Coldfire Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 (modificato) A me non interessa di quello che dice Moratti e su quanto detto da Moratti ieri mi sono già espresso.Moratti non scrive sul forum, io non sono Massimo Moratti (magari...solo per i soldi.Hai fatto riferimento tu al rigore di Bergamo (però ora basta che è passata 1 settimana) e sia io, di primo acchito, sia Kaktus, ma credo la maggior parte dei tifosi interisti presenti sul forum, l'ha definito dubbio. La stragrande maggioranza dei media, delle tv, dei giornali, l'ha definito dubbio.Sai cosa significa dubbio? Penso di si.Quindi non so su cosa ci sia da discutere. Se per te è netto va bene, ma non venirmi a parlare di certezza perchè in quell'episodio non credo ci siano gli estremi per definirlo un rigore certo e netto. io non sto parlando di voi, io sto parlando delle dichiarazioni di moratti E allora scrivi una lettera ad FC Internazionale. Questo è l'indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II 9, 20122 Milano Modificato 19 Novembre 2012 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xX Sly Marbo Xx Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 ancora con sta storia..? beh quello lo pensi tu, io (e tanti altri) invece pensiamo che l abbiate ladrata...! ma a dire la verità io non stavo parlando di questo o se l avevate ladrata o no... infatti, quando mai ho detto che galliani non si lamenta..? io ho riportato le sue dichiarazioni ed è vero che "ognuno si lamenta quando gli fa comodo (compresa la juve eh )"... quando mai ho scritto che galliani o il milan non si lamentano...? sono andati avanti fino a fine campionato con la storia del gol di muntari come se "un episodio" valesse un intera stagione"... No non lo penso io, è il regolamento. Il gioco era fermo (perchè se l'arbitro fischia il gioco È fermo), Montolivo ha tirato a gioco fermo ed Emanuelson era in fuorigioco. E se quello su pazzini è rigore allora le partite dovrebbero finire tutte con 20 goal. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2012 (modificato) A me non interessa di quello che dice Moratti e su quanto detto da Moratti ieri mi sono già espresso.Moratti non scrive sul forum, io non sono Massimo Moratti (magari...solo per i soldi.Hai fatto riferimento tu al rigore di Bergamo (però ora basta che è passata 1 settimana) e sia io, di primo acchito, sia Kaktus, ma credo la maggior parte dei tifosi interisti presenti sul forum, l'ha definito dubbio. La stragrande maggioranza dei media, delle tv, dei giornali, l'ha definito dubbio.Sai cosa significa dubbio? Penso di si.Quindi non so su cosa ci sia da discutere. Se per te è netto va bene, ma non venirmi a parlare di certezza perchè in quell'episodio non credo ci siano gli estremi per definirlo un rigore certo e netto.non so più come spiegartelo, anche io ho detto che era dubbio a velocità normale, ma se nella moviola si vede che prima del tocco del pallone arriva il tocco sul ginocchio, allora cosa devo dirti..? per me "vedendo queste micragnose ferma immagini" il rigore c è...! se c era la moviola in campo secondo te cosa succedeva..? l arbitro lasciava correre..? ma visto che la moviola non c è se ci si basa solo alla velocità normale allora dico anche io che è dubbio, non c è problema...! io sono entrato in discorso leggendo le dichiarazioni di moratti che reputo fesserie, cioè che vengono penalizzati pesantemente da 3 partite (quindi secondo lui il rigore era inesistente giusto..? ) e che spera che non ci sia un piano contro di loro )...! stop...! allora scrivi una lettera ad FC Internazionale. Questo è l'indirizzo: Corso Vittorio Emanuele II 9, 20122 Milanono no, lo scrivo qui, non si sa mai che moratti non entri di tanto in tanto nel forum di mondoxbox a leggere... :lol: Modificato 19 Novembre 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 (modificato) non so più come spiegartelo, anche io ho detto che era dubbio a velocità normale, ma se nella moviola si vede che prima del tocco del pallone arriva il tocco sul ginocchio, allora cosa devo dirti..? per me "vedendo queste micragnose ferma immagini" il rigore c è...! se c era la moviola in campo secondo te cosa succedeva..? l arbitro lasciava correre..? ma visto che la moviola non c è se ci si basa solo alla velocità normale allora dico anche io che è dubbio.. ma "a velocità normale"...! io sono entrato in discorso leggendo le dichiarazioni di moratti che reputo fesserie (cioè che vengono penalizzati da 3 partite e che sperache non ci sia un piano contro di loro )...! stop...! Penso che tutti i media avranno avuto modo di vedere i replay e di scrivere i propri articoli, se giornali, o di dare la propria opinione, se tv Da quanto emerso mi sembra di aver capito che quell'episodio rimane dubbio; se vuoi vatti a cercare gli articoli dei giornali su internet in modo che tu passa leggerli e avere un'opinione, che è diversa dalla tua. Se, per assurdo, dovessimo andare a maggioranza l'episodio di bergamo verrebbe catalogato come dubbio, che è il mio stesso parere, e non so se è lo stesso di Moratti. Magari l'ha vista semplicemente come una monetina che si è girata dalla parte sbagliata, invece di starsene dritta in verticale, perchè l'episodio dubbio è, per sua stessa definizione, incerto; possono essere vere entrambe le cose. Modificato 19 Novembre 2012 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 (modificato) si si cesari, paparesta e company... oi se non ti piacciono lamentati come il tuo presidente (anche se credo che questo giro ce l avesse con quelli di sky)... tutti contro di voi insomma... io il discorso del presidente lo leggo diversamente, e ribadisco che è "comune" a tanti altri presidenti e dirigenti di Serie A (vedi Pozzo, come citavo prima, deferito per le sue dichiarazioni).il discorso non è che rubano "all'inter", il discorso è che fanno pena, "ma quale disegno!? è incapacità!!" per citare Moratti. Se poi c'è chi preferisce ridurre il tutto ad una semplice bagarre con la juve, non lo so, evidentemente fa parlare molto di più, molta più odience. riguardo a paparesta e cesari, non ho detto che non mi piacciono, ho solo detto che non sempre dicono la stessa cosa pur guardando le stesse identiche immagini (le moviole vengono preparate una sola volta per entrambi, mi pare) Modificato 19 Novembre 2012 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
borrino Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Se avessero dato il goal di Muntari tutti sti casini non ci sarebbero stati comunque Cita http://g.bf3stats.com/360/3FLa01Pg/borrino25.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 (anche se credo che questo giro ce l avesse con quelli di sky)... tutti contro di voi insomma... ah, e sì, ce l'aveva con lui:http://2.bp.blogspot.com/-TBzWANFqLzY/TdX-LPG4rSI/AAAAAAAACrM/BUyuUyBN2m8/s1600/mauro.jpgche diceva che chiaramente non era rigore Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Penso che tutti i media avranno avuto modo di vedere i replay e di scrivere i propri articoli, se giornali, o di dare la propria opinione, se tv Da quanto emerso mi sembra di aver capito che quell'episodio rimane dubbio; se vuoi vatti a cercare gli articoli dei giornali su internet in modo che tu passa leggerli e avere un'opinione, che è diversa dalla tua. Se, per assurdo, dovessimo andare a maggioranza l'episodio di bergamo verrebbe catalogato come dubbio, che è il mio stesso parere, e non so se è lo stesso di Moratti. Magari l'ha vista semplicemente come una monetina che si è girata dalla parte sbagliata, invece di starsene dritta in verticale, perchè l'episodio dubbio è, per sua stessa definizione, incerto; possono essere vere entrambe le cose.se la vedeva come una "monetina girata dalla parte sbagliata" allora non credo che la sparava così grossa...! semplicemente a moratti, ieri sera, sono saltati i nervi, perchè dopo aver battuto la juve (dove molti, giocatori dell inter, media e tifosi iniziavano già parlare di scudetto possibile) si è visto risprofondare a meno 4 una settimana dopo e oggi ha buttato via un altro match ball (e non contro real e barcellona ma contro atalanta e cagliari) e questo, se pur non tolga il fatto che l inter sia diventata e resti tutt ora, l antagonista principale della Juve per lo scudetto, resta comunque una brutta mazzata psicologica e allora ha sbroccato sparando minkiate a raffica, cioè: si incazza coi media se non commentano come vuole lui, dice che son stati pesantemente penalizzati nelle ultime 3 gare, che spera non ci sia un piano che trama alle sue spalle, che a questo ci è già passato e che non vuole ritornarci ecc ecc.. in definitiva discorsi inutili di un uomo frustrato che sa di aver buttato via occasioni d oro..! stop Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Secondo me potresti trovare lavoro al Processo di Biscardi. Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 che è, tra le altre cose, lo stesso opinionista indipendente che compare in questa pagina sotto ad un altro nome noto...http://www.royalparkgolf.it/il-club/consiglio-di-amministrazione/ Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2012 il discorso non è che rubano "all'inter", il discorso è che fanno pena, "ma quale disegno!? è incapacità!!"peccato però che quando fa queste dichiarazioni, poi, a fine frase, ci piazza sempre un bel "SE fosse vero sarebbe molto grave, SPERO che non sia così, perchè sarebbe grave".. per la serie "insinuare il solito filo di dubbio non fa mai male"... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 "insinuare il solito filo di dubbio non fa mai male"... INSINUARE?? ma le leggi le domande che gli fanno?e anche se fosse, molto più fessi quelli che abboccano al filo, se vogliamo credere che sia una sua iniziativa parlarne. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2012 (modificato) Secondo me potresti trovare lavoro al Processo di Biscardi. perchè...? ho sbagliato forse..? l inter non ha buttato al vento 2 occasioni per mettere sotto pressione la juve contro atalanta e cagliari..? una juve che in questo periodo ha la testa in champions per il "dentro o fuori" e che nel mezzo aveva lazio e milan in campionato...? secondo te non sono occasioni buttate..? non è possibile che moratti abbia sbroccato sapendo di aver buttato al vento questa occasione che si era venuta a creare da dopo il derby d italia..? se la risposta è no, buon per te...! Modificato 19 Novembre 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roccino28 Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Mannaggia..moggi colpisce ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2012 (modificato) INSINUARE?? ma le leggi le domande che gli fanno?e anche se fosse, molto più fessi quelli che abboccano al filo, se vogliamo credere che sia una sua iniziativa parlarne.lo so come funziona... è un pò come con zeman, in quel caso i giornalisti sanno che discutere con lui della juve è uno scoop sicuro, per cui è diventata normale routine la domandina sulla juve dove zeman ovviamente spara a 0...! e lo stesso vale per moratti: "pensa ci sia qualcosa dietro..?" e lui "spero di no, perchè altrimenti sarebbe grave/perchè se fosse vero sarebbe grave/ci sono già passato e non voglio tornarci".. per cui è vero che il giornalista medio è una **** e lo fa apposta ma è anche vero che gli "intervistati", in questo caso zeman e moratti, a quanto pare ci sguazzano allegramente a questi giochetti...! e questo a casa mia vuol dire "stare al giochetto dei giornalisti e gettare benzina sul fuoco"...! Modificato 19 Novembre 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 (modificato) Ancora con 'sta storia..1. il goal non è stato annullato, il gioco era già fermo E non era regolare, c'era Emanuelson in fuorigioco;2. il rigore non era rigore. Proprio tu che hai passato un'anno a lamentarti di come Galliani parlasse continuamente del goal di Muntari (che QUELLA sì, era una ladrata clamorosa) vieni a citare la stessa persona lamentarsi di episodi che in realtà non esistono? Ma poi da che pulpito, grazie che non voi vi lamentate mai, state ricevendo esclusivamente favori.. ovvio...dovunque andiamo ci danno dei ladri...tanto vale tenere alta la fama e rubare a piene mani... :dance: P.S. il gol di Muntari siamo d'accordo che era clamoroso...ma tutta la striscia di rigori inventati a favore che hanno avuto invece...quella non è altrettanto clamorosa???... :?: Modificato 19 Novembre 2012 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 ho problemi con la lingua italiana..? ascolta, non credo tu sia ignorante, per cui spiegami una singola cosa.. se moratti dice "ci hanno pesantemente penalizzato nelle ultime 3 partite" cosa vuol dire..? secondo lui quel rigore c era o non c era quindi..? io non sto parlando di voi, io sto parlando delle dichiarazioni di moratti che non hanno ne capo ne cosa...! se non ci arrivi consultalo tu il dizionario...! Ma se e' una settimana che dico che e' dubbio e tu mi dici che non capisco una mazza che e' inevitabilmente netto Mica son Moratti io Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 (modificato) Fa sorridere che Galliani parli che non si sono lamentati, quando all'ultima riunione della lega ha parlato ancora del goal di muntari . A proposito me è parso di leggere in queste pagine agnelli presidente della FIGC? Modificato 19 Novembre 2012 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 (modificato) - l inter subisce un torto (se c è, perchè non l ho ancora visto) e moratti dice: "Disegno? Macchè. È l'incapacità. Se ci fosse un disegno sarebbe gravissimo", proseguendo con "Ho già vissuto queste situazioni e dopo tanti anni non vorrei ritrovarmi come allora" (forse, dico forse, questi sono piccoli riferimenti alla juve capolista? chiedo, perchè so che qualcuno qui dentro potrà avere il coraggio di dire di no )... tralasciando frasi del tipo "Possiamo avere commentatori tv che si divertono a fare finta che non sia rigore ma se non è rigore questo..." questo cosa vuol dire..? che il rigore è stato dichiarato inesistente da qualcuno..? se si allora non è poi tanto solare... ma poi a chi si riferiva..? la conclusione di quanto ho evidenziato è spaventosa...stavi scherzando, vero? si beh sul milan che non si lamenta ok, ma qui ci ha preso in pieno...! riguardo il video su fallo di morales, internet ce l hai anche tu, per cui se non l hai vista vai a ricercartela...! io me lo sono visto, alla moviole, subito dopo la partita hanno detto che è rigore (se pur difficile da vedere), quindi direi che qui tutti i discorsi cadono miseramente... ma sono consapevole che negare l evidenza, qui dentro, ormai è di casa per cui non ci faccio neanche più caso...! ti cito brevemente. fine primo tempo, juve 1 inter 0. "episodi arbitrali a favore? minchia fotte"fine partita. "gli episodi si equivalgono" e mi fermo. comunque è rientrato coutinho :wub: :wub: :wub: Modificato 19 Novembre 2012 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 (modificato) "Non so se fosse rigore o meno. Non l'ha dato e per noi è meglio così. Ma nessuno parla delle ammonizioni, ogni mezzo fallo nostro scattava il giallo, spesso su pressione degli interisti". Prima di lanciarsi in un attacco ad Andrea Ranocchia e Javier Zanetti: "Ma quanto parla Ranocchia? Sa solo piangere. se non vince!! A parlare è bravo. Vogliamo parlare del goal di T.Motta 2 anni fa? Fuorigioco!. E Zanetti ogni volta che alzava la mano si vedeva assegnato una punizione o un fallo laterale". Molto arrabbiato il Ninja, che però vorrebbe smorzare le polemiche ("Non ho niente contro l'inter!! E soltanto troppo facile parlare dopo una partita dove meritavamo noi... Tutto qui...") e fa, pur nella condivisibile battaglia, un po' di confusione. Fu infatti Ranocchia a segnare in fuorigioco due anni fa, mentre Thiago Motta segnò in offside nella gara dell'anno scorso. Per dovere di cronaca riporto il Radja-pensiero, abbastanza condivisibile devo dire. Riassume un pò il punto di vista di tuttii tifosi delle piccole sull'atteggiamento delle "grandi" riguardo agli errori arbitrali. Non è per aprire discussioni eterne eh, ma dopo il Moratti-pensiero era giusto citare anche qualcuno dell'altra parte. Modificato 19 Novembre 2012 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2012 (modificato) la conclusione di quanto ho evidenziato è spaventosa...stavi scherzando, vero? la concusione è che non leggi quello che scrivo.. nel mio primo post ho detto che non ho seguito le partite di domenica e ben che meno gli episodi.. so solo delle dichiarazioni di moratti dove se le presa pure coi media sto giro.. secondo te perchè uno deve lamentarsi degli opinionisti..? perchè la pensano come lui..? penso di no... ma non so altro perchè come ho detto diversi post fa (che tu a quanto pare non hai letto) non ho visto ne partite, ne episodi e manco le moviole.. ho visto solo le folli dichiarazioni di moratti dal televideo quando son tornato a casa.. Per dovere di cronaca riporto il Radja-pensiero, abbastanza condivisibile devo dire. Riassume un pò il punto di vista di tuttii tifosi delle piccole sull'atteggiamento delle "grandi" riguardo agli errori arbitrali. Non è per aprire discussioni eterne eh, ma dopo il Moratti-pensiero era giusto citare anche qualcuno dell'altra parte.se non sbaglio anche il cagliari ha fatto un comunicato di risposta all inter sul proprio sito...! forza cagliari Modificato 19 Novembre 2012 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kaktus Jack Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 la concusione è che non leggi quello che scrivo.. nel mio primo post ho detto che non ho seguito le partite di domenica e ben che meno gli episodi.. so solo delle dichiarazioni di moratti dove se le presa pure coi media sto giro.. secondo te perchè uno deve lamentarsi degli opinionisti..? perchè la pensano come lui..? penso di no... ma non so altro perchè come ho detto diversi post fa (che tu a quanto pare non hai letto) non ho visto ne partite, ne episodi e manco le moviole.. ho visto solo le folli dichiarazioni di moratti dal televideo quando son tornato a casa.. se non sbaglio anche il cagliari ha fatto un comunicato di risposta all inter sul proprio sito...! forza cagliari Visto che siete tanto bravi a leggere le insinuazioni cercate di carpirle tutte Moratti non ce l'aveva con "i media" ce l'aveva al 99.99% con quella capra di Mauro, che ha detto che il rigore praticamente non c'era (beccandosi la risata in faccia di Marchegiani). punto. Cita http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpghttp://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 19 Novembre 2012 Autore Condividi Inviato 19 Novembre 2012 Visto che siete tanto bravi a leggere le insinuazioni cercate di carpirle tutte Moratti non ce l'aveva con "i media" ce l'aveva al 99.99% con quella capra di Mauro, che ha detto che il rigore praticamente non c'era (beccandosi la risata in faccia di Marchegiani). punto. è uno di sky..? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 (modificato) ah siamo messi bene. :lol: Ma piuttosto che occuparvi dell'Inter perchè non vi occupate della Juventus?Sarete mica interisti come snake per caso? Modificato 19 Novembre 2012 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Granbrakko Inviato 19 Novembre 2012 Condividi Inviato 19 Novembre 2012 (modificato) se non sbaglio anche il cagliari ha fatto un comunicato di risposta all inter sul proprio sito...! forza cagliari Si ma ho preferito riportare l'opinione di uno che in campo c'era piuttosto che le solite risposte di dirigenti-tifosi che servono a poco Che palle sono andato a vedere per il Napoli e le curve erano già tutte esaurite. Qualunque altro posto nello stadio costa minimo 40 euro ed è troppo. Contando che la partita è lunedì pensavo di trovarli 2 posti... Modificato 19 Novembre 2012 da Granbrakko Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.