Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Forse sinisa la smetterà di parlare di Inter dopo questo esonero

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

forse sarebbe l ora che gli allenatori seri smettessero di andare al milan a farsi esonerare appena nn fanno la formazione che chiede il nano con la bandana.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta: NO

onestamente vista la politica che attua il vostro nano presidente per tornare a vincere qualcosa credo che si dovranno concatenare diverse combinazioni fortunose, tipo il ritiro di tutte le altre formazioni :asd:

 

Ma che avete contro i nani? :D

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che Brocchi farà molto bene in queste partite che mancano, in modo da lasciare stare Di Francesco, che così potrà diventare allenatore dell'inter tra 1 annetto. :asd:

Ma credi davvero che Brocchi possa durare più di un anno? :asd:

Vedrete che il Milan ora arriverà sotto la Lazio.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che Brocchi farà molto bene in queste partite che mancano, in modo da lasciare stare Di Francesco, che così potrà diventare allenatore dell'inter tra 1 annetto. :asd:

 

come come come???...di già il Mancio, dopo che nè hai tessuto le lodi fino a dicembre, è diventato "sostituibile con Di Francesco"...:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

risposta: NO

onestamente vista la politica che attua il vostro nano presidente per tornare a vincere qualcosa credo che si dovranno concatenare diverse combinazioni fortunose, tipo il ritiro di tutte le altre formazioni :asd:

 

 

Nella tua disamina allora di onesto c'è ben poco, forse scaturita dalla poca conoscienza.

Ma credi davvero che Brocchi possa durare più di un anno? :asd:

Vedrete che il Milan ora arriverà sotto la Lazio.

 

L'importante è che faccia bene queste 6 partite, non so come. In modo da guadagnarsi fiducia. :asd:

 

come come come???...di già il Mancio, dopo che nè hai tessuto le lodi fino a dicembre, è diventato "sostituibile con Di Francesco"... :lol: :lol:

 

L'anno prossimo, ciòè a Giugno 2017, non quest'anno.

Mancini ha il contratto fino all'anno prossimo.

 

Come eventuale sostituto mi piacerebbe Di Francesco, di italiano.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

@Cold

Perchè tu da interista sei soddisfatto di come si muove la società sul mercato?? Soddifatto del Vs allenatore / di come giocate??

Contenti voi :D

speriamo allora che continui così per molto tempo :asd:

 

 

 

 

 

 

Niente, solo che sulle zone di Milano i presidenti li prendono tutti su misura standard :asd:

 

Ma che avete contro i nani? :D

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

L'anno prossimo, ciòè a Giugno 2017, non quest'anno.

Mancini ha il contratto fino all'anno prossimo.

 

Come eventuale sostituto mi piacerebbe Di Francesco, di italiano.

 

si ma fino a qualche mese fa sembrava che sulla vostra panchina sidesse il "migliorissimo allenatore di tutti i tempi"...ora uno qualunque da poter rimpiazzare tranquillamente a scadenza contrattuale...

 

Soddisfatto della società certamente.

 

certo mi sembra logico essere soddisfatti del fatto che si vendano tutti i ragazzini di talento che si hanno in squadra per ripianare i buffi della vecchia gestione...

dopo Shaquiri e Kovacic quest'estestate al 99,99999% se nè andrà anche Icadri e forse anche Brozovic...

 

però l'importante è che il marchio ed il brand trovi sviluppo in oriente...:lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

In panchina siede si uno dei migliori tecnici italiani, ma questo che c'entra con la mia volontà di vedere un giorno Di Francesco sulla panchina dell'Inter?

Se Mancini rinnoverà tanto meglio, se non lo farà vorrei vedere Di Francesco.

L'ho pure scritto: eventuale sostituto.

...............................

 

Purtroppo si stanno pagando errori del passato, ma lo si sapeva già, e non è mica detto che si venderanno giocatori importanti (esistono diverse strade per fare ciò e una è proprio l'ingresso di nuovi soci di minoranza)

Lo scorso anno secondo voi l'inter non avrebbe potuto prendere giocatore e ha cambiato metà rosa.

Esistono piani di sviluppo, persone che sanno operare in un caso o nell'altro e di sicuro la società opererà al meglio, poi ovvio che qualche giocatore non l'avrei voluto, tipo Melo, ma la maggior parte comunque non si sono rivelati scadenti.

 

Anche se dovesse vendere qualche giocatore non vedo cosa ci sia di male se si riuscirà a rimpiazzare a dovere.

 

Poi parlate voi, proprio voi che nel 2012 avete fatto un buco di 100 milioni.

 

La strada intrapresa dall'inter sarà un po' tortuosa all'nizio, e si sapeva, ma è senza dubbio quella giusta e preferisco di gran lunga una società organizzata a dovere, orientata allo sviluppo economico e all'autosostenibilità rispetto ad uno sceicco che butta soldi a vanvera e il perchè dovete arrivarci voi a capirlo.

 

Che poi sul piano tecnico a livello di società non si stia facendo quello che vorrei...beh....mi basta solo pensare che saremmo i terzi nel mondo e i primi sotto certi aspetti che riguardano la preparazione tattica.

 

Ps. perchè shakira è stata una pessima operazione finanziaria? Non mi pare prorpio.

Kovacic pure? Non mi sembra.



 

però l'importante è che il marchio ed il brand trovi sviluppo in oriente... :lol: :lol:

 

Fa parte di un piano di sviluppo. Lo trovi stupido? Bah....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

certo mi sembra logico essere soddisfatti del fatto che si vendano tutti i ragazzini di talento che si hanno in squadra per ripianare i buffi della vecchia gestione...

dopo Shaquiri e Kovacic quest'estestate al 99,99999% se nè andrà anche Icadri e forse anche Brozovic...

 

Ah quindi adesso Kovacic era un giovane di talento...interessante :asd:

Comunque vedremo, su Brozovic forse hai ragione ma dipenderà dalle mosse che faremo a centrocampo.

Su Icardi ci credo di meno, perché lui continua a dichiarare di voler rimanere e vincere con questa maglia, vedremo se sono le solite parole al vento o meno :)

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non si ricordano che la Juve ci ha messo 6 anni ad incominciare a vincere dopo giocatori buttati, milioni buttati e ricapitalizzazioni.

Non si ricordano che ci hanno messo 10 anni per passare da un fatturato di 150 mln a 350.

Forse non sanno nemmeno che il bayern ha fatto lo stesso percorso ma in meno tempo passando da 170mln, come l'inter attuale, a 500.

L'inter dovrebbe fare ciò in 1 anno? Impossibile.

Ci riuscirà., tempo al tempo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ci riuscirà tra 2/3 anni come kovacic? :asd: che poi la giostra in casa juve ha iniziato a girare con l arrivo di agnelli nel 2010 e con marotta, paratici ecc.. e nel 2016 stiamo per vincere (spero :o ) il nostro quinto scudetto consecutivo oltre che ad aver sepolto quasi ogni record possibile in italia! Ad oggi voi sembrate la juve dell era cobolli/blank/secco dove spendevano ogni anno alla caxxo di cane prendendo bidoni a più non posso e arrivando sistematicamente a metà classifica. e adesso salta pure fuori che il filippino sta cercando soci? è in bolletta sparata? :o :rotfl:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare proprio una cosa diversa da quella juve.non mi sembra siano stati acquistati giocatori-bidoni spendendo cifre spropositate. L'inter per le 2 campagne acquisti non ha ancora tirato fuori nulla o è comunque andata in pareggio quasi.

Ogni anno alla caxxo? Da quando c'è Thohir a me sembra che non si spende proprio alla ****. Si cerca di prendere buoni giocatori con modalità di acquisto e prezzo favorevole.

 

L'ingresso di soci serve per una "finta" ricapitalizzazione e basta: vendendo il 20% avresti i soldi sia per fare mercato e sia per adempire eventuali obblighi contrattuali di riscatto senza l'obbligo di vendere giocatori.

 

Personalmente lui non è certo in bolletta, avendo un capitale personale di 25 miliardi di euro ma è un manager non è uno sceicco. Significa che ragiona da manager e agisce da manager.

Se volesse ci meterebbe 1 minuto a creare una società fittizia coinvogliandovi 500 milioni di euro per darli all'inter come sponsor, proprio come ha fatto il city. Ma non lo fa ed è meglio così.

 

Quanto ci vorrà? Serve tempo ma non molto per raggiungere il traguardo minimo della sostenibilità.

Il fatturato dell'inter questo anno si dovrebbe aggirare intorno ai 190mln, basterebbe arrivare a 230 e con un'eventuale ingresso in CL arriveresti a 280/290.

Nel giro di una decina d' anni potrebbe tranquillamente sfondare cifre di tutto rispetto in termini di fatturato.

 

Devi tenere conto di una cosa quando parli di Inter e di marketing: fino a 1 anno fa nulla era stato fatto in questa direzione e le potenzialità di espansione del marchio sono enormi sia in Italia ma soprattutto all'estero. Su quello ti devi basare. Il Bayern è passato da 170mln a 500 nel giro di un decennio e non può certo contare sulla sua forza del marchio all'estero come ne ha invece l'inter.

Perchè quindi non si potrebbe pensare di raggiungere certi traguardi?

Perchè manca lo stadio? Non è questa la causa.

In Cina, per esempio, è in programma l'apertura di 50 Inter store.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla sempre di soldi, il problema che questi soldi non vengono investiti come si deve, si pensa solo al bilancio, di essere in regola ecc ecc, stranamente molte altre formazioni europee molto blasonate strapagano giocatori, danno super stipendi, ci sono dei debiti non da poco, ma alla fine si finisce sempre con le solite piccole formazioni ad essere inchappettate, non sarà il caso di fare qualche modifca?? Tanto non cambia mai nulla solite cose già viste

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ah quindi adesso Kovacic era un giovane di talento...interessante :asd:

Comunque vedremo, su Brozovic forse hai ragione ma dipenderà dalle mosse che faremo a centrocampo.

Su Icardi ci credo di meno, perché lui continua a dichiarare di voler rimanere e vincere con questa maglia, vedremo se sono le solite parole al vento o meno :)

 

Kovacic ho sempre detto che è un giovane di talento, che ha delle qualità importanti...ma non di certo il fenomeno assoluto che qui dentro veniva troppe volte dipinto... :teach: :teach:

 

Si ma non si ricordano che la Juve ci ha messo 6 anni ad incominciare a vincere dopo giocatori buttati, milioni buttati e ricapitalizzazioni.

Non si ricordano che ci hanno messo 10 anni per passare da un fatturato di 150 mln a 350.

Forse non sanno nemmeno che il bayern ha fatto lo stesso percorso ma in meno tempo passando da 170mln, come l'inter attuale, a 500.

L'inter dovrebbe fare ciò in 1 anno? Impossibile.

Ci riuscirà., tempo al tempo.

 

eh ma la differenza è che mentre noi Juventini ci incaxxavamo con la società...voi adesso nè siete contenti... :lol: :lol:

se sta bene a voi di andare avanti così... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi vi incassavate perchèp facevate schifo, molto facile così. Guardavate il campo e basta.

Io mi incassavo con la società anche prima del 2010, tu figurati.

 

Facile puntare il dito quando ci sono risultati mediocri, son capaci anche i non vedenti.

 

Non ti ho mai visto qui dentro parlare di fatturato e progetto, di piani societari.

Non ho mai letto idee tecniche a livello societario.

 

Facile prendere la bandiera e sfilare nelle piazze quando si vince e chiudersi nei cessi quando si perde.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi vi incassavate perchèp facevate schifo, molto facile così. Guardavate il campo e basta.

Io mi incassavo con la società anche prima del 2010, tu figurati.

 

Facile puntare il dito quando ci sono risultati mediocri, son capaci anche i non vedenti.

 

Non ti ho mai visto qui dentro parlare di fatturato e progetto, di piani societari.

Non ho mai letto idee tecniche a livello societario.

 

Facile prendere la bandiera e sfilare nelle piazze quando si vince e chiudersi nei cessi quando si perde.

 

ma scusa è Cold di cosa ti devo palrare a livello progettuale/manageriale in merito alla Juve???...i risulati dicono da soli che la strada intrapresa è indubbiamente quella giusta...

prima si compravano giocatori a muzzo, senza avere un'idea di quello che fossero in grado di fare o di portare realmente in una società di così prestigio...adesso la musica è cambiata ed i risultati si vedono...

 

non predo nessuna bandiera in mano e non vado a festeggiare niente proprio (se ti fa piacere saperlo credo che sia l'unico Juventino in Italia che non ha mai festeggiato nemmeno uno di questi 4 scudetti, perchè c'è poco da festeggiare, questa deve essere la normalità per una società che punta a primeggiare)...sono anni che scrivo qui, sia quando si perdeva, sia adesso che si vince...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh grazie!!!!

Ora lo dici che va tutto bene, appunto. Facile così, no?

I ragionamenti vanno fatti primo, non dopo. Facile dire "va tutto bene" quando si ha la pancia piena.

Poi....sicuro perchè va tutto bene? Certo, si vince, chissenefotte.

 

Se è per questo nemmeno io sono mai andato in giro a festeggiare, tranne la CL che ho scelto di vederla in piazza Duomo a Milano.

 

Personalmente ho sempre criticato la società dell'era Moratti per la maggior parte del tempo ma anche quando si vinceva.

Ho criticato duramente la società nell'epoca di Mourinho, ho criticato la società per la gestione dei giovani, di scelte che personalmente non capivo e non condividevo.

Ma non perchè l'ho fatto io allora devono farlo tutti ma proprio perchè le cose di qualsiasi natura andrebbero analizzate sotto tutti i punti di vista e non guardare solo la superficie, e nel caso del campo da calcio i risultati.

Facile così. In questo caso ci si comporta in un solo modo: se si vince allora va bene, se si perde allora va male, però sempre a posteriori.

 

Ed è proprio grazie ad una visione d'insieme, più ampia, che sono del parere che i risultati sportivi, per quello che sta facendo l'inter sul piano societario, sono importanti fino ad un certo punto.

Perchè? Perchè dietro d'ora in poi ci sarà progettualità, ci sono processi evolutivi, c'è strategia, ci sono piani di sviluppo, c'è un'imrponta manageriale al passo con i tempi e da me aspettata da una decina di anni almeno.

Per cui a me mi domandi se sono contento? Certo che sì, eccome se lo sono.

 

Vorrei vedere anche altre cose ma chissà che non verranno fatte un volta raggiunta una certa stabilità economica.

Ausilio non è un pirla, Thorir nemmeno e hanno entrambi una visione piuttosto a lungo raggio per cui molto probabilmente si arriverà a concepire una determinata struttura a livello tecnico. E' quello che mi auguro.

 

Non mi aspetto di certo che il tutto sarebbe avvenuto nel giro di 1 anno, ma almeno si è iniziato ed è comunque un enorme passo avanti rispetto a 2 anni fa e quando l'inter era in mano a Moratti.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...