IamoR Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Io l'ho detto tempo fa e lo ripeto. Se De Boer non capisce che in Italia prima di attaccare ci si difende, farà peggio di Mancini e Mazzarri.Il suo gioco al momento non è per nulla compatibile con la Serie A. L'Inter magari crea di più adesso e gioca meglio nel complesso, ma in difesa è un completo disastro. Male male. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 (modificato) Si, tutto giusto, pero porco zio dai che 2ndo gol hanno fatto, la palla ha cambiato direzione 15 volteE cmq sinceramente fino al gol abbiamo sofferto ZERO, poi abbiamo staccato completamente E non voglio difendere nessuno eh, perche abbiamo una media punti scandalosa Modificato 16 Ottobre 2016 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 (modificato) L'Inter è scarsa come la m3rdA Modificato 16 Ottobre 2016 da Snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Si, tutto giusto, pero porco zio dai che 2ndo gol hanno fatto, la palla ha cambiato direzione 15 volteE cmq sinceramente fino al gol abbiamo sofferto ZERO, poi abbiamo staccato completamenteSiete sfortunati andre, quando la fortuna girerà tornerete in vetta Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Io l'ho detto tempo fa e lo ripeto. Se De Boer non capisce che in Italia prima di attaccare ci si difende, farà peggio di Mancini e Mazzarri.Il suo gioco al momento non è per nulla compatibile con la Serie A. L'Inter magari crea di più adesso e gioca meglio nel complesso, ma in difesa è un completo disastro. Male male.De boer mi sembra uno stramaccioni olandese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Si, tutto giusto, pero porco zio dai che 2ndo gol hanno fatto, la palla ha cambiato direzione 15 volteE cmq sinceramente fino al gol abbiamo sofferto ZERO, poi abbiamo staccato completamenteMa è ancora più grave questa situazione infatti, vuol dire che non riuscite a mantenere alta la concentrazione.Siete andati in vantaggio e pensavate di avere la partita in pugno, vi siete disuniti e avete preso goal.La media punti che avete in casa è ridicola, non ci sono scuse. C'è un problema di fondo ed anche parecchio grave. 1 Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Che gol da polli.Handanovic meriterebbe calci in culo da S.Siro a casa. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Che gol da polli.Handanovic meriterebbe calci in culo da S.Siro a casa. Senza di lui sarebbe finita 1-4 ma vabbe, con tutti i problemi che avete vi soffermate su quelli che non ci sono Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Amala .... pazza Inter amala. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 saluti da handa https://streamable.com/kmx8 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Ma è ancora più grave questa situazione infatti, vuol dire che non riuscite a mantenere alta la concentrazione.Siete andati in vantaggio e pensavate di avere la partita in pugno, vi siete disuniti e avete preso goal.La media punti che avete in casa è ridicola, non ci sono scuse. C'è un problema di fondo ed anche parecchio grave. E infatti ho modificato e condivido a pieno tutto. Stessi problemi di sempre, andiamo in vantaggio e al 60esimo pensiamo di aver chiuso la partita con una delle squadre piu in palla del campionato in questo momento. Piu che moduli e tutto, è da 3 anni che ripeto: il problema è nella testa, nella mentalita. Non abbiamo cattiveria, mai, regaliamo tempi agli avversari, approcci sbagliati...e qua è l allenatore che dovrebbe intervenire. Speriamo sia solo questione di tempo, ma se continuiamo cosi e carburiamo, se carburiamo, a Febbraio la stagione è finita da un bel po 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALEX84 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 E infatti ho modificato e condivido a pieno tutto.Stessi problemi di sempre, andiamo in vantaggio e al 60esimo pensiamo di aver chiuso la partita con una delle squadre piu in palla del campionato in questo momento. Piu che moduli e tutto, è da 3 anni che ripeto: il problema è nella testa, nella mentalita.Non abbiamo cattiveria, mai, regaliamo tempi agli avversari, approcci sbagliati...e qua è l allenatore che dovrebbe intervenire.Speriamo sia solo questione di tempo, ma se continuiamo cosi e carburiamo, se carburiamo, a Febbraio la stagione è finita da un bel po Ho paura che a Febbraio non ci arriviamo. La sentenza potrebbe arrivare con il Southampton. Cita Morirò prima di arrendermi.Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti.... 3.11.2012 Juventus - Intercitazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 E infatti ho modificato e condivido a pieno tutto. Stessi problemi di sempre, andiamo in vantaggio e al 60esimo pensiamo di aver chiuso la partita con una delle squadre piu in palla del campionato in questo momento. Piu che moduli e tutto, è da 3 anni che ripeto: il problema è nella testa, nella mentalita. Non abbiamo cattiveria, mai, regaliamo tempi agli avversari, approcci sbagliati...e qua è l allenatore che dovrebbe intervenire. Speriamo sia solo questione di tempo, ma se continuiamo cosi e carburiamo, se carburiamo, a Febbraio la stagione è finita da un bel poCom'era il nostro discorso sul rendimento dell'Inter dopo Inter-Juve? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Che bella domenica! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Che gol da polli.Handanovic meriterebbe calci in culo da S.Siro a casa. Ragazzi dare la colpa ad Handanovic mi sembra ridicolo ed inutile.Il Cagliari nell'ultima mezz'ora ha avuto 3-4 palle goal solari proprio.E' tutta la fase difensiva che non va e con fase difensiva non intendo solo i difensori, ma anche i centrocampisti che non riescono a dare una mano in fase di non possesso. Il solo Medel non basta in fase di interdizione, la squadra è troppo sbilanciata e in Italia se giochi così e non difendi alla perfezione 9/10 hai la peggio.E infatti ho modificato e condivido a pieno tutto.Stessi problemi di sempre, andiamo in vantaggio e al 60esimo pensiamo di aver chiuso la partita con una delle squadre piu in palla del campionato in questo momento. Piu che moduli e tutto, è da 3 anni che ripeto: il problema è nella testa, nella mentalita.Non abbiamo cattiveria, mai, regaliamo tempi agli avversari, approcci sbagliati...e qua è l allenatore che dovrebbe intervenire.Speriamo sia solo questione di tempo, ma se continuiamo cosi e carburiamo, se carburiamo, a Febbraio la stagione è finita da un bel poSicuramente c'è un problema di mentalità e di concentrazione e questo è sotto gli occhi di tutti.Tuttavia secondo me De Boer ha le sue colpe perchè la squadra non è scarsa, ma lui pensa ancora di essere in Olanda dove le squadre sono molto più lunghe e concedono più spazi. Quando si renderà conto che in Italia le partite si vincono con la difesa e non con l'attacco, forse inizierete a migliorare. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Com'era il nostro discorso sul rendimento dell'Inter dopo Inter-Juve? Non mi ricordo sinceramente e non ho la forza di cercare Presumo si parlasse di un fuoco di paglia De boer mi sembra uno stramaccioni olandeseMah, sai che hai ragione? Cioe speriamo di no, ma ora che ci penso piu di qualche similitudine c è Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
-CSLTP- Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Ma dai adesso facciamo un po' i seriHai in squadra kondogbia e brozovic e la prima riserva la fa gnokouri?Hai barbosa in panchina e metti dentro jovetic e eder?Tralasciamo il fatto che a detta dei commentatori di Sky avrebbe dovuto partire titolare ranocchiaPer carità il gioco c'è... che poi il gioco consiste sempre e solo crossare a mr nessunoHo sempre pensato che l Inter di mancini non avesse speranza di arrivare in champions.... questa mi sembra una squadra nettamente migliore e le avversarie mi sembrano molto più deboli ma ho già capito che anche questa stagione finirà nel cesso. EL compresa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Crossare male. Non crossare, crossare male. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Ma se gnokkorì era l'astro nascente? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Non mi ricordo sinceramente e non ho la forza di cercare Presumo si parlasse di un fuoco di paglia Eh sì A me sembrava una prestazione d'orgoglio e stop, a molti di voi sembrava che De Boer aveva trovato la quadratura del cerchio e che avreste iniziato a giocare sempre così. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 E cosi sembrava, si. Eccetto l EL si arrivava da belle prestazioni...poi anche dopo con l Empoli abbiamo vinto ma non convinto, con il Bologna abbiamo al solito creato mille occasioni e pareggiato.Con la Roma la sconfitta ci sta, e io sono ancora convinto che l unica partita scandalosa è stata la prima in campionato. Creiamo tanto ma sciupiamo ancora di piu, dovremmo fare cosi tanti gol nei primi 60' da poterci eclissare a meta partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Peccato che Handanovic abbia parato come non mai se no avremmo fatto altri 2 gol almeno.....rigore dato all'Inter ridicolo....neanche così siete riusciti a vincere...ah,ah,ah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Ma non sembrava proprio un caxxo. Quella partita l'avete vinta solo perché avete fatto una figura di M in EL ed avete reagito di nervi. Settimana prossima preferiresti giocare contro il Milan o contro il Crotone? Milan tutta la vita Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 Ma non sembrava proprio un caxxo. Quella partita l'avete vinta solo perché avete fatto una figura di M in EL ed avete reagito di nervi. Può essere ma senza una squadra buona la juve non la batti neanche in quel modo. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 16 Ottobre 2016 Condividi Inviato 16 Ottobre 2016 L'Inter i giocatori forti li ha, non scherziamo, il problema è che hanno scelto un allenatore qualunque. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.