Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

ARATI sul piano del gioco gil, sembravano fosse una big che giocava contro una provinciale. Se secondo te è normale che il milan vada sotto in quel modo contro Il genoa buon per te.

Si ma non è una partita e tantomeno un tempo giocato sotto tono a dire quali sono i reali valori in campo. Tant'è vero che dopo l'espulsione di Paletta il Milan in 10 stava dominando la partita, poi ovviamente quando cerchi di recuperare negli ultimi minuti rischi l'imbarcata come è successo.

Honda aveva giocato 18 minuti fino a ieri... ecco era meglio se rimanevano 18.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma non è una partita e tantomeno un tempo giocato sotto tono a dire quali sono i reali valori in campo. Tant'è vero che dopo l'espulsione di Paletta il Milan in 10 stava dominando la partita, poi ovviamente quando cerchi di recuperare negli ultimi minuti rischi l'imbarcata come è successo.

 

Però dopo l'1-0 contro la juve, tralasciando il modo in cui è arrivato, i commenti erano diversi mi pare... Locatelli vale già più di Pogba no?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Però dopo l'1-0 contro la juve, tralasciando il modo in cui è arrivato, i commenti erano diversi mi pare... Locatelli vale già più di Pogba no?

 

Dalla bocca mia, apparte qualche sacrosanto sfottò non è arrivato null'altro di esaltante, anzi ho pure ribadito subito che lo scudetto potete perderlo soltanto voi. :ok:

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20161026/94cd5292c9b4950631cde7940f2c859b.jpg

Va bè la partita era praticamente finita, fino a quel momento era stato uno dei migliori in campo come al solito. In quell'azione è rimasto sulle gambe dalla stanchezza, è bastata una piccola spinta del fresco Pavoletti ed è roccambolato per terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema credo che sia nel non avere cambi adeguati, anche la Juve se fa molte sostituzioni diventa una formazione ben diversa dal solito, questa cosa nelle varie inter, milan, roma, ma anche nel Napoli si sente ancor di più, specilamente quando si gioca ogni 3 giorni, che poi trovo che un campionato con tante giornate sia un assurdo, meglio fare una serie A di 16 formazioni, ma con più qualità che 20 tanto per esserci

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema credo che sia nel non avere cambi adeguati, anche la Juve se fa molte sostituzioni diventa una formazione ben diversa dal solito, questa cosa nelle varie inter, milan, roma, ma anche nel Napoli si sente ancor di più, specilamente quando si gioca ogni 3 giorni, che poi trovo che un campionato con tante giornate sia un assurdo, meglio fare una serie A di 16 formazioni, ma con più qualità che 20 tanto per esserci

 

Sono pienamente d'accordo con te, spero che a gennaio la mia squadra venga rinforzata adeguatamente perchè è già un mezzo miracolo se siamo li in alto con le grandi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

 

Però dopo l'1-0 contro la juve, tralasciando il modo in cui è arrivato, i commenti erano diversi mi pare... Locatelli vale già più di Pogba no?

avete una malattia con sto Pogba mamma mia :acc:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pogba come giocatore non si discute, possiamo parlare del prezzo di vendita, ma fino ad un certo punto, le cifre che girano sono assurde ed onestamente credo che siano un po degli specchi per le allodole, chissà quali magheggi finanziari ci sono dietro per evitare magari tassazioni e/o creare profitti, credo sia stato un affare per la Juve, per Pogba ed anche per Raiola, durante il bla bla bla fatto ultimante con soci eccc ecc Marmotta dichiara che la Juve non voleva vendere ma che lui voleva andare in Inghilterra, poi le verità ognuno dice la sua giustamente, comunque hanno snocciolato anche le cifre, dei 105+ bonus , 27 al mitico Raiola, altro che pizze :asd: , il resto mi pare alla juve, insomma alla fine vissero tutti felici & ricchi :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito dellla Juventus

 

Nella mattinata odierna il calciatore Marko Pjaca é stato sottoposto ad esami strumentali volti a monitorare l’evoluzione della nota lesione al perone sinistro, a carico del quale era stata evidenziata la presenza di un cospicuo edema, da “importante” focolaio contusivo osseo, associato a sottile linea di infrazione intraspongiosa rilevata da successivi accertamenti.

 

La prognosi potrà essere meglio definita nelle prossime 2-3 settimane, in ragione dell’evoluzione clinica e delle risultanze degli ulteriori controlli in programma.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto vedendo delle cose indicibili, mah

Eccheccazzo, se la pareggiavamo sarebbe stata la partita piu ingiusta vista in vita :asd:

Cmq è grave, se non segna Icardi non si vince.

 

Cambi sballatissimi, dai Palacio....bah, vabe.

Fuori dalla zona salvezza e viaaaaa

Ah.

L'assenza di Medel non si è sentita, ANZI.

FdB pensi a questo cc come titolare, che mi sembra molto interessante.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Brozovic, Icardi e Candreva si sono mangiati di tutto, veramente allucinanti, non ci credo non possano essere più freddi sotto porta.
Comunque buona partita e concordo con Andrea sul centrocampo, questo ha un ottimo potenziale.

Secondo me quando uno è bravo può fare quasi tutti i ruoli del suo settore di campo e ieri sera Joao Mario ha dimostrato ancora di essere un grande acquisto, messo lì a fare il regista (forse addirittura per la prima volta) ha sbagliato solo due passaggi in decine, decine di palloni giocati e ha dimostrato come in una squadra anche un solo Medel sia di troppo.

La conferenza di Mihajlovicm post gara epica!!

 

 

Edit:

La samp ieri sera invece che scansarsi ha preferito far riposare i titolari per averli freschi con l'Inter, mi sembra un nuovo buon metodo per scansarsi senza farsi scoprire.. :asd: :asd:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

nella Samp hanno fatto riposare la coppia d'attacco per un tempo, d'altronde ci può stare, meglio avere i giocatori freschi per uno scontro tra pari livello :asd:

Moratti parla da tifoso, alla fine i media non potento parlare con i cinesi prendono quello che trovano, meglio lui che niente

 

 

EDIT: povero Florenzi, 4/6 mesi di stop, mi spiace per lui, cavoli ieri sera mi sono seguito le varie interviste tra le quali quelle del medico della Roma dove diceva che dalla prima visita sembrava non ci fosse nulla di grave, in bocca al lupo

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...