mirco 2010 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 L ho negato? :/Avete letto di Icardi-Curva Nord? Mah...io dico, lui sara pure cogl.ione e tutto, ma la Curva, che professa amore per la squadra, si rende conto che con un messaggio del genere, prima di una partita, si puo solo destabilizzare l ambiente? Proprio all inizio di un periodo delicatissimo? Su un fatto di due anni fa...Pero quando c era davvero da contestare muti.Ahhhh l amore per l Inter!!Senza contare che i fatti danno ragione a Icardi.Che gentaglia, ma c'è poco da meravigliarsi le curve sono fatte di questo ciarpame. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 (modificato) Ma soprattutto, ho letto lo stralcio...Seriamente, se non avessi letto della polemica mi sarebbe stato del tutto indifferente. Bah, bene cosi, la polemica ci mancava da un po di tempoLa Gazzetta dello Sport parla di probabile contestazione oggi per il 9 argentino e spiega. Nel suo libro, Icardi racconta per esempio di aver «trovato il coraggio di affrontare la Curva a fine gara, insieme a Guarin». Prima però «mi tolgo maglia e pantaloncini e li regalo a un bimbo. Peccato che un capo ultrà gli vola addosso, gli strappa la maglia dalle mani e me la rilancia indietro con disprezzo. In quell’istante non ci ho più visto, lo avrei picchiato per il gesto da bastardo appena compiuto. E allora inizio a insultarlo pesantemente: “Pezzo di *****, fai il gradasso e il prepotente con un bambino per farti vedere da tutta la curva? Devi solo vergognarti, vergognatevi tutti”. Detto questo gli ho tirato la maglia in faccia. In quel momento è scoppiato il finimondo». E ancora: «Nello spogliatoio vengo acclamato come un idolo... I dirigenti temevano che i tifosi potessero aspettarmi sotto casa per farmela pagare. Ma io ero stato chiaro: “Sono pronto ad affrontarli uno a uno. Forse non sanno che sono cresciuto in uno dei quartieri sudamericani con il più alto tasso di criminalità e di morti ammazzati per strada. Quanti sono? Cinquanta, cento, duecento? Va bene, registra il mio messaggio, e faglielo sentire: porto cento criminali dall’Argentina che li ammazzano lì sul posto, poi vediamo”. Avevo sputato fuori queste frasi esagerate per far capire loro che non ero disposto a farmi piegare dalle minacce». Una settimana dopo, «un capo storico viene da me: pretende ancora le mie scuse». Icardi rispose così. «Non devo chiedere scusa a nessuno di voi, se vi va bene perfetto, altrimenti ciao... Oggi fra me e i tifosi della Nord c’è rispetto reciproco, come è giusto che sia. Anche loro hanno un ruolo importante per il successo della squadra...» IL NULLA Modificato 16 Ottobre 2016 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Posso dire una cosa? Solo a me la Juve sembra si stia comportando come l Inter dell anno scorso, vincendo ma senza convincendo?La Juve di quest'anno è partita piano come la Juve dell'anno scorso, solo che l'anno scorso perdeva punti, quest'anno no. Penso che la squadra entrerà in forma tra un paio di settimane, come nel 2015. La differenza tra la Juve e l'Inter è che la Juve crescerà, l'Inter l'anno scorso è andata in calando già dopo pochi mesi. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 La Juve di quest'anno è partita piano come la Juve dell'anno scorso, solo che l'anno scorso perdeva punti, quest'anno no. Penso che la squadra entrerà in forma tra un paio di settimane, come nel 2015. La differenza tra la Juve e l'Inter è che la Juve crescerà, l'Inter l'anno scorso è andata in calando già dopo pochi mesi. Eh lo so, era sottinteso Mi riferivo semplicemente alla prima parte di campionato, fino a Natale insomma. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Eh lo so, era sottinteso Mi riferivo semplicemente alla prima parte di campionato, fino a Natale insomma.Ok ma sono cose diverse imho, l'Inter vinceva giocando male perché... giocava male e basta, era una squadra impostata sul fisico, aveva un centrocampo molto muscolare con poca tecnica e poca fantasia. Nell'arco della stagione non ha mai avuto miglioramenti costanti. La Juve non convince per un problema di condizione secondo me, di giocatori davvero in forma ci sono solo Alex Sandro e Dybala. Poi ieri comunque mancavano (all'inizio) Bonucci, Chiellini, Pjanic, Marchisio, Khedira, Alves, Higuain. Poi può succedere di tutto per carità, ma vedendo una Juve al 50% che vince quasi sempre posso solo pensare che quando arriverà al 75/80% ci divertiremo davvero. Se parliamo di "bel gioco" in sé, beh... non è mai stata una caratteristica di Allegri, se non al Cagliari e solo a sprazzi. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Ma io non penso che possa succedere nulla, per carità. Era solo un punto di vista Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Ma soprattutto, ho letto lo stralcio...Seriamente, se non avessi letto della polemica mi sarebbe stato del tutto indifferente. Bah, bene cosi, la polemica ci mancava da un po di tempoLa Gazzetta dello Sport parla di probabile contestazione oggi per il 9 argentino e spiega. Nel suo libro, Icardi racconta per esempio di aver «trovato il coraggio di affrontare la Curva a fine gara, insieme a Guarin». Prima però «mi tolgo maglia e pantaloncini e li regalo a un bimbo. Peccato che un capo ultrà gli vola addosso, gli strappa la maglia dalle mani e me la rilancia indietro con disprezzo. In quellistante non ci ho più visto, lo avrei picchiato per il gesto da bastardo appena compiuto. E allora inizio a insultarlo pesantemente: Pezzo di *****, fai il gradasso e il prepotente con un bambino per farti vedere da tutta la curva? Devi solo vergognarti, vergognatevi tutti. Detto questo gli ho tirato la maglia in faccia. In quel momento è scoppiato il finimondo». E ancora: «Nello spogliatoio vengo acclamato come un idolo... I dirigenti temevano che i tifosi potessero aspettarmi sotto casa per farmela pagare. Ma io ero stato chiaro: Sono pronto ad affrontarli uno a uno. Forse non sanno che sono cresciuto in uno dei quartieri sudamericani con il più alto tasso di criminalità e di morti ammazzati per strada. Quanti sono? Cinquanta, cento, duecento? Va bene, registra il mio messaggio, e faglielo sentire: porto cento criminali dallArgentina che li ammazzano lì sul posto, poi vediamo. Avevo sputato fuori queste frasi esagerate per far capire loro che non ero disposto a farmi piegare dalle minacce». Una settimana dopo, «un capo storico viene da me: pretende ancora le mie scuse». Icardi rispose così. «Non devo chiedere scusa a nessuno di voi, se vi va bene perfetto, altrimenti ciao... Oggi fra me e i tifosi della Nord cè rispetto reciproco, come è giusto che sia. Anche loro hanno un ruolo importante per il successo della squadra...» IL NULLAPolemica creata sul nulla da finti supporter che se volevano veramente il bene della squadra stavano zitti. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicola el mejo Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Senza contare che i fatti danno ragione a Icardi.Che gentaglia, ma c'è poco da meravigliarsi le curve sono fatte di questo ciarpame.Le curve non sono fatte solo di queste persone qua....essere ultras è anche solidarietà, passione e molto altro che se non entri in un ambiente non puoi giudicarlo...le mele marcie sono ovunque...In Italia l'ultras è il problema numero 1 dello stato...siamo un paese che fa ridere...partite a porte chiuse ecc...nelle discoteche succede di peggio e il degrado anche se solo guardi una persona ma li non chiudono nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Posso dire una cosa?Solo a me la Juve sembra si stia comportando come l Inter dell anno scorso, vincendo ma senza convincendo?Beh, post Nazionali e pre Champions ci può stare di giocare male.Ieri facendo un turnover massiccio l'abbiamo portata a casa comunque.. e per me questo è un segnale pesante.. perchè vuol dire che la squadra ha un cinismo incredibile se vince anche con Lemina-Hernanes coppia centrale. Senza contare che credo che con l'Udinese ci siano stati alcuni esperimenti tattici in vista del proseguo della stagione. Per quanto mi riguarda ora che rientrerà anche Marchisio cambierà tutta la suonata, è un giocatore fondamentale per noi poichè è l'unico giocatore che davanti alla difesa riesce a dare ordine e sicurezza alla manovra. Sono ansioso di vedere un 4-3-3 con lui Pjanic e Khedira perchè mi aspetto tantissimo. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 E se Icardi si fosse inventato quelle cose e la curva avesse ragione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 (modificato) E se Icardi si fosse inventato quelle cose e la curva avesse ragione?Si è inventato cosa?Ci sono le riprese e le foto che confermano la versione di Icardi. Modificato 16 Ottobre 2016 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 (modificato) E se Icardi si fosse inventato quelle cose e la curva avesse ragione? Ma può essere, per carità di dio (anche se è da due anni che si sa la stessa storia, non mi sembra ci sia nulla di nuovo se non il pensiero di Icardi nel chiamare il clan argentino )E sempre posto che io più leggo lo stralcio più veramente non capisco come si possa creare una situazione del genere. Ma cazzarola, professi il bene dell Inter e poi prima di un match e di un periodo delicatissimo in cui ci giochiamo in parte la stagione te ne esci con un comunicato in cui chiedi di togliere la fascia al capitano? Modificato 16 Ottobre 2016 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Salutate Maurito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Salutate Maurito C'è la clausola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Ah, non sapevo facessero clausole anche in caso di sgozzamento Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Ah, non sapevo facessero clausole anche in caso di sgozzamento Ah dici tu lo fanno secco E beh quello sarebbe un problema "Cara Curva Nord, sono sorpreso e dispiaciuto.Sorpreso perché relativamente all’episodio di Reggio Emilia ho semplicemente riferito di come, complice l’adrenalina post-partita ed il cattivo momento che stava attraversando la squadra, “a caldo” ho perso la testa. Volevo semplicemente rendere l’atmosfera di quell’episodio. Tanto è vero che nel libro ho aggiunto che avevo sputato fuori frasi esagerate (ed il verbo sputare già rende l’idea di quanto inopportuna fosse stata la mia reazione). Riguardo al discorso degli assassini dall’Argentina, siccome da più parti mi continuavano a ripetere che mi sarei ritrovato degli esagitati sotto casa (nota bene: non la Curva Nord, degli esagitati) ho pronunciato quella frase: ma nella biografia ho anche detto “avevo usato parole minacciose contro la tifoseria e non avrei dovuto farlo”.Sono dispiaciuto. Dispiaciuto per questo polverone che si è creato, Ho semplicemente raccontato un episodio seguendo i miei ricordi. Oltretutto se uno avesse un minimo di sale in zucca non rischierebbe di offendere la propria curva, strategicamente se fossi stato in mala fede avrei usato parole accattivanti nei vostri confronti. Non l’ho fatto perché nessuno voleva offendere o mancare di rispetto a nessuno.La fascia da capitano rappresenta la realizzazione dei miei sogni di bambino, la gioia che ho donato prima di tutto alla mia famiglia e poi a me stesso.Siete Voi che io cerco ogni domenica appena faccio gol, è il Vostro abbraccio che io cerco per primo. perché io amo l’Inter. Fra pochissimo scendero’ in campo quindi non posso più dilungarmi. Spero che avrete compreso quanto importanti siete per me e quanta stima e quanto Amore nutra per Voi anche se deciderete di fischiarmi. Vi chiedo solo una cosa da Capitano: state vicini all’Inter come avete sempre fatto, io e i miei compagni abbiamo bisogno di Voi.Con affetto Mauro" Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 sisisi blablabla stasera dormirà in un sacco nero Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Ottobre 2016 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Prima spara a 0 senza pietà e ora fa il paraculo.. gran bella persona questo maurito Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 La cosa che fa più ridere imho è che a 22 anni abbia deciso di pubblicare un'autobiografia Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Si quella è la parte piu divertente Cmq Zanetti ha detto che prenderanno provvedimenti...Peraltro a Premium hanno mostrato il video del "fatto" e il bimbo la maglia se la tiene. Boh, ripeto, tutto evitabilissimo Senza Icardi andiamo dritti in zona retrocessione Che ambiente di m.erda che hanno creato, mamma mia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Se l'Inter non vince oggi quello striscione Squilibrati, potrebbe cominciare a dare i suoi effetti. Cmq non ho capito questo bailame con Icardi.La cosa che fa più ridere imho è che a 22 anni abbia deciso di pubblicare un'autobiografia Forse ha paura di esser messo sotto da Maradona. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Quanto siamo polli, mamma mia Spegnere il cervello al 60esimo Mai vista una partita del genereO un gol del genere, fate voiVa bene tutto, giochiamo bene, ma siamo scandalosi a conti fatti E i problemi sono sempre gli stessi, mille occasioni per fare un gol e cervello che si spegne Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 De boer dovrebbe smettere di fare il fenomeno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 AMALA! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.