Invernomuto Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Non sapevo bastasse football manager o mettersi immagini profilo di giocatori vecchi per poter asserire di saperne di calcio... Buona a sapersi.non ho mai detto di saperne. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Quindi ti fa ridere qualcuno che non sa di calcio ed allo stesso tempo asserisci di non saperne. Fai ridere te stesso Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 vabbè. vuoi capire quello che ti pare.parliamo un po' di juve adesso, che inizia a mancarmi... anzi, vado a commentare alla cieca l'incredibile prestazione di ieri che non ho ancora detto una parola. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Guarda che l'autoironia è una cosa bellissima, non te ne devi vergognare Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 non ho mai detto di saperne.Hai una tua particolarissima visione del calcio. Per te può essere corretta, per me sballatissima. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 il chievo (anche se quell'altro si incazza), il torino, il sassuolo, l'udinese, il napoli, l'inter, il city, il monacò, il werder, il wolfsburg, il borussia, i toronto, i seattle... sono solo alcune delle squadre di cui parlo e ho parlato.certo che se dice "ma parlate sempre della juve??" e poi appena viene nominato un altro giocatore deve riportare il discorso sulla juve perchè è l'unica cosa che conosce... scusa, ma fa ridere, vuole dire non sapere proprio cosa sia il calcio. Lo Shandong di Graziano "mo' tè faccio er cucchiaio" Pellè non lo segui? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 vabbè. vuoi capire quello che ti pare.parliamo un po' di juve adesso, che inizia a mancarmi... anzi, vado a commentare alla cieca l'incredibile prestazione di ieri che non ho ancora detto una parola.Te la riassumo io. Non sono scesi in campo e si sono scansati stile Sassuolo. Solo l'Inter non si è scansata quest'anno ma confidiamo nel ritorno. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Non sapevo bastasse football manager...by the way... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 by the way...A quando ti vedremo su una panchina? Ah ma aspetta... Ho passato pure io la mia infanzia su FM, e ancor prima su Scudetto! Vado a spedire il mio curriculum alla Juventus! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Lo Shandong di Graziano "mo' tè faccio er cucchiaio" Pellè non lo segui?no. Seguivo Pellè quando ancora voleva fare il calciatore. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Se nn erro un allenatore(forse serie c) usava Pro Evolution Soccer per far capire alcuni concetti di gioco alla squadra. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 A quando ti vedremo su una panchina? Ah ma aspetta... Ho passato pure io la mia infanzia su FM, e ancor prima su Scudetto! Vado a spedire il mio curriculum alla Juventus!c'è chi lo ha fatto ed è stato assunto. magari non nelle top series, ma in terza divisione qualche possibilità magari ce l'hai, se riesci ad aiutare una qualche squadra a scovare un bel giocatorino che gli fa fare il salto di qualità. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Che **** ci faccio in un call center Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Che **** ci faccio in un call centerahhaahahahaha almeno inbound spero 😂😂😂😂😂😂 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Si helpdesk... Almeno quello Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Che **** ci faccio in un call centerBeh fai un po' di gavetta. Moggi era capostazione eh Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 (modificato) A me mi fate ridere in italia tutti a lanciarvi la palla... Ah i Juventino sono meglio... No! Gl interisti sono meglio! Etc. La realtâ è che avete una cultura e un intelligenza sportiviva di **** e questo per qualunque suadra tifate... Quando ero andato in Italia stavo una città in abruzzo e mi so fatto rompere le palle da gente che manco conosco per strada solo perché avevo la maglia della Juve...e manco stavo a Roma o in un grande centro...(per fortuna che misa che rischiavo peggio) Per me che vivo in america da 20anni nel mio pensiero non esisteva farsi rompere le palle per una maglia.. a ragà state proprio male a scannarvi cosi... Tifate chi **** volete e lasciate tifare a chi **** vogliono gli altri senza pensare di essere meglio perche tifi x squadra... Anzi dimostrate solo il contrario... Modificato 28 Settembre 2016 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Beh fai un po' di gavetta.Moggi era capostazione eh ...poi mafioso.... Ecco, vedi la juventinità?Moggi come esempio. A me mi fate ridere in italia tutti a lanciarvi la palla... Ah i Juventino sono meglio... No! Gl interisti sono meglio! Etc. La realtâ è che avete una cultura e un intelligenza sportiviva di **** e questo per qualunque suadra tifate... Quando ero andato in Italia stavo una città in abruzzo e mi so fatto rompere le palle da gente che manco conosco per strada solo perché avevo la maglia della Juve...e manco stavo a Roma o in un grande centro...(per fortuna che misa che rischiavo peggio) Per me che vivo in america da 20anni nel mio pensiero non esisteva farsi rompere le palle per una maglia.. a ragà state proprio male a scannarvi cosi... Tifate chi **** volete e lasciate tifare a chi **** vogliono gli altri senza pensare di essere meglio perche tifi x squadra... Anzi dimostrate solo il contrario... ...ma ci mancherebbe.Resta il fatto che siete brutti e basta.Ma brutti proprio eh Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 A me mi fate ridere in italia tutti a lanciarvi la palla... Ah i Juventino sono meglio... No! Gl interisti sono meglio! Etc. La realtâ è che avete una cultura e un intelligenza sportiviva di **** e questo per qualunque suadra tifate... Quando ero andato in Italia stavo una città in abruzzo e mi so fatto rompere le palle da gente che manco conosco per strada solo perché avevo la maglia della Juve...e manco stavo a Roma o in un grande centro...(per fortuna che misa che rischiavo peggio) Per me che vivo in america da 20anni nel mio pensiero non esisteva farsi rompere le palle per una maglia.. a ragà state proprio male a scannarvi cosi... Tifate chi **** volete e lasciate tifare a chi **** vogliono gli altri senza pensare di essere meglio perche tifi x squadra... Anzi dimostrate solo il contrario... Spero che tu non ti riferisca a noi in particolare (tranne qualcuno forse ) perchè qui ho visto quasi sempre solo interventi goliardici e sfottò genuini... se invece parli in generale non posso che darti ragione, ne ho visti a decine di episodi del genere allo stadio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 (modificato) No in generale... Qui in generale si è avbastanza calmi...communque cold so italiano manco fossi Nato qui haha comunque abbiamo donne piu belle 😇 Almeno in Canada quindi haha... Vabé sono di parte, mi sono sempre piaciute le donne Nordiche Modificato 28 Settembre 2016 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 ...poi mafioso.... Ecco, vedi la juventinità?Moggi come esempio. ...ma ci mancherebbe.Resta il fatto che siete brutti e basta.Ma brutti proprio ehVoi siete belli ve? Io ho sempre visto saccenza, voglia di far polemica e invidia nella personalità di un interista. E ne conosco a decine... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 (modificato) Ahhh pensavo che parlasse degli americani... Che erano brutti...vabé allora è ancora peggio di quello che pensavoComunque vabé quando inquadrano gli spalti( sopratutto gli ultras) e vero che so tutti dei modelli base di bellezza... Modificato 28 Settembre 2016 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 (modificato) Voi siete belli ve?Io ho sempre visto saccenza, voglia di far polemica e invidia nella personalità di un interista. E ne conosco a decine... Noi siamo temprati.Essere interista ti prepara alla vita. Quelli che non sono forti si scuicidano, si danno al basket o vanno in esilio in Tibet. Se uno di voi juventini diventasse interista credo non resisterebbe nemmeno 1 mese. ...e non vedo saccenza, ma saggezza. Ahhh pensavo che parlasse degli americani... Che erano brutti...vabé allora è ancora peggio di quello che pensavoComunque vabé quando inquadrano gli spalti( sopratutto gli ultras) e vero che so tutti dei modelli base di bellezza... ...ma brutti non in senso estetico. La Chiabotto, per esempio, la metterei a 90, tanto per dire. Modificato 28 Settembre 2016 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Perchè sotto sotto sei interista! Io la Canalis non la toccherei manco col mignolo! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 28 Settembre 2016 Condividi Inviato 28 Settembre 2016 Comunque ripeto, basta leggere i commenti su facebook di qualunche tifoserie e sono tutti brutti... Dopo manco fossero quindicenni... Gente che potrebbero essere mio nonno...se finisco come loro a 60anni vi pago il biglietto di aero e vi do la permissione di mettere fine ai miei giorni... E se è cold che viene ti pago il biglietto per il mese di febbraio cosi ti becchi il periodo che fa -30 a -40 gradi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.