Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Non parlo a livello di appeal per i giocatori europei, ma di quanto stiano investendo per portare il calcio ad avere una certa risonanza nello stato. Risonanza = Seguito, Seguito = cercare di emularlo... Già diversi college hanno la propria squadra di calcio, non passerà molto prima che nasca una campione USA capace di sfondare pure in Europa... e non appena lo beccano, ci marceranno sopra, e il seguito sarà ancora maggiore fino ad arrivare a sfornarne diversi ed inziare a tenerseli nel proprio campionato.

 

Ovviamente si sta parlando di anni ed anni, non nell'immediato... ma trovami una nazione più forte degli USA per basket, football e hockey (ok i canadesi ma il discorso è lo stesso :squile:) , il loro modo di organizzare e intendere lo sport li hanno portati ad essere i migliori in queste discipline.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlo a livello di appeal per i giocatori europei, ma di quanto stiano investendo per portare il calcio ad avere una certa risonanza nello stato. Risonanza = Seguito, Seguito = cercare di emularlo... Già diversi college hanno la propria squadra di calcio, non passerà molto prima che nasca una campione USA capace di sfondare pure in Europa... e non appena lo beccano, ci marceranno sopra, e il seguito sarà ancora maggiore fino ad arrivare a sfornarne diversi ed inziare a tenerseli nel proprio campionato.

 

Ovviamente si sta parlando di anni ed anni, non nell'immediato... ma trovami una nazione più forte degli USA per basket, football e hockey (ok i canadesi ma il discorso è lo stesso :squile:)

 

Tutti i college hanno la squadra di calcio. E di basket, football, atletica, ping pong, freccette... quella è la forza dello sport in USA, il binomio scuola-sport che ti permette di fare lo sport che vuoi fin da bambino, e senza dover cercarti il posto da solo. Qui in Italia giochi a calcio, magari a basket e basta... già se vuoi giocare tipo a pallavolo a livello agonistico e abiti in un piccolo paesino sei finito prima di iniziare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé si dopo gli usa hanno tutto... soldi, infrastrutture, popolazione, progetti (sono su i 350 milioni penso? ovvio che è piu facile trovare campioni) Secondo me si vedrà sopratutto nei mondiali di calcio che il team USA diventera sempre piu forte in futuro... un giorno saranna anche campioni del mondo... no so quando ma arrivera

 

In canada anche esiste questo sistema che ti permette di studiare e fare sport (dopo ci sono molte squadre che ti buttano fuori se fai schifo a scuola)... Per esempio il team Canada di calcio femminile è uno dei migliori al mondo... ovvio si tratta di calcio femminile... ma dimostra che se il Canada ha superato molti paesi che dovrebbero essere migliori a calcio che loro dimostra in quanto vari paesi stanno li a guardare... (dopo nel calcio maschile non penso che il Canada sarà mai una potenza... forse tra 100 anni riusciranno a qualificarsi per i mondiali )

 

Comunque in 20 anni che sto in America e la crescita del calcio è una cosa incredibile che sia in usa o in canada... quando sono arrivato prima di trovare una porta da calcio dovevi farne di strada...

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che **** te ne fraga a te scusa? sei in canada, puoi seguire nfl nba nhl... entro qualche anno per la gioia di inverno pure l'mls... lasciaci stare nel nostro marciume

si può già seguire eh. Toronto quest'anno è davvero lanciata verso il titolo. speriamo nei play-off :) con Giovinco di nuovo in doppia cifra sia per assist che per gol (13/16).

e ha anche ragione a dire che stanno crescendo come giocatori, vatti a vedere cosa sta facendo Pulisic nel dortmund, a soli 18 anni, so che è difficile, ma prova a guardare.

Hanno diversi giovani interessanti e i migliori sono nel miglior posto al mondo per farli crescere: la germania. non so se sia anche merito di Klinsmann e dei suoi agganci, ma di sicuro tra qualche anno si vedranno i risultati.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

si può già seguire eh. Toronto quest'anno è davvero lanciata verso il titolo. speriamo nei play-off :) con Giovinco di nuovo in doppia cifra sia per assist che per gol (13/16).

e ha anche ragione a dire che stanno crescendo come giocatori, vatti a vedere cosa sta facendo Pulisic nel dortmund, a soli 18 anni, so che è difficile, ma prova a guardare.

Hanno diversi giovani interessanti e i migliori sono nel miglior posto al mondo per farli crescere: la germania. non so se sia anche merito di Klinsmann e dei suoi agganci, ma di sicuro tra qualche anno si vedranno i risultati.

 

Ma pensi di essere l'unico a sapere di questi giocatori? a vedere partite diverse dalla propria squadra del cuore? è da 2 anni che gira il nome di pulisic, non lo scopro di certo oggi.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma pensi di essere l'unico a sapere di questi giocatori? a vedere partite diverse dalla propria squadra del cuore? è da 2 anni che gira il nome di pulisic, non lo scopro di certo oggi.

2 anni fa giocava nei Pennsylvania Classics,io sta squadra non l ho mai seguita,quindi tanto di cappello a te,dovresti contattare marotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Circolava come nome, tanto che per quello che può valere fu uno dei miei acquisiti rivolti al futuro su fifa :asd: L'anno scorso poi caressa la nominava un giorno si e l'altro anche quindi...

 

Se pensate di aver beccato quello che guarda solo la juve mi dispiace ma ho una brutta notizia per voi, più di una volta sono andato a vedere partite ALLO STADIO (voi? divano? youtube?) di squadre diverse dalla juve, quindi evitate.

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Higuain e' troppo piu' forte di Icardi dai.

Poi questi hanno Messi e Aguero, stanno su altri livelli

Si infatti con loro hanno vinto tutto in Copa America e Mondiali. :asd:

 

Raiola su Thohir: Non c’era bisogno che arrivasse un indonesiano per fare quello che ha fatto lui, poteva anche farlo un italiano. Il suo arrivo non è stato un bene per il calcio italiano perché il suo progetto è falso e io non ci ho mai creduto. Lui è arrivato in Italia, ha sistemato un po’ l’Inter e poi l’ha quotata in Asia".

Berlusconi infatti è 3 anni che gira mezza Asia per fare quello che ha fatto lui e non sembra stia ottenendo chissà che risultati.

 

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Circolava come nome, tanto che per quello che può valere fu uno dei miei acquisiti rivolti al futuro su fifa :asd: L'anno scorso poi caressa la nominava un giorno si e l'altro anche quindi...

 

Se pensate di aver beccato quello che guarda solo la juve mi dispiace ma ho una brutta notizia per voi, più di una volta sono andato a vedere partite ALLO STADIO (voi? divano? youtube?) di squadre diverse dalla juve, quindi evitate.

Real,Barcellona e quelle di Manchester non ti hanno ancora contattato ? Strano
Link al commento
Condividi su altri siti

Real,Barcellona e quelle di Manchester non ti hanno ancora contattato ? Strano

 

Ma sei serio? stai facendo la stessa ironia che stavo facendo io ad inverno 1 pagina fa? quando ho mai detto che essere lungimiranti su fifa o FM possa valere qualcosa? :asd:

Dai hai provato a fare il simpatico, apprezziamo l'impegno... puoi andare :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma sei serio? stai facendo la stessa ironia che stavo facendo io ad inverno 1 pagina fa? quando ho mai detto che essere lungimiranti su fifa o FM possa valere qualcosa? :asd:

Dai hai provato a fare il simpatico, apprezziamo l'impegno... puoi andare :ok:

? Non capisco non ho menzionato nessun Fifa o FM questo l hai messo in mezzo te 😬 Semplicemente ironizzavo su come hai scritto "IO VADO ALLO STADIO" "voi solo YouTube e divano" ;) solo su questo ironizzavo

 

Ps. Comunque si scherza eh tranquillo :)

Modificato da gaara928
Link al commento
Condividi su altri siti

juve da vomito...come spesso sta accadendo non rischiamo ma creiamo poco ma sbagliamo l impossibile sotto porta!!!

 

kedhira da 2mt.

Cuadrado da 3mt.

Dybala da 6 mt.

 

-higuain mai servito per far male.

-Pjanic sempre uno di quelli che al calcetto accetta di fare la seconda di fila con altra gente a cui manca uno..fuori fase e cadavere.

-Cuadrado stranamente lento,fuori forma.

 

 

mah mah mah

 

curiosità: oggi l arbitro ha fatto na roba mai vista,assurda,scandalosa,ridicola ecc ecc...limite d area dell empoli,dybala ruba palla ad un difensore che però nel tentare di riprendere palla viene sgambettato dall'arbitro.... ovviamente dybala lo salta e gli si spalanca un mondo...beh, ha fischiato fatto sul difensore.

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé sono d'accordo ma da vomito era esagerato. 2 pali nel primo tempo e si so mangiato 20 goal... Comunque a me le partite di mezzo giorno mi fanno sempre paura... Per fortuna si è sbloccata.. Mi sembrava tanto di una di quelle che non entrava manco per miracolo... Grande Higuain! Gianni... Pensa se l'arbitro la prendeva a favore della Juve quella decisione... Cascava il mondo

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 13 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...