Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Non ho rivisto, ma tutti mi confermano il rigore, meno il rosso.

A dire la verita forse ci stava anche un rigore su Candreva, ma davvero non sarebbe giusto parlare di questo oggi.

Brutta partita, centrocampo assolutamente senza senso, male assortito...

Brozovic è troppo anarchico per un cc a 2, fa troppi casini e scazza troppo facilmente, per me se vuole farlo giocare deve farlo giocare treq, alternandolo a JMario.

Banega dritto in tribuna, Kondo e Gagliardini titolari a vita, nelle due partite insieme hanno fatto molto meglio di KondoBrozo e BrozoGagliardini.

Poi ci sarebbe tutto un discorso su Candreva...

Il fare giocare ancora Palacio in una partita decisiva...

Non so, a me Pio Lee sta convincendo sul campo, pero sia con il Pescara che oggi per me ha sbagliato completamente le rotazioni, e non so perche.

O pensa di stravincere con la Juve oppure è semplicemente scemo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un 15/20min. il primo tempo...mamma mia quell'Ansaldi, ma che giocatore è???...sempre fuori posizione, continuamente in ritardo... :ph34r: :ph34r:

Il problema è stato tutto lì nelle ripartenze, poi contro Felipe Anderson era scontato soffrire anche se tornavi o rimanevi più basso ma se gli lasci tutto quello spazio lui non aspetta altro.
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto un 15/20min. il primo tempo...mamma mia quell'Ansaldi, ma che giocatore è???...sempre fuori posizione, continuamente in ritardo... :ph34r: :ph34r:

Beh hai visto di gran lunga la sua peggiore prestazione...

Solitamente, per fortuna, sa fare molto meglio offensivamente e non troppo male in difesa :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stagione finita per Bonaventura.

Così come le speranze del Milan.

A quali speranze ti riferisci esattamente? Noi rossoneri ormai siamo abituati a campare alla giornata, ci nutriamo di soddisfazioni del tutto passeggere ed effimere :asd:. Comunque in ottica FPF (ammesso che Silvietto nostro passi realmente la mano, con lui ogni scenario e' possibile...) toppare l'entrata in Europa potrebbe anche rivelarsi una manna :read:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è stato tutto lì nelle ripartenze, poi contro Felipe Anderson era scontato soffrire anche se tornavi o rimanevi più basso ma se gli lasci tutto quello spazio lui non aspetta altro.

forse con Anderson da quella parte sarebbe stato più opportuno mettere un terzino più difensivo...

Beh hai visto di gran lunga la sua peggiore prestazione...

Solitamente, per fortuna, sa fare molto meglio offensivamente e non troppo male in difesa :asd:

ah buon per voi, anche perchè fare peggio di quello spezzone che ho visto ieri credo sia quasi impossibile... :whew: :whew:

nemmeno Litch riuscirebbe in contanta pochezza... :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

A quali speranze ti riferisci esattamente? Noi rossoneri ormai siamo abituati a campare alla giornata, ci nutriamo di soddisfazioni del tutto passeggere ed effimere :asd:. Comunque in ottica FPF (ammesso che Silvietto nostro passi realmente la mano, con lui ogni scenario e' possibile...) toppare l'entrata in Europa potrebbe anche rivelarsi una manna :read:

Posso dire la mia? Silvio non venderà mai ai cinesi.

Questa pseudo-vendita mi sa sempre più di bluff.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dire la mia? Silvio non venderà mai ai cinesi.

Questa pseudo-vendita mi sa sempre più di bluff.

Penso che tutti abbiamo la stessa idea, poi magari i fatti diranno il contrario eh per carità.

Ma credo che siano in pochi a pensare che effettivamente la cessione avverrà.

forse con Anderson da quella parte sarebbe stato più opportuno mettere un terzino più difensivo...

ah buon per voi, anche perchè fare peggio di quello spezzone che ho visto ieri credo sia quasi impossibile... :whew: :whew:

nemmeno Litch riuscirebbe in contanta pochezza... :asd: :asd:

Abbiamo terzini piu difensivi? :asd:

Secondo me la rosa dell'Inter è ideale per un 352, il 4231 con quei "terzini" è distruttivo e se poi le ali non sono nemmeno in una forma smagliante (chi ha detto Candreva?) ancora di piu.

Link al commento
Condividi su altri siti

Conte aveva offerto 30 milioncini per Candreva, visto che Gomblooddoo che aveva fatto zitto zitto :asd:

pure biabiany voleva...li vuole indebolire

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che tutti abbiamo la stessa idea, poi magari i fatti diranno il contrario eh per carità.

Ma credo che siano in pochi a pensare che effettivamente la cessione avverrà.

Onestamente più tempo passa più questa mi sembra una farsa bella e buona.

Suning con l'Inter non ha dovuto partorire l'acquisizione. Hanno fatto tutto e subito.

Ok, il Milan deve comprarlo un fondo di investimenti, è un discorso diverso e va bene tutto.

Ma un fondo di investimenti serio non avrebbe mai anticipato 200 mln quasi a fondo perduto.

Anzi a maggior ragione dopo aver versato i primi 100 mln il closing non sarebbe dovuto essere rimandato versando ulteriori soldi.. A me sa sempre più di operazione truffa.

A maggior ragione dopo l'infortunio di Bonaventura. Se davvero i cinesi avessero avuto intenzione di rilevare la società avrebbero operato eccome sul mercato. Ma invece..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La possibilità che possa trattarsi di una sorta di messinscena (piu' che di una truffa) e' piuttosto remota in realta' (anche se non del tutto escludibile, d'altronde una delle parti in causa e' SB, chettelodicoafa'!?). L'unica ipotesi "cospirazionista" passabile e' secondo me quella che ventila di ipotetici rientri di capitale "sporco" della famigghia B. (ma non ci credo). In ogni caso nessuno al mondo sgancia preliminarmente 200 milioni se non ha intenzione di chiudere l'affare. Questo perlomeno a rigor di logica, con B in campo ogni certezza si sbriciola, il colpo di teatro e' sempre dietro l'angolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...