-CSLTP- Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 A me sembra che l Inter con l arrivo del nuovo presidente sia migliorata molto. Poi magari qualcuno si aspettava di vincere subito.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 12 Aprile 2016 Condividi Inviato 12 Aprile 2016 Si ma non si ricordano che la Juve ci ha messo 6 anni ad incominciare a vincere dopo giocatori buttati, milioni buttati e ricapitalizzazioni.Non si ricordano che ci hanno messo 10 anni per passare da un fatturato di 150 mln a 350.Forse non sanno nemmeno che il bayern ha fatto lo stesso percorso ma in meno tempo passando da 170mln, come l'inter attuale, a 500.L'inter dovrebbe fare ciò in 1 anno? Impossibile.Ci riuscirà., tempo al tempo. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 13 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 13 Aprile 2016 ci riuscirà tra 2/3 anni come kovacic? che poi la giostra in casa juve ha iniziato a girare con l arrivo di agnelli nel 2010 e con marotta, paratici ecc.. e nel 2016 stiamo per vincere (spero ) il nostro quinto scudetto consecutivo oltre che ad aver sepolto quasi ogni record possibile in italia! Ad oggi voi sembrate la juve dell era cobolli/blank/secco dove spendevano ogni anno alla caxxo di cane prendendo bidoni a più non posso e arrivando sistematicamente a metà classifica. e adesso salta pure fuori che il filippino sta cercando soci? è in bolletta sparata? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 (modificato) A me pare proprio una cosa diversa da quella juve.non mi sembra siano stati acquistati giocatori-bidoni spendendo cifre spropositate. L'inter per le 2 campagne acquisti non ha ancora tirato fuori nulla o è comunque andata in pareggio quasi.Ogni anno alla caxxo? Da quando c'è Thohir a me sembra che non si spende proprio alla ****. Si cerca di prendere buoni giocatori con modalità di acquisto e prezzo favorevole. L'ingresso di soci serve per una "finta" ricapitalizzazione e basta: vendendo il 20% avresti i soldi sia per fare mercato e sia per adempire eventuali obblighi contrattuali di riscatto senza l'obbligo di vendere giocatori. Personalmente lui non è certo in bolletta, avendo un capitale personale di 25 miliardi di euro ma è un manager non è uno sceicco. Significa che ragiona da manager e agisce da manager.Se volesse ci meterebbe 1 minuto a creare una società fittizia coinvogliandovi 500 milioni di euro per darli all'inter come sponsor, proprio come ha fatto il city. Ma non lo fa ed è meglio così. Quanto ci vorrà? Serve tempo ma non molto per raggiungere il traguardo minimo della sostenibilità.Il fatturato dell'inter questo anno si dovrebbe aggirare intorno ai 190mln, basterebbe arrivare a 230 e con un'eventuale ingresso in CL arriveresti a 280/290.Nel giro di una decina d' anni potrebbe tranquillamente sfondare cifre di tutto rispetto in termini di fatturato. Devi tenere conto di una cosa quando parli di Inter e di marketing: fino a 1 anno fa nulla era stato fatto in questa direzione e le potenzialità di espansione del marchio sono enormi sia in Italia ma soprattutto all'estero. Su quello ti devi basare. Il Bayern è passato da 170mln a 500 nel giro di un decennio e non può certo contare sulla sua forza del marchio all'estero come ne ha invece l'inter.Perchè quindi non si potrebbe pensare di raggiungere certi traguardi?Perchè manca lo stadio? Non è questa la causa.In Cina, per esempio, è in programma l'apertura di 50 Inter store. Modificato 13 Aprile 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Si parla sempre di soldi, il problema che questi soldi non vengono investiti come si deve, si pensa solo al bilancio, di essere in regola ecc ecc, stranamente molte altre formazioni europee molto blasonate strapagano giocatori, danno super stipendi, ci sono dei debiti non da poco, ma alla fine si finisce sempre con le solite piccole formazioni ad essere inchappettate, non sarà il caso di fare qualche modifca?? Tanto non cambia mai nulla solite cose già viste Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Ah quindi adesso Kovacic era un giovane di talento...interessante Comunque vedremo, su Brozovic forse hai ragione ma dipenderà dalle mosse che faremo a centrocampo. Su Icardi ci credo di meno, perché lui continua a dichiarare di voler rimanere e vincere con questa maglia, vedremo se sono le solite parole al vento o meno Kovacic ho sempre detto che è un giovane di talento, che ha delle qualità importanti...ma non di certo il fenomeno assoluto che qui dentro veniva troppe volte dipinto... :teach: Si ma non si ricordano che la Juve ci ha messo 6 anni ad incominciare a vincere dopo giocatori buttati, milioni buttati e ricapitalizzazioni.Non si ricordano che ci hanno messo 10 anni per passare da un fatturato di 150 mln a 350.Forse non sanno nemmeno che il bayern ha fatto lo stesso percorso ma in meno tempo passando da 170mln, come l'inter attuale, a 500.L'inter dovrebbe fare ciò in 1 anno? Impossibile.Ci riuscirà., tempo al tempo. eh ma la differenza è che mentre noi Juventini ci incaxxavamo con la società...voi adesso nè siete contenti... :lol:se sta bene a voi di andare avanti così... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 (modificato) Ma voi vi incassavate perchèp facevate schifo, molto facile così. Guardavate il campo e basta.Io mi incassavo con la società anche prima del 2010, tu figurati. Facile puntare il dito quando ci sono risultati mediocri, son capaci anche i non vedenti. Non ti ho mai visto qui dentro parlare di fatturato e progetto, di piani societari.Non ho mai letto idee tecniche a livello societario. Facile prendere la bandiera e sfilare nelle piazze quando si vince e chiudersi nei cessi quando si perde. Modificato 13 Aprile 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Ma voi vi incassavate perchèp facevate schifo, molto facile così. Guardavate il campo e basta.Io mi incassavo con la società anche prima del 2010, tu figurati. Facile puntare il dito quando ci sono risultati mediocri, son capaci anche i non vedenti. Non ti ho mai visto qui dentro parlare di fatturato e progetto, di piani societari.Non ho mai letto idee tecniche a livello societario. Facile prendere la bandiera e sfilare nelle piazze quando si vince e chiudersi nei cessi quando si perde. ma scusa è Cold di cosa ti devo palrare a livello progettuale/manageriale in merito alla Juve???...i risulati dicono da soli che la strada intrapresa è indubbiamente quella giusta...prima si compravano giocatori a muzzo, senza avere un'idea di quello che fossero in grado di fare o di portare realmente in una società di così prestigio...adesso la musica è cambiata ed i risultati si vedono... non predo nessuna bandiera in mano e non vado a festeggiare niente proprio (se ti fa piacere saperlo credo che sia l'unico Juventino in Italia che non ha mai festeggiato nemmeno uno di questi 4 scudetti, perchè c'è poco da festeggiare, questa deve essere la normalità per una società che punta a primeggiare)...sono anni che scrivo qui, sia quando si perdeva, sia adesso che si vince... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 (modificato) Eh grazie!!!!Ora lo dici che va tutto bene, appunto. Facile così, no?I ragionamenti vanno fatti primo, non dopo. Facile dire "va tutto bene" quando si ha la pancia piena.Poi....sicuro perchè va tutto bene? Certo, si vince, chissenefotte. Se è per questo nemmeno io sono mai andato in giro a festeggiare, tranne la CL che ho scelto di vederla in piazza Duomo a Milano. Personalmente ho sempre criticato la società dell'era Moratti per la maggior parte del tempo ma anche quando si vinceva.Ho criticato duramente la società nell'epoca di Mourinho, ho criticato la società per la gestione dei giovani, di scelte che personalmente non capivo e non condividevo.Ma non perchè l'ho fatto io allora devono farlo tutti ma proprio perchè le cose di qualsiasi natura andrebbero analizzate sotto tutti i punti di vista e non guardare solo la superficie, e nel caso del campo da calcio i risultati.Facile così. In questo caso ci si comporta in un solo modo: se si vince allora va bene, se si perde allora va male, però sempre a posteriori. Ed è proprio grazie ad una visione d'insieme, più ampia, che sono del parere che i risultati sportivi, per quello che sta facendo l'inter sul piano societario, sono importanti fino ad un certo punto.Perchè? Perchè dietro d'ora in poi ci sarà progettualità, ci sono processi evolutivi, c'è strategia, ci sono piani di sviluppo, c'è un'imrponta manageriale al passo con i tempi e da me aspettata da una decina di anni almeno.Per cui a me mi domandi se sono contento? Certo che sì, eccome se lo sono. Vorrei vedere anche altre cose ma chissà che non verranno fatte un volta raggiunta una certa stabilità economica.Ausilio non è un pirla, Thorir nemmeno e hanno entrambi una visione piuttosto a lungo raggio per cui molto probabilmente si arriverà a concepire una determinata struttura a livello tecnico. E' quello che mi auguro. Non mi aspetto di certo che il tutto sarebbe avvenuto nel giro di 1 anno, ma almeno si è iniziato ed è comunque un enorme passo avanti rispetto a 2 anni fa e quando l'inter era in mano a Moratti. Modificato 13 Aprile 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 OTuna bella collection di parate. la cosa davvero incredibile è che non sono tutte di San Gigi.https://www.youtube.com/watch?v=tja34RNmhOI Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 alcune sono incredibili, specialmente quelle consecutive su 2/3 tiri da giocatori diversi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 OTuna bella collection di parate. la cosa davvero incredibile è che non sono tutte di San Gigi. Attenzione che rischi di svegliare molte persone dal torpore. Poi vai a capire se la Bella Addormentata è stata felice di svegliarsi...... Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 13 Aprile 2016 Condividi Inviato 13 Aprile 2016 Meno male che ci sono i ragazzi della primavera a portare a casa qualche trofeo.La cosa più incredibile? Che sbagliano meno loro a tirare i calci da fermo rispetto ai titolari della prima squadra.Pazzesco. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 14 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2016 (modificato) Buona che bisogna insegnare l educazione ai piccoli fin da giovani... gran bell esempio il vostro allenatore dove al secondo gol segnato qualche secondo prima del fischio finale se ne è andato ad esultare in mezzo al campo come un pirla e ha fatto scoppiare una mega rissa tra i ragazzi della primavera... bell esempio da seguire, i giocatori verranno su bene. Modificato 14 Aprile 2016 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 hahahaha che ridereil colpo di testa di Dybala è stupendo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Nota per Cold. Se Tohir vende il 20% delle quote si arricchisce Tohir, non l'inter. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 (modificato) Nota per Cold. Se Tohir vende il 20% delle quote si arricchisce Tohir, non l'inter. http://i1.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/011/173/Massimo-morph.jpg Che ti sei fumato figliuolo?Buona che bisogna insegnare l educazione ai piccoli fin da giovani... gran bell esempio il vostro allenatore dove al secondo gol segnato qualche secondo prima del fischio finale se ne è andato ad esultare in mezzo al campo come un pirla e ha fatto scoppiare una mega rissa tra i ragazzi della primavera... bell esempio da seguire, i giocatori verranno su bene. Non so se sia più stupido un allenatore contento che corre verso i ragazzi dall'altra parte del campo, per gioia quindi, o il vostro rosicare per aver perso che ha trovato sfogo in una rissa verbale.E' successo al gol del 2-1, praticamente con tempo di recupero che si avviava a concludersi, non è che ha fatto un'invasione di campo, non capisco cosa ci sia di male. Ognuno è libero di seguire l'esempio che crede sia giusto. Modificato 14 Aprile 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Buona che bisogna insegnare l educazione ai piccoli fin da giovani... gran bell esempio il vostro allenatore dove al secondo gol segnato qualche secondo prima del fischio finale se ne è andato ad esultare in mezzo al campo come un pirla e ha fatto scoppiare una mega rissa tra i ragazzi della primavera... bell esempio da seguire, i giocatori verranno su bene. Ma che gol ha fatto Manaj? Eeeehhh? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 già sono passati 4 anni dalla morte di Morosini....rip Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 14 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2016 http://i1.kym-cdn.com/photos/images/newsfeed/000/011/173/Massimo-morph.jpg Che ti sei fumato figliuolo? Non so se sia più stupido un allenatore contento che corre verso i ragazzi dall'altra parte del campo, per gioia quindi, o il vostro rosicare per aver perso che ha trovato sfogo in una rissa verbale.E' successo al gol del 2-1, praticamente con tempo di recupero che si avviava a concludersi, non è che ha fatto un'invasione di campo, non capisco cosa ci sia di male. Ognuno è libero di seguire l'esempio che crede sia giusto. Ah già, ha fatto rosicare i ragazzini della primavera, che poi hanno iniziato a prendersi a scarpate tra loro.. già, che rosiconi sti ragazzini eh? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 (modificato) Appunto, quello che dico pure io.Se il trastullo è nato perchè ha dato fastidio che l'allenatore ha invaso il campo dopo il gol a tempo praticamente scaduto, allora sì che è una rosicata. Se è nata per altre questioni non so.Vecchi a fine partita ha detto che ce l'aveva con il guardalinee, reo di aver causato la rete dello svantaggio, non so se sia vero o meno. Non c'è stata nessuna scarpata solo il vostro attaccante che ha dato di matto, perchè finita la partita c'erano molti giocatori dell'inter a consolare diversi giocatori juventini.Imparate. -----------------------------------------------------------L'Italia è stata prescelta dall'Ifab (il Board della Fifa) e sarà tra le federazioni nazionali che sperimenteranno il Var (Video assistance referee), ovvero la tecnologia in campo, col via dei test previsto per settembre la nota della figc — Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, ha indetto per il prossimo 21 aprile una riunione informativa con la Lega di Serie A, la Lega B e l'Aia sul sistema Var, così da trasferire tutte le richieste tecnico-operative necessarie all'avvio della sperimentazione già dalla prossima stagione sportiva. Lo scopo - informa la Figc - è giungere alla prossima riunione, in programma a maggio, con la formalizzazione dell'impegno a sperimentare secondo l'unico protocollo redatto dall'Ifab, di concerto con la Fifa. "Siamo stati tra i primi sostenitori dell'utilizzo della tecnologia in campo - afferma Tavecchio - e riteniamo di avere tutti i requisiti per offrire il nostro contributo a questa importante sperimentazione. Nel rispetto della fluidità del gioco e della centralità dell'arbitro, anche nel calcio l'innovazione migliorerà tutto il sistema, come ha già dimostrato la positiva adozione della Goal line technology". Il progetto presentato alle federazioni prevede due fasi, la prima "offline" nella stagione 2016-17 e la seconda "live", probabilmente durante la stagione 2017-18. i casi — Il video, come deciso a inizio marzo dalla Fifa, non potrà disciplinare tutti i casi. L'idea è di applicarlo dopo il gol, per valutare se ci sia stato fallo, palla fuori, fuorigioco. E inoltre per l'espulsione diretta e il rigore, cioè episodi che "cambiano" la gara. Escluse invece sia la punizione dal limite dell'area sia l'ammonizione. La cosa si complica quando, in caso di episodio che merita la revisione, il gioco non si ferma. Nel protocollo c'è la possibilità di fermarsi se la palla è in una zona non "influente", o di aspettare un stop. E c'è sempre l'opzione "challenge", cioè che i tecnici chiedano una verifica video. Una cosa è sicura: le gare saranno più lunghe. Modificato 14 Aprile 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 14 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2016 Riguarda le immagini! Ah solo col guardalinee? Quello che non ha visto il presunto mani in area vostro sull 1 a 1? Capisco E infatti grosso poi è andato a dirlo che ci vuole un minimo di rispetto anche per gli avversari, ma la cosa non mi sorprende, la vittoria non è mai stata nel vostro dna per cui siete anche da capire. E tu hai pure il coraggio di criticare i giocatori in campo che son dei 20enni piuttosto di quel vecchio rincoglionito che hai in panchina che ha istigato il tutto... e poi tu sei quello inattaccabile dai colori della maglia? Tu qui dentro sei il primo tifoso che si fa allucinare dalla maglia. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 14 Aprile 2016 Condividi Inviato 14 Aprile 2016 (modificato) LOL.Mo' pure sulla primavera ti attacchi ai rigori presunti, che tra l'altro non c'era proprio visto che il pallone è stato calciato da 1 metro. Ma a parte questo Vecchi ha detto così e non so' cosa avrebbe voluto dire Grosso, perchè da quello che ha detto ha rosicato pure lui.Rispetto per gli avversari mi sembra che non l'avete voi, non i tesserati dell'inter, perchè non c'è proprio nulla di male a correre verso i ragazzi dopo il gol a tempo scaduto. E ripeto che non so per cosa è nata la questione. Se è perchè è entrato in campo allora siete voi che dovete imparare a perdere. Non è il primo allenatore che lo fa e non è mai successo nulla, per cui.Succede casino perchè qualche vostro giocatore si vede che si è infastidito quando invece avrebbe dovuto solo stare zitto. Modificato 14 Aprile 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 14 Aprile 2016 Autore Condividi Inviato 14 Aprile 2016 LOL cosa? Hai tirato fuori tu il guardalinee per chissà quale cosa.. mi sono semplicemente limitato a zittirti. Mancavano 2 minuti alla fine della gara, e ha iniziato a correre per ogni angolo del campo.. e tu ancora continui ad avere il coraggio di attaccarti al fatto che dei giocatori 20enni sono sbroccati davanti a questo comportamento.. i colori della maglia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.