gilgen80 Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 54 sono solo le squadre europeeSi ok ma di quelle 200 che hai citato almeno 150 sono di un'altra categoria. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Si ok ma di quelle 200 che hai citato almeno 150 sono di un'altra categoria.Aoh, tu hai scritto "facciamo il mondiale con tutte le squadre", mica io. È una cosa impraticabile. Per me potrebbero saltare del tutto le qualificazioni mondiali, e far qualificare le migliori dei tornei continentali. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 9 Ottobre 2016 Condividi Inviato 9 Ottobre 2016 Le nazionali sono una gran rottura di balle e basta, non ha senso che un club che spende milioni di euro per un solo giocatore debba mettere a repentaglio il suo investimento "prestandolo" alle nazionali, senza nessuna vera assicurazione (sì lo so che ora al Napoli danno tipo 1M di euro, ma intanto rischiano di perdere l'attaccante per almeno 2 mesi, dopo averlo pagato 30/40M e rischiando di perdere molti più soldi se l'assenza di Milik avrà ripercussioni tipo eliminazione in CL o mancata qualificazione alla prossima).6 mesi di stop e un risarcimento di 400.000 euro circa....bah....nazionali del **** Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Milik si è rotto il crociato...la Juve vincerà facile anche questo scudetto perchè con Milik in piena forma da qui a maggio c'è qualcuno che davvero crede che il Napoli possa battere la Juve???... :asd:no dai a parte gli scherzi, mi dispiace...per un ragazzo giovane che si stava ambientando molto in fretta e si stava esprimendo anche su ottimi livelli è sicuramente una battuta d'arresto che non ci voleva... :rolleyes: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 perchè con Milik in piena forma da qui a maggio c'è qualcuno che davvero crede che il Napoli possa battere la Juve???... :asd:no dai a parte gli scherzi, mi dispiace...per un ragazzo giovane che si stava ambientando molto in fretta e si stava esprimendo anche su ottimi livelli è sicuramente una battuta d'arresto che non ci voleva... :rolleyes:Ho scritto anche sopra che la Juve era già più forte...ma sai che nel calcio non vince sempre il più forte sulla carta...ecco...anche quest'anno non succederà Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Si potrebbe eliminare il campionato europeo, per i mondiali fai dei semplici sorteggi, scontri diretti con eliminazione immediata, in 15 giorni finisci tutto, l'emozione ed onore di cui parli non si discute, ma quando una nazionale lede l'interesse di un club credo sia grave, prendi il Napoli, spende 30 milioni ed ora si ritrova con un giocatore rotto, un risarcimento ridicolo, un mercato da rifare nel mese di gennaio probabilmente, insomma non mi pare che sia il massimo, si poteva pure rompere in campionato sia chiaro, ma ti resta sempre quel dubbio Come fai a fare un mondiale con tutte le nazionali?fermi tutti i campionati per un anno per fare tutte le partite?Io credo che le emozioni che da la nazionale non le da il club..credo che per tutti giocare per la nazionale sia un onore... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Si potrebbe eliminare il campionato europeo, per i mondiali fai dei semplici sorteggi, scontri diretti con eliminazione immediata, in 15 giorni finisci tutto, l'emozione ed onore di cui parli non si discute, ma quando una nazionale lede l'interesse di un club credo sia grave, prendi il Napoli, spende 30 milioni ed ora si ritrova con un giocatore rotto, un risarcimento ridicolo, un mercato da rifare nel mese di gennaio probabilmente, insomma non mi pare che sia il massimo, si poteva pure rompere in campionato sia chiaro, ma ti resta sempre quel dubbio Sugli infortuni hai ragione..non so se poi hanno assicurazioni aggiuntive...però togliere gli europei ecc...tanto in ogni caso la nazionale se non fa quelle partite farà amichevoli e gli infortuni sono sempre dietro l'angolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 c'era la clausola che in caso di infortunio tornava Higuain Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Ma se uno si rompe con il club che lo paga ci può stare , vederlo rompersi in nazionale credo che non faccia piacere a nessuno, l'indennizzo fifa è ridicolo, mi pare che al Napoli diano 1.7 milioni, sul discorso polizze non saprei, immagino che vari club ne abbiano Sugli infortuni hai ragione..non so se poi hanno assicurazioni aggiuntive...però togliere gli europei ecc...tanto in ogni caso la nazionale se non fa quelle partite farà amichevoli e gli infortuni sono sempre dietro l'angolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Ma se uno si rompe con il club che lo paga ci può stare , vederlo rompersi in nazionale credo che non faccia piacere a nessuno, l'indennizzo fifa è ridicolo, mi pare che al Napoli diano 1.7 milioni, sul discorso polizze non saprei, immagino che vari club ne abbiano 500.000 euro.....veramente senza parole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 anche se fossero stati 1.7 sempre di poco si trattava, parlano di 4/5 mesi di stop, ma c'è anche la possibilità che sia già in campo dopo i primi 3 mesi, dipende dal suo recupero 500.000 euro.....veramente senza parole Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Siamo stati così presi a gufare Higuain che non ci siamo accorti delle gufate di Gabbiadini Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 10 Ottobre 2016 Condividi Inviato 10 Ottobre 2016 Siamo stati così presi a gufare Higuain che non ci siamo accorti delle gufate di Gabbiadini Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando TapatalkGabbiadini è un buon attaccante e i suoi gol li farà..spero però non prendano davvero Osvaldo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 (modificato) lo dico ora che è notte mancherà più montolivo al milan che milik al Napoli... Modificato 11 Ottobre 2016 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 avevi sonno vero??? lo dico ora che è nottemancherà più montolivo al milan che milik al Napoli... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 lo dico ora che è notte mancherà più montolivo al milan che milik al Napoli...Montolivo non mancherebbe neanche alla famiglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 A Biancaneve mancherebbe però... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Montolivo non mancherebbe neanche alla famiglia Una domanda...il Milan farà giocare Locatelli e largo ai giovani della primavera...ma al Napoli il settore giovanile come sta messo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 (modificato) Una domanda...il Milan farà giocare Locatelli e largo ai giovani della primavera...ma al Napoli il settore giovanile come sta messo?meglio non parlarne.....stendiamo un velo pietoso, si è aggregato in prima squadra il capocannoniere della primavera del Napoli ma non penso che sia pronto Modificato 11 Ottobre 2016 da rickyrich91 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 vedrete vedrete....gabbiadini segnerà a raffica. e Locatelli, che io conosco a differenza di altri che gli hanno visto fare quel gol e basta, non è di certo ancora affidabile. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Montolivo non mancherebbe neanche alla famiglia È da anni che i milanisti e non, prendono per il cuxo Montolivo e lo mettono in croce come il creatore di tutti i mali.Ad euro 2012 si arrivò in finale con Montolivo, Giaccherini e Marchisio, ed il centrocampo fu il reparto migliore della squadra.Montolivo ha i suoi difetti ma sicuramente lui è l'ultimo da incolpare per un Milan da 5 anni di merxa.vedrete vedrete....gabbiadini segnerà a raffica. Anche secondo me però lui è più un giocatore da tiro da fuori e inserimento, non ha la zampata sotto porta o il colpo di testa di un 9. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 (modificato) È da anni che i milanisti e non, prendono per il cuxo Montolivo e lo mettono in croce come il creatore di tutti i mali.Ad euro 2012 si arrivò in finale con Montolivo, Giaccherini e Marchisio, ed il centrocampo fu il reparto migliore della squadra.Montolivo ha i suoi difetti ma sicuramente lui è l'ultimo da incolpare per un Milan da 5 anni di merxa.Anche secondo me però lui è più un giocatore da tiro da fuori e inserimento, non ha la zampata sotto porta o il colpo di testa di un 9.Mi sa che ti stai confondendo parecchio.Montolivo ad Euro2012 giocava con Pirlo De Rossi e Marchisio, che per quanto erano forti, riuscivano a far sopperire le carenze di quell'essere insulso (tant'è che venne pure sostituito da Thiago Motta, tutto dire). Se il centrocampo del Milan da anni si basa su Montolivo e da anni è uno dei problemi principali della squadra, un motivo ci sarà o no? Non penso che siano tutti ciechi se la stragrande maggioranza lo ritiene un cancro. Oltre che l'unico inserimento che può fare montolivo è quello della carta di credito nel bancomat, per quanto è lento. Modificato 11 Ottobre 2016 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 Ma si dai...inseriranno giovani più velocemente così Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 (modificato) Mi sa che ti stai confondendo parecchio.Montolivo ad Euro2012 giocava con Pirlo De Rossi e Marchisio, che per quanto erano forti, riuscivano a far sopperire le carenze di quell'essere insulso (tant'è che venne pure sostituito da Thiago Motta, tutto dire). Se il centrocampo del Milan da anni si basa su Montolivo e da anni è uno dei problemi principali della squadra, un motivo ci sarà o no? Non penso che siano tutti ciechi se la stragrande maggioranza lo ritiene un cancro. Oltre che l'unico inserimento che può fare montolivo è quello della carta di credito nel bancomat, per quanto è lento.Si infatti il problema è Montolivo, con Mihajlovic (lo faceva entrare tutte le partite dopo l'80 minuto e prendeva tutte le colpe lui) e Inzaghi non ha visto campo e il Milan era un'altra squadra, ma vah vah. Modificato 11 Ottobre 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 11 Ottobre 2016 Condividi Inviato 11 Ottobre 2016 (modificato) Si infatti il problema è Montolivo, con Mihajlovic (lo faceva entrare tutte le partite dopo l'80 minuto e prendeva tutte le colpe lui) e Inzaghi non ha visto campo e il Milan era un'altra squadra, ma vah vah.Ma sei serio? Ma vedi che Montolivo giocava sempre quando era disponibile. Dal sito del Milan: Il più presente è stato Bonaventura 39 presenze e 3481 minuti giocati (3004 Campionato-477 Coppa Italia); Montolivo 35 e 3081 (2834-257). Se non ricordo male nell'era Inzaghi era rotto (non ricordo cosa). Quindi se le colpe le prendeva lui forse forse c'è un briciolo di verità. Più che altro il problema è come da anni sia in questa condizione di mediocrità massima e al Milan gli abbiano pure dato la fascia da capitano. Io per carità sono Juventino e non mi frega molto di come gioca il Milan, ma vedere un giocatore come Montolivo capitano di una squadra così gloriosa, fa male al calcio. Modificato 11 Ottobre 2016 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.