Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Ma leggete quando scrivete?

Ora Pirlo, Vidal, Pogba era il miglior centrocampo di sempre.

Ma dai stai scherzando spero, posso capire se parlavi della difesa ma sta cosa non sta ne in cielo ne in terra.

E Iniesta, Modric, Isco, Reus, Silva, Ozil, Matuidi?Un

Ma quando mai questi hanno giocato in Serie A? Forse sei tu quello che deve rileggere :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabé, l'Inter ne sono un po colpevoli Hanno fatto la presentazione come de fosse Messi

L Inter è colpevole perche non lo sta facendo giocare.

Spero che nelle prossime due riesca a giocare.

Se non è pronto per giocare con l Empoli in casa è preoccupante la situazione, al di la dell ambientamento e tutto che ci sta.

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ci vuole un genio per capire che se Gabigoal nelle gerarchie sta dietro a Eder (e ancora ancora..)e Palacio (!!!!) non gioca per un motivo ben preciso? Magari così per dire, è semplicemente scarso.

Perchè o è scarso forte o l'unica spiegazione possibile è che sia una testa di ca*zo.

 

Ok l'ambientamento e tutto, ma dopo tutto sto tempo non ci sono più alibi. E Pioli, i giovani li sa gestire eh, non è uno sprovveduto.

 

Probabile che non lo stiano facendo giocare per rivenderlo in estate al primo che passa.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma leggete quando scrivete?

Ora Pirlo, Vidal, Pogba era il miglior centrocampo di sempre.

Ma dai stai scherzando spero, posso capire se parlavi della difesa ma sta cosa non sta ne in cielo ne in terra.

E Iniesta, Modric, Isco, Reus, Silva, Ozil, Matuidi?

Un Gabigol senza linciaggio mediatico.

Non so se lo sai ma Pjaca é stato infortunato tipo tre mesi eh :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma ci vuole un genio per capire che se Gabigoal nelle gerarchie sta dietro a Eder (e ancora ancora..)e Palacio (!!!!) non gioca per un motivo ben preciso? Magari così per dire, è semplicemente scarso.

Perchè o è scarso forte o l'unica spiegazione possibile è che sia una testa di ca*zo.

 

Ok l'ambientamento e tutto, ma dopo tutto sto tempo non ci sono più alibi. E Pioli, i giovani li sa gestire eh, non è uno sprovveduto.

 

Probabile che non lo stiano facendo giocare per rivenderlo in estate al primo che passa.

Belle spiegazioni, insomma o è colpa sua o è colpa sua.

Non la vedo assolutamente allo stesso modo, ma vabeh

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle spiegazioni, insomma o è colpa sua o è colpa sua.

Non la vedo assolutamente allo stesso modo, ma vabeh

beh andre, imho nn riesco a trovare molte "spiegazioni" che possano giustificare questo totale inutilizzo da 2 diversi mister che vadano oltre al "è più scarso del previsto".

 

che poi il totale inutilizzo, a meno di magheggi con l altra squadra cinese, fa scendere il cartellino.... quindi nn è manco una scelta in prospettiva vendita

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh se non è colpa sua, o Eder e Palacio sono due fenomeni o Pioli e tutto il suo staff non capiscono nulla di calcio.

Posto che Eder possa risultare tatticamente adatto al gioco dell'Inter, per me è inconcepibile che gli si venga preferito il 35enne e dico trentacinquenne Palacio che è un giocatore oramai bello che finito (e non da quest'anno).

 

Ora, io credo che chi allena la squadra abbia le competenze tecnico-tattiche per farlo e non sia ne scemo ne cieco, a maggior ragione di come ha rivoltato la squadra rispetto al suo predecessore. E non avrebbe alcun motivo per non farlo giocare.
Vogliamo pensare che ci sia una cospirazione attorno a lui? Che stiano facendo del mobbing su di lui? Dai.

 

Non sta ne in cielo ne in terra che un giocatore, che arriva come il nuovo fenomeno di turno, giochi 49' dopo più di 20 partite. Se due allenatori non lo fanno entrare neanche a partita vinta/persa è evidente che ci sia un problema di fondo, ovvero che il giocatore non sia lontanamente pronto al campionato.

 

Ora io Gabigoal non è che l'abbia visto mille volte intendiamoci. Magari è un fenomeno e a Milano nessuno l'ha capito.. O magari, semplicemente avete preso un pacco.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

No allora, non facciamo confusione, che nell ultimo mese potesse giocare di piu ok, prima ci sta che, vista il clima che si era creato, lo si cercasse di non bruciare.

Fino ad un certo punto mi stava anche bene, la situazione in classifica era quella che era, ma ora sta diventando ridicola la sua gestione, anche perche poi lo si mette a 5 minuti dalla fine per aspettarsi cosa? Che in quei 5 minuti si guadagni un posto da titolare?

Che poi gli stiamo preferendo il Candreva piu scandaloso degli ultimi anni, Eder che non vede manco la porta di casa sua e Palacio che entra in campo con il bastone.

 

Per me, per come la vedo io, non ha assolutamente la fiducia dell allenatore.

Un allenatore che, sempre per come la vedo io, non sta facendo giocare i piu in palla ma i nomi.

Poi i risultati gli stanno dando tutta la ragione del mondo eh per carita, è un pensiero mio, ma non sa fare turnover e lui è quello che la paga piu di tutti.

 

Magari è una testa di cazz.o, scarsissimo e tutto, ma se l allenatore non gli da la possibilita di giocare e di valutarlo in partita, che penso sia poco poco diverso dall allenamento, di cosa vogliamo parlare?

Io, per quel poco che ho visto, ho notato che sicuramente è un giocatore unico nella rosa dell Inter perche è l unico attaccante che ha la capacita di saltare l uomo, e gia solo per questo lo si dovrebbe preferire al cittadino e al codino.

Ha una tecnica molto molto buona, ma non mi sembra abbia il passo per fare l ala (altro motivo per cui magari non sta giocando, o deve essere per forza una pippa?).

Sembra anche simpatico :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il tuo discorso ci sta tutto, ma quello che dico io è: Perchè non ha la fiducia dell'allenatore?

 

- Non capisce le indicazioni dell'allenatore (linguisticamente)

- Non fa ciò che gli chiede Pioli

- Gli ha insultato la mamma

- E' scarso

 

Io onestamente non riesco a credere che se avesse le capacità non troverebbe spazio. Non verrebbe recluso agli ultimi minuti di partita, ne tanto meno gli si dovrebbero preferire giocatori appunto finiti. E ripeto, se poi succede questo io credo che Pioli lo faccia per un motivo preciso, ma sempre e solo riconducibile al giocatore.

 

Poi oh magari nei prossimi mesi cambia tutto e parliamo del niente ma io al momento non vedo proprio i presupposti, almeno per quel che vedo da un punto di vista logico questa situazione mi porta a credere che andrà avanti così sino a fine anno.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non ci sarà nessun riscatto, sfruttano il momento, rilanciano il giocatore per poi non comprare perchè costa troppo :asd: , poi dipende sempre dai Vs cinesi, nel mese di marzo dovrebbe concludersi il tutto oppure ci sarà un altro rinvio, secondo me Berlusca non vuole vendere

Modificato da Xbox360Mod
Link al commento
Condividi su altri siti

Con la Juve si dovrebbe essere fatto male al piede in uno scontro con qualcuno.

Cosi avevo letto, non mi sono informato piu di tanto :asd:

 

mmmmhhhh non proprio...sembra si sia fratturato il piede perchè quando è stato sostituito ha dato un calcio nei gradini di cemento della scalinata di fianco alla panchina... :asd: :asd:

anche perchè lo scontroo di gioco con Pjanic, nel quale si diceva si fosse infortunato, è avvenuto nei primi minuti del primo tempo...non credo sarebbe riuscito a giocare quasi tutta la partita con un piede rotto...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mmmmhhhh non proprio...sembra si sia fratturato il piede perchè quando è stato sostituito ha dato un calcio nei gradini di cemento della scalinata di fianco alla panchina... :asd: :asd:

anche perchè lo scontroo di gioco con Pjanic, nel quale si diceva si fosse infortunato, è avvenuto nei primi minuti del primo tempo...non credo sarebbe riuscito a giocare quasi tutta la partita con un piede rotto...

 

Boh puo essere, peggio per lui, fa capire ancora di più che testa di **** è :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente non ci sarà nessun riscatto, sfruttano il momento, rilanciano il giocatore per poi non comprare perchè costa troppo :asd: , poi dipende sempre dai Vs cinesi, nel mese di marzo dovrebbe concludersi il tutto oppure ci sarà un altro rinvio, secondo me Berlusca non vuole vendere

Prima o dopo chiudono, hanno già versato 200 milioni di acconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può darsi, ma sembra un operzione veramente strana, uno paga quasi 200 milioni per non essere proprietario con continui rinvii, comunque questi cinesi sono la rovina del mondo, mi auguro per voi che non siano finti come le cose che copiano/producono altrimenti vi fanno ritrovare nel campionato cinese :asd:

 

Prima o dopo chiudono, hanno già versato 200 milioni di acconto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o dopo chiudono, hanno già versato 200 milioni di acconto.

Scommessa che si chiuderà tutto in un nulla di fatto?

 

B. che vende ai cinesi per me è una cosa che non esiste. Ci crederò solo quando lo vedrò.

Ce lo vedo già il suo discorso post-apocalittico: "Volevano prendere in mano il Milan, ma in fondo il mio cuore mi diceva che non potevo lasciarlo in mani comuniste, una squadra gloriosa come il Milan merita solo il meglio"

:asd:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Ma di sto Deulofeu vogliamo parlarne ?

Ma che partita ha fatto ieri ! :shock:

 

peccato solo che è arrivato in prestito secco ..... se continua così saranno caxxi a a trovare un accordo per il riscatto.

Messi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...