetta a me dispiace che sia uscito però nessuno può negare che 3-4 gare fa è uscito di scena Higuain e il napoli è calato tanto, troppo.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

No, aspetta a me dispiace che sia uscito però nessuno può negare che 3-4 gare fa è uscito di scena Higuain e il napoli è calato tanto, troppo.

questa è una colpa che do alla società per non aver preso una punta di ruolo capace di far rifiatare il pipita perchè Gabbiadini x quanto è talentuoso non ha minimamente i movimenti da centravanti, avrei voluto un una punta di ruolo e magari con esperienza, pure un Gilardino mi sarebbe piaciuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'avevate. La migliore riserva del campionato. Un certo Duvan Zapata che poteva fare sfracelli... ma l'avete dato all'Udinese.

 

Il più grosso limite del Napoli di quest'anno è il fatto di non avere alternative e anche il fatto che l'allenatore non si fida minimamente delle seconde linee.

Manca totalmente il turnover, persino il più banale (che so, far rifiatare Insigne ogni tanto o Allan...). Giocano sempre gli stessi 11 e a lungo andare (lo dico da novembre) sta cosa si paga.

Non possono gli stessi 11 andare a mille tutta la stagione senza rifiatare.

Quattro partite, due sconfitte e due pareggi. Si, ok, magari un po' di fortuna in più e passavate, ok, il goal in extremis... I goal in extremis. Non sono un caso.

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

questa è una colpa che do alla società per non aver preso una punta di ruolo capace di far rifiatare il pipita perchè Gabbiadini x quanto è talentuoso non ha minimamente i movimenti da centravanti, avrei voluto un una punta di ruolo e magari con esperienza, pure un Gilardino mi sarebbe piaciuto

 

tranquillo, Zamparini un paio di giorni fà ha detto che Gilardino non rientra più nei piani del suo Palermo (vai a capire tu il perchè :whew: :lol: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ce l'avevate. La migliore riserva del campionato. Un certo Duvan Zapata che poteva fare sfracelli... ma l'avete dato all'Udinese.

 

Il più grosso limite del Napoli di quest'anno è il fatto di non avere alternative e anche il fatto che l'allenatore non si fida minimamente delle seconde linee.

Manca totalmente il turnover, persino il più banale (che so, far rifiatare Insigne ogni tanto o Allan...). Giocano sempre gli stessi 11 e a lungo andare (lo dico da novembre) sta cosa si paga.

Non possono gli stessi 11 andare a mille tutta la stagione senza rifiatare.

Quattro partite, due sconfitte e due pareggi. Si, ok, magari un po' di fortuna in più e passavate, ok, il goal in extremis... I goal in extremis. Non sono un caso.

pure io rimpiango zapata, tanto ma penso che tornerà, è un prestito alla fine fatto nell'operazione allan

 

per il resto non condivido quello che dici perchè penso che non hai visto tutte le partite quest'anno visto che sarri ha dato fiducia ai panchinari facendogli giocare parecchie partite (mertens, chiriches, valdifiori, strinic, maggio, lopez, gabbiadini, el kaddouri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Vogliamo confrontare come ruotano i giocatori della Juve? O anche quelli dell'Inter (qui magari eccessivamente)? :)

io non ho fatto il paragone con nessuno e non mi permetto di farlo perchè so che la panchina non è dello stesso livello, dicevo solo che non si può dire che sarri non dia fiducia ai panchinari perchè non è vero

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Non credo che al Napoli manchino gli attaccanti, tra le altre cose sono uno più forte dell'altro, Callejon, Mertens, Gabbiadini più i titolarissimi, forse c'è un problema di modulo, magari usando gli altri si dovrebbe giocare in maniera diversa

 

penso non sia una questione di modulo, secondo me manca solo un vice higuain che doveva farlo rifiatare nei momenti di bisogno e gabbiadini non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti per quello ti parlavo di modulo, non avendo una punta di peso come Higuain per giocare con gli altri dovresti cambiare qualcosa, forse in questo momento, con questi uomini non è possibile, comunque sono dispiaciuto che il Napoli, come anche le atre siano uscite, sia per il Ranking europeo, sia perchè così rompete le balle di più in campionato :asd:

 

penso non sia una questione di modulo, secondo me manca solo un vice higuain che doveva farlo rifiatare nei momenti di bisogno e gabbiadini non lo è

Link al commento
Condividi su altri siti

non è questione di formula. come al solito è questione di soldi. troppi nella Champions e troppo pochi nell'Europa League.

E' questione di testa, non di soldi.

In Spagna l'EL viene vissuta come un grande trofeo, così come in Inghilterra e Germania.

Siamo noi i polli che danno poco adito a quella che resta pur sempre una competizione Europea, che porta sempre blasone.

Ma no, meglio farsi eliminare dalle squadrette di turno, tanto l'anno prossimo puntiamo alla champions.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

a parte che l'anno scorso sono arrivate 2 squadre in semifinale e quest'anno sono state eliminate da tottenham e villareal, non proprio squadrette di ****, ci possono stare le eliminazioni, piuttosto l'europa league si rende ridicola e fa perdere interesse perchè ha formule assurde, come il fatto che devono scendere squadre dalla champions (stronzata colossale e ingiusta) e i sedicesimi, basterebbe ridurre il numero di squadre

Link al commento
Condividi su altri siti

villareal e tottenham squadrette. bah.

 

...a momenti lo United usciva contro il Midtjylland, era sotto di 3 gol tra andata e primo tempo del ritorno. vatti a leggere che nomi aveva in campo.

il liverpool ha superato l'Augsburg solo con un rigore, e anche lì, guardati i nomi in campo. stanno usando l'Europa League per far fare esperienza a Divock Origi, Sturridge ha giocato solo 2 partite, Bentheke 3, su 8.

 

se poi vogliamo parlare della fame dell'Athletic e del Valencia, allora è un'altra storia, ok.

ma dire che in inghilterra la vivono più seriamente... mah.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo era veramente l'ultimo treno.

Pare che in Inghilterra sia stata fornulata la proposta di incentivare, tramite denaro, le squadre inglesi partecipanti all'Europa League.

Se così fosse, smetterebbero di ignorarla; con il risultato che tutti conosciamo.

Edit: il sorteggio ci ha dato una mano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con alcuni di voi, per certe squadre (quali Lazio, Fiorentina o altre) e' sportivamente quantomeno paradossale questa situazione...snobbare la coppa uefa in favore del campionato per agevolarsi nella rincorsa ai posti utili per entrare in coppa uefa, puo' esistere qualcosa di piu' insensato? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...