Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

beh cosa posso dire...

- potrei dirti che il rigore ci sta (come hanno appena detto alla moviola di premium) visto che silvestre tocca si la palla col piede destro ma è altrettanto vero che prima mentre è in scivolata lo stesso silvestre prende la gamba dell avversario col ginocchio sinistro da dietro... se non mi credi riguarda ben bene le immagini, o se proprio, se mettevi su premium calcio hanno già spiegato a sufficienza... :teach: :ok:

- potrei dirti che l espulsione nel finale è inesistente, anzi, il fallo era di guarin visto che su contropiede atalantino lui si è spostato col corpo sulla linea di corsa dell avversario per fare classica ostruzione... :teach: :ok:

 

per cui non capisco cosa abbiate da brontolare.. l unica occasione dubbia a favore dell inter che ricordo è quella specie di gomitata a palacio, che non è ne un pugno ne nient altro tanto per la cronaca, ma era un tentativo di districarsi dalla marcatura, per cui mal che vada poteva essere un giallo... :ok:

 

per cui come vedi il couff couff potrei anche fartelo, ma credo che non ne valga la pena giusto..? tanto ne avete già abbastanza di motivi di discussione dopo stasera.. :ok:

ma era in area, quindi poteva assegnare il rigore, o no? (chiedo, non so le regole :mrgreen:)

 

@iamor, si ho notato, però boh, continua a sembrarmi un regore generosissimo...comunque era regolare o no? non l'ho mica capito alla fine :ph34r:edit. sembra fosse regolare ma ancora non ho visto le immagini :mrgreen:

 

 

 

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

ma era in area, quindi poteva assegnare il rigore, o no? (chiedo, non so le regole :mrgreen:)

 

@iamor, si ho notato, però boh, continua a sembrarmi un regore generosissimo...comunque era regolare o no? non l'ho mica capito alla fine :ph34r:

beh si stavano strattonando entrambi o sbaglio..! :) io ho visto palacio avvinghiato addosso al difensore e quell altro cercando di districarsi ha preso palacio sul muso... dicesi "scontro di gioco" visto che ora della fine si stavano tirando entrambi... :asd: quante volte abbiamo visto giocatori con tagli, sangue e compagnia bella su contrasti dove non c è stato nessun fallo..? come ho detto, ste robe si chiamano "scontri di gioco"... :teach: ma perchè poi...? spero che tu non voglia dirmi che volevi il rigore eh... :lol:

 

nell altro si il rigore è netto, ma visto che era comunque difficile da vedere non sarebbe cascato il mondo se l arbitro non l avesse dato.. più che altro è una capra mister silvestre che ha fatto un entrata folle in area...! :ok:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh si stavano strattonando entrambi o sbaglio..! :) io ho visto palacio avvinghiato addosso al difensore e quell altro cercando di districarsi ha preso palacio sul muso... dicesi "scontro di gioco" visto che ora della fine si stavano tirando entrambi... :asd: quante volte abbiamo visto giocatori con tagli, sangue e compagnia bella su contrasti dove non c è stato nessun fallo..? come ho detto, ste robe si chiamano "scontri di gioco"... :teach: ma perchè poi...? spero che tu non voglia dirmi che volevi il rigore eh... :lol:

 

nell altro si il rigore è netto, ma visto che era comunque difficile da vedere non sarebbe cascato il mondo se l arbitro non l avesse dato.. più che altro è una capra mister silvestre che ha fatto un entrata folle in area...! :ok:

 

meno male che tra parentesi ho detto "chiedo, non so :mrgreen:" eh :rolleyes:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel triplete del buon Silvestre.... ph34r.gif degno del Burdisso e del Bonucci dei tempi migliori. Sciagura.

 

Continua la gara per il secondo posto in classifica.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ben dai.. Juve, 10 gol in 2 partite.. inter, dopo una settimana se ne è già tornata a meno 4...... beh, direi che l effetto "sconfitta dopo 50 partite" paradossalmente ha avuto qualche effetto positivo... :asd: bene così...! :mrgreen:

 

..e se sfidate il Virtus Entella arrivate anche a 20 :ok:

Dai su, come si fa a paragonare Nordkskadjçland e Pescara con Partizan ed Atalanta!? :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh cosa posso dire...

- potrei dirti che il rigore ci sta (come hanno appena detto alla moviola di premium) visto che silvestre tocca si la palla col piede destro ma è altrettanto vero che prima mentre è in scivolata lo stesso silvestre prende la gamba dell avversario col ginocchio sinistro da dietro... se non mi credi riguarda ben bene le immagini, o se proprio, se mettevi su premium calcio hanno già spiegato a sufficienza... :teach: :ok:

- potrei dirti che l espulsione nel finale è inesistente, anzi, il fallo era di guarin visto che su contropiede atalantino è stato lui a spostarsi col corpo sulla linea di corsa dell avversario per fare classica ostruzione e per fermare un contropiede... :teach: :ok:

 

per cui non capisco cosa abbiate da brontolare.. l unica occasione dubbia a favore dell inter che ricordo è quella specie di gomitata a palacio, che non è ne un pugno ne nient altro tanto per la cronaca, ma era un tentativo di districarsi dalla marcatura, per cui mal che vada poteva essere un giallo... :ok:

 

per cui come vedi il couff couff potrei anche fartelo, ma credo che non ne valga la pena giusto..? tanto ne avete già abbastanza di motivi di discussione dopo stasera.. :ok:

 

Ecco vedi :mrgreen: CVD

Come al solito ogni episodio dubbio contro-inter gira e rigira rimangono al massimo dubbi (o comunque corretti)...ogni episodio dubbio (e sottolineo dubbio) pro-inter e' inequivocabilmente ladrante e scatena tossi, raffreddori e pesti bubboniche :mrgreen:

 

:lol:

 

Macchelodicoaffa' :D

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo si è perso. :piange: :piange:

 

Nulla da recriminare, probabilmente la squadra non era tanto in forma, magari un po' di stanchezza, e l'Atalanta ha corse, e bene, meglio di noi.

 

Certo che non so proprio l'Inter cosa ci abbia visto in Silvestre. Lasciando perdere il rigore molto dubbio, ma a me sembra che sia inadeguato: si va sempre saltare, lento, macchinoso. E'un pericolo tenerlo in difesa questo, altrochè.

 

Mi sta piacendo Guarin invece. Sempre più convincente, prestazioni di sostanza. Gioca in maniera diversa, comuqnue, rispetto ad inizio campionato. In fase difensiva è più attento.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh allora se ci potava stare...che tra l'altro io neanche lo ho detto, ho detto come è andata secondo me e ho detto che lo devo rivedere :ok: Non parlare degli episodi pro o contro perché quando succede alla Juve ci sono anche i cortei per strada :mrgreen: Non è malafede dell'arbitro, ma ha semplicemente sbagliato :ok:

 

 

Scusa scusa hai ragione me lo sono inventato :mrgreen: Comunque è vero che non ha fatto parate perché denis ha tirato fuori :P

handanovic una parata l'ha fatta e anche fondamentale...verso la fine a tu per tu contro non ricordo chi evitando il 4a1...o 4a2 non ricordo..

 

il rigore inventato?bah io l'ho visto un paio di volte e se è inventato quello.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...in diretta mi sembrava rigore netto (e un "pirla" a Silvestre è volato) ma a vedere il replay pare proprio che il difensore prenda nettamente la palla. Che poi l'azione fosse viziata da fuorgioco non lo so.

 

Comunque gli infortuni incominciano ad essere parecchi e molti riguardano giocatori importanti: Chivu, Ranocchia, Samuel, Stankovic, Coutinho, Snejder, Mudingay, Mariga, Obi.

 

Con Cambiasso e Gargano non al meglio, Jesus che gioca dall'anno scorso ininterrottamente....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Stramaccioni a fine partita...

 

Gironalista:-Che ne pensa Mister ( :lol: :lol: ) degli episodi e delle decisioni arbitrali di questa sera???...

Stamaccioni:-Non ho commentato quelli di sabato scorso a Torino...figuriamoci se mi metto a commentare quelli di questa sera...

 

si si...siamo sempre noi juventini e il nostro presidente a fare polemica... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si si...siamo sempre noi juventini e il nostro presidente a fare polemica... :ok: :ok:

ancora una volta, ha detto una cosa vera: non ha commentato quelli di sabato scorso. cosa doveva dire, secondo te, per non fare polemica? ed in che modo, questa, sarebbe polemica?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

vero vero..moratti mai fatto polemica :mrgreen:

 

Basta andare a leggere le interviste di settimana scorsa, sul sito ufficiale dell'Inter o che ho postato io, per capire che di polemiche con la juve non le ha proprio cercate. Se poi dai peso a quanto scrivono sui giornali manipolando le interviste credo non sia nemmeno colpa tua.

Stramaccioni non parlò nemmeno dell'arbitro settimana scorsa e non ha parlato ieri sull'episodio dubbio.

 

Qui dentro polemica la fate solo voi, a quanto pare. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, a parte la sconfitta dell'Inter (perdere a Bergamo ci può anche stare), la sconfitta di settimana scorsa potrebbe avere risvolti più che positivi per la Juve. E' vero che abbiamo affrontato 2 squadre pessime, ma mercoledì e sabato abbiamo giocato con un livello di aggressività che quest'anno non si era ancora visto. Potrebbe essere una reazione d'istinto alla sconfitta che dura poche partite, oppure potremmo esserci risvegliati definitivamente. Ora abbiamo Lazio+Chelsea+Milan, vediamo come usciamo da queste 3 partite...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cicci fuori solo quando il Palermo vince? Bello eh :D

 

Potevo uscire fuori quando ha perso la Juve, ma non l'ho fatto :D

 

Come dissi tempo fà quest'anno dobbiamo solo e soltanto pensare alla salvezza, ed a prescindere, sarei il solo a parlare di Palermo qui dentro, ormai è un eterna disputa ed un continuo sfottò Juve/Inter.

 

Si parla sempre meno di calcio purtroppo...

 

ed a me piace parlare del diciottenne Dybala che segna due bei gol, di Angella che segna una doppietta incredibile, di un bellissimo derby, ecc ecc...

  • Upvote 1
http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, a parte la sconfitta dell'Inter (perdere a Bergamo ci può anche stare), la sconfitta di settimana scorsa potrebbe avere risvolti più che positivi per la Juve. E' vero che abbiamo affrontato 2 squadre pessime, ma mercoledì e sabato abbiamo giocato con un livello di aggressività che quest'anno non si era ancora visto. Potrebbe essere una reazione d'istinto alla sconfitta che dura poche partite, oppure potremmo esserci risvegliati definitivamente. Ora abbiamo Lazio+Chelsea+Milan, vediamo come usciamo da queste 3 partite...

 

Quotone, per ora avete dimostrato soltanto la voglia di rifarvi, per vedere veramente a che livello siete ora dobbiamo aspettare le settimane che vengono!

 

Potevo uscire fuori quando ha perso la Juve, ma non l'ho fatto :D

 

Come dissi tempo fà quest'anno dobbiamo solo e soltanto pensare alla salvezza, ed a prescindere, sarei il solo a parlare di Palermo qui dentro, ormai è un eterna disputa ed un continuo sfottò Juve/Inter.

 

Si parla sempre meno di calcio purtroppo...

 

ed a me piace parlare del diciottenne Dybala che segna due bei gol, di Angella che segna una doppietta incredibile, di un bellissimo derby, ecc ecc...

 

Maledetti che non siete altro, Dyabala stava per arrivare all'Inter ed in effetti sembra proprio promettente!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

...a quanto pare sì. :rolleyes:

 

perchè una dichiarazione simile non serve fomentare???... :ph34r: :ph34r:

 

ancora una volta, ha detto una cosa vera: non ha commentato quelli di sabato scorso. cosa doveva dire, secondo te, per non fare polemica? ed in che modo, questa, sarebbe polemica?

 

il tono era palesemente sarcastico (così come l'espressione del viso)...

volto palesemente a gettare benzina sul fuoco...

 

in pratica il suo commento si può tranquillamente leggere anche...

:-Quello che è successo sbato scorso a Torino è talmente clamoroso...che quello che è successo stasera a Bergamo non mi fa più ne caldo ne freddo...

 

poi se uno non vuole "leggerlo" per come gli fa comodo...ok...

basta dirlo...

 

Mod Harry Potter on...

Ri-di-cu-lus

Mod Harry Potter off...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...