Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

"F.C. Internazionale - si legge nella nota - a seguito dell'incontro avvenuto questa mattina tra i dirigenti e Mauro Icardi, comunica che per il capitano nerazzurro sarà applicata la sanzione prevista per aver violato il Regolamento Interno del Club, sottoscritto da ogni giocatore".

Su Inter.it anche le parole del nove nerazzurro: "In questi due giorni ho vissuto una parentesi triste della mia storia nerazzurra. Ma in una famiglia - e mi hanno sempre insegnato che l'Inter prima di tutto è una grande famiglia - i momenti difficili o le incomprensioni possono capitare. Tutto nasce da una pagina del mio libro, che probabilmente è stata buttata giù troppo d'istinto. Una pagina dove alcuni toni sono inappropriati e sono davvero dispiaciuto che ci siano andati di mezzo proprio i tifosi dell'Inter. Questo ha offeso tanta gente, ma bisogna guardare sempre avanti e, se si può, fare di tutto perché le cose tornino al proprio posto. Per questo mi scuso e mi impegnerò perché queste pagine non ci siano più, in modo che nessuno possa sentirsi offeso, tradito e minacciato. Oggi ho parlato con la Società, abbiamo chiuso questa brutta parentesi e, tutti insieme, abbiamo un solo obiettivo: il bene dell'Inter, perché niente è più grande dell'Inter. Per questo motivo ho accettato ogni decisione del Club. In futuro cercherò di essere molto più attento, cosa che il mio ruolo nella squadra impone. Ora, uniti più che mai, prepariamo i prossimi impegni con la massima determinazione

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzano che non abbia scritto niente di speciale?? Quello scrive in un libro che fa venire 100 criminali dall'argentina per ammazzare gli ultras e trovate che sia normale? Mah dopo non capisco come cavolo una societa lascia un giocatore uscire una biografia e non la leggono neanche prima... Che una parte degli ultras sia una banda con poco cervello si sà... e ci si aspetta certi comportamenti da loro. (triste realtà)

 

Ma quando è la dirigenza che non ha cervello allora qui cé un problema...

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzano che non abbia scritto niente di speciale?? Quello scrive in un libro che fa venire 100 criminali dall'argentina per ammazzare gli ultras e trovate che sia normale?

...seguite da "parole che non avrei dovuto dire" "mi sono subito pentito".

 

Però la dirigenza ha chinato il capo da bravi cinesi e il libro verrà modificato per non urtare il cervello di chi non sa leggere.

Bene.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Cintura di castità a Wanda per 6 mesi.

a quella per fermarla serve un sarcofago di castità!

 

EDIT: letto adesso...multa,rimozione pagine incriminate e la fascia resta.

 

la solita,non ne avere a male Andrea,inter; sono ste robe che fanno di una società una società seria...bah

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

...seguite da "parole che non avrei dovuto dire" "mi sono subito pentito".

 

Però la dirigenza ha chinato il capo da bravi cinesi e il libro verrà modificato per non urtare il cervello di chi non sa leggere.

Bene.

ma l'ha fai finita di dire la gente che non sa leggere... Quelle parole le ha dette e bisogna essere seriamente idioti per dirle che te ne penti o meno... Cioé ma quando mai una persona normale anche se in un momento di incazzatura farebbe una dichiarazione del genere... Mah bravo te che lo difendi... Se ne pente... Eh... Lol. Ma di che cosa stiamo parlando dai? Ma a te quando sei incazzato nero con qualcuno la prima cosa che ti passa in testa e di minacciarlo di morte? Ma manco a 12 anni non mi sarebbe passato per la testa... Quello ne ha 23... Lasciamo perdere... Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

E comunque se a caldo si possono dire cose alle quali poi ci si pente, allo stesso tempo riportare frasi con quei toni in un libro è da pazzi scatenati (ok riportare l accaduto, ma qui si ha superato il limite). Icardi ha semplicemente dimostrato la sua TOTALE immaturità! E allo stesso tempo era da mettere in preventivo che frasi del genere non sarebbero MAI passate inosservate alla curva per cui icardi oltre ad essere immaturo per me è anche idiota dato che ha fatto saltar fuori un polverone evitabilissimo (le acque icardi/inter si erano appena calmate ma a quanto pare lui se ne sbatte altamente la minkia)!

 

Allo stesso tempo poi ha curva ha sbagliato in egual modo (ma da una curva in italia questa ormai è la normalità per cui manco ci spendo ulteriori parole).

 

Ora come sempre ci saranno una parte di interisti che staranno dalla parte della curva "perché non riescono a lasciar passare tali provocazioni", altri interisti invece che staranno dalla parte di icardi "perché sanno che senza icardi si e no che arriveranno a metà classifica"..

 

Ma la verità è che hanno sbagliato entrambi e che l unica che ne uscirà male sarà, come al solito, l inter.

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ovvio a caldo si dicono cose in cui ci si pente... Non è quella la questione... Non ho mai rimesdo in questione che se ne sia pentito... La questione è che pure a caldo dire che fai venire 100criminali dall'argentina per ammazarli tutti significa che sei gia un idiota in partenza... Senza se e senza ma... Il talento non si discute.. la testa si...

 

Gli ultras non parliamone... Sono quello che sono... Gente che dopo va portare striscioni anche sottocasa vabé significa che non hanno un caz$@ da fare... Ma non cé da meraviglia esistono

 

ma comunque per me passare da un capitano come Zanetti a Icardi mi viene da piangere per l'Inter... Da un campione e signore a un bambino che fa una biografia quando non ha ancora vinto Niente... Per me non si merita la fascia di quella maglia... Non è una provinciale stiamo parlando dell'inter

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

a quella per fermarla serve un sarcofago di castità!

 

EDIT: letto adesso...multa,rimozione pagine incriminate e la fascia resta.

 

la solita,non ne avere a male Andrea,inter; sono ste robe che fanno di una società una società seria...bah

Cosa volevi fargli, strappargli il contratto?

Se gli avessero tolto la fascia si sarebbe detto di una societa schiava della curva.

Mi sembra una via di mezzo per limitare i danni di una storia evitabilissima...

Tutte le parti coinvolte hanno colpe, una bella fetta è della società.

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'ha fai finita di dire la gente che non sa leggere...

No. In questo caso è davvero assurdo. Quindi o non si sa leggere o non si legge.

La questione è che pure a caldo dire che fai venire 100criminali dall'argentina per ammazarli tutti significa che sei gia un idiota in partenza... Senza se e senza ma... Il talento non si discute.. la testa si...

Sono cose dette a suo tempo, cose che lo hanno portato a litigare con la curva e poi a chiedere scusa e a fare pace. Quindi la CN già sapeva quelle parole... e già avevano archiviato la faccenda

Quindi quale è lo scandalo? Che le ha rese pubbliche e la CN rischiava di fare la figura dei deboli perché non lo hanno lapidato. E quindi lo hanno fatto ora. Però lui ha scritto quelle righe per poi poter argomentare di cosa si era pentito.

 

Cosa faranno? Lo ripubblicano così "poi c'è stata la partita di Empoli, abbiamo fatto la pace e tutto bene" senza spiegare per cosa hanno fatto pace?

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che la CN sapesse che Icardi negli spogliatoi aveva detto quella roba sul farli ammazzare. Sinceramente non comprendo come ci si possa schierare dalla parte di Icardi (se non per puro tifo), mi sembra la classica situazione in cui sono tutti colpevoli. Icardi poteva benissimo immaginare che quelle parole avrebbero sollevato un polverone, dire "faccio ammazzare gli ultras" non è rimediabile (agli occhi della CN) con un semplice "poi mi sono pentito". La società è ridicola a punire Icardi, visto che poteva controllare prima cosa stava pubblicando (soprattutto conoscendo il personaggio). Addirittura se non ho capito male c'erano dei dirigenti alla presentazione del libro, lolle. E la CN ha sbagliato se è vera la storia dell'aggressione post-partita, perché la contestazione allo stadio in sé imho è accettabile. Era semplicemente una situazione evitabile, con un minimo di intelligenza.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ovvio a caldo si dicono cose in cui ci si pente... Non è quella la questione... Non ho mai rimesdo in questione che se ne sia pentito... La questione è che pure a caldo dire che fai venire 100criminali dall'argentina per ammazarli tutti significa che sei gia un idiota in partenza... Senza se e senza ma... Il talento non si discute.. la testa si...

 

Gli ultras non parliamone... Sono quello che sono... Gente che dopo va portare striscioni anche sottocasa vabé significa che non hanno un caz$@ da fare... Ma non cé da meraviglia esistono

 

ma comunque per me passare da un capitano come Zanetti a Icardi mi viene da piangere per l'Inter... Da un campione e signore a un bambino che fa una biografia quando non ha ancora vinto Niente... Per me non si merita la fascia di quella maglia... Non è una provinciale stiamo parlando dell'inter

 

 

Ho pensato la stessa identica cosa ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto di non avere un giocatore indicabile come capitano per carisma e peso specifico nello spogliatoio, è una aggravante per la dirigenza e chi si occupa di costruire la rosa.

 

La Juve ha Buffon se salta ha marchisio, se salta ha barzagli/bonucci/chiellini

Il Napoli ha hamsik, se salta ha comunque gente come Reina che il carisma ce l'ha

La Roma ha totti, de rossi, pure florenzi è meglio di qualunque giocatore dell'inter.

 

Ovvio che poi al primo ostacolo la squadra si sfalda

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa volevi fargli, strappargli il contratto?

Se gli avessero tolto la fascia si sarebbe detto di una societa schiava della curva.

Mi sembra una via di mezzo per limitare i danni di una storia evitabilissima...

Tutte le parti coinvolte hanno colpe, una bella fetta è della società.

e invece ora è schiava di un ragazzetto che sa di poter fare il **** che vuole

 

 

schiava della curva,quando tutti (società compresa) sono con la curva....nn l avrebbe detto nessuno

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa volevi fargli, strappargli il contratto?

Se gli avessero tolto la fascia si sarebbe detto di una societa schiava della curva.

Mi sembra una via di mezzo per limitare i danni di una storia evitabilissima...

Tutte le parti coinvolte hanno colpe, una bella fetta è della società.

La società si è già schierata con la Curva, il problema è questo.

Oramai Icardi può solo fare le valige, sarebbe meglio per tutti.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

"La Curva interista chiude una volta per tutte la questione Icardi, confermando che non verrà più riconosciuto come capitano, ma confermando l'intenzione di tornare a sostenere la squadra da giovedì sera in Europa League contro il Southampton.

La Curva Nord chiude, non si sa fino a quando, la questione Icardi rispondendo con un comunicato alla decisione della società di confermare l'argentino come capitano. Mauro non verrà più considerato capitano, ma ora il tifo organizzato tornerà a sostenere la squadra.

Mauro Icardi resta il capitano dell'Inter ma dovrà modificare la sua biografia

Il comunicato della Curva Nord

"Partiamo con una puntualizzazione necessaria: in molti non hanno voluto capire il motivo della nostra presa di posizione. L’episodio della maglia regalata e da noi strappata ad un bambino - raccontato nel libro di Icardi - è frutto di fantasia. È un falso. È un’invenzione. Recepire questo concetto, nemmeno troppo difficile da verificare, avrebbe aiutato tutti . Prima ancora delle minacce di morte scritte (che, fossimo stati noi a farle, per la buona regola del “2 pesi 2 misure”, avrebbero significato diffide e, probabilmente, una cella). Ed invece no. Ci si è incastrati in un ‘testa a testa’ Curva contro Icardi basato su altro. Per finire poi con un classico e sempreverde ‘gli ultras sono il male del calcio’. Icardi ha chiesto scusa per aver esagerato nei toni, non per i contenuti . Icardi continua a sostenere quindi, in maniera vigliacca, la tesi di un capo Ultras che si getta su un bambino.

Non ritorneremo più su questo punto. Chi vorrà quindi continuare ad utilizzare prospettive distorte e fittizie è per noi libero di farlo, consapevole però di crogiolarsi in una dimensione non appartenente alla realtà.

Fascia da capitano . Per noi, come per chiunque altro (speriamo), il capitano dell’Internazionale dovrebbe essere un Simbolo. Esperienza, Carisma, Umiltà, Serietà ed Intelligenza. Picchi - Facchetti - Mazzola - Bergomi - Zanetti... Praticamente l’antitesi di Icardi . Il comunicato della Società Inter non può quindi trovare il nostro accordo. Lo capiamo. Nelle logiche, nelle motivazioni. Ma non possiamo accettarlo. Non siamo però noi a dover decidere. Ad ognuno il proprio ruolo. L’abbiamo sempre chiesto. Com’è giusto che sia. Anche se crediamo che una Società come l’Inter, esulando dal nostro pensiero, non dovrebbe permettere ad un individuo come Icardi di indossare la fascia da capitano. Non perché lo dice la Curva, semplicemente per Etica e Rispetto. La nostra Storia, onestamente, meriterebbe qualcosa di meglio..

Adesso però basta. Andiamo oltre a tutto e a tutti. E soprattutto a chi ha perso l’ennesima occasione di stare zitto. Tassativamente. Icardi è un capitolo chiuso . Non ne vogliamo più parlare né sapere nulla.

NON E’ IL NOSTRO CAPITANO. NE' ORA, NE' MAI.

La Curva farà la Curva . Come ha sempre fatto. Già a partire dalla partita di Europa League di giovedì.Prepariamo la Voce, scaldiamo il Cuore. Le mani verso il cielo, l’Inter ha bisogno di NOI .

CURVA NORD MILANO 1969" "

I

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito che la CN sapesse che Icardi negli spogliatoi aveva detto quella roba sul farli ammazzare. Sinceramente non comprendo come ci si possa schierare dalla parte di Icardi (se non per puro tifo), mi sembra la classica situazione in cui sono tutti colpevoli. Icardi poteva benissimo immaginare che quelle parole avrebbero sollevato un polverone, dire "faccio ammazzare gli ultras" non è rimediabile (agli occhi della CN) con un semplice "poi mi sono pentito". La società è ridicola a punire Icardi, visto che poteva controllare prima cosa stava pubblicando (soprattutto conoscendo il personaggio). Addirittura se non ho capito male c'erano dei dirigenti alla presentazione del libro, lolle. E la CN ha sbagliato se è vera la storia dell'aggressione post-partita, perché la contestazione allo stadio in sé imho è accettabile. Era semplicemente una situazione evitabile, con un minimo di intelligenza.

Quoto in pieno. Ma qui o sei d'accordo o non sai leggere l italiano

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah... Sono abbastanza d'accordo... Ma alla fine questa storia del bambino pure a me sembra una cavolata, io dal video non mi sembra di aver visto nessun bambino... Devo dire che l'ho visto velocemente quindi non saprei dire... Ma alla fine nel testo vanno a descrivere come dovrebbe essere un capitano... E hanno ragione, Icardi non lo è.

Quoto in pieno. Ma qui o sei d'accordo o non sai leggere l italiano

.. Mi so detto la stessa cosa... Ma Inverno rispondi a questa domanda: se quelle parole sono state dette a porte chiuse, come faceva la CN a esserne a conoscenza? Icardi le aveva già rese pubbliche in passato? (È una domanda seria) non posso seguire tutti i fatti di quello che succede in Italia
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...