Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Va bè la juve ha giocato bene ed ha strameritato di vincere,se gioca cosi non c'è ne per nessuno e non è neppure una novità dell'ultima ora.

Poi noi abbiamo fatto davvero male, sia Suso che Bonaventura sono parecchio spompi di conseguenza perdiamo i giocatori di maggior imprevedibilità.

L'unica cosa positiva per noi è stata l'ottimo esordio di Deulofeu, 10 minuti di partita ed ha già fatto vedere le sue potenzialità.

Gilgen, tanto e' in prestito secco stile succursale (nessuna opzione di riscatto :dance:), alleviamo i talenti per conto degli altri, come pure Pasalic. Dal closing in poi le cose devono radicalmente cambiare, questa e' la terza sessione di mercato consecutiva a budget zero (molti se ne dimenticano o fanno finta di non saperlo), emblematico per uno dei clubs piu' gloriosi di sempre. E siamo (cosi' come ora, allo stato attuale) una squadra che sulla carta (bene che vada) e' da quarto/quinto/sesto posto, per quanto mi riguarda l'aver di fatto tenuto testa alla (mastodontica, superlativa e schiacciasassi, in Italia) Juventus nel trittico di partite disputate (vinta, pareggiata/vinta, persa) con una rosa del genere e' motivo di (seppur blanda) soddisfazione. E al di la' di tutto penso che il solo liberarsi di Galliani (grazie per le belle cose) e dalle sue logiche "amicali" sarà di per se' una gran ventata di aria fresca. Speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seh, sulla carta è da quarto posto in che mondo?

Da sesto ok.

Cmq Bacca, Romagnoli e Bertolacci mica sono arrivati gratis.

Anche LapaLapaDulaDula.

È che ce ne sono pochi, alcuni spesi pure male.

Edit, hai ragione, pardon. 3 mercati fa Bacca e compagnia erano gia arrivati.

secondo me usi un TV criptato :asd:

Donnaruma migliore in campo per il BBilan

Pensa gli altri.

Sulla punizione del 2-0 è stato proprio bravo.

Sul primo gol invece è sembrato Handanovic :asd:

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sesto ok.

Anche LapaLapaDulaDula.

Edit, hai ragione, pardon. 3 mercati fa Bacca e compagnia erano gia arrivati.

Pensa gli altri.

Sulla punizione del 2-0 è stato proprio bravo.

Sul primo gol invece è sembrato Handanovic :asd:

Le qualità di Donnarumma sono evidenti, pretendiamo veramente che giocatori appena diciottenni e alle prime esperienze in A non facciano mai neanche il minimo errore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Da sesto ok.

Anche LapaLapaDulaDula.

Andre', non l'hai azzeccata una! :D. Da quarto posto "bene che vada", Bacca & company arrivati 4 sessioni fa, Lapadula finanziato con la cessione di Geremia (budget zero, appunto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Le qualità di Donnarumma sono evidenti, pretendiamo veramente che giocatori appena diciottenni e alle prime esperienze in A non facciano mai neanche il minimo errore ?

Io non pretendo niente.

Facevo notare :)

Andre', non l'hai azzeccata una! :D. Da quarto posto "bene che vada", Bacca & company arrivati 4 sessioni fa, Lapadula finanziato con la cessione di Geremia (budget zero, appunto).

Non capisco il nesso tra "bene che vada" e il valore della rosa sulla carta :?:

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa a chi ha Maggio come alternativa in quel ruolo.... :lol:

già... :asd: :asd:

Alves praticamente ancora non l'abbiamo quasi mai visto con la difesa a 4.

Normale che col 3-5-2 sia tremendamente limitato. Ma sono certo che con il nuovo modulo renderà eccome.

non credo farà sfaceli, ma sarei molto felice di sbagliarmi... :whew: :whew:

per fortuna c'è qualcuno ottimita, io ogni volta che lo visto giocare non vedevo il momento che uscisse per un qualsiasi motivo :asd: , sembra che da un momento all'altro possa combinare un disastro con quei suoi giochetti che gli riescono una volta su 10

considerando che Litch in 5 anni il primo cross presentabile che è riuscito a fare è stato nella partita contro il Bologna un paio di settimane fa...

scelgo tutta la vita i giochetti di Dani... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema che quando uno fa giochetti a ridosso della propria area di rigore non mi fa stare proprio tranquillo :asd:

meglio il randellatore pazzo Licht :P

considerando che Litch in 5 anni il primo cross presentabile che è riuscito a fare è stato nella partita contro il Bologna un paio di settimane fa...

scelgo tutta la vita i giochetti di Dani... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se ogni tanto li può fare uno che vuole giocare fino a 65 anni, direi che al 18enne si possono concedere eccome...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Tre mesi fa l'Inter non veniva cagata se non per essere offesa, ora che sta venendo su, ecco insorgere su internet la gente "Il gol era irregolare", "c'è stato un fallo di Miranda non dato al Pescara".

Bisogna dire che c'era un rigore su Gagliardini ma a questo punto non mi interessa, quello che sento "è il rumore dei nemici" cit.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Madonna... la partita su Rai Italia. La telecronaca ha 5 secondi di anticipo sull'immagine... ma come si fa a condurre un canale televisivo cosi? Dopo gli scrivi su Facebook per farli parte dei problemi e manco ti rispondono pur se hanno letto il messaggio... cioé vivere in Italia manco io pagherei il canone a sta banda d'incompetenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonucci ne avrà sbagliato uno.. è Chiellini che non becca un passaggio manco a sparargli! Personalmente non capirò mai del come un giocatore di serie A possa avere dei piedi quadrati così...

Higuain impressionante oggi, che acquisto caxxo!!! Fenomeno vero

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

...ecco! Mo scopre Gonzalo ora, a 30 anni. E mano male che ha indossato la casacca giusta eh!.

...e dopo la 7a vittoria di fila si guadagna qualcosa di concreto.

Minkia che fatica.

Vi state davvero meravigliando dei piedi di Chiellini? :asd:

...a proposito. Difesa a 3 scongiurata. Medel va bene li.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che Chiellini parte palla al piede mi sembra un andicappato che corre con il pallone... tocco e controllo 0... ma volontà da 100 😂

Haha mi fa morire specialmente quando da fermo gli viene il matto e inizia a correre dritto per dritto, rischiando di strabucare ad ogni metro e alla fine, una volta che inizia a mettere in moto il cervello e a pensare a chi darla, la ripassa dietro esattamente da dove era partito.. mi fa crepare :lol: :lol: Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ora non si parla più di quanto è pirla Allegri?

Come previsto è finalmente arrivata la consacrazione tattica della squadra, in uno dei momenti cruciali della stagione.

Partita giocata da tutti in maniera eccellente. Ho visto per l'ennesima partita una Juve che rasenta quasi la perfezione, uno spettacolo da vedere.

Bravi tutti.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...