Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

grazie per i suggeriimenti m a credo che opterò per l'esultanza alla Bonucci, ottima idea, magari però la faccio dopo essere entrato non vorrei che mi sbattono la porta in faccia :asd:

 

Appena entri a casa loro fai l'esultanza di bonucci.Se poi dicono qualcosa prendili a sberle..solo quelle meritano.

 

 

io mi presenterei con la maglia da gara, dotata di tutte le 400 pecette che abbiamo quest'anno... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Basta con questi allenatori, appena arrivano all'Inter sembrano tutti caproni che hanno perso le conoscenze in materia. Non serve un allenatore, servono giocatori veri. Allegri pensate che sia un ottimo allenatore? Al Milan dopo aver perso Ibra e Silva veniva trattato peggio di Mazzarri.

 

I giocatori sono scarsi, più che scarsi, cosa vi aspettate? Mancini ora passa per novizio imbecille, quando alla Lazio 10 anni fa andò in CL al primo tentativo, all'Inter fece bene prima e benissimo poi.

 

Guardate che anche il tanto amato Mourinho affonderebbe come un pirla qualsiasi ora eh. La squadra si è sciolta, prima di tutto perché sono dei deboli, perché prima di dicembre almeno il carattere c'era, ora c'è la consapevolezza di essere scarsi. Vanno in campo per farsi inculare, si vede proprio.

c'è un piccolo particolare, moltissimi giocatori li ha voluti lui o quanto meno ne ha dato il via libera allingaggio, a ogni campagna acquisti fa spendere cifre assurde x poi far giocare le squadre in maniera ignobile e bruciare gli investimenti fatti

Link al commento
Condividi su altri siti

A inizio stagione l obiettivo massimo di mancini era la champions-league e per quanto sia improbabile andarci non mi sembra impossibile arrivarci e io vedo almeno tre squadre nettamente migliori Dell Inter in serie a. Quindi mancini sta facendo il compitino MA PER ORA l unica cosa da criticare sono le richieste di mercato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi che dov'è che vi scavalca il Milan. Siete in caduta libera.

Dov'è che annullerete del tutto il mio pronostico.

Io avevo detto a ottobre che non sareste arrivate nelle prime 4 ma ora rischiate pure di non arrivare nelle prime sei.


Ed è normale se in panchina c'è un allenatore che toglie da solo le poche certezze che ci sono alla squadra, panchinando i titolari e schierando nelle partite chiave formazioni discutibili e giocatori improbabili. Oltre a non avervi dato un gioco, ma quello era chiaro da inizio anno.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

la cosa migliore dell inter di ieri sera è stato zanetti.

parole dure,parole oneste,parole da leader dispiaciuto.

 

è sta gente che manca all inter.

 

nn si può pensare che 11 acquisti possano sapere che vuol dire giocare in "quella" squadra.

 

non hanno palle,non hanno cuore,non hanno testa.

 

ridicolo infine Ausilio..."ci manca qualcuno coi piedi buoni a centrocampo...ma il punto è che chi li ha nn li vende"

 

...sbaglio o Hernanes e Kovacic servirebbero come il pane a sta squadra?

...sbaglio o Kondogbia doveva essere un Pogba?

 

maddai,maddai!!

 

 

ah,quoto chi dice che Mancini è il più sopravvalutato mr. della storia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ao ma mo davvero dovrei rimpiangere Hernanes per una partita e mezza decente?
Ma dico vi leggete?

Che Kondogbia dovesse essere come Pogba chi lo dice? Tu? Tutti, giornalisti compresi, sanno che in comune hanno solo la nazionalità, giocatori COMPLETAMENTE diversi.

 

Concordo sul fatto che non ci siano le palle e la personalità in campo, ma sul resto mi sembra che si parli tanto per.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ao ma mo davvero dovrei rimpiangere Hernanes per una partita e mezza decente?

Ma dico vi leggete?

Che Kondogbia dovesse essere come Pogba chi lo dice? Tu? Tutti, giornalisti compresi, sanno che in comune hanno solo la nazionalità, giocatori COMPLETAMENTE diversi.

 

Concordo sul fatto che non ci siano le palle e la personalità in campo, ma sul resto mi sembra che si parli tanto per.

 

perdonami,parlo da juventino hai ragione.

 

a centrocampo vi manca uno coi piedi buoni a detta del vostro DS.(e su questo nn credo tu,o chiunque, possa dire che nn è vero)

 

che cercate uno coi piedi buoni lo dice sempre il vostro DS (e infatti avete quasi chiuso per Banega)

 

quindi....premesso questo credo che si,uno come hernanes vi farebbe comodo.

ma più in generale credo vi farebbe comodo uno come biglia,uno come jorginho,uno come paredes, uno come valero,uno come moRtolivo,uno qualunque...ogni squadra ha un "regista", voi no.

 

e il punto è che ne avevate 2 e li avete venduti,bene eh,ma venduti; e a gennaio avete preso eder,ennesima punta, e non un valdifiori o soriano (entrambi sul mercato).

 

su kondogbia...i giornali,i tifosi,chi nn lo conosceva...lo paragonAVANO a pogba (prova a scrivere kondogbia-pogba su google)

 

sempre sul francese,credo che anche la società abbia speso 36mln per un " tuttocampista" e non per un "cagnaccio"...

 

poi oh...è un mio parere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Che meraviglia la differenza di gestione dei cartellini x i diffidati tra Bonucci e Albiol.....meglio che mi sto zitto va

non siete buoni manco a fare i polemici-complottisti!!!

 

paragonare bonucci,graziato in vista dell inter, a Albiol ammonito in vista del chievo....sisi,calzante.

 

#GomblottiRandom

 

ps:in vista del chievo...si sarebbe fatto ammonire lui apposta entro la fine della partita per evitare di saltare una gara più importante dopo.

#Guardatele2Partite ;)

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

non siete buoni manco a fare i polemici-complottisti!!!

 

paragonare bonucci,graziato in vista dell inter, a Albiol ammonito in vista del chievo....sisi,calzante.

 

#GomblottiRandom

 

ps:in vista del chievo...si sarebbe fatto ammonire lui apposta entro la fine della partita per evitare di saltare una gara più importante dopo.

#Guardatele2Partite ;)

E chi ha parlato di complotti scusa? Dovrebbe essere la normalità ammonire in certe situazioni, no solo in base alla prossima partita

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi ha parlato di complotti scusa? Dovrebbe essere la normalità ammonire in certe situazioni, no solo in base alla prossima partita

 

ah scusa hai scritto :

"meglio che non parlo va"

"differenza di gestione"

 

non hai mai scritto "complotto"

 

#SeemsLegit

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

ah scusa hai scritto :

"meglio che non parlo va"

"differenza di gestione"

 

non hai mai scritto "complotto"

 

#SeemsLegit

Io parlo dei fatti e di quello che vedo,te lo posso ripetere anche fino a domani se non capisci, resta il fatto che Bonucci si è giocato la partita con l'Inter nonostante la diffida e Albiol viene ammonito al primo fallo e si salterà una partita (non importa con chi, è un titolare fisso ed è una grossa perdita) mi sono anche scocciato di perdere tempo a risponderti, buonanotte

Link al commento
Condividi su altri siti

Io parlo dei fatti e di quello che vedo,te lo posso ripetere anche fino a domani se non capisci, resta il fatto che Bonucci si è giocato la partita con l'Inter nonostante la diffida e Albiol viene ammonito al primo fallo e si salterà una partita (non importa con chi, è un titolare fisso ed è una grossa perdita) mi sono anche scocciato di perdere tempo a risponderti, buonanotte

 

-te lo posso ripetere fino a domani

-mi sono scocciato...buonanotte.

 

c'mon!!

 

è un giallo e ci state montando un caso internazionale.(alla fine è come se avessero squalificato chiellini che si è scassato subito...nn mi pare che si sia sentita l assenza)

 

ora dico 2 cose e vado a letto:

1) "i vincenti trovano una strada,i perdenti una scusa"

2) trovami la dichiarazione di uno juventino che si è lamentanto dei torti arbitrali contro il bayern (rigore x juve, 2 gol irregolari loro)

 

in un campionato da 40 gare alla fine la spunta la più forte,sempre.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...