Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

contanto che i vari:

allegri,sarri,ancellotti,mou,guardiola,conte,simeone da voi non verranno mai ..

 

si.

 

 

tu prenderesti chi?spalletti?zenga?zola?

Spalletti è 10 spanne sopra Pioli, e mi sembra voglia abbandonare la Roma.

Lo prenderei al volo, posto che se Simeone arriva in finale è scontato che si farà un tentativo

 

 

Se dovete prendere il De Boer di turno, io terrei Pioli tutta la vita.

Prendere un altro allenatore per silularlo nuovamente sarà la consuetudine finchè non fare un mercato "intelligente".

Finchè continuerete a strapagare giocatori non fondamentali, non andrete avanti ne con Pioli ne con Guardiola ne con Mourinho.

 

Se pensate che risolverete tutto comprando giocatori a decine di milioni di euro, beh per me sbagliate e anche di tanto.

Per vincere servono si i soldi, ma accompagnati dalla competenza e da una buon progetto.

 

Non si pianifica una squadra cambiando tanti giocatori ogni anno e sopratutto, cambiando più e più volte allenatore.

 

 

Tenetevi Pioli un altro anno, fategli costruire la squadra con i giocatori che gli servono. Se fa bene buon per voi, se fallisce comunque avrete una base più solida da cui ripartire.

Ma guarda che se lo teniamo a Ottobre è già a guardare la SerieA dalla tv, lo sai tu e lo so io

Poi d accordo su tutto il resto, da questo punto di vista lo terrei anche io, ma non ne vedo motivo

Sta fallendo su tutto, e se le colpe prima erano di FdB adesso sono sue, è un discorso lineare

  
Link al commento
Condividi su altri siti

Spalletti è 10 spanne sopra Pioli, e mi sembra voglia abbandonare la Roma.

Lo prenderei al volo, posto che se Simeone arriva in finale è scontato che si farà un tentativo

 

 

 

Ma guarda che se lo teniamo a Ottobre è già a guardare la SerieA dalla tv, lo sai tu e lo so io

Poi d accordo su tutto il resto, da questo punto di vista lo terrei anche io, ma non ne vedo motivo

Sta fallendo su tutto, e se le colpe prima erano di FdB adesso sono sue, è un discorso lineare

ma andre.. 10 spanne sopra ma ha sempre allenato rose 25 spanne sopra.

 

Simeone con le offerte che riceverà nn capisco perché mai debba scegliere una squadra da costruire, senza le coppe e che statisticamente nn da fiducia a lungo termine.

 

per amore? per amicizia?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

E ci sarà un motivo perche allena rose piu forti o no?

O Pioli è un fenomeno incompreso?

Edddddaaaai maddddaai ancora ne discutiamo

Doveva essere un traghettatore in vista di un top che forse non si libererà e ok, ma sta facendo cagare, ha perso tutti gli scontri diretti possibili e immaginabili che a confronto il Crotone sembra il Barcellona dei bei tempi, i giocatori non lo seguono piu e dovremmo tenerlo.

Si.

Decisamente, avete ragione voi.

Questa è l occasione d oro per toglierti un allenatore senza troppe pippe mentale visto che lo hai preso semplicemente per finire la stagione e stop.

 

Spalletti sarebbe un upgrade pauroso in panchina

Cmq Simeone potrebbe venire esattamente per lo stesso motivo per cui Conte è al Chelsea e Mou allo Utd, soldi e sfida in una squadra che stenta da un po

E anche per amicizia si, con Zanetti

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

E ci sarà un motivo perche allena rose piu forti o no?

O Pioli è un fenomeno incompreso?

Edddddaaaai maddddaai ancora ne discutiamo

Doveva essere un traghettatore in vista di un top che forse non si libererà e ok, ma sta facendo cagare, ha perso tutti gli scontri diretti possibili e immaginabili che a confronto il Crotone sembra il Barcellona dei bei tempi, i giocatori non lo seguono piu e dovremmo tenerlo.

Si.

Decisamente, avete ragione voi.

Questa è l occasione d oro per toglierti un allenatore senza troppe pippe mentale visto che lo hai preso semplicemente per finire la stagione e stop.

 

Spalletti sarebbe un upgrade pauroso in panchina

Cmq Simeone potrebbe venire esattamente per lo stesso motivo per cui Conte è al Chelsea e Mou allo Utd, soldi e sfida in una squadra che stenta da un po

E anche per amicizia si, con Zanetti

Ma vedi che Pioli doveva andare alla Roma, poi cambiarono idea all'ultimo.

Detto questo, io non sono così convinto che Spalletti sarebbe chissà quale miglioramento. Per me si equivalgono. Alla fine Spalletti che tanti esaltano è un allenatore normale, uno che in Italia ha vinto due coppe italia e niente più. Non proprio un mago.

 

Se l'Inter rischia di buttare la stagione è solo perchè per quasi un girone ha svacchegiato e non poco sotto la guida del vate De Boer, avendo una media da retrocessione o quasi. Partire da 14 punti vuol dire prendere una squadra che aveva già compromesso estremamente il campionato e cercare di dare un senso alla stagione..perchè vi ricordo che il Campionato è una competizione sulla lunga distanza.. e se sbagli troppe partite poi è difficile recuperare punti in classifica.

 

Basta vedere che al cambio DeBoer-Pioli l'Inter aveva 8 punti di ritardo dal Milan.

Se siete a -2 dal Milan ora è semplicemente perchè Pioli ha comunque gestito la squadra bene, nonostante l'ultimo mese siate calati tanto.

Se pensavate che un qualche allenatore poteva prendervi dopo quasi un girone buttato e portarvi in CL siete pazzi. Con quella rosa più di così non si poteva fare. Posto che il campionato ancora non è finito e per me ci saranno sorprese dell'ultimo minuto.

 

Poi capisco che l'Inter è una piazza che si aspetta sempre i risultati, ma dovete essere realisti e capire che comunque la rosa ha evidenti problemi che non si risolveranno di certo cambiando solo allenatore, per quanto bravo possa essere.

 

Ma tanto si sa come vanno queste cose, silurerete Pioli e prenderete qualche allenatore esotico e stravagante come piace a voi, per poi esonerarlo a metà stagione. Già vi vedo.

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vedi che Pioli doveva andare alla Roma, poi cambiarono idea all'ultimo.

Detto questo, io non sono così convinto che Spalletti sarebbe chissà quale miglioramento. Per me si equivalgono. Alla fine Spalletti che tanti esaltano è un allenatore normale, uno che in Italia ha vinto due coppe italia e niente più. Non proprio un mago.

 

Se l'Inter rischia di buttare la stagione è solo perchè per quasi un girone ha svacchegiato e non poco sotto la guida del vate De Boer, avendo una media da retrocessione o quasi. Partire da 14 punti vuol dire prendere una squadra che aveva già compromesso estremamente il campionato e cercare di dare un senso alla stagione..perchè vi ricordo che il Campionato è una competizione sulla lunga distanza.. e se sbagli troppe partite poi è difficile recuperare punti in classifica.

 

Basta vedere che al cambio DeBoer-Pioli l'Inter aveva 8 punti di ritardo dal Milan.

Se siete a -2 dal Milan ora è semplicemente perchè Pioli ha comunque gestito la squadra bene, nonostante l'ultimo mese siate calati tanto.

Se pensavate che un qualche allenatore poteva prendervi dopo quasi un girone buttato e portarvi in CL siete pazzi. Con quella rosa più di così non si poteva fare. Posto che il campionato ancora non è finito e per me ci saranno sorprese dell'ultimo minuto.

 

Poi capisco che l'Inter è una piazza che si aspetta sempre i risultati, ma dovete essere realisti e capire che comunque la rosa ha evidenti problemi che non si risolveranno di certo cambiando solo allenatore, per quanto bravo possa essere.

 

Ma tanto si sa come vanno queste cose, silurerete Pioli e prenderete qualche allenatore esotico e stravagante come piace a voi, per poi esonerarlo a metà stagione. Già vi vedo.

 

Non condivido, Spalletti è un bel po meglio di Pioli, poi può piacere o meno, a me sta anche antipatico, ma ci vuole uno che abbia polso e sappia "giostrare" la piazza, e se ci riesci a Roma tanto di cappello.

Ovvio che se mi fai scegliere tra lui e Simeone/Conte non ho dubbi.

 

Non condivido nemmeno con il resto che hai scritto.

Vero che nella gestione FdB ci mancano sicuramente dei punti abbordabili, sono altrettanti quelli che stiamo perdendo ora con Pioli, e non mi pare nè che gli avversari fossero Real/Barca e Bayern ne che gli obiettivi fossero cosi tanto definiti, quindi è una cosa inspiegabile e ingiustificabile.

Con la differenza che il tanto criticato FdB aveva TUTTE le attenuanti del caso, aveva cominciato a togliere le mele marce dal campo e di sicuro si poteva avere la speranza di creare qualcosa al lungo termine, di sicuro piu che con un allenatore preso "in attesa di".

Poi se addirittura mi porti come vanto l'essere a -2 dal Milan piu scandaloso degli ultimi tempi, il tuo discorso non fa veramente una piega :asd:

Non doveva portarci in CL, per carità, ci credevano in pochi, anche se alla fine vincendo qualche partita in piu magari lo scontro di domenica sarebbe stato decisivo.

Ovvio che adesso a -14 o quant è, è un discorso inutile da fare, ma perche ormai la squadra ha svaccato completamente.

 

Comunque non capisco la tua ironia finale, sai benissimo che se Pioli rimane a Ottobre esagerando è fuori, altro che allenatore esotico

E' gia scritto, bisogna soltanto avere il coraggio di voltare pagina perche ora si può senza tanti fronzoli

 

Poi continuate a portare avanti questi discorsi sul "gestire bene la squadra" quando se vai a guardare i risultati, le magiche 7 vittorie sono con squadre scandalose e giocano solo e soltanto quelli che gli fa piu comodo tenersi amici

Imparate a pesare i risultati e i numeri

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq andre mettiamola così.. il cambio pioli spalletti forse lo potrei fare pure io (a patto che nn lo silurino alle prime cazzate)

 

ma se dovete rimettervi alle mani della società... nn lo so.

 

ti devo ricordare che il più vicino alla panchina dell inter prima che pioli dicesse si era la coppia Zola-Casiraghi?

 

nn scherziamo dai

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq andre mettiamola così.. il cambio pioli spalletti forse lo potrei fare pure io (a patto che nn lo silurino alle prime cazzate)

 

ma se dovete rimettervi alle mani della società... nn lo so.

 

ti devo ricordare che il più vicino alla panchina dell inter prima che pioli dicesse si era la coppia Zola-Casiraghi?

 

nn scherziamo dai

 

Ma guarda sinceramente potevano prendere pure pincopallino, tanto la stagione non sarebbe finita di sicuro come doveva finire

Sarebbe stato meglio però, almeno avremmo avuto la sicurezza di un suo esonero :asd:

 

Comunque fortunatamente continua a girare con una certa insistenza il nome di Oriali, speriamo

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non condivido, Spalletti è un bel po meglio di Pioli, poi può piacere o meno, a me sta anche antipatico, ma ci vuole uno che abbia polso e sappia "giostrare" la piazza, e se ci riesci a Roma tanto di cappello.

Ovvio che se mi fai scegliere tra lui e Simeone/Conte non ho dubbi.

 

Non condivido nemmeno con il resto che hai scritto.

Vero che nella gestione FdB ci mancano sicuramente dei punti abbordabili, sono altrettanti quelli che stiamo perdendo ora con Pioli, e non mi pare nè che gli avversari fossero Real/Barca e Bayern ne che gli obiettivi fossero cosi tanto definiti, quindi è una cosa inspiegabile e ingiustificabile.

Con la differenza che il tanto criticato FdB aveva TUTTE le attenuanti del caso, aveva cominciato a togliere le mele marce dal campo e di sicuro si poteva avere la speranza di creare qualcosa al lungo termine, di sicuro piu che con un allenatore preso "in attesa di".

Poi se addirittura mi porti come vanto l'essere a -2 dal Milan piu scandaloso degli ultimi tempi, il tuo discorso non fa veramente una piega :asd:

Non doveva portarci in CL, per carità, ci credevano in pochi, anche se alla fine vincendo qualche partita in piu magari lo scontro di domenica sarebbe stato decisivo.

Ovvio che adesso a -14 o quant è, è un discorso inutile da fare, ma perche ormai la squadra ha svaccato completamente.

 

Comunque non capisco la tua ironia finale, sai benissimo che se Pioli rimane a Ottobre esagerando è fuori, altro che allenatore esotico

E' gia scritto, bisogna soltanto avere il coraggio di voltare pagina perche ora si può senza tanti fronzoli

 

Poi continuate a portare avanti questi discorsi sul "gestire bene la squadra" quando se vai a guardare i risultati, le magiche 7 vittorie sono con squadre scandalose e giocano solo e soltanto quelli che gli fa piu comodo tenersi amici

Imparate a pesare i risultati e i numeri

Mah secondo me invece Spalletti la piazza difficile non la sa proprio gestire, perchè di rose competitive ne ha avute tantissime alla Roma e sostanzialmente non ha mai vinto niente. Quest'anno non è manco riuscito a passare i preliminari.

Va bene che Pioli sia un allenatore modesto, ma secondo me con Spalletti non cambierebbe molto la suonata, anzi.

 

E comunque dici che DB aveva tutte le attenuanti del caso, mentre a Pioli non ne avete data manco mezza.

Tutto bello finchè le vinceva quasi tutte, ora che la squadra si è fermata è da sfanculare.

Per me, avendo preso una squadra in corsa (o meglio, avendo rimesso insieme i cocci) dandole un gioco e una mentalità tale da tenerla in corsa, vale tanto.

 

Imho con pochi altri allenatori sareste ancora li a giocaverla. Con un altro avreste già finito la stagione da un pezzo.

E qui parli di numeri e ok, ma vedi che l'Inter ha oggettivamente una squadra scandalosa, fatta con i piedi.

Avete una difesa da rifondare, un centrocampo pieno di fabbri e poco più e in attacco oltre Icardi il niente più assoluto.

 

Imho se Pioli rimanesse sarebbe mille volte meglio per la squadra, perchè ci sarebbe un minimo di continuità progettuale che all'Inter oramai è una roba che non esiste e sicuramente sarebbe meglio imho di cambiare allenatore a fine stagione stravolgendo quelle poche certezze che ha oggi la squadra.

 

Poi ripeto, so bene anche io che per come va l'Inter Pioli verrà esonerato senza troppe chiacchiere, ma allo stesso tempo sono certo che ne prenderete uno molto peggio di lui.. proprio perchè partite che dovete prendere Conte o Simeone e poi vi ritroverete col De Boer iberico/sudamericano di turno.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Mah secondo me invece Spalletti la piazza difficile non la sa proprio gestire, perchè di rose competitive ne ha avute tantissime alla Roma e sostanzialmente non ha mai vinto niente. Quest'anno non è manco riuscito a passare i preliminari.

Va bene che Pioli sia un allenatore modesto, ma secondo me con Spalletti non cambierebbe molto la suonata, anzi.

 

E comunque dici che DB aveva tutte le attenuanti del caso, mentre a Pioli non ne avete data manco mezza.

Tutto bello finchè le vinceva quasi tutte, ora che la squadra si è fermata è da sfanculare.

Per me, avendo preso una squadra in corsa (o meglio, avendo rimesso insieme i cocci) dandole un gioco e una mentalità tale da tenerla in corsa, vale tanto.

 

Imho con pochi altri allenatori sareste ancora li a giocaverla. Con un altro avreste già finito la stagione da un pezzo.

E qui parli di numeri e ok, ma vedi che l'Inter ha oggettivamente una squadra scandalosa, fatta con i piedi.

Avete una difesa da rifondare, un centrocampo pieno di fabbri e poco più e in attacco oltre Icardi il niente più assoluto.

 

Imho se Pioli rimanesse sarebbe mille volte meglio per la squadra, perchè ci sarebbe un minimo di continuità progettuale che all'Inter oramai è una roba che non esiste e sicuramente sarebbe meglio imho di cambiare allenatore a fine stagione stravolgendo quelle poche certezze che ha oggi la squadra.

 

Poi ripeto, so bene anche io che per come va l'Inter Pioli verrà esonerato senza troppe chiacchiere, ma allo stesso tempo sono certo che ne prenderete uno molto peggio di lui.. proprio perchè partite che dovete prendere Conte o Simeone e poi vi ritroverete col De Boer iberico/sudamericano di turno.

 

FdB aveva tutte le attenuanti del caso, è venuto una settimana prima dell'inizio del campionato, aveva imparato a parlare italiano discretamente bene dopo 1 mese (Mazzarri in premier ancora sta col traduttore dopo un anno, per dire) ed era stato calato in una realtà diversa "dalla sua".

Pioli era il mitico normalizzatore, quello che conosceva il calcio italiano...

E infatti nell'ultimo mese si è visto che conoscenza :asd:

Io non capisco come facciate a non contestualizzare quelle 7 vittorie che ha fatto...

 

La rosa a delle lacune, certamente ma di sicuro non è peggio di Lazio, Atalanta e Milan, ANZI.

 

 

E' che i giocatori non ci mettono le palle, forse perche non le hanno, non saprei, ma è l'allenatore che deve stimolarli e pungerli, cosa che Pioli non credo faccia nemmeno se lo vedo con i miei occhi

E' un brav uomo per carità, ma l'ambiente Inter è un ambiente difficile, i "buoni" qui vengono distrutti in 1 mese

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo che la colpa sia di Pioli, probabilmente ci sono dei limiti da parte sua in alcune situazioni, ma i giocatori ci mettono molto del loro in negativo, comunque all'intel manca un gruppo di giocatori italiani che tengano veramente alla maglia, tutti questi stranieri che vendono/cambiano ogni 3 x 2 non credo che aiutino a creare un gruppo coeso

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

FdB aveva tutte le attenuanti del caso, è venuto una settimana prima dell'inizio del campionato, aveva imparato a parlare italiano discretamente bene dopo 1 mese (Mazzarri in premier ancora sta col traduttore dopo un anno, per dire) ed era stato calato in una realtà diversa "dalla sua".

Pioli era il mitico normalizzatore, quello che conosceva il calcio italiano...

E infatti nell'ultimo mese si è visto che conoscenza :asd:

Io non capisco come facciate a non contestualizzare quelle 7 vittorie che ha fatto...

 

La rosa a delle lacune, certamente ma di sicuro non è peggio di Lazio, Atalanta e Milan, ANZI.

 

 

E' che i giocatori non ci mettono le palle, forse perche non le hanno, non saprei, ma è l'allenatore che deve stimolarli e pungerli, cosa che Pioli non credo faccia nemmeno se lo vedo con i miei occhi

E' un brav uomo per carità, ma l'ambiente Inter è un ambiente difficile, i "buoni" qui vengono distrutti in 1 mese

Secondo me stai dando due pesi e due misure.. FdB ha le stesse attenuanti di Pioli.. aveva in più solo l'ostacolo linguistico che comunque, non credo sia un grosso problema, a maggior ragione che all'Inter di Italiani praticamente non ce ne sono e parlano tutti lingue diverse.

Ma entrambi si sono ritrovati con una squadra che non era stata costruita in funzione del loro progetto tattico. Solo che i numeri, per quanto pesanti come vuoi te danno ragione a Pioli.

 

Possiamo contestualizzare quanto vuoi le vittorie di Pioli così come le sue sconfitte, ma solo se lo stesso vale anche per FDB. Perchè ad oggi vi pesano i punti che FDB ha lasciato con Chievo, Palermo, Bologna, Cagliari e compagnia bella. Perchè sono quelli i punti che doveva fare l'Inter. Il campionato non si vince con le grandi, ma si vince battendo le piccole che sono molte di più..

 

E Lazio, Atalanta e Milan no non avranno magari una rosa superiore all'Inter, ma di sicuro hanno una società che quest'anno ha funzionato meglio. Se stanno avanti è solamente perchè hanno lavorato meglio in estate, dando direttamente la squadra in mano ad un allenatore che il campionato lo conosceva. E i risultati poi si vedono...

 

Dal 2010 avete cambiato 9 allenatori i neanche 7 anni.. e da 6 non fate la champions. Possibile che siano sempre gli allenatori ad essere dei cogl*oni?

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente no e sono il primo a dirlo, semplicemente non darei a lui le sorti di una nuova stagione, perche ormai conosco l ambiente e so che il rischio di buttare, ancora, una stagione ad ottobre, è elevatissimo rinconfermandolo

Come è stato un errore non troncare con Mancini quando gia a Giugno era chiaro ci fosse qualcosa che non andava

E si, ci mancano i punti di FdB, ma ci mancano e forse sono piu importanti quelli persi da Pioli nel momento piu importante della stagione

In piu, Pioli gode di una stima e una protezione che FdB non ha visto nemmeno appena sbarcato

  
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq in tutto sto parlare di allenatori.. la roma ufficializza Monchi che è uno dei migliori esperti di calcio e mercato che si è visto in europa...

 

grande scopritore di talenti, sa vendere e come detto ne sa di calcio e aggiungo, è andato a roma convinto dal progetto multimilionario

 

vediamo che farà

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non credo che la colpa sia di Pioli, probabilmente ci sono dei limiti da parte sua in alcune situazioni, ma i giocatori ci mettono molto del loro in negativo, comunque all'intel manca un gruppo di giocatori italiani che tengano veramente alla maglia, tutti questi stranieri che vendono/cambiano ogni 3 x 2 non credo che aiutino a creare un gruppo coeso

 

 

Ma se l'Inter l'unica annata storica che ha fatto negli ultimi 50 anni l'ha fatta con una squadra piena zeppa di stranieri, con solo Materazzi italiano. Non è quello il problema.

L'Inter è l'Inter, e la storia ci dice che è una squadra che vince si e no ogni 20 anni. A volte aprendo un ciclo di 3/4 anni, altre volte come caso isolato in quei 20 anni (vedi vittoria del campionato dei record nei primi anni 90).

 

cmq in tutto sto parlare di allenatori.. la roma ufficializza Monchi che è uno dei migliori esperti di calcio e mercato che si è visto in europa...

 

grande scopritore di talenti, sa vendere e come detto ne sa di calcio e aggiungo, è andato a roma convinto dal progetto multimilionario

 

vediamo che farà

 

Progetto multicosa? :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

L'annata storica non la fatta quando mezzo campionato di serie A si trovava allo scatafascio?? Io resto del parere che serve avere un gruppo di giocatori che tengano alla propria formazione, avere tanti mercenari può andar bene se le cose vanno come devono, ma se non gira tutto per il verso giusto i risultati sono pessimi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oooohmmmmmmmm

L'annata storica non la fatta quando mezzo campionato di serie A si trovava allo scatafascio??

ma fammi capire, esattamente adesso come è il campionato di serie A? fulgido e di una qualità dirompente?

quando è finito esattamente il periodo di "scatafascio"?

 

evidentemente quest'anno è un campionato di serie A competitivo a mille, ovvio.

3 squadre già retrocesse a gennaio, dalla 9a alla 17ma posizione hanno fatto un girone di ritorno con aria di preparazione estiva, senza alcuna motivazione, ma stiamo ancora a tirare in ballo che nel 2010 il campionato era un gioco da ragazzi...

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

eh, lo so... io non ne parlo assolutamente, ma quando sento dire che ancora nel 2010 "mezzo campionato" era allo scatafascio, e per questo un branco di mercenari messi insieme senza criterio è riuscoto a fare una stagione da incorniciare.

altrimenti ci può riuscire solo una squadra di supercampioni che lotta in un campionato duro e tosto, che vince perchè sono tutti attaccati alla bandiera, che hanno i colori societari nel cuore...

 

ecco, vorrei davvero capire quando il campionato ha smesso di essere allo scatafascio, ma immagino nella stagione 2011-2012, quando con 10 sconfitte l'udinese arrivò terzo, chiaro sintomo di un campionato davvero competitivo.

e appunto, quest'anno, sono centinaia i segnali di quanto sia dura affrontare questa serie A...

  • Upvote 1

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

L'annata storica non la fatta quando mezzo campionato di serie A si trovava allo scatafascio?? Io resto del parere che serve avere un gruppo di giocatori che tengano alla propria formazione, avere tanti mercenari può andar bene se le cose vanno come devono, ma se non gira tutto per il verso giusto i risultati sono pessimi

 

 

 

:asd: :asd: :asd:

Patetico :asd:

  
Link al commento
Condividi su altri siti

fegato spappolato, malox a go go :asd: :asd: :asd: :asd:

la cosa bella che sarà così anche nella prossima stagione :asd: :asd:

 

 

:asd: :asd: :asd:

Patetico :asd:


5 anni fa, ti va bene come data?? Le formazioni che sono già retrocesse responsabilità della federazione, fosse per me il campionato sarebbe a 16 con l'eliminazione della formazioni materasso che non servno a nulla, tipo l'intel :asd:

 

oooohmmmmmmmm

ma fammi capire, esattamente adesso come è il campionato di serie A? fulgido e di una qualità dirompente?

quando è finito esattamente il periodo di "scatafascio"?

 

evidentemente quest'anno è un campionato di serie A competitivo a mille, ovvio.

3 squadre già retrocesse a gennaio, dalla 9a alla 17ma posizione hanno fatto un girone di ritorno con aria di preparazione estiva, senza alcuna motivazione, ma stiamo ancora a tirare in ballo che nel 2010 il campionato era un gioco da ragazzi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...