Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

"intervento dinamico" penso sia la prima volta che lo sento dire.

che poi ormai è entrato nel pallone lui ....

 

cmq... nn fare il finto tonto,vai nel 3d del calciomercato vai vai... su su

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Pistocchi, Ferri e il gobbo Tacchinardi.

Pero prendiamo per buono quello di Cesari eh per carita.

Anche su sky mi sa che ne stanno parlando, vedi un po li che dicono...intanto riguarda il video e vedi se Mandzukic tocca quella cosa rotonda che è la palla prima di falciare Icardi :asd:

Cmq io la mia l ho gia detta al di la degli episodi, pero se cominciate a tirare fuori voi gli episodi, a parlare di pianti...guardate bene e poi parlate.

Cmq su Premium scene epiche eh ahahahahahahhaha io sto morendo dalle risate ahahahah

Dici quella cosina bianca che rotola? Si la tocca perché? Per te no? :mrgreen:

 

Aaaaah se solo ci fosse stata la miviola.. tutte sti dibattiti risolti.. peccato 😟

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi dico le impressioni che ho avuto dallo stadio...

prima di tutto non sono d'accordo con chi dice che sarebbe stato giusto un pareggio, anche nel primo tempo, la Juve ha creato almeno 4 palle gol nitide dove o i legni o le prodezze di Handanovic hanno salvato capre e cavoli...

l'Inter ha giocato nel primo tempo tutti chiuso dietro per ripartire sui nostri errori, insomma niente di più di quello che vedo fare tutte le domeniche alle squadre che occupano la medio bassa classifica del nostro campionato...nel secondo quando la Juve gli ha lasciato iniziativa non ha creato praticamente niente, se non un paio di mischie conclusesi in un no nulla verso la fine della partita...

 

non mi è piaciuta la gestione dei cartellini e l'arbitraggio in generale...Gagliardini ha fatto 629.000 falli (alcuni dei quali anche piuttosto brutti) e non ha preso nemmeno un giallo, i gialli nel secondo tempo ai nostri invece mi sono sembrati alcuni piuttosto generosi...ma al di la di questo ripeto non mi ha dato l'impressione di avere la situazione in mano l'arbitro...

 

per quello che ho potuto vedere il risultato è stretto alla Juve che ha creato molto di più dell'Inter, ma che come al solito per una cosa o per un'altra non riesce a finalizzare il tutto...

 

 

p.s. non so se l'abbiano fatto vedere in tv, ma qualcuno dal mio settore (curva sud) a fine partita ha lanciato qualcosa in campo che ha colpito Palacio su un ginocchio (non sono riuscito a capire se fosse un'accendino o qualcosa di simile), con il giocatore Interista che giustamente l'ha poi mostrato all'arbitro...probabile che faremo un paio di turni a settore chiuso... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se chiamano Rossi gli da i 3 punti direttamente ed altri 25 di penalizzazione alla Juve per sicurezza :asd:


p.s. non so se l'abbiano fatto vedere in tv, ma qualcuno dal mio settore (curva sud) a fine partita ha lanciato qualcosa in campo che ha colpito Palacio su un ginocchio (non sono riuscito a capire se fosse un'accendino o qualcosa di simile), con il giocatore Interista che giustamente l'ha poi mostrato all'arbitro...probabile che faremo un paio di turni a settore chiuso... :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

La sfiora, ma poi è Icardi che la stoppa.

Ma nel mentre lo falcia.

Boh se non riesci a vedere un fallo del genere non so che dirti :asd:

Ah lo falcia addiritura? Minghie :mrgreen:

 

Comunque anche sulla gazzetta c è scritto che il fallo del mangiukic non era rigore perché tocca la palla.. chiedi anche a loro del come fanno a non vedere un fallo del genere! :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo gazzetta corriere e sportmediaset non ci sono rigori. Manduzkic tocca la palla e non allarga la gamba verso icardi.

Il pari piu giusto proprio no, abbiamo avuto due occasioni di fronte ad handanovic e abbiamo preso due traverse..

Ah cmq...ho appena collegato che Rizzoli è quello della testata-nontestata con Bonucci...

Chissa cosa gli ha detto Perisic per beccarsi un rosso diretto :(

Ancora ce gente in italia che pensa che bonucci abbia dato una testata a rizzoli ma LOL
Link al commento
Condividi su altri siti

allora vi dico le impressioni che ho avuto dallo stadio...

prima di tutto non sono d'accordo con chi dice che sarebbe stato giusto un pareggio, anche nel primo tempo, la Juve ha creato almeno 4 palle gol nitide dove o i legni o le prodezze di Handanovic hanno salvato capre e cavoli...

l'Inter ha giocato nel primo tempo tutti chiuso dietro per ripartire sui nostri errori, insomma niente di più di quello che vedo fare tutte le domeniche alle squadre che occupano la medio bassa classifica del nostro campionato...nel secondo quando la Juve gli ha lasciato iniziativa non ha creato praticamente niente, se non un paio di mischie conclusesi in un no nulla verso la fine della partita...

 

...

Non so, a sto punto mi sa che abbiamo visto due partite diverse.

Nel primo tempo l Inter faceva possesso palla e voi aspettavate per aprirci in contropiede...mi pare :?:

Ma non per dire che chissa quanto dovevamo vincere o cosa (anche perche facevamo possesso abbastanza sterile), pero se devi semplicemente offendere e paragonare l Inter alle squadre di bassa classifica, fallo almeno con senso :asd:

Il primo tempo è stato possesso Inter che ha creato:

-il tiro di Joao Mario

-il tiro di Icardi

-qualche colpo di testa random

Voi:

-Dybala

-Dybala traversa

-Mandzukic di testa

-qualche altra azione che non mi ricordo :asd:

-gol

Alla luce di questo, semplicemente ritenevo che se il primo tempo fosse finito in parità, non avremmo rubato nulla, tutto qui e lo scrivo anche per Bender che ha appena risposto :ok:

Su Bonucci era una semplice battuta, svegliati.

Se ha espulso Perisic per proteste, mi chiedevo semplicemente cosa gli avesse detto di cosi brutto visto che è l'arbitro che da altri giocatori si prende i vaffa e le sbraitate in faccia senza scomporsi.

Chiaro o ti faccio un disegnino? :ok:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

La sconfitta ci può stare dai.

Bene il primo tempo, male brozo (sarei partito con kondo tutta la vita). L'inter ha creato gioco e ha avuto in mano l'inerzia della partita, la Juve é stata più pericolosa.

Un secondo tempo dei peggiori derby d'Italia degli ultimi 10/15 anni da parte di entrambe.

 

A me l'inter é piaciuto e si è confermata squadra. Non sino un peccato i 3 punti perso ma quelli che si sono persi mesi fa.

 

La Juve invece mi ha fatto davvero una pessima impressione: tutti li indietro, passiva, senza aggressività, che lascia il pallino del gioco all'avversario. Bah

Solida é solida ma in questo modo non so a cosa si possa sperare di puntare fuori dai confini italici.

Serve altro.

....e quel mandzucuccio sull'esterno é peggio do un dito nell'ano.

 

Sul rigore: mah! X me ci poteva stare perché può anche darsi che tocchi un pelo prima la palla ma travolge icardi. Lo prende di netto. Questi interventi, per eccesso di agonismo, in altre zone del campo viene sempre fischiato il fallo.

In area di rigore dovrebbe essere rigore. Si può dire quindi che c'è o che ci può stare ma non di sicuro che non è assolutamente rigore.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

...

Non so, a sto punto mi sa che abbiamo visto due partite diverse.

Nel primo tempo l Inter faceva possesso palla e voi aspettavate per aprirci in contropiede...mi pare :?:

Ma non per dire che chissa quanto dovevamo vincere o cosa (anche perche facevamo possesso abbastanza sterile), pero se devi semplicemente offendere e paragonare l Inter alle squadre di bassa classifica, fallo almeno con senso :asd:

Il primo tempo è stato possesso Inter che ha creato:

-il tiro di Joao Mario

-il tiro di Icardi

-qualche colpo di testa random

Voi:

-Dybala

-Dybala traversa

-Mandzukic di testa

-qualche altra azione che non mi ricordo :asd:

-gol

Alla luce di questo, semplicemente ritenevo che se il primo tempo fosse finito in parità, non avremmo rubato nulla, tutto qui e lo scrivo anche per Bender che ha appena risposto :ok:

Su Bonucci era una semplice battuta, svegliati.

Se ha espulso Perisic per proteste, mi chiedevo semplicemente cosa gli avesse detto di cosi brutto visto che è l'arbitro che da altri giocatori si prende i vaffa e le sbraitate in faccia senza scomporsi.

Chiaro o ti faccio un disegnino? :ok:

Siamo nervosetti stamattina eh? :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

E sono anche curioso di capire la squalifica, se ci sarà, ad Icardi.

Sono proprio curioso.


Siamo nervosetti stamattina eh? :asd:

 

Assolutamente :asd:

Pero se seriamente mi spieghi le differenze tra Bonucci e Perisic mi fai un piacere :asd:

Perche a fare le battutine LOL sei bravo, pero adesso motivami la differenza di trattamento :asd:


La sconfitta ci può stare dai.
Bene il primo tempo, male brozo (sarei partito con kondo tutta la vita). L'inter ha creato gioco e ha avuto in mano l'inerzia della partita, la Juve é stata più pericolosa.
Un secondo tempo dei peggiori derby d'Italia degli ultimi 10/15 anni da parte di entrambe.

A me l'inter é piaciuto e si è confermata squadra. Non sino un peccato i 3 punti perso ma quelli che si sono persi mesi fa.

La Juve invece mi ha fatto davvero una pessima impressione: tutti li indietro, passiva, senza aggressività, che lascia il pallino del gioco all'avversario. Bah
Solida é solida ma in questo modo non so a cosa si possa sperare di puntare fuori dai confini italici.
Serve altro.
....e quel mandzucuccio sull'esterno é peggio do un dito nell'ano.

Sul rigore: mah! X me ci poteva stare perché può anche darsi che tocchi un pelo prima la palla ma travolge icardi. Lo prende di netto. Questi interventi, per eccesso di agonismo, in altre zone del campo viene sempre fischiato il fallo.
In area di rigore dovrebbe essere rigore. Si può dire quindi che c'è o che ci può stare ma non di sicuro che non è assolutamente rigore.

 

Ma assolutamente, alla fine loro hanno avuto cmq piu opportunità di fare il secondo rispetto a noi di fare il primo.

Pero se il primo tempo fosse finito 1-1 o 0-0 non mi pare avremmo rubato nulla, perche come conto di occasioni siamo lì.

Ma pare che non si puo dire :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

...

Non so, a sto punto mi sa che abbiamo visto due partite diverse.

Nel primo tempo l Inter faceva possesso palla e voi aspettavate per aprirci in contropiede...mi pare :?:

Ma non per dire che chissa quanto dovevamo vincere o cosa (anche perche facevamo possesso abbastanza sterile), pero se devi semplicemente offendere e paragonare l Inter alle squadre di bassa classifica, fallo almeno con senso :asd:

Il primo tempo è stato possesso Inter che ha creato:

-il tiro di Joao Mario

-il tiro di Icardi

-qualche colpo di testa random

Voi:

-Dybala

-Dybala traversa

-Mandzukic di testa

-qualche altra azione che non mi ricordo :asd:

-gol

Alla luce di questo, semplicemente ritenevo che se il primo tempo fosse finito in parità, non avremmo rubato nulla, tutto qui e lo scrivo anche per Bender che ha appena risposto :ok:

Su Bonucci era una semplice battuta, svegliati.

Se ha espulso Perisic per proteste, mi chiedevo semplicemente cosa gli avesse detto di cosi brutto visto che è l'arbitro che da altri giocatori si prende i vaffa e le sbraitate in faccia senza scomporsi.

Chiaro o ti faccio un disegnino? :ok:

 

le mie impressione Andre sono quelle dello stadio, non ho visto la partita in tv...ma il primo tempo tutto semrbava tranne che l'Inter fosse la squadra che faceva possesso e creava gioco...

poi non è che voglio insultare l'Inter, volevo solo dire che da una squadra in crescita mi sarei aspettato più di quello che ho visto, anche e soprattuto a livello di atteggiamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può dire si può dire.. come noi possiamo dire di essere stati più pericolosi, di aver avuto più occasioni e che il primo tempo potevamo chiuderlo con un risultato più ampio dell 1 a 0. Punti di vista :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il primo tempo è stato equilibrato, sia come possesso (48-52) che come occasioni. Non ho visto il pallino del gioco in mano all'Inter come dice qualcuno. Nel secondo per me meglio la Juve, l'Inter non ha tirato in porta mentre la Juve ha sfiorato il 2-0 almeno un paio di volte. Non è mica finita 6-0, l'1-0 visti i 90 minuti ci sta.

Link al commento
Condividi su altri siti

E sono anche curioso di capire la squalifica, se ci sarà, ad Icardi.

Sono proprio curioso.

 

 

Assolutamente :asd:

Pero se seriamente mi spieghi le differenze tra Bonucci e Perisic mi fai un piacere :asd:

Perche a fare le battutine LOL sei bravo, pero adesso motivami la differenza di trattamento :asd:

 

Ma differenze di che? Che quella volta è stato rizzoli ad andare da Bonucci :asd:

Se vogliamo parlare di differenze di trattamento perché gagliardini non si è presa mezza ammonizione? Anche handanovic ha protestato oltre a giocatori della juve ieri ma evidentemente perisic avrà detto qualcosa di grave e purtroppo non ho il referto di rizzoli quindi non ti so dire cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque qualcuno dovrebbe spiegare perché Gabigol dopo 6 mesi non è pronto per il calcio italiano (ieri è entrato Palacio, boh), mentre Gabriel Jesus è arrivato al City a gennaio, ieri era titolare e ha già 3 gol in 188 minuti :asd:

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque qualcuno dovrebbe spiegare perché Gabigol dopo 6 mesi non è pronto per il calcio italiano (ieri è entrato Palacio, boh), mentre Gabriel Jesus è arrivato al City a gennaio, ieri era titolare e ha già 3 gol in 188 minuti :asd:

Magico :asd:

Pero c è anche da dire che Jesus sta facendo la prima punta li, e ha la fiducia dell allenatore che lo ha voluto e portato al City.

Noi gli preferiamo Palacio e poi ci aspettiamo che quando gioca 3 minuti faccia cosi bene da guadagnarsi un posto da titolare.

Che dovrebbe gia avere vista la scandalosita di Candreva

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Vittoria meritata della Juve, Pioli cambiado modulo ha dimostrato di avere paura, Brozovic sono 3 partite che sta facendo male ma lo ha preferito a Kondogbia che sta facendo sempre bene.

Cambiando modulo abbiamo perso le sovrapposizioni dei terzini, D'Ambrosio e Candreva ricevevano palla ed erano sempre soli e dovevano passarla indietro.

Ha rovinato il gioco sulle fasce, cioè il nostro punto di forza.

Come ho detto vittoria meritata della Juve anche perché l'Inter nel secondo tempo era troppo confusa e molle per dargli qualche valore.

Concludo dicendo che nonostante questo gli arbitri allo stadium hanno gli occhiali bianconeri e questo è così da sempre.

Ora sicuramente perderemo Icardi e Perisic per 20 giornate, dopo quello che hanno fatto a Melo non mi aspetto certo una legge equilibrata.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Fenomeno!!! :mrgreen: GODO

A me l'inter é piaciuto e si è confermata squadra.

 

La Juve invece mi ha fatto davvero una pessima impressione

Sai che novità.. :lol:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...