Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Si mi davano veramente sui nervi quei telecronisti.. la rai, di che bisogna parlare...

 

Il milan oggi ha fatto cagare, di cui un gol trovato per caso su una ribattuta alla cazzum.. e dove noi abbiamo segnato 2 gol, uno annullato e ce ne siamo mangiati altri 4/5 davanti al portiere o a porta vuota! :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma state facendo ridere, poteva finire così..., doveva finire...

Ma vi rendete conto che il secondo tempo il Milan ha attaccato in 10 rischiando di pareggiare e voi con metri e metri di campo libero non siete riusciti a tirare in porta, ripartivate e arrivati davanti all'area avversaria vi incartavate, Donnarumma non ha fatto una parata nel secondo tempo.

La juve ha avuto i suoi soliti 30-40 minuti alla grande per poi tornare normale e soffrire non poco.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma state facendo ridere, poteva finire così..., doveva finire...

Ma vi rendete conto che il secondo tempo il Milan ha attaccato in 10 rischiando di pareggiare e voi con metri e metri di campo libero non siete riusciti a tirare in porta, ripartivate e arrivati davanti all'area avversaria vi incartavate, Donnarumma non ha fatto una parata nel secondo tempo.

La juve ha avuto i suoi soliti 30-40 minuti alla grande per poi tornare normale e soffrire non poco.

Il Milan ha tirato in porta su punizione di kucka oltre al bellissimo gol di bacca stop

 

La juve oltre a quelle situazioni in cui come hai detto si è incartata praticamente davanti a donnarumma ha avuto un'occasione con pjanic (parata di donnarumma) e 2 di mandzukic (una delle quali colossale)

 

Al Milan nn gli può sempre dire bene ..

Modificato da Dr.trafalgar
Link al commento
Condividi su altri siti

Con i 4 dietro benissimo anche stasera. Pjanic e Mandzukic davvero sugli scudi, ottimo come sempre Dybala ma in generale tutta la squadra davvero mi è piaciuta stasera. Unica nota storta, strano a dirlo, A.Sandro che non è proprio entrato in partita. Poco male.

 

Per il resto nulla da recriminare ai nostri sul goal, alla fine un rimpallo e un gran goal di Bacca, potevamo farci poco. Per il resto non abbiamo concesso niente tutta la partita, il Milan avrà avuto si più possesso ma la Juve è stata concreta e a sprazzi ha fatto vedere una fase offensiva capace di creare tantissime palle goal. Peccato esserci mangiati diversi goal.. ma ci può stare, la prossima ne faremo di più.

 

In ogni caso sono estremamente convinto che con Alves e Sandro dall'inizio questa squadra avrà una potenza di fuoco devastante.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma state facendo ridere, poteva finire così..., doveva finire...

Ma vi rendete conto che il secondo tempo il Milan ha attaccato in 10 rischiando di pareggiare e voi con metri e metri di campo libero non siete riusciti a tirare in porta, ripartivate e arrivati davanti all'area avversaria vi incartavate, Donnarumma non ha fatto una parata nel secondo tempo.

La juve ha avuto i suoi soliti 30-40 minuti alla grande per poi tornare normale e soffrire non poco.

Cioè fammi capire.. oltre al gol (casuale) che hanno trovato che altro ha fatto il milan? Il tiro su punizione di seconda a rasoterra e centrale?

 

Ah noi non siamo riusciti a tirare in porta? E siamo noi che facciamo ridere :lol:

 

Posso accettare la critica del non aver chiuso la gara, quello indubbiamente, ma ripeto che il milan ha fatto un tiro in porta e che un 5 a 0 viste le occasioni LIMPIDE avute poteva starci pure stretto! E nel secondo tempo anche in 9 potevano giocare meglio dato che nel primo tempo non sono manco scesi in campo!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me usi un TV criptato :asd:

Donnaruma migliore in campo per il BBilan

Scusate ma state facendo ridere, poteva finire così..., doveva finire...
Ma vi rendete conto che il secondo tempo il Milan ha attaccato in 10 rischiando di pareggiare e voi con metri e metri di campo libero non siete riusciti a tirare in porta, ripartivate e arrivati davanti all'area avversaria vi incartavate, Donnarumma non ha fatto una parata nel secondo tempo.
La juve ha avuto i suoi soliti 30-40 minuti alla grande per poi tornare normale e soffrire non poco.

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

L avete gia detto Donnarumma fenomeno o lo dico io?

E il predestinato Locatelli hai visto che bravo?

 

Comunque la partita è rimasta aperta fino al 90' per colpa della Juve, così a memoria solo nel secondo tempo ricordo un miracolo di Donnarumma su girata al volo di Pjanic, un tiro alto di poco di Higuain su schema da punizione, un colpo di testa di Mandzukic che era più facile da segnare che da sbagliare, un altro colpo di testa di Mandzukic su cross di Pjanic fuori di poco, il tiro di Khedira parato da Sandro... magari dimentico pure qualcosa. Per il resto, questo 4-2-3-1 è divertente da vedere (nettamente il modulo più spettacolare nei 3 anni di Allegri, ma non è che ci volesse tanto), però boh, non mi convince. Non credo verrà usato più di tanto, è troppo strano a livello di uomini in campo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è l'unico modulo con il quale riusciamo a valorizzare ogni giocatore che abbiamo. Piuttosto che il 352...

Io comunque vedrei meglio un 4231 con dybala largo a dx, pjanic in mezzo, pjaca/cuadrado a sx e davanti higuain. In mediana marchisio e khedira.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Però è l'unico modulo con il quale riusciamo a valorizzare ogni giocatore che abbiamo. Piuttosto che il 352...

Io comunque vedrei meglio un 4231 con dybala largo a dx, pjanic in mezzo, pjaca/cuadrado a sx e davanti higuain. In mediana marchisio e khedira.

Imho il modulo migliore per valorizzare tutti è il 4-3-2-1, nel modulo di ieri c'è Mandzukic che non è un esterno, Dybala che non è un trq da 4-2-3-1, Pjanic che non è un mediano da cc a 2. In più giocando così non ci sono riserve per i 4 davanti, a parte Pjaca. Io credo che una squadra forte nelle ripartenze (tipo il Sassuolo domenica) possa fare a fette questo 4-2-3-1.

Link al commento
Condividi su altri siti

E il predestinato Locatelli hai visto che bravo?

 

Comunque la partita è rimasta aperta fino al 90' per colpa della Juve, così a memoria solo nel secondo tempo ricordo un miracolo di Donnarumma su girata al volo di Pjanic, un tiro alto di poco di Higuain su schema da punizione, un colpo di testa di Mandzukic che era più facile da segnare che da sbagliare, un altro colpo di testa di Mandzukic su cross di Pjanic fuori di poco, il tiro di Khedira parato da Sandro... magari dimentico pure qualcosa. Per il resto, questo 4-2-3-1 è divertente da vedere (nettamente il modulo più spettacolare nei 3 anni di Allegri, ma non è che ci volesse tanto), però boh, non mi convince. Non credo verrà usato più di tanto, è troppo strano a livello di uomini in campo.

Più che altro abbiamo tanti centrocampisti centrali, troppi forse per questo modulo.

Però ci sta che diventi il modulo prediletto nelle partite importanti. Potremmo fare una buona rotazione poichè Pjanic potrebbe giocare al posto di Dybala all'occorrenza, e Pjaca potrebbe giocare su entrambe le fasce sia al posto di Mandzukic e Cuadrado, davanti sempre uno dei due arieti, e per i due a far filtro davanti alla difesa abbiamo solo l'imbarazzo della scelta.

 

Più che altro questo modulo dipende tanto dalla resa dei terzini e delle ali. Devono essere in ottima forma per applicarlo come si deve. Penso che con i giocatori che abbiamo, Allegri saprà gestirli per farli arrivare al meglio nelle partite che contano.

 

In ogni caso per me questo modulo è perfetto per i giocatori che abbiamo e sono straconvinto che con un Tolisso, o un altro profilo del genere la squadra potrebbe reggerlo in pianta stabile e dare spettacolo.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Imho il modulo migliore per valorizzare tutti è il 4-3-2-1, nel modulo di ieri c'è Mandzukic che non è un esterno, Dybala che non è un trq da 4-2-3-1, Pjanic che non è un mediano da cc a 2. In più giocando così non ci sono riserve per i 4 davanti, a parte Pjaca. Io credo che una squadra forte nelle ripartenze (tipo il Sassuolo domenica) possa fare a fette questo 4-2-3-1.

 

Il problema è che con il 4321 ti tocca tenere fuori un mandzukic che al momento sembra imprescindibile. A questo punto meglio un 4312 con dybala dietro a higuain-mandzukic e pjanic mezz'ala.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè la juve ha giocato bene ed ha strameritato di vincere,se gioca cosi non c'è ne per nessuno e non è neppure una novità dell'ultima ora.

Poi noi abbiamo fatto davvero male, sia Suso che Bonaventura sono parecchio spompi di conseguenza perdiamo i giocatori di maggior imprevedibilità.

L'unica cosa positiva per noi è stata l'ottimo esordio di Deulofeu, 10 minuti di partita ed ha già fatto vedere le sue potenzialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè la juve ha giocato bene ed ha strameritato di vincere,se gioca cosi non c'è ne per nessuno e non è neppure una novità dell'ultima ora.

Poi noi abbiamo fatto davvero male, sia Suso che Bonaventura sono parecchio spompi di conseguenza perdiamo i giocatori di maggior imprevedibilità.

L'unica cosa positiva per noi è stata l'ottimo esordio di Deulofeu, 10 minuti di partita ed ha già fatto vedere le sue potenzialità.

Gilgen, tanto e' in prestito secco stile succursale (nessuna opzione di riscatto :dance:), alleviamo i talenti per conto degli altri, come pure Pasalic. Dal closing in poi le cose devono radicalmente cambiare, questa e' la terza sessione di mercato consecutiva a budget zero (molti se ne dimenticano o fanno finta di non saperlo), emblematico per uno dei clubs piu' gloriosi di sempre. E siamo (cosi' come ora, allo stato attuale) una squadra che sulla carta (bene che vada) e' da quarto/quinto/sesto posto, per quanto mi riguarda l'aver di fatto tenuto testa alla (mastodontica, superlativa e schiacciasassi, in Italia) Juventus nel trittico di partite disputate (vinta, pareggiata/vinta, persa) con una rosa del genere e' motivo di (seppur blanda) soddisfazione. E al di la' di tutto penso che il solo liberarsi di Galliani (grazie per le belle cose) e dalle sue logiche "amicali" sarà di per se' una gran ventata di aria fresca. Speriamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seh, sulla carta è da quarto posto in che mondo?

Da sesto ok.

Cmq Bacca, Romagnoli e Bertolacci mica sono arrivati gratis.

Anche LapaLapaDulaDula.

È che ce ne sono pochi, alcuni spesi pure male.

 

Edit, hai ragione, pardon. 3 mercati fa Bacca e compagnia erano gia arrivati.

 

secondo me usi un TV criptato :asd:

Donnaruma migliore in campo per il BBilan

Pensa gli altri.

Sulla punizione del 2-0 è stato proprio bravo.

Sul primo gol invece è sembrato Handanovic :asd:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Seh, sulla carta è da quarto posto in che mondo?

Da sesto ok.

Cmq Bacca, Romagnoli e Bertolacci mica sono arrivati gratis.

Anche LapaLapaDulaDula.

È che ce ne sono pochi, alcuni spesi pure male.

 

Edit, hai ragione, pardon. 3 mercati fa Bacca e compagnia erano gia arrivati.

 

Pensa gli altri.

Sulla punizione del 2-0 è stato proprio bravo.

Sul primo gol invece è sembrato Handanovic :asd:

 

Le qualità di Donnarumma sono evidenti, pretendiamo veramente che giocatori appena diciottenni e alle prime esperienze in A non facciano mai neanche il minimo errore ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Seh, sulla carta è da quarto posto in che mondo?

Da sesto ok.

Cmq Bacca, Romagnoli e Bertolacci mica sono arrivati gratis.

Anche LapaLapaDulaDula.

È che ce ne sono pochi, alcuni spesi pure male.

 

Andre', non l'hai azzeccata una! :D. Da quarto posto "bene che vada", Bacca & company arrivati 4 sessioni fa, Lapadula finanziato con la cessione di Geremia (budget zero, appunto).

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Le qualità di Donnarumma sono evidenti, pretendiamo veramente che giocatori appena diciottenni e alle prime esperienze in A non facciano mai neanche il minimo errore ?

 

Io non pretendo niente.

Facevo notare :)

Andre', non l'hai azzeccata una! :D. Da quarto posto "bene che vada", Bacca & company arrivati 4 sessioni fa, Lapadula finanziato con la cessione di Geremia (budget zero, appunto).

 

Non capisco il nesso tra "bene che vada" e il valore della rosa sulla carta :?:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

pensa a chi ha Maggio come alternativa in quel ruolo.... :lol:

 

già... :asd: :asd:

 

Alves praticamente ancora non l'abbiamo quasi mai visto con la difesa a 4.

Normale che col 3-5-2 sia tremendamente limitato. Ma sono certo che con il nuovo modulo renderà eccome.

 

non credo farà sfaceli, ma sarei molto felice di sbagliarmi... :whew: :whew:

 

per fortuna c'è qualcuno ottimita, io ogni volta che lo visto giocare non vedevo il momento che uscisse per un qualsiasi motivo :asd: , sembra che da un momento all'altro possa combinare un disastro con quei suoi giochetti che gli riescono una volta su 10

 

 

considerando che Litch in 5 anni il primo cross presentabile che è riuscito a fare è stato nella partita contro il Bologna un paio di settimane fa...

scelgo tutta la vita i giochetti di Dani... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema che quando uno fa giochetti a ridosso della propria area di rigore non mi fa stare proprio tranquillo :asd:

meglio il randellatore pazzo Licht :P

 

considerando che Litch in 5 anni il primo cross presentabile che è riuscito a fare è stato nella partita contro il Bologna un paio di settimane fa...

scelgo tutta la vita i giochetti di Dani... :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...