Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Le nazionali sono una gran rottura di balle e basta, non ha senso che un club che spende milioni di euro per un solo giocatore debba mettere a repentaglio il suo investimento "prestandolo" alle nazionali, senza nessuna vera assicurazione (sì lo so che ora al Napoli danno tipo 1M di euro, ma intanto rischiano di perdere l'attaccante per almeno 2 mesi, dopo averlo pagato 30/40M e rischiando di perdere molti più soldi se l'assenza di Milik avrà ripercussioni tipo eliminazione in CL o mancata qualificazione alla prossima).

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nazionali sono una gran rottura di balle e basta, non ha senso che un club che spende milioni di euro per un solo giocatore debba mettere a repentaglio il suo investimento "prestandolo" alle nazionali, senza nessuna vera assicurazione (sì lo so che ora al Napoli danno tipo 1M di euro, ma intanto rischiano di perdere l'attaccante per almeno 2 mesi, dopo averlo pagato 30/40M e rischiando di perdere molti più soldi se l'assenza di Milik avrà ripercussioni tipo eliminazione in CL o mancata qualificazione alla prossima).

Così è purtroppo...il calciatore però può rifiutare la nazionale...

Pensa al Milan senza montolivo 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensi che il Napoli sia solo Milik capisci poco di calcio

fatta questa breve ma doverosa premessa, dico solo che le Nazionali sono solo una perdita di tempo, fanno solo danni, non servono ad una mazza, quando le aboliranno sarà sempre troppo tardi

 

 

Milik si è rotto il crociato...la Juve vincerà facile anche questo scudetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensi che il Napoli sia solo Milik capisci poco di calcio

fatta questa breve ma doverosa premessa, dico solo che le Nazionali sono solo una perdita di tempo, fanno solo danni, non servono ad una mazza, quando le aboliranno sarà sempre troppo tardi

 

 

Non mi sembra di aver detto che il Napoli è solo milik...lasciami dire che è un'ottima punta e ora hanno solo gabbiadini e devono fare anche la champions...ci vogliono energie...la Juve è già più forte del Napoli...poi vabbè capisco poco io di calcio...lo capirai tutto te
Link al commento
Condividi su altri siti

Se pensi che il Napoli sia solo Milik capisci poco di calcio

fatta questa breve ma doverosa premessa, dico solo che le Nazionali sono solo una perdita di tempo, fanno solo danni, non servono ad una mazza, quando le aboliranno sarà sempre troppo tardi

 

 

 

Più che altro sono le qualificazioni che non servono ad una mazza. Dovrebbero fare un mondiale con tutte le squadre e festa finita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Più che altro sono le qualificazioni che non servono ad una mazza. Dovrebbero fare un mondiale con tutte le squadre e festa finita.

Come fai a fare un mondiale con tutte le nazionali?fermi tutti i campionati per un anno per fare tutte le partite?

Io credo che le emozioni che da la nazionale non le da il club..credo che per tutti giocare per la nazionale sia un onore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nazionali che partecipano alle qualificazioni sono 54 non 200. Allunghi un pò il mondiale e fai più gironi.

E poi dimmi che senso ha che delle nazionali come Italia e Spagna rischino di stare fuori dalla fase finale perché nello stesso girone.

54 sono solo le squadre europee

Link al commento
Condividi su altri siti

Le nazionali che partecipano alle qualificazioni sono 54 non 200. Allunghi un pò il mondiale e fai più gironi.

E poi dimmi che senso ha che delle nazionali come Italia e Spagna rischino di stare fuori dalla fase finale perché nello stesso girone.

Non esiste solo l'Europa...poi è giusto che chi merita va avanti e non per la storia calcistica...

Se no allora anche in champions mandiamo solo le più forti...non ha senso tutto cio

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ok ma di quelle 200 che hai citato almeno 150 sono di un'altra categoria.

Aoh, tu hai scritto "facciamo il mondiale con tutte le squadre", mica io. È una cosa impraticabile. Per me potrebbero saltare del tutto le qualificazioni mondiali, e far qualificare le migliori dei tornei continentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Le nazionali sono una gran rottura di balle e basta, non ha senso che un club che spende milioni di euro per un solo giocatore debba mettere a repentaglio il suo investimento "prestandolo" alle nazionali, senza nessuna vera assicurazione (sì lo so che ora al Napoli danno tipo 1M di euro, ma intanto rischiano di perdere l'attaccante per almeno 2 mesi, dopo averlo pagato 30/40M e rischiando di perdere molti più soldi se l'assenza di Milik avrà ripercussioni tipo eliminazione in CL o mancata qualificazione alla prossima).

6 mesi di stop e un risarcimento di 400.000 euro circa....bah....nazionali del ****

Link al commento
Condividi su altri siti

Milik si è rotto il crociato...la Juve vincerà facile anche questo scudetto

 

perchè con Milik in piena forma da qui a maggio c'è qualcuno che davvero crede che il Napoli possa battere la Juve???... :asd: :asd:

no dai a parte gli scherzi, mi dispiace...per un ragazzo giovane che si stava ambientando molto in fretta e si stava esprimendo anche su ottimi livelli è sicuramente una battuta d'arresto che non ci voleva... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

perchè con Milik in piena forma da qui a maggio c'è qualcuno che davvero crede che il Napoli possa battere la Juve???... :asd: :asd:

no dai a parte gli scherzi, mi dispiace...per un ragazzo giovane che si stava ambientando molto in fretta e si stava esprimendo anche su ottimi livelli è sicuramente una battuta d'arresto che non ci voleva... :rolleyes: :rolleyes:

Ho scritto anche sopra che la Juve era già più forte...ma sai che nel calcio non vince sempre il più forte sulla carta...ecco...anche quest'anno non succederà:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe eliminare il campionato europeo, per i mondiali fai dei semplici sorteggi, scontri diretti con eliminazione immediata, in 15 giorni finisci tutto, l'emozione ed onore di cui parli non si discute, ma quando una nazionale lede l'interesse di un club credo sia grave, prendi il Napoli, spende 30 milioni ed ora si ritrova con un giocatore rotto, un risarcimento ridicolo, un mercato da rifare nel mese di gennaio probabilmente, insomma non mi pare che sia il massimo, si poteva pure rompere in campionato sia chiaro, ma ti resta sempre quel dubbio

 

Come fai a fare un mondiale con tutte le nazionali?fermi tutti i campionati per un anno per fare tutte le partite?
Io credo che le emozioni che da la nazionale non le da il club..credo che per tutti giocare per la nazionale sia un onore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si potrebbe eliminare il campionato europeo, per i mondiali fai dei semplici sorteggi, scontri diretti con eliminazione immediata, in 15 giorni finisci tutto, l'emozione ed onore di cui parli non si discute, ma quando una nazionale lede l'interesse di un club credo sia grave, prendi il Napoli, spende 30 milioni ed ora si ritrova con un giocatore rotto, un risarcimento ridicolo, un mercato da rifare nel mese di gennaio probabilmente, insomma non mi pare che sia il massimo, si poteva pure rompere in campionato sia chiaro, ma ti resta sempre quel dubbio

 

Sugli infortuni hai ragione..non so se poi hanno assicurazioni aggiuntive...però togliere gli europei ecc...tanto in ogni caso la nazionale se non fa quelle partite farà amichevoli e gli infortuni sono sempre dietro l'angolo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se uno si rompe con il club che lo paga ci può stare , vederlo rompersi in nazionale credo che non faccia piacere a nessuno, l'indennizzo fifa è ridicolo, mi pare che al Napoli diano 1.7 milioni, sul discorso polizze non saprei, immagino che vari club ne abbiano

 

Sugli infortuni hai ragione..non so se poi hanno assicurazioni aggiuntive...però togliere gli europei ecc...tanto in ogni caso la nazionale se non fa quelle partite farà amichevoli e gli infortuni sono sempre dietro l'angolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...