Andrea92 Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Ma no tenetelo che è bravo :asd: :asd: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 L'unico rimpianto che ho per questo derby è il non aver visto esonerato Montella subito dopo.Allenatore di una mediocrità imbarazzante.non concordo per nulla. ma proprio zero. ci sono allenatori probabilmente migliori? si. è un allenatore mediocre? assolutamente no. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bile88 Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 (modificato) L'unico rimpianto che ho per questo derby è il non aver visto esonerato Montella subito dopo.Allenatore di una mediocrità imbarazzante.Da esterno ho pensato la stessa cosa dopo il vs primo tempo, ammetto che mi avete fatto tenerezza (lol).Eravate semplicemente imbarazzanti e credo che la bella reazione del secondo tempo sia dovuta piu' che altro a nervi e rabbia, e' stato tutto occasionale ed estemporaneo, il mister non ha alcun merito.Derby superdivertente da parte mia comunque la si veda. Ma Icardi non e' uguale a Crespo dentro l'area?Stesse movenze...un killer Modificato 16 Ottobre 2017 da bile88 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 non concordo per nulla. ma proprio zero. ci sono allenatori probabilmente migliori? si. è un allenatore mediocre? assolutamente no. è semplicemente in totale confusione ..... ma da settimane ormai.Il primo tempo abbiamo regalato tutto quello che si poteva regalare, sia a livello caratteriale sia di modulo e gioco.Suso non è una seconda punta perchè ostinarsi a farlo giocare fuori ruolo ?è bastato inserire un vera seconda punta e arretrarlo di qualche metro per svoltare la sua di partita e quella della squadra, ma perchè buttare via un tempo così ? Inspiegabile soprattutto perchè già nelle partite precedenti si era capito che in quella posizione non poteva rendere come sa fare.centrocampo praticamente sempre a 3 e in difficoltà numerica, con gli esterni di centrocampo inspiegabilmente bassi sulla linea della difesa, ma perchè questo atteggiamento difensivista e rinunciatario ?Il Milan non mi sembra costruito per giocare in questo modo, ma per stare alto, fare possesso palla e spingere con gli esterni ...cosa che effettivamente ha fatto bene nel secondo tempo. insomma troppe cose non convincono di questo allenatore. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 (modificato) Si primo tempo veramente tutti dietro la linea del centrocampo eh...Comunque per me la vostra squadra è molto interessante come singoli, ma ovviamente avendola assemblata da un mese è normale che ancora siate in questa fase.Oh, alla fine avete perso con Roma Lazio e Inter eh...E la Samp comunque sta facendo un bel campionato. Modificato 16 Ottobre 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Sfortuna, ma non solo. Non puoi sbagliare quei goal. 2 pali e quel goal sbagliato da Higuain. Stavamo 4 a 2 e tanti saluti alla Lazio.Higuain BENISSIMO fino al goal sbagliato nel secondo tempo. Da 8 fino a quel momento, poi niente da zero. Facendo una media diciamo 4.Dybala palo e rigore sbagliato, il secondo di seguito. Non va bene così, deve stare più sereno. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 (modificato) Ma questa volta Allegri e il resto della banda non si sono lamentati che la partita è durata troppo? E alla Juve analizzano troppe azioni??Io ho sentito il boato dello stadio quando larbitro ha indicato il dischetto, nessuno sbadiglio.Sei un po pesante ultimamente inverno.. un brontolamento perenne Pensa un po alla tua inter no? ormai vivi solo per la juve 😮😮 Modificato 16 Ottobre 2017 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Sei un po pesante ultimamente inverno.. un brontolamento perenne Pensa un po alla tua inter no? ormai vivi solo per la juve 😮😮Le vostre stoccate quando è l'Inter che perde o si lamenta non sono pesanti per noi? Certo che si, ma non mi ricordo di aver letto pensa alla tua juve. Le stoccate si prendono e si danno. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Coldfire Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 (modificato) Ma Icardi non e' uguale a Crespo dentro l'area?Stesse movenze...un killerEra il lontano agosto 2013......niente trick, niente rabona o elastico. È stato uno stacco di testa sul primo palo anticipando il difensore. E il movimento e il modo in cui l'ha fatto. L'ultimo giocatore che aveva quella caratteristica e capacità era crespo, sottolineato anche dal telecronista di Sky.....e Pinuccio?!?!? Com'è a difendere senza la linea di difesa bassa? Dura è con i giocatori in movimento....saltano fuori da tutte le parti!Culo di ghisa che non sei altro! :asd: Sta vittoria era da prendere, anche con un rigore al 90° :squile: In virtù del fatto che al prossimo giro ci vorrà il pallottoliere. Modificato 16 Ottobre 2017 da Coldfire Cita http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 (modificato) Le vostre stoccate quando è l'Inter che perde o si lamenta non sono pesanti per noi? Certo che si, ma non mi ricordo di aver letto pensa alla tua juve. Le stoccate si prendono e si danno.Ma che centra se la juve vince i perde? Inverno nn ha aperto bocca su quello... rileggi il mio messaggio, l unico che parla di sfottò qui sei tu. La juve ha perso, l inter ha pettinato i cugini.. e lui pensa alle polemiche del var fatte da allegri settimane fa, dai su Modificato 16 Ottobre 2017 da Uroboros Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 crespo era crespo... e sapeva fare tutto. icardi è pippo Inzaghi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Ma che centra se la juve vince i perde? Inverno nn ha aperto bocca su quello... rileggi il mio messaggio, l unico che parla di sfottò qui sei tu. La juve ha perso, l inter ha pettinato i cugini.. e lui pensa alle polemiche del var fatte da allegri settimane fa, dai su Il messaggio è di prima del derby E poi è un discorso condividibilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Il messaggio è di prima del derby E poi è un discorso condividibilissimoTu sei come lui, non fai testo.. milano è rossonera (@Gil: milano è nerazzurra) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Pensa un po alla tua inter no? ormai vivi solo per la juve Ma cosa devo dire di questa squadra di falliti? Prima o poi questo culo finirà e Spalletti verrà divorato dai giornali come il peggior allenatore in circolazione. No!? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 16 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Ma cosa devo dire di questa squadra di falliti? Prima o poi questo culo finirà e Spalletti verrà divorato dai giornali come il peggior allenatore in circolazione. No!?Fermate il nabboli settimana prossima e poi fate un po quello che volete che per me è uguale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Bel derby comunque, da esterno questo conta. Icardi straordinario uomo d'aria e bravissimo Borini nel Milan. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 (modificato) andiamo con ordine...Juve-Lazio...noi molto stanchi, siamo riusciti a perdere una partita concedendo alla Lazio un tiro e mezzo in porta, Higuain ancora non in formissima ma anche piuttosto sfixato (qualche esperto di fisica mi deve spiegare come ha fatto a non andare in 7 metri porta un pallone rimpallato sulla linea), Dybala ci sta costando un po caro ultimamente...partita comunque persa per un buon 50% da Allegri, togliere D.Costa quando in campo non hai nessun altro che ti crei superiorità (Dybala e Cuadrado) è follia, così come il cambio a 10min dalla fine di Sturaro, no sense proprio fare un cambio di un terzino quando sei sotto 1-2 e hai in panca un Cuadrado che qualcosa di buono potrebbe sempre crearti...anche il far giocare Barzagli, rientrato mezzo acciaccato dalla Nazionale, quando hai a disposizione un Rugani fresco e riposato è unaltra chicca non da poco...infatti ci siamo fatti infilare due volte da uno degli attaccanti più scarsi che cè in Serie A Inter-Milan, visto solo il secondo tempo...risultato altamente bugiardo per quello che ho visto, ma finché Icardi sbuccia palloni e gli finscono negli angolini della porta godetevelo, Milan molto pimpante che avrebbe meritato almeno un pareggio tuttavia se lasci tutto quello spazio ad un killer in area come Icardi rischi di pagarla cara, come poi successo...urge un difensore che sappia difendere al posto di Bonucci, ma questo lo sapevamo da luglio... :asd: Modificato 16 Ottobre 2017 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 Inter-Milan, visto solo il secondo tempo...risultato altamente bugiardo per quello che ho visto, ma finché Icardi sbuccia palloni e gli finscono negli angolini della porta godetevelo, Milan molto pimpante che avrebbe meritato almeno un pareggio tuttavia se lasci tutto quello spazio ad un killer in area come Icardi rischi di pagarla cara, come poi successo...urge un difensore che sappia difendere al posto di Bonucci, ma questo lo sapevamo da luglio... :asd: E allora io non parlerei, no?Preferisco non commentare "Icardi sbuccia palloni"Ma so gia cosa mi risponderai, conoscendoti un po il tuo prossimo messaggio sarà del tipo "no ma sai non prendiamoci in giro suvvia, non siamo stupidi se per te quello è un tiro voluto..."Lo è eccome, altrochè sbuccia palloni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 16 Ottobre 2017 Condividi Inviato 16 Ottobre 2017 E allora io non parlerei, no?Preferisco non commentare "Icardi sbuccia palloni"Ma so gia cosa mi risponderai, conoscendoti un po il tuo prossimo messaggio sarà del tipo "no ma sai non prendiamoci in giro suvvia, non siamo stupidi se per te quello è un tiro voluto..."Lo è eccome, altrochè sbuccia palloniscusa Andre se ho espresso una mia opinione sulla parte di partita che ho visto...la prossima volta se ti da fastidio non lo faccio, per carità...detto questo ho scritto più volte che Icardi è un ottimo attaccante, quando lo definisco uno sbucciapalloni era solo per far notare la differenza tra lui e Higuain, spiego...Gonzalo che non riesce a far gol nemmeno anticipando il poetiere avversario sulla linea di porta, mentre Icardi che calcia non benissimo almeno in un gol e mezzo e riesce comunque a mettere il pallone in rete...sono similitudini di come due attaccanti, entrambi di altissimo livello, a cui ad uno sta girando tutto storto mentre ad un altro tutto giusto, solo questo...ma ripeto non voglio dire assolutamente che Icardi sia uno scarsone, sarebbe da pazzi, anzi mi rammarico se nel mio post precedente è passato questo messaggio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Grandissimo uomo d'aria Icardi, non mi stupirei se fossero voluti per ingannare il portiere i due tiri (non credo sia così ma non mi stupirebbe), ma al di là di quello, visto che le caratteristiche di Icardi si conoscono da anni mi sembra che i difensori del milan lo abbiamo lasciato troppo libero. Comunque mi sembra che Spalletti sia di un'altra categoria rispetto agli allenatori degli ultimi anni all'inter, probabilmente alla roma non ha fatto meglio per colpa della diatriba con Totti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 (modificato) scusa Andre se ho espresso una mia opinione sulla parte di partita che ho visto...la prossima volta se ti da fastidio non lo faccio, per carità...detto questo ho scritto più volte che Icardi è un ottimo attaccante, quando lo definisco uno sbucciapalloni era solo per far notare la differenza tra lui e Higuain, spiego...Gonzalo che non riesce a far gol nemmeno anticipando il poetiere avversario sulla linea di porta, mentre Icardi che calcia non benissimo almeno in un gol e mezzo e riesce comunque a mettere il pallone in rete...sono similitudini di come due attaccanti, entrambi di altissimo livello, a cui ad uno sta girando tutto storto mentre ad un altro tutto giusto, solo questo...ma ripeto non voglio dire assolutamente che Icardi sia uno scarsone, sarebbe da pazzi, anzi mi rammarico se nel mio post precedente è passato questo messaggio...Ma cos avrebbe sbucciato? Si vede che è voluto il gesto tecnico, non è che se l è trovata addosso eh! Cmq mi da fastidio che dai un giudizio del tipo "risultato assolutamente bugiardo" dopo aver visto mezzo tempo Che poi...non calcia bene in un gol e mezzo? E quale sarebbe il mezzo? Il primo? Mah Due gol mostruosi Modificato 17 Ottobre 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 ....e Pinuccio?!?!? Com'è a difendere senza la linea di difesa bassa? Dura è con i giocatori in movimento....saltano fuori da tutte le parti!Culo di ghisa che non sei altro! :asd:ho letto un commento in giro favoloso:"vuoi vedere che alla fine quello forte in quella difesa era Masiello?"AHAHAHAH ma finché Icardi sbuccia palloni e gli finscono negli angolini della porta godeteveloio lo voglio intendere come una specie di complimento perchè a suon di sciabattate e rimpalli siete andati aventi per diversi anni, e quello era carattere, non "sbucciate". Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Bonucci non sta attraversando un bel periodo questo è innegabile, però c'è da dire che nemmeno i suoi compagni di reparto lo stanno aiutando molto.Sul primo goal sono responsabili in 3, Romagnoli che va a chiudere in palese ritardo su Candreva, Bonucci che doveva chiudere la linea di passaggio e Musacchio che non doveva farsi anticipare.Sul secondo goal sia Romagnoli che Bonucci si sono fatti fregare dal movimento a rientrare di Icardi e pure Biglia è responsabile perchè una volta perso pallone doveva seguirlo in area, invece si è fermato. Questo non per giustificare Bonucci che poteva sicuramente fare meglio, però una buona difesa parte da una buona organizzazione difensiva e dalla partecipazione di tutti. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 17 Ottobre 2017 Condividi Inviato 17 Ottobre 2017 Sul primo gol ci puoi fare proprio poco, secondo me.Sul 2ndo guardavano tutti la palla, se non la prendeva Icardi ce n erano altri 2/3 nelle vicinanze totalmente liberi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.