ALEX84 Inviato 15 Aprile 2016 Condividi Inviato 15 Aprile 2016 A distanza di una settimana, affermo Inter Culona, mi spiace per il Frosinone, come per il Carpi, spero si salvino. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 (modificato) addirittura?? Si visto che il vostro presidente si lamenta pure dopo la riduzione.Dai, pure il comunicato che dice "Si è persa un'occasione per dare credibilità all'intero sistema. Siamo profondamente delusi" va oltre il limite della decenza. E' stato trattato come Borja che aveva fatto molto meno, non vedo cosa ci sia da lamentarsi. Modificato 16 Aprile 2016 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcusFenix1987 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 ti darei ragione se x questi gesti fossero puniti TUTTI, e non solo Higuain in questo caso no...nessuno degli altri giocatori ha mai messo le mani addosso (o appoggiato) all'arbitro e fatto una scenata simile...e no, non sto difendendo Bonucci...solo che Bonucci ha solo PROTESTATO (per quanto in modo assai irritante) Higuain è andato oltre... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 (modificato) Bah convinti voi, sapete quanto me ne importa Modificato 16 Aprile 2016 da rickyrich91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Era fuorigioco di 5 cm ma che gol ha fatto Icardi??????? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Noto che nel dubbio con noi la bandierina non si alza mai.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 (modificato) Noto che nel dubbio x regolamento la bandierina non si alza mai....fix Modificato 16 Aprile 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 (modificato) fixPeccato che ci hanno annullato 5 gol quest'anno x fuorigioco inesistenti....se non sai le cose fai silenzio Modificato 16 Aprile 2016 da rickyrich91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Noto che nel dubbio con noi la bandierina non si alza mai....Chiamasi regolamento Peccato che ci hanno annullato 5 gol quest'anno x fuorigioco inesistenti....se non sai le cose fai silenzioMa una partita senza commentare gli episodi ce la fai a guardarla? Mamma mia che noia... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 (modificato) Peccato che ci hanno annullato 5 gol quest'anno x fuorigioco inesistenti....se non sai le cose fai silenziodimentico sempre che tra di noi c'è una generazione e mezza di differenza..... nervoso perché domani a ricreazione ti prenderanno in giro? cmq..ho scritto che per regolamento nel dubbio nn si DEVE alzare la bandierina. che in italia poi,per evitare polemiche (come le tue), nel dubbio si alza la bandierina si sa. e ci sta quindi che siano più i fuorigioco dubbi stoppati che quelli correttamente lasciati andare. parlando di inter...bello sto innovativo schema offensivo "palla lunga su Icardi". mancini è proprio un guru-salvatore-innovatore. EDIT:interisti...ringraziatemi per la critica al gioco ahahha Modificato 16 Aprile 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Come sta giocando l inter Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Qualcuno l ha definito guru e innovatore? Non mi risulta... Salvatore direi si, nonostante non mi stia convincendo troppo abbiamo cmq fatto piu punti negli ultimi 5 anni, e siamo nella posizione in cui meritiamo di stare in classifica. Comunque Kondogbia è stato nullo per tutta la partita nullo, ha fatto un accelerazione MOSTRUOSA. Grande giocata di Jojo, la partita la sta facendo il Napoli, le occasioni pericolose pero le abbiamo avute solo noi.Icardi oggi è nella sua versione migliore, gol e assist di qualità. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Come sta giocando l interil napoli attacca e gestisce la palla.ma l inter (da osservatore disinteressato) sta facendo una ottima fase difensiva. spesso nn è riuscita a ripartire per bene (vedi post sui lanci lunghi) ma le occasioni da gol le ha avute solo lei. quindi...da interista alla fine nn mi lamenterei. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 dimentico sempre che tra di noi c'è una generazione e mezza di differenza..... nervoso perché domani a ricreazione ti prenderanno in giro? Non ti permettere di prenderti sta confidenza visto che non ci conosciamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Qualcuno l ha definito guru e innovatore? Non mi risulta...ma nooo..cercavo aggettivi cazzuti e ho pensato a quelli eh eh eh per me rimane uno di quelli più sopravvalutati che ci sono nei top team in europa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Non ti permettere di prenderti sta confidenza visto che non ci conosciamoAo ma rilassati :/ma nooo..cercavo aggettivi cazzuti e ho pensato a quelli eh eh eh per me rimane uno di quelli più sopravvalutati che ci sono nei top team in europaE cercali migliori Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Non ti permettere di prenderti sta confidenza visto che non ci conosciamodisse quello dei "fai silenzio".ridicolo ripeto il concetto, quelli come te ai miei tempi duravano 2 minuti appena si azzardavano a parlare così. ora prima dici " fai silenzio" a uno che nn t ha mai dato confidenza...e poi?chiedi rispetto perché ti risponde? appartieni a quelli che denunciano i prof se li rimproverano perché "non si devono permettere?" 1 generazione e 1/2 di differenza più che confermataE cercali migliori Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Vedi, Mertens per esempio puo toccare la palla con la mano senza essere ammonito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Vedi, Mertens per esempio puo toccare la palla con la mano senza essere ammonito io farei ricorso al tribunale per crimini di guerra...minimooo!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 Comunque sta squadra non è sicuramente completa ma Mancini Ausilio hanno messo un ottima base. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 (modificato) Comunque sta squadra non è sicuramente completa ma Mancini Ausilio hanno messo un ottima base.continuità, di risultati e gioco.e un po' di attaccamento alla maglia,inteso come identità nei colori che si indossano.troppa gente nuova mischiata a gente semi-nuova non può portare a risultati immediati. questo,imho,manca Modificato 16 Aprile 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 (modificato) Beh per mezzo campionato la continuita di risultati l abbiamo avuta si Peccato per i due mesi in cui ci siamo spenti, e a vedere ste partite mi sale ancora di piu il rammarico, ma vabe. Poi ci sta che ora qualcuna la vinciamo, qualcuna la stecchiamo, ci sta, siamo una squadra giovane che ha cambiato tantissimo, dispiace per come era cominciato tutto ma noi stiamo facendo il campionato che dovevamo fare. Non giocheremo benissimo, non daremo chisa che spettacolo, ma era una stagione in cui al di la del gioco, secondo me, dovevamo riprendere a stare lassu e bene o male ci stiamo arrivando. Cerchiamo di guadagnarci il terzo posto, se ci riusciamo bene, è anche inutile dire "eh ma se vincevamo col Toro, se vincevamo con quell altro" perche ovviamente potrebbe dire la stessa cosa la Roma cosi come il Napoli. Siamo fortissimi comunque, squadra supercazzutissima Murillo quando fa quelle sforbiciate ignoranti mi fa emozionarecontinuità, di risultati e gioco.e un po' di attaccamento alla maglia,inteso come identità nei colori che si indossano.troppa gente nuova mischiata a gente semi-nuova non può portare a risultati immediati. questo,imho,mancaQuesta è una cosa che con un mio amico interista diciamo sempre. Ogni domenica la formazione è diversa, ha senso? A 5 giornate o quante sono dal termine FINALMENTE sembra si sia trovata la quadratura, ma sinceramente era abbastanza chiara due giorni dopo la fine del mercato per tutti Medie senza Kondo: 16 punti fatti in 12 partite con media punti 1,333.15 gol fatti pari a 1,25 a partita e 13 gol subiti pari a 1,083 a partita. Medie con Kondo: 45 punti fatti in 21 partite con media punti 2,143.29 gol fatti pari a 1,381 a partita e 17 gol subiti pari a 0,809 a partita. Modificato 16 Aprile 2016 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 sul discorso sull Inter ti do ragione..a patto che però il mancio e mezza squadra nn vada via (fine prestiti,riscatti nn esercitati ecc ecc) su kondo...imho è solo coincidenza.oggi nn mi è piaciuto fino in fondo..e t spiego:un po' come i miei famosi discorsi su pogba, a me nn piaci se perdi tutti quei palloni che scottano. appena alla quantità e qualità unirà anche un po' più di lucidità (quanti accenti oh)allora si che farà lui e farà fare alla squadra il salto di qualità. sul napoli invece...https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1005968639486793&substory_index=127&id=100002209999064 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 (modificato) Beh per mezzo campionato la continuita di risultati l abbiamo avuta si Peccato per i due mesi in cui ci siamo spenti, e a vedere ste partite mi sale ancora di piu il rammarico, ma vabe. Poi ci sta che ora qualcuna la vinciamo, qualcuna la stecchiamo, ci sta, siamo una squadra giovane che ha cambiato tantissimo, dispiace per come era cominciato tutto ma noi stiamo facendo il campionato che dovevamo fare. Non giocheremo benissimo, non daremo chisa che spettacolo, ma era una stagione in cui al di la del gioco, secondo me, dovevamo riprendere a stare lassu e bene o male ci stiamo arrivando. Cerchiamo di guadagnarci il terzo posto, se ci riusciamo bene, è anche inutile dire "eh ma se vincevamo col Toro, se vincevamo con quell altro" perche ovviamente potrebbe dire la stessa cosa la Roma cosi come il Napoli. Siamo fortissimi comunque, squadra supercazzutissima Murillo quando fa quelle sforbiciate ignoranti mi fa emozionareQuesta è una cosa che con un mio amico interista diciamo sempre. Ogni domenica la formazione è diversa, ha senso? A 5 giornate o quante sono dal termine FINALMENTE sembra si sia trovata la quadratura, ma sinceramente era abbastanza chiara due giorni dopo la fine del mercato per tutti Medie senza Kondo: 16 punti fatti in 12 partite con media punti 1,333.15 gol fatti pari a 1,25 a partita e 13 gol subiti pari a 1,083 a partita. Medie con Kondo: 45 punti fatti in 21 partite con media punti 2,143.29 gol fatti pari a 1,381 a partita e 17 gol subiti pari a 0,809 a partita.Sicuramente è un ottimo giocatore di quantità, sa tenere palla farla girare ma l'importante è che non faccia lanci lunghi che non sono pane per i suoi denti (almeno per ora).continuità, di risultati e gioco.e un po' di attaccamento alla maglia,inteso come identità nei colori che si indossano.troppa gente nuova mischiata a gente semi-nuova non può portare a risultati immediati. questo,imho,mancaSe rimarranno questi giocatori in qualche anno si creerà la giusta alchimia, sarebbe buono restare anche con lo stesso allenatore possibilmente. Modificato 16 Aprile 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Aprile 2016 Condividi Inviato 16 Aprile 2016 sul discorso sull Inter ti do ragione..a patto che però il mancio e mezza squadra nn vada via (fine prestiti,riscatti nn esercitati ecc ecc) su kondo...imho è solo coincidenza.oggi nn mi è piaciuto fino in fondo..e t spiego:un po' come i miei famosi discorsi su pogba, a me nn piaci se perdi tutti quei palloni che scottano. appena alla quantità e qualità unirà anche un po' più di lucidità (quanti accenti oh)allora si che farà lui e farà fare alla squadra il salto di qualità. sul napoli invece...https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1005968639486793&substory_index=127&id=100002209999064Beh ma su 20 partite non puo essere una coincidenza, mica sono due...Comunque anche a me non ha fatto impazzire stasera, ma non gli ho visto perdere cosi tanti palloni a dire il vero. Ha fatto malino fino ad un certo punto, poi ha avuto quel lampo a centrocampo e da li si è svegliato. Oh, quando si mette a difendere la palla con il corpo non gliela togli manco se lo spari Ha protezione e progressione da grandissimo, deve crescere e cercare di piu la giocata decisiva ma è giovane e ha tanto tempo per migliorare. In piu mi sembra un pelino timido per come sta in campo, cosa che non avrei mai immaginato visto la presentazione in cui sembrava tutt altro, ma è uno su cui punterei alla grande. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.