Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

E quella di Ranocchia, entrambe fatte ieri...

Non mi sembra che ci siano parole degne di nota, insomma le solite cose che si dicono dopo una partita importante vinta.

 

Milito ha semplicemente detto, riguardo agli episodi noti, che sono stati 2 gravi errori.

 

"Dispiace perchè sono errori gravi che hanno visto tutti. Al di la dell'evidente fuorigioco, l'espulsione di Lichtsteiner è stata molto più chiara. Io difendo costantemente gli arbitri perchè dico sempre che sono esseri umani e, come sbagliamo noi, possono sbagliare anche loro. Ma ci sono errori che sono più gravi del solito e quelli di sabato sera sono stati più gravi del solito".

 

Ranocchia degli episodi non ha nemmeno parlato, ed evidentemente perchè non gli hanno fatto domande a riguardo.

 

Queste le parole di Moratti riguardo gli errori arbitrali:

 

"Fa parte degli errori, e non ce l'ho con la Juve, errori continui da parte degli arbitri, possono succedere ma bisogna fare molta attenzione, errori così non possono permetterseli. Il primo errore sul gol in fuorigioco è grave, il secondo è voluto, bastava interessarsene e veniva fuori l'espulsione. Tagliavento? Non ne faccio un fatto personale. Chi è giudice in queste occasioni deve essere bravo, ieri è ingiustificato soprattutto il secondo errore"

 

Dopo due giorni, il fastidio per certe decisioni arbitrali è passato?

"Si, ma non è questione di essere passato. Non hai più l'astio dentro, nessuna roba di questo genere, ma bisogna fare attenzione, questo si, in modo che non ci sia una ripetizione costante".

 

L'errore di Tagliavento è stato voluto anche se la Juventus non c'entra?

 

"C'entrasse la Juventus sarebbe grave (ndr, sorride). Voluto nel senso che uno vede una cosa e non interviene, questo anche magari per l'equilibrio della partita, non lo so, ma era una scelta che comunque a quel punto della partita era azzardata e decisamente molto sfavorevole per noi".

 

Fonte: inter.it

Anche Zanetti, anche se in modo minore

 

Da parte di chi scusa?

L'unica intervista è stata quella di Milito apparsa sulla gazzetta di oggi (visibile anche sul sito ufficiale), per il resto ci sono le dichiarazioni del post-partita, le cui interviste solo visibili sul sito ufficiale dell'Inter.

 

 

 

Prendi fiato, fai un bel respiro e leggi bene ciò che ha detto Moratti. :ok:

Si ma non si può dire abbassiamo i toni e poi uscireste con set sparate sull'errore voluto nel senso che, ecc... Secondo me avrebbero fatto meglio a stare zitti come ha fatto la Juve l'anno scorso dopo Inter-Juve :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Zanetti, anche se in modo minore

 

Si hai ragione.

Non mi sembra comunque che abbia detto cose degne di nota.

Queste le sue parole sull'episodio:

"Tutti hanno visto quello che è successo sabato, anche noi siamo andati a protestare per la sospetta espulsione che non c'era stata, ma quello che è fatto è fatto, adesso guardiamo avanti sperando che non succedano più queste cose. Cercare di essere concentrati sempre sulla partita era l'unico modo valido per rispondere a questi errori. Io non mi ero accorto in campo del gol in fuorigioco, del fallo si perchè sono andato anche a protestare, ma ci siamo detti pensiamo alla partita e continuiamo a fare quello che stiamo facendo".

 

Poi, credo sia normale che dopo una vittoria del genere, dopo una partita che era attesa, i media cerchino i giocatori per l'intervista. Non penso insomma, che si mettano in piedi in Piazza Duomo con un megafono in mano. :lol:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non siamo superiori a queste squadre?Non scherziamo,siamo la in alto per 1000 motivi.E rimaniamo i favoriti.

Ci sta perdere in casa,questa sconfitta paradossalmente ci dara' una spinta della madonna..lo vedrai presto :ok:

 

sul fattore psicologico condizionato dal gol fasullo io ho percepito sta cosa da spettatore.Boh,sara' stato colpa del 3d di sky,non lo so.

Ma e' una cosa che mi frulla nel cervello da ieri sera,forse staro' ancora rosicando.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla luce dei fatti io dico solo una cosa.Il goal in fuorigioco di vidal dopo 30 sec ha penalizzato piu' la juve dell'inter sotto l'aspetto psicologico.

ci siamo scaricati immediatamente sbagliando piu' passaggi in quella partita che in tutta la passata stagione,l'inter si e' sentita giustamente derubata ed ha sfoderato gli occhi della tigre aumentando l'intensita'.

 

sono fermamente convinto che se non ci fosse stato quell'episodio avremmo vinto,siamo oggettivamente superiori.

ora dite quello che volete,sbranatemi...questo e' il mio pensiero e va rispettato.

 

Mah, può essere come può non essere...partite del genere rendono possibili tutto...

 

Però quel goal ha abbattuto sul subito l'inter, Marchisio poteva fare il secondo per dire...

 

Poi imho l'inter ha avuto (ma aveva da subito probabilmente) più fame rispetto a una Juve più stanca a quanto mi è parso di vedere...

 

Mi è sembrato in ogni caso che non avrebbe vinto facile...semplicemente perchè l'attacco è decisamente più debole rispetto al resto della squadra...Giovinco si specchia troppo nei dribbling, Vucinic va a serate, Quagliarella idem, Bendtner vale (e non lo si scopre ora) un Calaiò...

 

E oltretutto l'Inter è in grande momento di forma fisica...un esempio su tutti Cambiasso: sembra quello del triplete, forse anche meglio...Palacio corre per 90 minuti con la stessa intensità, Jesus è una roccia, Milito difficilmente sbaglia, Guarin se in serata è fisicamente unstoppable...

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non si può dire abbassiamo i toni e poi uscireste con set sparate sull'errore voluto nel senso che, ecc... Secondo me avrebbero fatto meglio a stare zitti come ha fatto la Juve l'anno scorso dopo Inter-Juve :ok:

 

Beh, se se ne stessero tutti zitti sarebbe meglio, su questo sono d'accordo, anche perchè, si sa, le parole poi vengono travisate, manipolate dai media come meglio credono e come conviene loro.

Il brutto è che se non ci sono interviste da cui entrapolare qualcosa se le inventano al giorno d'oggi.

 

Ritornando alle parole di Moratti ha semplicemente detto che è stato voluta la mancata espulsione perchè il fallo era talmente evidente che quando non dai nemmeno 1 ammonizione per un fallo del genere è perchè, probabilmente, chiudi un occhio per qualche motivo.

 

Quante volte 1 arbitro, magari per non alterare l'equilibrio di una partita, prende decisioni sbagliate?

 

Non siamo superiori a queste squadre?Non scherziamo,siamo la in alto per 1000 motivi.E rimaniamo i favoriti.

Ci sta perdere in casa,questa sconfitta paradossalmente ci dara' una spinta della madonna..lo vedrai presto :ok:

 

sul fattore psicologico condizionato dal gol fasullo io ho percepito sta cosa da spettatore.Boh,sara' stato colpa del 3d di sky,non lo so.

Ma e' una cosa che mi frulla nel cervello da ieri sera,forse staro' ancora rosicando.

 

Beh, la superiorità di una squadra va dimostrata sul campo, vincendo.

Contro le squadre che ho citato non mi sembra ci sia stata questa superiorità, anzi siete andati parecchio in difficoltà, non avete perso per fortuna.

 

Che poi le partite si possono vincere anche giocando male sono d'accordo, ma dipende anche dalla squadra.

La juve per vincere ha bisogno di giocare al 100%, di aggressività, di velocità, di pressing, e quest'anno mi sembra che non ci siano, o almeno si sono viste in rare occasioni.

Non avete davanti un giocatore che è in grado di risolvere le partite in modo da permettervi di giocare sotto ritmo.

Per vincere la partite, spesso, avete bisogno di creare una certa quantità di palle gol, delle quali il 60/70% le sprecate.

Il giocatore più pericolos della Juve in questo ultimo mese è Vidal, fai tu.

Gli attaccanti dove sono?

 

In Italia, visto il livello, magari questo potrà bastare, magari eh....ma in europa proprio no.

Quando avrai davanti grandi squadre, se vi capiterà, magari avrete 2/3 palle gol in tutta la partita, e li la palla va butatta dentro, balle non ce ne sono.

 

Si può anche discutere sulle capacità di Giovinco ma negli ultimi 20 metri non incide, fino adesso in tutte la partite in cui si doevva fare la differenza ha steccato.

Non è una punta? E' un trequartista? Beh....

Il rendimento di Vicinic dipende dalle fasi lunari, è sempre stato così fino adesso.

 

Se la Juve cercava, e cerca, un top player davanti un motivo ci sarà, credo io eh.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno anche stati capricci ma credo che Moggi fuori dalle balle se lo augurassero qualsiasi società dalla serie A alla serie Q :mrgreen:

 

Tranne forse quelle che si rivolgevano a lui come un santone per salvarsi dalla retrocessione, ma va beh :mrgreen:

 

In ogni caso è un pirla sto tizio...che poi non si lamentino che vengon fuori critiche alla classe arbitrale se addirittura dei rappresentanti regionali si esibiscono in queste tifosate :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

forse qualcuno dimentica che un certo Moratti , Moggi lo avrebbe voluto all'inter, e se non erro erano pure andati a cena per discutere di un eventuale accordo..

 

 

Beh ma le qualità come DS di Moggi sono indubbie...

 

Ma ringrazio il cielo che non sia poi venuto...

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già..moggi non era granche ..pensa che ha fatto uno scambio...carini-cannavaro..proprio scarso.. :lol:

appunto. se non hai voglia di capire cosa ho scritto non posso farci niente.

ben jonson correva velocissimo e faceva record pazzeschi con 20 anni di anticipo sui tempi odierni...

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già..moggi non era granche ..pensa che ha fatto uno scambio...carini-cannavaro..proprio scarso.. :lol:

 

Eddai che lo sappiamo tutti come Cannavaro arrivò alla Juve...

 

Citami almeno l'aver portato in italia Ibra, Vieira...non una cosa manipolata :mrgreen:

 

anche le qualità di Ben Jonson come corridore erano indubbie.

 

:asd:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già..moggi non era granche ..pensa che ha fatto uno scambio...carini-cannavaro..proprio scarso.. :lol:

 

Penso sia noto a tutti di come Moggi gestiva gli affari.

Se entri in banca con un mitra un po' di soldi te li danno eh....

 

Poi non capisco sta storia che "Moratti voleva Moggi!". Tra l'altro è una cosa che era stata calcata anni fa dallo stesso Luciano.

 

Visto come sono andate le cose si può dire allora che Moratti scelse bene. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso sia noto a tutti di come Moggi gestiva gli affari.

Se entri in banca con un mitra un po' di soldi te li danno eh....

 

Poi non capisco sta storia che "Moratti voleva Moggi!". Tra l'altro è una cosa che era stata calcata anni fa dallo stesso Luciano.

 

Visto come sono andate le cose si può dire allora che Moratti scelse bene. :mrgreen:

 

coff cofff...anche qualcun'altro li gestiva in quella maniera...coff coff...

 

pace all'anima sua...

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso si parli del lavoro di DG, non del "lavoro" di intrattenere rapporti con persone particolari.

Però anche qui, visto come andarono le cose in quegli anni, si vede che Moggi è stato il più bravo. :mrgreen:

 

Facchetti non si è mai occupato di mercato.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso si parli del lavoro di DG, non del "lavoro" di intrattenere rapporti con persone particolari.

Però anche qui, visto come andarono le cose in quegli anni, si vede che Moggi è stato il più bravo. :mrgreen:

 

Facchetti non si è mai occupato di mercato.

 

no no mercato no...

ma di rapporti con la classe arbitrale ne intratteneva a bizzeffe... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...