Pinturicchio 89 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 L'Inter i giocatori forti li ha, non scherziamo, il problema è che hanno scelto un allenatore qualunque. sarei curioso di sapere quante partite hai visto di squadre allenate da de Boer prima di queste stagione???... :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Smentita l aggressione. Cmq fesso fesso il Milan vince e prende pochi gol. Per tornare quindi al discorso di oggi pomeriggio infatti, la rivoluzione Milan sta passando dalla difesa.Questa è la differenza che fa un allenatore che conosce il capionato.Certo, non credo che reggerà così sino a fine campionato, tuttavia se la può giocare per il 3/4° posto.Ha preso 4 gol nelle ultime 2 partite e ha la 14^ difesa del campionato per gol presi, ma ok. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 E vabe ma mi sembra ci sia una bella differenza da come aveva iniziato ad ora, o no? Avranno fatto due, tre partite senza prendere gol dopo anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 (modificato) Che spreco Niang largo in fascia sx, per me sarebbe un prospetto ideale di centravanti: giovane, veloce, alto, potente, grintoso e dai buoni seppure sporadici colpi. Chiaro che per acquisire freddezza e anche padronanza del ruolo c'è bisogno che giochi puntualmente da centravanti, secondo me nella posizione in cui lo schiera Montella il suo buon potenziale e' in parte vanificato, peraltro non credo abbia sufficienti qualità tecniche per giostrare in fascia. Io darei via il buon Bacca a gennaio e reinvestireii il malloppo su un centrocampista di qualita' (che permetta poi a Jack, altro fuori ruolo, di tornare a ricoprire la posizione che predilige) o semmai su un buon esterno. Modificato 17 Ottobre 2016 da Ribado Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 E vabe ma mi sembra ci sia una bella differenza da come aveva iniziato ad ora, o no? Avranno fatto due, tre partite senza prendere gol dopo anni Sì ok, ma passare da quello a "rivoluzione" e "scudetto" ce ne passa eh Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Ao ma scherzavo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 (modificato) Ha preso 4 gol nelle ultime 2 partite e ha la 14^ difesa del campionato per gol presi, ma ok.L'anno scorso di questi tempi il Milan aveva la metà dei punti e aveva preso 14 goal.. e se consideri che ha preso 9 goal su 11 in 3 partite (Toro, Napoli e Sassuolo) alla fine vuol dire che la difesa sta tenendo abbastanza bene. Ovviamente non è che sono diventati la difesa perfetta, però imho c'è stato un cambiamento evidente in campo rispetto all'anno scorso. Detto questo sono il primo a dire che sarà difficile vederli mantenere questa andatura sino a fine anno, ma perchè ora come ora questa squadra si regge su 3 giocatori: Romagnoli-Kucka-Niang. E non hanno alcun ricambio all'altezza per sostituirli. Modificato 17 Ottobre 2016 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 (modificato) Ao ma scherzavo Ok Iamor no però Modificato 17 Ottobre 2016 da TheFury87 Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 (modificato) Ma è un dato oggettivo. Hanno un goal subito più della Roma, due più del Napoli(Ma con gli stessi goal fatti) pur avendo una difesa nettamente più scarsa al livello di organico. Lasciando stare la Juve che è un caso a parte e considerando che hanno preso 6 goal nelle prime due giornate, che può capitare avendo cambiato allenatore, sono perfettamente allineati alle big al livello difensivo. Imho Montella sta facendo un grandissimo lavoro, perchè con la squadra che gli hanno dato in mano non si poteva fare meglio. Modificato 17 Ottobre 2016 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 L'anno scorso di questi tempi il Milan aveva la metà dei punti e aveva preso 14 goal.. e se consideri che ha preso 9 goal su 11 in 3 partite (Toro, Napoli e Sassuolo) alla fine vuol dire che la difesa sta tenendo abbastanza bene. Ovviamente non è che sono diventati la difesa perfetta, però imho c'è stato un cambiamento evidente in campo rispetto all'anno scorso. Detto questo sono il primo a dire che sarà difficile vederli mantenere questa andatura sino a fine anno, ma perchè ora come ora questa squadra si regge su 3 giocatori: Romagnoli-Kucka-Niang. E non hanno alcun ricambio all'altezza per sostituirli.Sì ok, stanno migliorando, non è che fosse così difficile. Però c'è sempre la tendenza ad incensare oltremodo le squadre che vengono da periodi negativi appena azzeccano 3 partite di fila. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 (modificato) Ma non sto mica dicendo che vinceranno il campionato infatti. Dico solo che come rosa sono inferiori a Juve, Napoli, Roma, Inter e pure Fiorentina..Eppure stanno facendo bene complessivamente, proprio grazie al grande lavoro dell'allenatore.Poi lo so bene pure io che non terranno con questa rosa sino a fine anno, specialmente se a gennaio non arriveranno seri rinforzi. Ma oggettivamente, con quella rosa, si poteva davvero fare meglio di così? Per me no. Modificato 17 Ottobre 2016 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Ok Iamor no però Io scherzavo sullo scudetto, non sulla bontà della difesa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 I dati oggettivi parlano di una squadra da metà classifica per gol presi, tiri subìti, parate e ogni altra statistica difensiva. Montella sta facendo un buon lavoro? Sì. Stanno migliorando? Sì. Può lottare per il terzo posto come qualcuno ha scritto sopra? No, a meno che non facciano harakiri 2 o 3 squadre. Magari 4. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 (modificato) I dati oggettivi parlano di una squadra da metà classifica per gol presi, tiri subìti, parate e ogni altra statistica difensiva. Montella sta facendo un buon lavoro? Sì. Stanno migliorando? Sì. Può lottare per il terzo posto come qualcuno ha scritto sopra? No, a meno che non facciano harakiri 2 o 3 squadre. Magari 4.Beh come statistiche difensive sono perfettamente allineati alla Roma (Che anzi ha preso pure più tiri), che è una candidata alla vittoria del campionato, non proprio una squadra da metà classifica. Se fossero così costanti si, potrebbero giocarsela imho per il 4° posto (Ammetto che le prime 3 posizioni se le divideranno Juve Napoli e Roma, difficile vedere altre squadre). Lazio, Inter, Milan e Fiorentina sono le squadre che se la giocheranno per quella posizione.. e ora come ora non vedo il Milan inferiore rispetto alle concorrenti. Anzi, se Fiorentina e Inter non cambiano marcia prima di subito rischiano proprio di giocarsi l'Europa. Modificato 17 Ottobre 2016 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 L Inter lo sta facendo. Dopo l Inter ci sarebbero Fiorentina e Lazio, con cui in queste 8 giornate ha dimostrato di poter lottare. Tutto questo oggi 17.10, poi se alla prossima con la Juve vince diventa una seria pretendente allo scudetto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 L Inter lo sta facendo. Dopo l Inter ci sarebbero Fiorentina e Lazio, con cui in queste 8 giornate ha dimostrato di poter lottare. Tutto questo oggi 17.10, poi se alla prossima con la Juve vince diventa una seria pretendente allo scudetto Se vincono con la Juve... poi crollano. Non so se avete notato che negli ultimi 6 anni praticamente ogni big o semi-big che ha battuto la Juve poi è andata in crisi chi è intelligente si scansa. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 al milan farebbe meglio una sconfitta giocando bene, che una vittoria. Chiedere ai cugini per info dettagliate. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Sull'ultimo weekend calcistico devo ammettere che mi ha molto amareggiato, e non tanto per la sconfitta dell'inter, che ormai... vabbè.Ma molto di più per l'immotivato e dissennato assalto mediatico ai danni di Icardi. È stato preso uno stralcio di un libro, decontestualizzato, privato del suo significato, ed è stato utilizzato deliberatamente come materiale infiammabile per i labili animi dell'armata che abita la curva nord.Non so quanti di loro abbiano davvero letto quelle pagine e quanti di questi abbiano poi avuto anche voglia di capire cosa ci sia scritto. Di sicuro la grande maggioranza ha seguito qualche testa pensante che li ha banalmente convinti che Icardi ha nuovamente insultato i tifosi, cosa che invece non è avvenuta.Mi rattrista davvero, moltissimo, tutte le volte che mi viene sbattuta in faccia la verità: che questo sport è in mano ad un branco di zoticoni deficienti, buoni solo ad ulrare, che se vivessimo nel medioevo sarebbero anche stati ottimi soldati, pronti a morire per qualsiasi causa senza nessun senso logico.Mi ricorda molto lo spirito scolastico di periferia: "oh quello ha detto che tua madre è put*ana", "cosa? mo lo ammazzo"... L'unica nota positiva, ma nemmeno troppo, è che "una papera ogni tanto capita a chiunque".Poi è arrivato Handanovic e ha riscritto il concetto di papera, arrivando di corsa da lontano pur di farla bene. poi io ho visto Genoa Empoli, quindi vabbè. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Ti avevo chiesto di Kean ma non mi hai risposto. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Ti avevo chiesto di Kean ma non mi hai risposto.quando? dove?? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 I dati oggettivi parlano di una squadra da metà classifica per gol presi, tiri subìti, parate e ogni altra statistica difensiva. Montella sta facendo un buon lavoro? Sì. Stanno migliorando? Sì. Può lottare per il terzo posto come qualcuno ha scritto sopra? No, a meno che non facciano harakiri 2 o 3 squadre. Magari 4.Ora come ora il Milan come rosa è ovviamente dietro ad almeno 3/4 squadre.La speranza mia è di arrivare al mercato di gennaio con l'entusiasmo ed una posizione di classifica che faccia venir voglia ai cinesi di spendere subito per tentare il terzo posto in campionato. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 quando? dove??È stato convocato sabato, non lo conosco ma mi incuriosisce che Allegri l'abbia chiamato a 16 anni. Chiedevo se lo conosci. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 (modificato) Sull'ultimo weekend calcistico devo ammettere che mi ha molto amareggiato, e non tanto per la sconfitta dell'inter, che ormai... vabbè.Ma molto di più per l'immotivato e dissennato assalto mediatico ai danni di Icardi. È stato preso uno stralcio di un libro, decontestualizzato, privato del suo significato, ed è stato utilizzato deliberatamente come materiale infiammabile per i labili animi dell'armata che abita la curva nord.Non so quanti di loro abbiano davvero letto quelle pagine e quanti di questi abbiano poi avuto anche voglia di capire cosa ci sia scritto. Di sicuro la grande maggioranza ha seguito qualche testa pensante che li ha banalmente convinti che Icardi ha nuovamente insultato i tifosi, cosa che invece non è avvenuta.Mi rattrista davvero, moltissimo, tutte le volte che mi viene sbattuta in faccia la verità: che questo sport è in mano ad un branco di zoticoni deficienti, buoni solo ad ulrare, che se vivessimo nel medioevo sarebbero anche stati ottimi soldati, pronti a morire per qualsiasi causa senza nessun senso logico.Mi ricorda molto lo spirito scolastico di periferia: "oh quello ha detto che tua madre è put*ana", "cosa? mo lo ammazzo"... L'unica nota positiva, ma nemmeno troppo, è che "una papera ogni tanto capita a chiunque".Poi è arrivato Handanovic e ha riscritto il concetto di papera, arrivando di corsa da lontano pur di farla bene. poi io ho visto Genoa Empoli, quindi vabbè.Icardi ha scritto una marea di cagate e già è una cagata in se che si mette a scrivere l autobiografia a 22 anni. E la cosa non è mediatica dato che sia Ausilio che Zanetti hanno ammesso che ha sbagliato e saranno presi provvedimenti. Per me la verità é che Icardi è un bimbominchia, e la società non è comunque esente da colpe dato che non ha manco controllato cosa il suo capitano ha scritto nel suo libro, cosa altrettanto incocepibile. Modificato 17 Ottobre 2016 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 Sull'ultimo weekend calcistico devo ammettere che mi ha molto amareggiato, e non tanto per la sconfitta dell'inter, che ormai... vabbè.Ma molto di più per l'immotivato e dissennato assalto mediatico ai danni di Icardi. È stato preso uno stralcio di un libro, decontestualizzato, privato del suo significato, ed è stato utilizzato deliberatamente come materiale infiammabile per i labili animi dell'armata che abita la curva nord.Non so quanti di loro abbiano davvero letto quelle pagine e quanti di questi abbiano poi avuto anche voglia di capire cosa ci sia scritto. Di sicuro la grande maggioranza ha seguito qualche testa pensante che li ha banalmente convinti che Icardi ha nuovamente insultato i tifosi, cosa che invece non è avvenuta.Mi rattrista davvero, moltissimo, tutte le volte che mi viene sbattuta in faccia la verità: che questo sport è in mano ad un branco di zoticoni deficienti, buoni solo ad ulrare, che se vivessimo nel medioevo sarebbero anche stati ottimi soldati, pronti a morire per qualsiasi causa senza nessun senso logico.Mi ricorda molto lo spirito scolastico di periferia: "oh quello ha detto che tua madre è put*ana", "cosa? mo lo ammazzo"... L'unica nota positiva, ma nemmeno troppo, è che "una papera ogni tanto capita a chiunque".Poi è arrivato Handanovic e ha riscritto il concetto di papera, arrivando di corsa da lontano pur di farla bene. poi io ho visto Genoa Empoli, quindi vabbè.Lascio perdere il discorso di Icardi ma handanovic vi ha salvato in almeno altre tre occasioni,lascio perdere il tiro di Isla perché e più colpa sua che non merito del portiere ma il tiro di Melchiorri e il successivo tiro di Sau sono state grandissime parate, e non dimenticare il tiro al volo di Di Gennaro altra grande parata, il secondo gol non è colpa sua, altro che papera Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 17 Ottobre 2016 Condividi Inviato 17 Ottobre 2016 (modificato) Icardi ha scritto una marea di cagate e già è una cagata in se che si mette a scrivere l autobiografia a 22 anni. E la cosa non è mediatica dato che sia Ausilio che Zanetti hanno ammesso che ha sbagliato e saranno presi provvedimenti.chiunque abbia un minimo di capacità cognitiva in grado di comprendere un testo scritto non può pensare che la sua fosse una provocazione. quindi vedi tu, i casi sono soltanto due: o non capisci l'italiano, o stai parlando di un testo che non hai letto. io ho fiducia in te, diciamo la seconda? allo stesso modo, Zanetti e Ausilio, hanno fatto dichiarazioni basandosi unicamente su quanto letto sui giornali, non su quello che realmente era scritto in quelle pagine. Non sarebbe la prima volta che in casa Inter si verificano caos mediatici, con un ufficio stampa abbastanza debole... è pazzesco che esca una biografia del capitano della squadra e nessuno l'abbia letta prima, e questi solo dopo che i tifosi hanno promesso guerra si sono messi a fare dichiarazioni?Sui Beoti in curva invece avrei qualche dubbio, loro mi sa che proprio non ci arrivano nemmeno a farglielo leggere col dito a tenere il segno e quindi è facile che vengano manipolati da pochi pensanti che hanno deciso per chissà quale motivo di danneggiare giocatore e squadra. avranno i loro interessi. poi, sul discorso della biografia a 23 anni, ok, se ne può parlare, ma è tutto un altro discorso. Modificato 17 Ottobre 2016 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.