Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

:squile: Manzukuccio sull'esterno ci metterei la firma io, invece, sia per il non possesso che per il possesso, visto che in quella posizione è praticamente inefficiente: in fase di non possesso l'unica cosa che può fare è metterci il fisico, nel senso di chiudere le linee di passaggio. In fase di possesso praticamente in quella posizione non sfrutti minimamente il suo potenziale.

A me va benissimo.

Io voglio vederli a correre dietro a Candreva o a Peresic, invece.

domenica vedremo.....

Io invece che ho visto le vostre ultime partite, penso che proprio dalla sinistra vi bucheremo in contropiede.

Ne conocedete sempre tanti, ma ultimamente vi hanno graziato.

Vedremo come andrà la partita, curiosissimo di vedere soprattutto le formazioni.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

il discorso che fa Cold è ampiamente condivisibile...Marione fa tutto quello che gli chiedono di fare, ma non ha nè gamba nè dribbling per giocare esterno...certo finché giochi in Italia dove basta l'agonismo per avere il sopravvento su qualsiasi altra squadra, anche perché il divario tecnico tra la nostra rosa è quella delle altre è tipo l'abisso laurenziano, è normale che fai la tua bella figura...

in Europa difficilmente vedremo un modulo così spregiudicato...e meno male aggiungerei...

• Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo, hai capito il concetto....

Ragazzi, il 4-2-3-1 non è altro che un 4-4-1-1 in fase di non possesso, e li l'esterno deve saper fare l'esterno o perlomeno deve avere certe caratteristiche.

Poi che Mariolino corra, si impegni, sudi parecchio va bene. E' nelle sue caratteristiche perchè è uno a cui piace combattere, ma bisogna valutare anche cosa ci guadagni in quella zona del campo con l'impiego di quel giocatore con delle specifiche caratteristiche.

Etoo ci ha giocato in quel ruolo, ma è tutt'altro profilo di giocatore. Non è di certo un difensore ma è rapido e veloce e questo ti aiuta in tutte le fasi di gioco. Ed era molto ma molto tecnico.

Con Mandikic, una volta che prendi palla e lui è basso....dove casso vuoi andare?

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma poi a giugno tornano tutti indietro perché sono troppo scarsi.

Non infierire, lo sappiamo che andrà così.

Anche se Melo è andato via definitivamente, Jovetic sta andando bene a Siviglia e spero venga riscatto, il problema è Ranocchia in prestito secco e Bibiany che oggi finirà da qualche parte sicuramente anche lui in prestito secco.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...