Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

A Balotelli è stato annullato un gol regolarissimo, se l'avesse fatto Morata veniva dato buono, poco ma sicuro.

nn ho capito a quale gol ti riferisci.

 

su rugani...guarda che ho parlato al passato.

 

nel senso...quando ho visto che allegri nn lo metteva mai,anche in emergenza..preferendogli caceres scassato,provanto lo svizzero centrale ecc ecc.

 

anche dopo l inter in coppa italia l ho pensato...anzi ho pure temuto si fosse inventato l infortunio per fare la vittima..

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Rugani tutte le partite che ha giocato le a giocate benissimo.. questo giocatore sarà il futuro della difesa della Juve!

 

comunque visto che si parla di arbitri pro Juve... A inizio partita una gomitata volontaria su Mandzukic che l'ha fatto pure sanguinare... niente fallo e niente giallo

Mandzukic sfiora con la mano un giocatore del Milan mentre difendeva la palle: Fallo piu giallo

 

Simuazione del giocatore del Milan per cercare un rigore... l'arbitro fischia la simulazione ma niente giallo

Zaza simula al centro campo = cartellino giallo...

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Pogba perde ancora troppi palloni... Troppi...

Ma infatti non capisco tutta questa enfasi intorno. Gol a parte, un po' fortunoso perché la palla l'ha colpita malissimo, ha fornito una delle sue solite prestazioni, per me, abbastanza inconsistenti.

"Buffon non merita la nazionale"

 

Ieri ha fatto delle gran parate, ma che c'entra?

 

Complimenti a balotelli. Ha dato una bella prestazione. La prima dopo 26 anni in cui é uscito con la maglietta sudata.

 

Capitolo Inter: cacca.

...e comunque mi chiedo come casso si fa a non riuscire a crossare una palla decentemente. In serie a.

Ma porca di quella puttana.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto delle gran parate, ma che c'entra?

.

Figuriamoci che c'entra...un portiere non si valuta mica dalle parate

Io leggo sempre che pogba a parte il gol fa schifo ma penso che il 30% dei punti della Juve siano merito suo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Shhh Dillo a bassa voce
Link al commento
Condividi su altri siti

...stando al tuo ragionamento allora la metà dei portieri meriterebbe la nazionale visto che fanno delle gran belle parate.

 

A memeoria ti potrei citare una partita giocata in casa dall'inter, che però non ricordo contro chi, in cui il portiere ha fatto delle gran parate.

 

Io leggo sempre che pogba a parte il gol fa schifo ma penso che il 30% dei punti della Juve siano merito suo

 

Schifo è una parola grossa ma di sicuro molto ma molto incostante nell'arco della partita.

Ieri per gran parte della partita ha sbagliato molto ed è stato spesso sovrastato da Kucka.

Alla fine siamo sempre al solito punto: voi giudicate un centrocampista dal golletto che riesce a fare o da un assist quando in quella zona del campo l'importante è altro.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo parlando di calciomercato e delle spese fatte fare dagli allenatori o sbaglio?

Infatti ripeto che se parliamo di spese e dici che hai speso 0 lo dici in funzione di bilancio.

Perchè gli acquisti mica ammontano a 0..

Ma si sicuramente, la conclusione è giusta.

Comunque sugli obblighi non sarei cosi sicuro vengano rispettati (per Jovetic ed Eder), il caso Shaqiri insegna.

Beh ma che c'entra, l'obbligo con Shaqiri è stato sempre rispettato, semplicemente l'avete rivenduto poco dopo.

Ma i soldi per quei 3 verranno spesi a prescindere, che li rivendiate o meno.

Scarso Rugani... Non è adatto a giocare partite importanti, magari tra 4 o 5 anni...

 

Ma andate va. Guarda lì che partitona che ha messo giù, porco giuda...

Errore sul primo goal a parte ha fatto una gran bella partita.

Bravo Allegri che gli ha dato fiducia facendolo giocare titolare a S.Siro.. queste sono le partite che fanno crescere un giocatore.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

...stando al tuo ragionamento allora la metà dei portieri meriterebbe la nazionale visto che fanno delle gran belle parate.

 

A memeoria ti potrei citare una partita giocata in casa dall'inter, che però non ricordo contro chi, in cui il portiere ha fatto delle gran parate.

 

 

 

Schifo è una parola grossa ma di sicuro molto ma molto incostante nell'arco della partita.

Ieri per gran parte della partita ha sbagliato molto ed è stato spesso sovrastato da Kucka.

Alla fine siamo sempre al solito punto: voi giudicate un centrocampista dal golletto che riesce a fare o da un assist quando in quella zona del campo l'importante è altro.

Altri portieri fanno le parate che ha fatto buffon ieri? Penso che non in Italia ma nel mondo si contino sulle dita di una mano di portieri così. E non è la prima volta che fa queste doppie parate o in generale paratone. E le fa in campionato, come in champions.

 

Ma è vera la storia dell inter ai cinesi?

Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Errore sul primo goal a parte ha fatto una gran bella partita.

Bravo Allegri che gli ha dato fiducia facendolo giocare titolare a S.Siro.. queste sono le partite che fanno crescere un giocatore.

l errore sul primo gol è di barzagli!

 

che attratto dalla palla avanza verso essa e poi si trova tagliato fuori da un blocco (presumo involontatio) di uno del milan.

 

bonucci e rugani invece seguono i loro rispettivi giocatori.

 

barzagli fa il loro stesso movimento ma il suo giocatore (alex) a differenza dei 2 si stacca all indietro e taaac, gol.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

No veramente a me ieri è sembrato che fosse nettamente Rugani in marcatura su Alex e poi seguendo la palla scala la marcatura su un altro giocatore del Milan lasciando libero Alex. Almeno così sembrava dalle immagini di Sky, dovrei rivederlo.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Altri portieri fanno le parate che ha fatto buffon ieri? Penso che non in Italia ma nel mondo si contino sulle dita di una mano di portieri così. E non è la prima volta che fa queste doppie parate o in generale paratone. E le fa in campionato, come in champions.

 

Ma è vera la storia dell inter ai cinesi?

 

Ci sono tanti portieri bravi in Italia e anche all'estero. Buffon ieri ha fatto si delle gran parate, ma altrettanto belle e difficili le hanno fatto anche i vari Perin, Sirigu quando giocava, li fa Neuer, De Gea, Curtois, lo stesso Handanovic.

 

De Gea, per esempio, quest'anno è mostruoso e ha un rendimento molto ma molto elevato.

Di portieri bravi ce ne sono e se stanno in porta bene o male sono capaci non è che sono impediti.

E' più facile che in campo trovi un difensore, centrocampista o attaccante scarso piuttosto che un portiere.

Poi ognuno ha i propri punti di forza ma per parare son capaci di parare.

 

-------------------

 

La storia dei cinesi è vera in parte.

Thohir è alla ricerca di "canali asiatici" sia come partnership o come ingresso in società con una quota di minoranza (si parla intorno al 15/20%).

Bisognerà vedere insomma se andrà in porto o meno, visto che ne se parla insistentemente da un paio di settimane.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente guardare le immagini potrebbe servire anche a poco se poi nn sappiamo gli ordini di marcatura,alla fine sono 3 della juve e 3 del milan in 2 mq.

 

http://www.dailymotion.com/embed/video/x43ccoh

 

il mio "pensiero" si basa più che altro su 3 riflessioni:

- il miglior marcatore della juve 'Barzagli' lo metterei sul più pericoloso del milan di testa, Alex

- Barzagli,a differenza di bonucci e rugani, è l unico che dopo aver fatto il movimento in avanti (seguendo la palla) cerca di rimediare finendo vittima del blocco.

- A gol subito proprio Barzagli mi sembra quello più rammaricato.. quasi dispiaciuto

 

ps: rugani mi sembra semplicemente quello più vicino a alex..ma nn credo lo marcasse lui ecco

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma onestamente Mazzarri ha avuto una squadra arrangiata.

Mancini s'è fatto la squadra che ha voluto con investimenti nettamente più alti rispetto a quelli di Mazzarri.

 

Con questo non voglio dire che era meglio Mazzarri, ma che Mancini ha ampiamente fallito.

 

Lo dico io, se dovessi scegliere sceglierei sempre un allenatore VERO come Mazzarri al posto di uno come Mancini.

 

La personalita di Bonucci quando arrivò alla Juve era quella di un topolino eh :asd:

 

Madonna mia che devo leggere! -_-

 

Buffon ieri dimostra di essere IMMENSO e qua Cold ancora spara minchiate. :asd:

Pogba super e Cold spara minchiate. :asd:

 

Poi, per farci vedere che non è di parte scrive "Inter schifo". :asd:

Ma non c'è bisogno che lo scrivi tu, eh. :P

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti ripeto che se parliamo di spese e dici che hai speso 0 lo dici in funzione di bilancio.

Perchè gli acquisti mica ammontano a 0..

 

Beh ma che c'entra, l'obbligo con Shaqiri è stato sempre rispettato, semplicemente l'avete rivenduto poco dopo.

Ma i soldi per quei 3 verranno spesi a prescindere, che li rivendiate o meno.

 

Errore sul primo goal a parte ha fatto una gran bella partita.

Bravo Allegri che gli ha dato fiducia facendolo giocare titolare a S.Siro.. queste sono le partite che fanno crescere un giocatore.

Il bilancio del calciomercato è migliore con mancino quindi ha speso di meno. Poi va beh pensala come vuoi, è una cosa ovvia per chiunque non sia juventino

Link al commento
Condividi su altri siti

Il bilancio del calciomercato è migliore con mancino quindi ha speso di meno. Poi va beh pensala come vuoi, è una cosa ovvia per chiunque non sia juventino

Ma ti rendi conto che questa tua affermazione non ha il minimo senso? LOL

 

L'Inter l'anno prima aveva chiuso con -100 mln il bilancio 2013/2014

 

Con Mancini ha chiuso il bilancio 2014/2015 con un -140 mln. Oltre ad aver già effettuato una spesa che verrà contabilizzata nel prossimo bilancio 2015/2016 (quello che si chiuderà a giugno) di 36 mln.

 

Cioè in poche parole non avete ancora comprato nessuno che già siete sotto di 36 mln nella prossima sessione e avete speso meno con Mancini?

 

Ed è inutile confrontare le spese: Su 11 giocatori quanti sono quelli comprati da quando c'è Mancini? 6-7/11 più o meno.

S'è rifatto la squadra come ha voluto spendendo e spandendo. Cosa che non è stata permessa a Mazzarri.

Forse avrete speso meno per i pranzi e cene o per gli spostamenti, ma non sul calciomercato di sicuro.

Modificato da IamoR
  • Upvote 1

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ti rendi conto che questa tua affermazione non ha il minimo senso? LOL

 

L'Inter l'anno prima aveva chiuso con -100 mln il bilancio 2013/2014

 

Con Mancini ha chiuso il bilancio 2014/2015 con un -140 mln. Oltre ad aver già effettuato una spesa che verrà contabilizzata nel prossimo bilancio 2015/2016 (quello che si chiuderà a giugno) di 36 mln.

 

Cioè in poche parole non avete ancora comprato nessuno che già siete sotto di 36 mln nella prossima sessione e avete speso meno con Mancini?

 

Ed è inutile confrontare le spese: Su 11 giocatori quanti sono quelli comprati da quando c'è Mancini? 6-7/11 più o meno.

S'è rifatto la squadra come ha voluto spendendo e spandendo. Cosa che non è stata permessa a Mazzarri.

Forse avrete speso meno per i pranzi e cene o per gli spostamenti, ma non sul calciomercato di sicuro.

L allenatore incide sul calciomercato, le altre voci del bilancio per il discorso che stavano facendo prima sono ininfluenti. Se compri sei o sette giocatori ma ne vendi altrettanti il totale fa 0.

 

In estate l Inter ha chiuso a più 2. In inverno ha venduto guarin e qualche cesso e ha comprato eder in prestito. Dubito che con mazzarri si abbia fatto meglio

Modificato da -CSLTP-
Link al commento
Condividi su altri siti

L allenatore incide sul calciomercato, le altre voci del bilancio per il discorso che stavano facendo prima sono ininfluenti. Se compri sei o sette giocatori ma ne vendi altrettanti il totale fa 0.

 

In estate l Inter ha chiuso a più 2. In inverno ha venduto guarin e qualche cesso e ha comprato eder in prestito. Dubito che con mazzarri si abbia fatto meglio

Vabbeh guarda, inutile a parlare con chi non ci sente.

 

Credi a quello che ti pare, se neghi l'evidenza di numeri dicendo che "le altre voci sono ininfluenti" non c'è da discutere.

 

Una squadra che ha un rosso, non può spendere per FPF. Se continua a spendere, ma anzi aumenta il rosso, per quanto le cessioni e gli acquisti siano stati pari con le cessioni ha sempre speso troppo, perchè doveva spendere meno di quanto ha incassato. Per non parlare dell'aumento del monte ingaggi.

 

Senza contare che come dicevo prima 36 mln sono già stati contabilizzati nel prossimo bilancio benchè siano stati spesi nella sessione precedente del calciomercato.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè ma guardate che ridicolaggine sti napoletani.. ennesima protesta da malati mentali di albiol, che dopo essersi tolto la maglia, dopo essere stato ammonito, è pure andato a battere sulle spalle l arbitro in segno di polemica... ma questi stanno proprio fuori :paura: e non è stato manco espulso :paura:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbeh guarda, inutile a parlare con chi non ci sente.

 

Credi a quello che ti pare, se neghi l'evidenza di numeri dicendo che "le altre voci sono ininfluenti" non c'è da discutere.

 

Una squadra che ha un rosso, non può spendere per FPF. Se continua a spendere, ma anzi aumenta il rosso, per quanto le cessioni e gli acquisti siano stati pari con le cessioni ha sempre speso troppo, perchè doveva spendere meno di quanto ha incassato. Per non parlare dell'aumento del monte ingaggi.

 

Senza contare che come dicevo prima 36 mln sono già stati contabilizzati nel prossimo bilancio benchè siano stati spesi nella sessione precedente del calciomercato.

Ogni replay te ne esci con un discorso diverso. L Inter di mancini ha inciso meno sul bilancio interista di quella di mazzarri. La matematica non è un opinione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni replay te ne esci con un discorso diverso. L Inter di mancini ha inciso meno sul bilancio interista di quella di mazzarri. La matematica non è un opinione.

Ma cosa stai dicendo?

Ma hai idea di quanto sia aumentato il monte ingaggi da quando c'è Mancini? Già per il solo fatto che sia l'allenatore più pagato della serie A :asd:

 

E forse non sai che l'ingaggio è tassato al 100%.. cioè che se un Kondogbia prende 4 milioni l'anno netti, a bilancio la spesa è di 8 milioni.. lo sai questo si?

 

E poi non penso proprio che io me ne esca con un discorso diverso perchè tu stai cercando di trovare un qualsiasi aspetto secondo parametri 'ad hoc' scelti da te per evidenziare che le spese di Mancini sono inferiori, quando sia a livello di spese in entrata, monte ingaggi, spese già contabilizzate per i prossimi esercizi e perdita di bilancio la situazione con Mancini è nettamente peggiorata. E i numeri non mentono, non è che sia opinabile la cosa.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa stai dicendo?

Ma hai idea di quanto sia aumentato il monte ingaggi da quando c'è Mancini? Già per il solo fatto che sia l'allenatore più pagato della serie A :asd:

 

E forse non sai che l'ingaggio è tassato al 100%.. cioè che se un Kondogbia prende 4 milioni l'anno netti, a bilancio la spesa è di 8 milioni.. lo sai questo si?

 

E poi non penso proprio che io me ne esca con un discorso diverso perchè tu stai cercando di trovare un qualsiasi aspetto secondo parametri 'ad hoc' scelti da te per evidenziare che le spese di Mancini sono inferiori, quando sia a livello di spese in entrata, monte ingaggi, spese già contabilizzate per i prossimi esercizi e perdita di bilancio la situazione con Mancini è nettamente peggiorata. E i numeri non mentono, non è che sia opinabile la cosa.

Il monte ingaggi del Inter è aumentato di 10 min mentre dal calciomercato quest anno l Inter ha guadagnato ben più di 10 min (grazie al calciomercato invernale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...