Ribado Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Va bè la juve ha giocato bene ed ha strameritato di vincere,se gioca cosi non c'è ne per nessuno e non è neppure una novità dell'ultima ora.Poi noi abbiamo fatto davvero male, sia Suso che Bonaventura sono parecchio spompi di conseguenza perdiamo i giocatori di maggior imprevedibilità.L'unica cosa positiva per noi è stata l'ottimo esordio di Deulofeu, 10 minuti di partita ed ha già fatto vedere le sue potenzialità.Gilgen, tanto e' in prestito secco stile succursale (nessuna opzione di riscatto ), alleviamo i talenti per conto degli altri, come pure Pasalic. Dal closing in poi le cose devono radicalmente cambiare, questa e' la terza sessione di mercato consecutiva a budget zero (molti se ne dimenticano o fanno finta di non saperlo), emblematico per uno dei clubs piu' gloriosi di sempre. E siamo (cosi' come ora, allo stato attuale) una squadra che sulla carta (bene che vada) e' da quarto/quinto/sesto posto, per quanto mi riguarda l'aver di fatto tenuto testa alla (mastodontica, superlativa e schiacciasassi, in Italia) Juventus nel trittico di partite disputate (vinta, pareggiata/vinta, persa) con una rosa del genere e' motivo di (seppur blanda) soddisfazione. E al di la' di tutto penso che il solo liberarsi di Galliani (grazie per le belle cose) e dalle sue logiche "amicali" sarà di per se' una gran ventata di aria fresca. Speriamo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 (modificato) Seh, sulla carta è da quarto posto in che mondo? Da sesto ok.Cmq Bacca, Romagnoli e Bertolacci mica sono arrivati gratis. Anche LapaLapaDulaDula.È che ce ne sono pochi, alcuni spesi pure male. Edit, hai ragione, pardon. 3 mercati fa Bacca e compagnia erano gia arrivati. secondo me usi un TV criptato Donnaruma migliore in campo per il BBilanPensa gli altri.Sulla punizione del 2-0 è stato proprio bravo. Sul primo gol invece è sembrato Handanovic Modificato 26 Gennaio 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Seh, sulla carta è da quarto posto in che mondo?Da sesto ok.Cmq Bacca, Romagnoli e Bertolacci mica sono arrivati gratis.Anche LapaLapaDulaDula.È che ce ne sono pochi, alcuni spesi pure male. Edit, hai ragione, pardon. 3 mercati fa Bacca e compagnia erano gia arrivati. Pensa gli altri.Sulla punizione del 2-0 è stato proprio bravo.Sul primo gol invece è sembrato Handanovic Le qualità di Donnarumma sono evidenti, pretendiamo veramente che giocatori appena diciottenni e alle prime esperienze in A non facciano mai neanche il minimo errore ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Seh, sulla carta è da quarto posto in che mondo?Da sesto ok.Cmq Bacca, Romagnoli e Bertolacci mica sono arrivati gratis.Anche LapaLapaDulaDula.È che ce ne sono pochi, alcuni spesi pure male. Andre', non l'hai azzeccata una! . Da quarto posto "bene che vada", Bacca & company arrivati 4 sessioni fa, Lapadula finanziato con la cessione di Geremia (budget zero, appunto). Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 (modificato) Le qualità di Donnarumma sono evidenti, pretendiamo veramente che giocatori appena diciottenni e alle prime esperienze in A non facciano mai neanche il minimo errore ? Io non pretendo niente. Facevo notare Andre', non l'hai azzeccata una! . Da quarto posto "bene che vada", Bacca & company arrivati 4 sessioni fa, Lapadula finanziato con la cessione di Geremia (budget zero, appunto). Non capisco il nesso tra "bene che vada" e il valore della rosa sulla carta Modificato 26 Gennaio 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ribado Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Io non pretendo niente. Facevo notare Non capisco il nesso tra "bene che vada" e il valore della rosa sulla carta Ma che stai a di'? Ho capito, mi pigli per il koolo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 pensa a chi ha Maggio come alternativa in quel ruolo.... già... :asd: Alves praticamente ancora non l'abbiamo quasi mai visto con la difesa a 4.Normale che col 3-5-2 sia tremendamente limitato. Ma sono certo che con il nuovo modulo renderà eccome. non credo farà sfaceli, ma sarei molto felice di sbagliarmi... :whew: per fortuna c'è qualcuno ottimita, io ogni volta che lo visto giocare non vedevo il momento che uscisse per un qualsiasi motivo , sembra che da un momento all'altro possa combinare un disastro con quei suoi giochetti che gli riescono una volta su 10 considerando che Litch in 5 anni il primo cross presentabile che è riuscito a fare è stato nella partita contro il Bologna un paio di settimane fa...scelgo tutta la vita i giochetti di Dani... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 il problema che quando uno fa giochetti a ridosso della propria area di rigore non mi fa stare proprio tranquillo meglio il randellatore pazzo Licht considerando che Litch in 5 anni il primo cross presentabile che è riuscito a fare è stato nella partita contro il Bologna un paio di settimane fa...scelgo tutta la vita i giochetti di Dani... :lol: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Gennaio 2017 Condividi Inviato 26 Gennaio 2017 Gia ma i giochetti di dani alves non ci hanno mai fatto prendere goal. Litchsteiner ci ha fatto prendere una cosa come 5 goal quest anno tutti per errori suoi e sue marcature perse Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 27 Gennaio 2017 Condividi Inviato 27 Gennaio 2017 Le qualità di Donnarumma sono evidenti, pretendiamo veramente che giocatori appena diciottenni e alle prime esperienze in A non facciano mai neanche il minimo errore ?se ogni tanto li può fare uno che vuole giocare fino a 65 anni, direi che al 18enne si possono concedere eccome... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 E fu cosi che Miranda, diffidato, salto al 99% la partita con la Juve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 28 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Gombloddao? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 Gombloddao?No assolutamente, era un attacco alla nostra intelligenza nel farlo giocare Cmq Joao Mario top cc in Serie A assolutamente.Gagliardini se era cosi anche all Atalanta, anche lui top cc in Serie A. E bravo Pio Lee. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Gennaio 2017 Condividi Inviato 28 Gennaio 2017 (modificato) Tre mesi fa l'Inter non veniva cagata se non per essere offesa, ora che sta venendo su, ecco insorgere su internet la gente "Il gol era irregolare", "c'è stato un fallo di Miranda non dato al Pescara".Bisogna dire che c'era un rigore su Gagliardini ma a questo punto non mi interessa, quello che sento "è il rumore dei nemici" cit. Modificato 28 Gennaio 2017 da mirco 2010 Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Madonna... la partita su Rai Italia. La telecronaca ha 5 secondi di anticipo sull'immagine... ma come si fa a condurre un canale televisivo cosi? Dopo gli scrivi su Facebook per farli parte dei problemi e manco ti rispondono pur se hanno letto il messaggio... cioé vivere in Italia manco io pagherei il canone a sta banda d'incompetenti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 60 min. di partita e ancora la super accoppiata Bonucci-Chiellini deve riuscire a passare un pallone sui piedi di qualcuno dei loro compagni... mi raccomando Rugani lasciamolo marcire in panca per altri 3 mesi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Bonucci ne avrà sbagliato uno.. è Chiellini che non becca un passaggio manco a sparargli! Personalmente non capirò mai del come un giocatore di serie A possa avere dei piedi quadrati così... Higuain impressionante oggi, che acquisto caxxo!!! Fenomeno vero Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Vi state davvero meravigliando dei piedi di Chiellini? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Ogni volta che Chiellini parte palla al piede mi sembra un andicappato che corre con il pallone... tocco e controllo 0... ma volontà da 100 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Magari non sarà un genio con i piedi Chiellini ma in quanto a marcatura nessuno è come lui. Anche oggi ha salvato un goal buttandosi in scivolata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 ...ecco! Mo scopre Gonzalo ora, a 30 anni. E mano male che ha indossato la casacca giusta eh!. ...e dopo la 7a vittoria di fila si guadagna qualcosa di concreto.Minkia che fatica.Vi state davvero meravigliando dei piedi di Chiellini? ...a proposito. Difesa a 3 scongiurata. Medel va bene li. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Rosica in silenzio capra. :* Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 che domenica bestiale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 29 Gennaio 2017 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 (modificato) Ogni volta che Chiellini parte palla al piede mi sembra un andicappato che corre con il pallone... tocco e controllo 0... ma volontà da 100 😂Haha mi fa morire specialmente quando da fermo gli viene il matto e inizia a correre dritto per dritto, rischiando di strabucare ad ogni metro e alla fine, una volta che inizia a mettere in moto il cervello e a pensare a chi darla, la ripassa dietro esattamente da dove era partito.. mi fa crepare :lol: Modificato 29 Gennaio 2017 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 29 Gennaio 2017 Condividi Inviato 29 Gennaio 2017 Ah ora non si parla più di quanto è pirla Allegri? Come previsto è finalmente arrivata la consacrazione tattica della squadra, in uno dei momenti cruciali della stagione.Partita giocata da tutti in maniera eccellente. Ho visto per l'ennesima partita una Juve che rasenta quasi la perfezione, uno spettacolo da vedere.Bravi tutti. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.