s23j Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Siamo solo alla seconda giornata e già cominciate con queste inutili e discutibili classifiche sui favori arbitrali. Comunque la gazzetta dice che come per Bonucci, poteva starci anche il rigore su Montolivo. http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/27-08-2017/moviola-mazzoleni-salvato-due-volte-var-spal-gol-rigore-replay-220142265800.shtmlA beh se lo dice la gazzetta tipico giornale sardo che vende il doppio se vanno bene le milanesi allora ci credo Ma guarda che scherzo, ho già scritto che il risultato non è dovuto solo all'arbitro ma non venire a dirmi che non sarebbe stato diverso senza Bonucci e giocando in 10 per tutto quel tempo, e comunque che i mass media spingano per un ritorno delle milanesi è un dato di fatto, vista la quantità di tifosi che si ritrovano Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 IL VAR.Prima vi entra in testa e meglio campiamo tutti. Per la seconda volta di fila abbiamo dimostrato sul campo che anche se i rigori ve li danno, vinciamo. Sempre. Comunque. Una piccola riflessione sulle parole di Buffon. Chi pensa che abbia parlato a sfavore del VAR non ci ha capito NULLA.E ha detto una cosa sacrosanta, rivolgendosi a tutti gli antijuventini del mondo: l'anno scorso ci hanno dato 3 rigori a favore, ma utilizzando il VAR in questo modo ce ne daranno 55 quest'anno. Quindi, quando dice che il VAR va utilizzato meglio (non ha MAI detto che è da abolire), va contro i propri interessi.Come tutti i vecchi anche lui farà molta fatica ad abituarsi ai cambiamenti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 (modificato) Ma perche fate parlare ancora tohir? Ogni frase dice qualche cagata sulla storia dell inter Modificato 28 Agosto 2017 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 A beh se lo dice la gazzetta tipico giornale sardo che vende il doppio se vanno bene le milanesi allora ci credo Ma guarda che scherzo, ho già scritto che il risultato non è dovuto solo all'arbitro ma non venire a dirmi che non sarebbe stato diverso senza Bonucci e giocando in 10 per tutto quel tempo, e comunque che i mass media spingano per un ritorno delle milanesi è un dato di fatto, vista la quantità di tifosi che si ritrovano Inviato dal mio SM-T705 utilizzando TapatalkTutti sono concordi che quello di Bonucci poteva essere rigore con giallo, il rosso ve lo state inventando voi.Anche il corriere fa la stessa analisi della gazzetta: http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/moviola/2017/08/28-29890950/moviola_male_pairetto_senza_laiuto_della_tecnologia/ Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Tutti sono concordi che quello di Bonucci poteva essere rigore con giallo, il rosso ve lo state inventando voi.Anche il corriere fa la stessa analisi della gazzetta: http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/moviola/2017/08/28-29890950/moviola_male_pairetto_senza_laiuto_della_tecnologia/Voi??? Va bene che sono vecchio ma darmi del voi mi sembra esagerato e comunque è il regolamento che lo dice, non cambiamo le carte in tavola, chiara occasione da gol e intervento da dietro. Se segui il calcio non arrampicarti negli specchi se no diventi come quei juventini che parlano di immagini sgranate sul mani di Dybala. E comunque ti ripeto che il Milan non ha rubato visto che il gol di Kessie era regolarissimo ma le cose sarebbero potute essere diverse con quella espulsione.....arbitro da mandare a dirigere il trafico Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Ma perche fate parlare ancora tohir? Ogni frase dice qualche cagata sulla storia dell inter E non credo che possiamo tappargli la bocca Pero condivido, ogni volta che parla fa cadere le palle.Speriamo di salutarlo al piu prestoIL VAR.Prima vi entra in testa e meglio campiamo tutti. Per la seconda volta di fila abbiamo dimostrato sul campo che anche se i rigori ve li danno, vinciamo. Sempre. Comunque. Una piccola riflessione sulle parole di Buffon. Chi pensa che abbia parlato a sfavore del VAR non ci ha capito NULLA.E ha detto una cosa sacrosanta, rivolgendosi a tutti gli antijuventini del mondo: l'anno scorso ci hanno dato 3 rigori a favore, ma utilizzando il VAR in questo modo ce ne daranno 55 quest'anno. Quindi, quando dice che il VAR va utilizzato meglio (non ha MAI detto che è da abolire), va contro i propri interessi. Perchè hai trascritto l'intervista di Buffon? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Voi??? Va bene che sono vecchio ma darmi del voi mi sembra esagerato e comunque è il regolamento che lo dice, non cambiamo le carte in tavola, chiara occasione da gol e intervento da dietro. Se segui il calcio non arrampicarti negli specchi se no diventi come quei juventini che parlano di immagini sgranate sul mani di Dybala. E comunque ti ripeto che il Milan non ha rubato visto che il gol di Kessie era regolarissimo ma le cose sarebbero potute essere diverse con quella espulsione.....arbitro da mandare a dirigere il trafico Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk Si ma non era una chiara occasione da goal, per questo se valutavi la trattenuta da rigore andava dato il giallo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 se dai rigore ti ritrovi solo con il portiere credo sia una chiara occasione da goal, altrimenti quali lo sono?? Successa una cosa simile alla prima giornata, rigore più espulsione, comunque si fa giusto per parlare, secondo me si stava meglio quando si stava peggio, Si ma non era una chiara occasione da goal, per questo se valutavi la trattenuta da rigore andava dato il giallo. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 E non credo che possiamo tappargli la bocca Pero condivido, ogni volta che parla fa cadere le palle.Speriamo di salutarlo al piu presto Perchè hai trascritto l'intervista di Buffon?Non era una chiara occasione da gol????? Va bene dai dopo questo, ma qual'è il problema ad ammettere la cosa? Boh chi ti capisce facciamo così: il gol di Kessie non andava dato e ci avete rubato la partita......non è vero ma a questo punto che ti devo dire Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Quindi VAR utilizzata erroneamente contro la Juve e non utilizzata (ingiustamente) contro Inter e Milan.E fortuna che Bonucci non conosceva i cartellini alla Juve.. al Milan evidentemente non basta manco la moviola in campo per farglieli conoscere Mamma quanto ci divertiamo sto campionato! Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 ma perché dovete parlare solo dei casi inter-milan-juve?ci sono altre 17 squadre, per cui ha funzionato nel 90% dei casi... il rigore dato e poi non dato contro il sassuolo? giustissimo! il gol della SPAL? giustissimo... e secondo il #1 della nazionale non va bene perchè la sua juve prenderebbe troppi rigori a favore... uuuuh... ma basta. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Buffon ha detto veramente che nessuno dei due rigori sarebbe stato dato senza var non solo quello contro la juve. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Buffon ha detto veramente che nessuno dei due rigori sarebbe stato dato senza var non solo quello contro la juve. Shhhhhh, non dirle certe cose. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Non era una chiara occasione da gol????? Va bene dai dopo questo, ma qual'è il problema ad ammettere la cosa? Boh chi ti capisce facciamo così: il gol di Kessie non andava dato e ci avete rubato la partita......non è vero ma a questo punto che ti devo dire Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk ma non è questione di capirmi o meno, ci sono pareri di arbitri e giornalisti sportivi in merito all'accaduto, tutti parlano del mancato rigore e del giallo non dato.non per forza il fallo da ultimo uomo in aera deve essere punito con rigore e rosso ma basta il giallo, ecco leggi. http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2016/08/19/26675942/serie-a-201617-novit%C3%A0-nel-regolamento-per-il-fallo-da-ultimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 io ho commentato solo la sua affermazione sui rigori a favore della juventus.e ripeto, ci sono altre squadre, ci sono stati altri 11 casi VAR oltre a quelli bianconeri, nelle prime due giornate, in 10 casi ha permesso di correggere un palese errore, tutti quegli errori di cui a voi non frega mai niente perchè avvengono su campi lontani dalla juve. le mie perplessità rimangono proprio per la pressione e l'ansia che si genera nelle partite di cartello, situazioni dove non puoi prenderti 3 minuti di pausa per guardare il monitor, perchè poi c'è sua Maestà Gigi che si lamenta del tempo perso.. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 (modificato) ma non è questione di capirmi o meno, ci sono pareri di arbitri e giornalisti sportivi in merito all'accaduto, tutti parlano del mancato rigore e del giallo non dato.non per forza il fallo da ultimo uomo in aera deve essere punito con rigore e rosso ma basta il giallo, ecco leggi. http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2016/08/19/26675942/serie-a-201617-novità-nel-regolamento-per-il-fallo-da-ultimoE va beh mi sembra inutile continuare ma ci provo. Questa sembrerebbe la nuova regola: "Non vi sarà più il rigore con espulsione per fallo da ultimo uomo, seguita dalla squalifica. Quando un giocatore interviene in modo scomposto per evitare all'avversario di andare in rete, scatterà solo l'ammonizione. Ma nei casi di spinte, trattenute, falli di mano e laddove non vi sia da parte del difendente l'intenzione o la possibilità di giocare il pallone e ancora, se il fallo prevede di per sé il cartellino rosso (come nella condotta violenta), il direttore di gara opterà per l'espulsione." Ho riguardato il video del fallo per essere sicuro e per non fare il tifoso che difende a prescindere, ebbene ti sembra che Bonucci avesse intenzione di prendere la palla o ne avesse possibilità? No e quindi è espulsione anche con le nuove regole.....correggetemi se c'è errore questa e la frase chiave: "laddove non vi sia da parte del difendente l'intenzione o la possibilità di giocare il pallone" Probabilmente ribatterai asserendo ancora che i giornali hanno detto ammonizione e io ti rispondo:chi se ne frega" si guardino il regolamento Modificato 28 Agosto 2017 da s23j Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Io penso che, nonostante ci siano stati degli episodi in cui si è deciso (sbagliando) di non intervenire, con il VAR la tendenza sarà quella di sanzionare più spesso un fallo rispetto a lasciar correre. Penso che in un certo senso gli arbitri si sentiranno obbligati ad intervenire ad ogni minimo contatto perché lo evidenzia il VAR, mentre avranno paura a lasciar correre. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Tutti sono concordi che quello di Bonucci poteva essere rigore con giallo, il rosso ve lo state inventando voi.[/url]se lo pensi davvero smetto di replicare ai tuoi post... cade sul dischetto quasi, nn c'è nessun altro. la pericolosità è data dal cono che parte dal centro della porta... dici che era fuori? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Io penso che, nonostante ci siano stati degli episodi in cui si è deciso (sbagliando) di non intervenire, con il VAR la tendenza sarà quella di sanzionare più spesso un fallo rispetto a lasciar correre. Penso che in un certo senso gli arbitri si sentiranno obbligati ad intervenire ad ogni minimo contatto perché lo evidenzia il VAR, mentre avranno paura a lasciar correre.D altra parte potrebbero non prendersi la responsabilita di fischiare, lasciando correre e affidandosi al var. Vedasi Skriniar-Perotti con l arbitro che dice "che faccio". Quindi VAR utilizzata erroneamente contro la Juve e non utilizzata (ingiustamente) contro Inter e Milan.E fortuna che Bonucci non conosceva i cartellini alla Juve.. al Milan evidentemente non basta manco la moviola in campo per farglieli conoscere Mamma quanto ci divertiamo sto campionato!Hai intenzione di scrivere altro o fino a Maggio vai di messaggi del genere? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 D altra parte potrebbero non prendersi la responsabilita di fischiare, lasciando correre e affidandosi al var. Vedasi Skriniar-Perotti con l arbitro che dice "che faccio". Hai intenzione di scrivere altro o fino a Maggio vai di messaggi del genere? Ma io intendo nel momento in cui l'arbitro va a vedere i replay sulla tv a bordocampo, lì secondo me tenderanno sempre a sanzionare i contatti anche lievi Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 se lo pensi davvero smetto di replicare ai tuoi post... cade sul dischetto quasi, nn c'è nessun altro. la pericolosità è data dal cono che parte dal centro della porta... dici che era fuori? Cade sul dischetto ma il contatto inizia al limite dell'area.Comunque io rimango della mia idea come molti altri hanno detto e scritto sui giornali. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Cade sul dischetto ma il contatto inizia al limite dell'area.Comunque io rimango della mia idea come molti altri hanno detto e scritto sui giornali.per me può pure essere fallo al limite...ma è cmq rosso. non può non essere considerato ultimo uomo e azione pericolosa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 28 Agosto 2017 Condividi Inviato 28 Agosto 2017 Cade sul dischetto ma il contatto inizia al limite dell'area.Comunque io rimango della mia idea come molti altri hanno detto e scritto sui giornali.Il problema è che la tua idea e quella di quei giornalisti non coincide con il regolamento.....è incredibile guarda neanche dipendesse la tua vita ammettere l'evidenza. Era rigore e Bonucci bisognava farlo fuori, punto il resto sono stupidaggini da giornalai da 4 soldi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 29 Agosto 2017 Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Il problema è che la tua idea e quella di quei giornalisti non coincide con il regolamento.....è incredibile guarda neanche dipendesse la tua vita ammettere l'evidenza. Era rigore e Bonucci bisognava farlo fuori, punto il resto sono stupidaggini da giornalai da 4 soldiVa bene dai era rigore ed espulsione, rimane il fatto che è stata una partita viziata da diverse decisioni discutibili. Anche su Kessiè in occasione del pareggio c'è stato un intervento molto dubbio, se fischiavano il fallo nessuno avrebbe detto niente, poi il rigore su Montolivo con la trattenuta ancora più evidente di quella di Bonucci e il goal annullato a Kessiè che visto che ha lasciato correre tutti gli altri interventi simili non capisco perchè abbia fischiato questo.Comunque torniamo a parlare di calcio va. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 29 Agosto 2017 Condividi Inviato 29 Agosto 2017 Va bene dai era rigore ed espulsione, rimane il fatto che è stata una partita viziata da diverse decisioni discutibili. Anche su Kessiè in occasione del pareggio c'è stato un intervento molto dubbio, se fischiavano il fallo nessuno avrebbe detto niente, poi il rigore su Montolivo con la trattenuta ancora più evidente di quella di Bonucci e il goal annullato a Kessiè che visto che ha lasciato correre tutti gli altri interventi simili non capisco perchè abbia fischiato questo.Comunque torniamo a parlare di calcio va. Gol di Kessie annullato e boh. Il resto è fuffa ma andiamo avanti Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.