Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Che la juve è di un altro pianeta è un dato di fatto, mi danno più fastidio le scuse che da alla squadra, una volta è il campo, una la champions, ecc, vorrei un po di voglia di vincere da trasmettere alla squadra, se partiamo sempre che la juve vince e noi siamo inferiori non trasmette voglia ai giocatori

a questo mi riferivo con incazzato!

stesse identiche sensazioni che da a me...sembra quasi "mettere le mani avanti" per eventuali fallimenti.

a me sembra uno che sta creando (ha iniziato a fine mercato con "siamo giovani e senza esperienza e credo che pagaremo questo scotto") un alibi alla squadra.

nn mi piace per nulla... felice che la vedi alla stessa maniera, per quello volevo vedere come la pensavi!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito...a Milano la V.A.R. s è scansata

maronnehttp://i2.ytimg.com/vi/uqC3UH8XSt8/mqdefault.jpg

sei serio?

Higuain ha lo stesso impatto sulla manovra di un Milik,Giroud?

che servisse di più alla Roma ok..

che il Napoli nn era "solo" Higuain ok..

che è soprappeso ok...

tutto quello che vuoi... ok

ma che un attaccante completo come Higuain possa essere "sostituito" da quasi-chiunque è una mink1ata mostruosa!!

...magari contro l inter eri uno di quelli de "perché Allegri nn ha messo Higuin".

ad ogni modo...tornando a Dybala l argomento è gia stato ampiamente trattato in questo 3d...anche l anno scorso giocava lì sono che quest anno stiamo faticando ad uscire dalla difesa e quindi si abbassa di più..indi per cui se vuoi trovare un colpevole all"abbassamento" della Joya è da ricercare altrove.

Hai letto quello che volevi leggere, chi ha paragonato Higuain agli altri due?

Io ho detto che in Champions non fa differenza e l'anno scorso avete vinto senza problemi anche senza di lui, quindi se la juve lo ha preso per vincere lo scudetto non ha senso perché bastava prendere un sostituto per Mandzukic.

6 goal in 7 partite in campionato. A chi non erve un giocatore simile?

Specialmente in partite dove tutti gli avversari giocano in 11 dietro la palla come oggi, avere un giocatore come Higuain è fondamentale.

Si va bene, ma la juve non ne aveva bisogno per vincere, punto.

Milan ha una fortuna incredibile non per la partita di stasera ma perché non ha avuto soldi per il mercato, non averli li ha costretti a schierare i giovani che stanno giocando meglio del 70% degli acquisti degli ultimi 4 anni di Milan.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai letto quello che volevi leggere, chi ha paragonato Higuain agli altri due?

Io ho detto che in Champions non fa differenza e l'anno scorso avete vinto senza problemi anche senza di lui, quindi se la juve lo ha preso per vincere lo scudetto non ha senso perché bastava prendere un sostituto per Mandzukic.

in Champions non fa la differenza...in 2 gare di cui una dominata ma nn vinta(nn so manco se fosse titolare) e una dominata e vinta...

dovevamo battere il barca e il real lo so..ma nn sono nel nostro girone..mah mah mah mah

cmq tornando alle gare del preserata...ma la VAR?

a milano è stato uno scandalooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

in Champions non fa la differenza...in 2 gare di cui una dominata ma nn vinta(nn so manco se fosse titolare) e una dominata e vinta...

dovevamo battere il barca e il real lo so..ma nn sono nel nostro girone..mah mah mah mah

Dopo sta risposta chiudiamo qui che è meglio.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma Saponara?

fatto fuori dal nuovo mister..

Dopo sta risposta chiudiamo qui che è meglio.

figurati...io avrei chiuso a "higuain..questo giocatore inutile"

e cmq..hai parlato di Champions e di quella ho parlato... ogni tanto dire "ho detto na minch1ata" nn può che fare bene,m ma no...meglio dire che dopo la mia risposta sei tu a chiudere il discorso.

mah mah mah

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vada, Juve e Napoli a parte, la corsa al 3^ posto sarà agguerritissima quest'anno.

Non vedo proprio una squadra che sia tatticamente meglio messa in campo rispetto alle altre.

La Roma ha un organico superiore, ma come si è visto stasera e anche negli ultimi tempi ha tantissime lacune tra cc e difesa.

Ci sarà da divertirsi.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Comunque vada, Juve e Napoli a parte, la corsa al 3^ posto sarà agguerritissima quest'anno.

Non vedo proprio una squadra che sia tatticamente meglio messa in campo rispetto alle altre.

La Roma ha un organico superiore, ma come si è visto stasera e anche negli ultimi tempi ha tantissime lacune tra cc e difesa.

Ci sarà da divertirsi.

Perdere a Bergamo in quel modo non mi da tutta sta fiducia del secondo posto...

Link al commento
Condividi su altri siti

e quello non dato al Sassuolo?(Donnarumma-defrel)

peggio,molto peggio

Appena visto.

In quanti erano a valutarlo? 20, 30 arbitri?

Scandaloso..

Sto de sbur deve durare ancora a lungo?

Fai te, abbiamo dato 3 anni a Mancini e Mazzarri.

Sei interista? Spero di no perche sentire ste cose da un interista mi manderebbe in bestia

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere a Bergamo in quel modo non mi da tutta sta fiducia del secondo posto...

Non sarei così pessimista. Ho visto la partita ma in realtà credo che la brutta prestazione sia figlia di un approccio sbagliato alla partita.

La squadra non ha giocato male nel complesso, tuttavia il Napoli è una squadra che ora come ora non ha dei giocatori che abbiano i colpi per cambiare la partita da soli. Per carità l'11 titolare è un'ottima squadra, ma dei singoli presi uno per uno l'unico che forse ha i colpi per cambiare la partita è Hamsik, ma che non può ovviamente essere sempre decisivo.. Ma alla fine avete steccato solo una partita dopo la champions, tra la stanchezza e un approccio sbagliato a sto giro l'avete persa, ma vedrai che dalla prossima il Napoli tornerà a vincere.

Seh vabe, ma hai visto Inter e Roma che difese hanno? :asd:

O hai paura di Chievo/Lazio/Milan? Non ti crederei :asd:

Più che altro mi hanno sorpreso (in negativo) le prestazioni dei centrocampisti. Perchè effettivamente le difese hanno commesso degli errori ma perchè i centrocampisti non fornivano un filtro alla difesa, favorendo così un sacco di situazioni pericolose.

Lo stesso Banega (Che con Strootman sono stati i migliori) è stato bravo nel fraseggio ma molto in difficoltà in fase difensiva. Inoltre mi lascia perplesso il vedere Nainngolan entrare a partita finita, perchè lui e Strootman potrebbero formare un centrocampo di livello europeo e incrementare la fase di interdizione.

In ogni caso, per il discorso terzo posto per me è favorita la Roma. La rosa è comunque di un altro livello rispetto alle altre pretendenti e complessivamente hanno buoni margini di miglioramento a livello di gioco; Spalletti troverà presto la quadratura del cerchio, dobbiamo anche capire che non è facile sostituire un giocatore come Pjanic.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il ninja é rimasto fuori perché da settimane é in condizioni fisiche pietose, non per scelte tecniche.

Io sono leggermente ottimista per il futuro, tra poco rientrano un vero terzino (Rui)e un difensore che con Manolas ha dimostrato di essere ottimo (Rudiger).

Sempre che non cadano nel limbo del doppio/triplo infortunio dopo il rientro che va tanto di moda qui :-(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarei così pessimista. Ho visto la partita ma in realtà credo che la brutta prestazione sia figlia di un approccio sbagliato alla partita.

La squadra non ha giocato male nel complesso, tuttavia il Napoli è una squadra che ora come ora non ha dei giocatori che abbiano i colpi per cambiare la partita da soli. Per carità l'11 titolare è un'ottima squadra, ma dei singoli presi uno per uno l'unico che forse ha i colpi per cambiare la partita è Hamsik, ma che non può ovviamente essere sempre decisivo.. Ma alla fine avete steccato solo una partita dopo la champions, tra la stanchezza e un approccio sbagliato a sto giro l'avete persa, ma vedrai che dalla prossima il Napoli tornerà a vincere.

Più che altro mi hanno sorpreso (in negativo) le prestazioni dei centrocampisti. Perchè effettivamente le difese hanno commesso degli errori ma perchè i centrocampisti non fornivano un filtro alla difesa, favorendo così un sacco di situazioni pericolose.

Lo stesso Banega (Che con Strootman sono stati i migliori) è stato bravo nel fraseggio ma molto in difficoltà in fase difensiva. Inoltre mi lascia perplesso il vedere Nainngolan entrare a partita finita, perchè lui e Strootman potrebbero formare un centrocampo di livello europeo e incrementare la fase di interdizione.

In ogni caso, per il discorso terzo posto per me è favorita la Roma. La rosa è comunque di un altro livello rispetto alle altre pretendenti e complessivamente hanno buoni margini di miglioramento a livello di gioco; Spalletti troverà presto la quadratura del cerchio, dobbiamo anche capire che non è facile sostituire un giocatore come Pjanic.

Beh, Banega dovrebbe essere quasi del tutto libero dai compiti difensivi...

JMario purtroppo non ha giocato come ci aveva abituato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...