TheFury87 Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 io non me ne intendo quanto Fury, ma credo potrà facilmente confermare: una società offshore creata ad hoc, "Rossoneri Luxemburg", dà di sicuro molta più sicurezza e affidabilità di una società come il Suning group che ha già 20 anni di storia e fattura 17 miliardi e fa utili per 800 milioni.Mi sembra ovvio che adesso il Milan possa comprare mezza europa e pure lo Juventus Stadium.Hanno dovuto creare una società offshore perché la prima cordata non ha mai portato i soldi che servivano, quindi Li "si è messo in proprio", si è fatto prestare i soldi da uno speculatore americano tramite la Elliott, e deve restituire tutto entro 12 mesi (+ gli interessi ovviamente). Se non ci riesce, il Milan passa allo speculatore di cui sopra che ha già fatto sapere nell'ambiente che si sbarazzerebbe della società vendendola al primo che passa. Questa è la situazione reale, quella ufficiale che si legge in giro è più rassicurante, ma è falsa. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Hanno dovuto creare una società offshore perché la prima cordata non ha mai portato i soldi che servivano, quindi Li "si è messo in proprio", si è fatto prestare i soldi da uno speculatore americano tramite la Elliott, e deve restituire tutto entro 12 mesi (+ gli interessi ovviamente). Se non ci riesce, il Milan passa allo speculatore di cui sopra che ha già fatto sapere nell'ambiente che si sbarazzerebbe della società vendendola al primo che passa. Questa è la situazione reale, quella ufficiale che si legge in giro è più rassicurante, ma è falsa.se tanto mi da tanto... li nn paga lo speculatore vendesilvio ricompra alla metà e booom 400 milioni di euro rientrati da chissà dove Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 se tanto mi da tanto... li nn paga lo speculatore vendesilvio ricompra alla metà e booom 400 milioni di euro rientrati da chissà dove Non sarebbe la prima volta...accompagnata poi da squilli di tromba e che lo fa per i tifosi con tanto di canzoncina idiota Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 Non sarebbe la prima volta...accompagnata poi da squilli di tromba e che lo fa per i tifosi con tanto di canzoncina idiotaci sono elezioni nei prossimi mesi? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 ci sono elezioni nei prossimi mesi? A destra spingono per farle il prima possibile Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 18 Aprile 2017 Condividi Inviato 18 Aprile 2017 (modificato) A destra spingono per farle il prima possibile se ha preso un fottio di voti con "compro mister x" figuriamoci con "compro il milan" ahahha Modificato 18 Aprile 2017 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 "Con la Var partiamo dalla prima giornata di campionato del prossimo anno, anticipando quindi di una stagione: aspettiamo soltanto l'autorizzazione dell'International Board, mentre invece non ci sarà per la finale di Coppa Italia". Così si è espresso il presidente degli arbitri, Marcello Nicchi, al termine del Consiglio federale della Figc che ha deliberato anche la nomina del presidente federale, Carlo Tavecchio, a commissionario della Lega di Serie A. Un annuncio importante che rappresenta una vera e propria novità per il calcio italiano, per la felicità di tutti coloro che negli ultimi mesi si sono espressi a favore dell'introduzione della moviola din campo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Aprile 2017 Condividi Inviato 21 Aprile 2017 e cmq Ausilio ha rinnovato fino al 2020ora è ufficiale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 22 Aprile 2017 Condividi Inviato 22 Aprile 2017 Sto guardando inter fiorentina su fifa, minchia quanto lagga handanovic Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Aprile 2017 Condividi Inviato 22 Aprile 2017 E ma Pioli Andatevene affanculo va, voi, lui e la media punti da 2.XX a partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Aprile 2017 Condividi Inviato 22 Aprile 2017 E ma Pioli Andatevene affanculo va, voi, lui e la media punti da 2.XX a partitaCapisco l amarezza... ma per te Pioli ha detto loro "smettete di giocare, iniziate a far cacare"? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Aprile 2017 Condividi Inviato 22 Aprile 2017 Quando vinceva era grande Pioli e ora è la squadra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Quando vinceva era grande Pioli e ora è la squadra?io tutt ora dico che senza pioli eravate messi peggio nn hai capito. senza pioli questa la perdevate 5a0 per esempio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Beh giocando con Dambrosio e Nagatomo non è che si possa andare lontani eh.Io comunque ho visto una partita con le difese ballerine da entrambe le parti, la partita è girata alla Fiorentina ed è dilagata ma se l'Inter si svegliava prima la partita poteva pure vincerla. Secondo me c'è poco da lamentarsi di Pioli oggettivamente, alla lunga è normale che la squadra abbia un calo nella stagione dopo una buona serie positiva.. Specialmente se la rosa è carente in molti ruoli. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 E se stanno perdendo apposta per non fare i preliminari di EL a luglio? Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 (modificato) io tutt ora dico che senza pioli eravate messi peggio nn hai capito. senza pioli questa la perdevate 5a0 per esempioMa per piacere, cioe secondo te con FdB non saremmo nella stessa posizione di classifica?Che posizione siamo? 8? Dai ma non scherzate, con la rosa a disposizione, carente o no, le partite le avresti vinte cmq Beh giocando con Dambrosio e Nagatomo non è che si possa andare lontani eh.Io comunque ho visto una partita con le difese ballerine da entrambe le parti, la partita è girata alla Fiorentina ed è dilagata ma se l'Inter si svegliava prima la partita poteva pure vincerla. Secondo me c'è poco da lamentarsi di Pioli oggettivamente, alla lunga è normale che la squadra abbia un calo nella stagione dopo una buona serie positiva.. Specialmente se la rosa è carente in molti ruoli.Nagatomo è una perla del mister eh, non giocava da un anno e magicamente resuscita al derby e ora gli viene data pure continuita. Rinnoviamogli pure il contratto ora che ci siamo! DAmbrosio sta facendo bene, mi sa che non guardi tante partite dell Inter.Secondo me invece c è tantissimo da lamentarsi perche ha perso la testa nel momento fondamentale e non riesce piu a recuperarla, abbiamo fatto 2 punti nelle ultime 5/6 partite eh con Samp Toro CrotoneMa perche lo difendete? Non vi capiscoPerche i giornalisti non lo annientano come FdB? Cos ha fatto di buono per avere tutto questo credito da dargli in mano la stagione in cui pare che Zhang voglia fare la super squadra? Io gia l ho detto e gia lo so, se rimane a Ottobre stiamo pensando al nuovo allenatore Ah, per incisoOgni volta che abbiamo cambiato c è stato un filotto di vittorie, poi nel momento clou il nulla piu totaleQua si vede la differenza tra una questione di nervi e la mano dell allenatoreE se stanno perdendo apposta per non fare i preliminari di EL a luglio?Puo essere, ma non credo Zhang sia contentoÈ comunque una vetrina europeaPoi se non sbaglio la rosa ridotta tipo quella di st anno in EL è valida per due stagioni, quindi se non facciamo l EL quest anno e l anno prossimo, per esempio, andiamo in CL, avremmo una rosa scandalosaServe e serviva andarci, ringrazieremo Pio Lee qualora riuscisse nell impossibile e cioe di non farci entrare in EL e di finire dietro Milan Fiorentina e chi cazz vorrà superarci Modificato 23 Aprile 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Povero Sarri la penombra ha colpito ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 ma alla fine quel fallo era di mano o l hanno inventato i napoletani? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Inventato ahahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 C'era un rigore nel primo tempo ma vabbe... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 C'era un rigore nel primo tempo ma vabbe...sisi.. quello ho visto il replay, il secondo no Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Ma a sti sassuolesi di **** che abbiamo fatto? 95 min di "colera" e "vincerete il tricolor" manco fossero gemellati con la juve o forse si, boh, neanche mezzo coro di supporto alla propria squadra... ma poi un coro urlato da una tifoseria inutile che non vincerà un emerita minchia neanche a fifa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Ma a sti sassuolesi di **** che abbiamo fatto? 95 min di "colera" e "vincerete il tricolor" manco fossero gemellati con la juve o forse si, boh, neanche mezzo coro di supporto alla propria squadra... ma poi un coro urlato da una tifoseria inutile che non vincerà un emerita minchia neanche a fifaVoi invece state alzando trofei a ripetizione... 4 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Che gol di Shick alla bergkamp:/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Aprile 2017 Condividi Inviato 23 Aprile 2017 Mi sembra chiaro ed evidente che Milan in Europa ci andrà, o per si o per forza. È cominciato il 2ndo tempo supplementare di recupero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.