Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Tu scherzi ma se oggi avessimo vinto il quarto posto magicamente sarebbe stato a 2 punti :asd:

A parte gli scherzi, Lazio e Atalanta stanno meritando anni luce piu di noi la loro posizione

E' giusto giocarci il posto con il Milan, giusto così

 

Comunque mi è dispiaciuto vedere Icardi in lacrime, ma da un lato mi ha fatto piacere, significa che almeno qualcuno ci tiene realmente a quei colori

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Tu scherzi ma se oggi avessimo vinto il quarto posto magicamente sarebbe stato a 2 punti :asd:

A parte gli scherzi, Lazio e Atalanta stanno meritando anni luce piu di noi la loro posizione

E' giusto giocarci il posto con il Milan, giusto così

 

Comunque mi è dispiaciuto vedere Icardi in lacrime, ma da un lato mi ha fatto piacere, significa che almeno qualcuno ci tiene realmente a quei colori

#illegalMauro l ho apprezzato anche per quello oggi!

 

ha pressato come sempre 90 minuti da solo... e bona, 1palla giocabile.. 1 gol.

 

candreva 300 cross, 2 assist.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

#illegalMauro l ho apprezzato anche per quello oggi!

 

ha pressato come sempre 90 minuti da solo... e bona, 1palla giocabile.. 1 gol.

 

candreva 300 cross, 2 assist.

 

Momento momento momento...

Mi sa che mi sono scordato di postare la statistica piu meravigliosa di tutti i tempi, su Candreva.

"292 cross: tra questi, ben 236 sono stati calibrati nel modo sbagliato. Ciò vuol dire che solo il 19% dei suoi palloni giunge in modo efficace nell’area avversaria: che siano troppo alti, troppo bassi, troppo tesi o troppo leggibili, questo accade nell’81% delle occasioni"

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Momento momento momento...

Mi sa che mi sono scordato di postare la statistica piu meravigliosa di tutti i tempi, su Candreva.

"292 cross: tra questi, ben 236 sono stati calibrati nel modo sbagliato. Ciò vuol dire che solo il 19% dei suoi palloni giunge in modo efficace nellarea avversaria: che siano troppo alti, troppo bassi, troppo tesi o troppo leggibili, questo accade nell81% delle occasioni"

appunto quello dico... crossa sempre nel. posto sbagliato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

A sentire i TG sportivi viene da ridere, l'Inter ha tutti i problemi del mondo e venderà tutta la rosa, il Milan ha un futuro luminoso e sta trattando Musacchio, Vidal, Kovacic, Morata e Aubameyang.

Sembra come che i giornalisti aspettassero questo momento da tempo.

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io non me ne intendo quanto Fury, ma credo potrà facilmente confermare: una società offshore creata ad hoc, "Rossoneri Luxemburg", dà di sicuro molta più sicurezza e affidabilità di una società come il Suning group che ha già 20 anni di storia e fattura 17 miliardi e fa utili per 800 milioni.

Mi sembra ovvio che adesso il Milan possa comprare mezza europa e pure lo Juventus Stadium.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

fu così che furono arrestati tutti :asd:

io non me ne intendo quanto Fury, ma credo potrà facilmente confermare: una società offshore creata ad hoc, "Rossoneri Luxemburg", dà di sicuro molta più sicurezza e affidabilità di una società come il Suning group che ha già 20 anni di storia e fattura 17 miliardi e fa utili per 800 milioni.

Mi sembra ovvio che adesso il Milan possa comprare mezza europa e pure lo Juventus Stadium.

Link al commento
Condividi su altri siti

io non me ne intendo quanto Fury, ma credo potrà facilmente confermare: una società offshore creata ad hoc, "Rossoneri Luxemburg", dà di sicuro molta più sicurezza e affidabilità di una società come il Suning group che ha già 20 anni di storia e fattura 17 miliardi e fa utili per 800 milioni.

Mi sembra ovvio che adesso il Milan possa comprare mezza europa e pure lo Juventus Stadium.

Hanno dovuto creare una società offshore perché la prima cordata non ha mai portato i soldi che servivano, quindi Li "si è messo in proprio", si è fatto prestare i soldi da uno speculatore americano tramite la Elliott, e deve restituire tutto entro 12 mesi (+ gli interessi ovviamente). Se non ci riesce, il Milan passa allo speculatore di cui sopra che ha già fatto sapere nell'ambiente che si sbarazzerebbe della società vendendola al primo che passa. Questa è la situazione reale, quella ufficiale che si legge in giro è più rassicurante, ma è falsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno dovuto creare una società offshore perché la prima cordata non ha mai portato i soldi che servivano, quindi Li "si è messo in proprio", si è fatto prestare i soldi da uno speculatore americano tramite la Elliott, e deve restituire tutto entro 12 mesi (+ gli interessi ovviamente). Se non ci riesce, il Milan passa allo speculatore di cui sopra che ha già fatto sapere nell'ambiente che si sbarazzerebbe della società vendendola al primo che passa. Questa è la situazione reale, quella ufficiale che si legge in giro è più rassicurante, ma è falsa.

se tanto mi da tanto...

 

li nn paga

lo speculatore vende

silvio ricompra alla metà

 

e booom 400 milioni di euro rientrati da chissà dove :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

se tanto mi da tanto...

li nn paga

lo speculatore vende

silvio ricompra alla metà

e booom 400 milioni di euro rientrati da chissà dove :)

Non sarebbe la prima volta...accompagnata poi da squilli di tromba e che lo fa per i tifosi con tanto di canzoncina idiota

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A destra spingono per farle il prima possibile :asd:

se ha preso un fottio di voti con "compro mister x" figuriamoci con "compro il milan" ahahha Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

"Con la Var partiamo dalla prima giornata di campionato del prossimo anno, anticipando quindi di una stagione: aspettiamo soltanto l'autorizzazione dell'International Board, mentre invece non ci sarà per la finale di Coppa Italia". Così si è espresso il presidente degli arbitri, Marcello Nicchi, al termine del Consiglio federale della Figc che ha deliberato anche la nomina del presidente federale, Carlo Tavecchio, a commissionario della Lega di Serie A. Un annuncio importante che rappresenta una vera e propria novità per il calcio italiano, per la felicità di tutti coloro che negli ultimi mesi si sono espressi a favore dell'introduzione della moviola din campo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...