Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

Le vostre stoccate quando è l'Inter che perde o si lamenta non sono pesanti per noi? Certo che si, ma non mi ricordo di aver letto pensa alla tua juve. Le stoccate si prendono e si danno.

Ma che centra se la juve vince i perde? Inverno nn ha aperto bocca su quello... rileggi il mio messaggio, l unico che parla di sfottò qui sei tu.

 

La juve ha perso, l inter ha pettinato i cugini.. e lui pensa alle polemiche del var fatte da allegri settimane fa, dai su :lol:

Modificato da Uroboros

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ma che centra se la juve vince i perde? Inverno nn ha aperto bocca su quello... rileggi il mio messaggio, l unico che parla di sfottò qui sei tu.

 

La juve ha perso, l inter ha pettinato i cugini.. e lui pensa alle polemiche del var fatte da allegri settimane fa, dai su

Il messaggio è di prima del derby :)

E poi è un discorso condividibilissimo

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Il messaggio è di prima del derby :)

E poi è un discorso condividibilissimo

Tu sei come lui, non fai testo.. milano è rossonera :mrgreen:

 

(@Gil: milano è nerazzurra) :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa devo dire di questa squadra di falliti? Prima o poi questo culo finirà e Spalletti verrà divorato dai giornali come il peggior allenatore in circolazione.

 

No!?

Fermate il nabboli settimana prossima e poi fate un po quello che volete che per me è uguale :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

andiamo con ordine...

Juve-Lazio...noi molto stanchi, siamo riusciti a perdere una partita concedendo alla Lazio un tiro e mezzo in porta, Higuain ancora non in formissima ma anche piuttosto sfixato (qualche esperto di fisica mi deve spiegare come ha fatto a non andare in 7 metri porta un pallone rimpallato sulla linea), Dybala ci sta costando un po caro ultimamente...partita comunque persa per un buon 50% da Allegri, togliere D.Costa quando in campo non hai nessun altro che ti crei superiorità (Dybala e Cuadrado) è follia, così come il cambio a 10min dalla fine di Sturaro, no sense proprio fare un cambio di un terzino quando sei sotto 1-2 e hai in panca un Cuadrado che qualcosa di buono potrebbe sempre crearti...

anche il far giocare Barzagli, rientrato mezzo acciaccato dalla Nazionale, quando hai a disposizione un Rugani fresco e riposato è unaltra chicca non da poco...infatti ci siamo fatti infilare due volte da uno degli attaccanti più scarsi che cè in Serie A

 

Inter-Milan, visto solo il secondo tempo...risultato altamente bugiardo per quello che ho visto, ma finché Icardi sbuccia palloni e gli finscono negli angolini della porta godetevelo, Milan molto pimpante che avrebbe meritato almeno un pareggio tuttavia se lasci tutto quello spazio ad un killer in area come Icardi rischi di pagarla cara, come poi successo...urge un difensore che sappia difendere al posto di Bonucci, ma questo lo sapevamo da luglio...:asd: :asd:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

Inter-Milan, visto solo il secondo tempo...risultato altamente bugiardo per quello che ho visto, ma finché Icardi sbuccia palloni e gli finscono negli angolini della porta godetevelo, Milan molto pimpante che avrebbe meritato almeno un pareggio tuttavia se lasci tutto quello spazio ad un killer in area come Icardi rischi di pagarla cara, come poi successo...urge un difensore che sappia difendere al posto di Bonucci, ma questo lo sapevamo da luglio... :asd: :asd:

 

E allora io non parlerei, no?

Preferisco non commentare "Icardi sbuccia palloni"

Ma so gia cosa mi risponderai, conoscendoti un po il tuo prossimo messaggio sarà del tipo "no ma sai non prendiamoci in giro suvvia, non siamo stupidi se per te quello è un tiro voluto..."

Lo è eccome, altrochè sbuccia palloni

  
Link al commento
Condividi su altri siti

 

E allora io non parlerei, no?

Preferisco non commentare "Icardi sbuccia palloni"

Ma so gia cosa mi risponderai, conoscendoti un po il tuo prossimo messaggio sarà del tipo "no ma sai non prendiamoci in giro suvvia, non siamo stupidi se per te quello è un tiro voluto..."

Lo è eccome, altrochè sbuccia palloni

scusa Andre se ho espresso una mia opinione sulla parte di partita che ho visto...la prossima volta se ti da fastidio non lo faccio, per carità...

detto questo ho scritto più volte che Icardi è un ottimo attaccante, quando lo definisco uno sbucciapalloni era solo per far notare la differenza tra lui e Higuain, spiego...

Gonzalo che non riesce a far gol nemmeno anticipando il poetiere avversario sulla linea di porta, mentre Icardi che calcia non benissimo almeno in un gol e mezzo e riesce comunque a mettere il pallone in rete...sono similitudini di come due attaccanti, entrambi di altissimo livello, a cui ad uno sta girando tutto storto mentre ad un altro tutto giusto, solo questo...

ma ripeto non voglio dire assolutamente che Icardi sia uno scarsone, sarebbe da pazzi, anzi mi rammarico se nel mio post precedente è passato questo messaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo uomo d'aria Icardi, non mi stupirei se fossero voluti per ingannare il portiere i due tiri (non credo sia così ma non mi stupirebbe), ma al di là di quello, visto che le caratteristiche di Icardi si conoscono da anni mi sembra che i difensori del milan lo abbiamo lasciato troppo libero.

Comunque mi sembra che Spalletti sia di un'altra categoria rispetto agli allenatori degli ultimi anni all'inter, probabilmente alla roma non ha fatto meglio per colpa della diatriba con Totti

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa Andre se ho espresso una mia opinione sulla parte di partita che ho visto...la prossima volta se ti da fastidio non lo faccio, per carità...

detto questo ho scritto più volte che Icardi è un ottimo attaccante, quando lo definisco uno sbucciapalloni era solo per far notare la differenza tra lui e Higuain, spiego...

Gonzalo che non riesce a far gol nemmeno anticipando il poetiere avversario sulla linea di porta, mentre Icardi che calcia non benissimo almeno in un gol e mezzo e riesce comunque a mettere il pallone in rete...sono similitudini di come due attaccanti, entrambi di altissimo livello, a cui ad uno sta girando tutto storto mentre ad un altro tutto giusto, solo questo...

ma ripeto non voglio dire assolutamente che Icardi sia uno scarsone, sarebbe da pazzi, anzi mi rammarico se nel mio post precedente è passato questo messaggio...

Ma cos avrebbe sbucciato?

Si vede che è voluto il gesto tecnico, non è che se l è trovata addosso eh!

Cmq mi da fastidio che dai un giudizio del tipo "risultato assolutamente bugiardo" dopo aver visto mezzo tempo ;)

 

Che poi...non calcia bene in un gol e mezzo? E quale sarebbe il mezzo? Il primo?

Mah :asd:

Due gol mostruosi

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

....e Pinuccio?!?!? Com'è a difendere senza la linea di difesa bassa? Dura è con i giocatori in movimento....saltano fuori da tutte le parti!

Culo di ghisa che non sei altro! :asd: :asd:

ho letto un commento in giro favoloso:

"vuoi vedere che alla fine quello forte in quella difesa era Masiello?"

AHAHAHAH

 

ma finché Icardi sbuccia palloni e gli finscono negli angolini della porta godetevelo

io lo voglio intendere come una specie di complimento :) perchè a suon di sciabattate e rimpalli siete andati aventi per diversi anni, e quello era carattere, non "sbucciate".

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Bonucci non sta attraversando un bel periodo questo è innegabile, però c'è da dire che nemmeno i suoi compagni di reparto lo stanno aiutando molto.

Sul primo goal sono responsabili in 3, Romagnoli che va a chiudere in palese ritardo su Candreva, Bonucci che doveva chiudere la linea di passaggio e Musacchio che non doveva farsi anticipare.

Sul secondo goal sia Romagnoli che Bonucci si sono fatti fregare dal movimento a rientrare di Icardi e pure Biglia è responsabile perchè una volta perso pallone doveva seguirlo in area, invece si è fermato.

 

Questo non per giustificare Bonucci che poteva sicuramente fare meglio, però una buona difesa parte da una buona organizzazione difensiva e dalla partecipazione di tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una dimostrazione lampante di quello che voglio dire è che il divorzio di Bonucci ha fatto molto male anche alla Juve, che allmeno per il momento sembra aver perso le giuste distanze e gli automatismi difensivi perfetti di un tempo.

I numeri sono emblematici:

l'anno scorso dopo 11 gare giocate, solo 5 goal subiti.

quest'anno dopo 11 gare i goal subiti sono 13.

 

e senza contare le sberle prese in champions.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una dimostrazione lampante di quello che voglio dire è che il divorzio di Bonucci ha fatto molto male anche alla Juve, che allmeno per il momento sembra aver perso le giuste distanze e gli automatismi difensivi perfetti di un tempo.

I numeri sono emblematici:

l'anno scorso dopo 11 gare giocate, solo 5 goal subiti.

quest'anno dopo 11 gare i goal subiti sono 13.

 

e senza contare le sberle prese in champions.

 

Prova a guardare in quelle 11 gare quante ne ha giocate Bonucci :ok:

 

Era nel pieno del periodo in cui il figlio aveva problemi, a memoria ne ha saltate un botto... e quelle in cui ha giocato o le abbiamo perse (inter e milan) o abbiamo subito gol (fiorentina e sassuolo) :asd:

 

Mai paragone fu più sbagliato Gil :squile:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Un difensore centrale raramente sposta gli equilibri da solo, bonucci è ancora ottimo ci mancherebbe e sicuramente ci servirebbe ancora, i suoi compagni di reparto adesso sono scarsi tutto qui

 

Non sono scarsi, il problema è che ci sono troppi giocatori, in questo caso difensori, che non hanno mai giocato insieme, inoltre Musacchio ha sempre giocato in una difesa a 4 e Romagnoli pure tra l'altro sempre da centrale.

Nel milan ci sono equivoci tattici e di ruolo a go go.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono scarsi, il problema è che ci sono troppi giocatori, in questo caso difensori, che non hanno mai giocato insieme, inoltre Musacchio a sempre giocato in una difesa a 4 e Romagnoli pure tra l'altro sempre da centrale.

Nel milan ci sono equivoci tattici e di ruolo a go go.

Per me Musacchio e' il piu' forte che avete, non mi dispiace per niente.
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Prova a guardare in quelle 11 gare quante ne ha giocate Bonucci :ok:

 

Era nel pieno del periodo in cui il figlio aveva problemi, a memoria ne ha saltate un botto... e quelle in cui ha giocato o le abbiamo perse (inter e milan) o abbiamo subito gol (fiorentina e sassuolo) :asd:

 

Mai paragone fu più sbagliato Gil :squile:

 

Bè se ne ha giocate poche non me lo ricordo sinceramente, però in ogni caso il dato va analizzato. Avete preso quasi il triplo di goal in più con le stesse partite giocate ed ho come il presentimento che questo trend verrà mantenuto per tutto il campionato.

La vostra fortuna è che state segnando comunque molto, però si sa che le vittorie passano dalla difesa, e spesso chi ha la migliore difesa vince il campionato.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bè se ne ha giocate poche non me lo ricordo sinceramente, però in ogni caso il dato va analizzato. Avete preso quasi il triplo di goal in più con le stesse partite giocate ed ho come il presentimento che questo trend verrà mantenuto per tutto il campionato.

La vostra fortuna è che state segnando comunque molto, però si sa che le vittorie passano dalla difesa, e spesso chi ha la migliore difesa vince il campionato.

 

Non mi puoi fare un paragone "con Bonucci / senza Bonucci" se nelle partite da te prese in esame Bonucci non ha giocato. Non mi sembra complicato da capire.

 

Il dato va analizzato, ma Bonucci non ne è una variabile :whew:

 

I tuoi presentimenti lasciano il tempo che trovano, come quelli dopo la vostra vittoria dello scorso anno ad inizio campionato... rammenti? :asd:

Modificato da Chris94
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cos avrebbe sbucciato?

Si vede che è voluto il gesto tecnico, non è che se l è trovata addosso eh!

Cmq mi da fastidio che dai un giudizio del tipo "risultato assolutamente bugiardo" dopo aver visto mezzo tempo ;)

 

Che poi...non calcia bene in un gol e mezzo? E quale sarebbe il mezzo? Il primo?

Mah :asd:

Due gol mostruosi

 

non ho visto mezzo tempo, il secondo tempo l'ho visto tutto Andre...e se il Milan avesse porato a casa almeno un punto, nessuno credo avrebbe avuto da ridire...

l'Inter ha avuto la fortuna e sicuramente anche la bravura, di fare gol nei loro momenti migliori...altimenti staremmo parlando di tutt'altra partita...

no ma poi aspetta Andre secondo te nel secondo gol Icardi voleva tirare in quella direzione?...cioè non ti è parso per niente che cicchi quasi la palla che per pura casualità finisce nell'angolo opposto alla direzione voluta?...ho visto solo io questo?...davvero? :ph34r: :ph34r:

la sua intenzione mi è parsa chiaramente quella di tirare forte sul primo palo per prendere in controtempo Dollarumma...ma magari ho visto male io è...

 

 

io lo voglio intendere come una specie di complimento :) perchè a suon di sciabattate e rimpalli siete andati aventi per diversi anni, e quello era carattere, non "sbucciate".

 

oddio qualche volta sarà successo anche a noi sicuro...ma a memoria non ricordo tutti questi campionati vinti con le ciabattate dei vari Ibra, Trezeguet, Del Piero, Tevez, Pirlo, Pogbà, Morata, Higuain, Dybala...giusto per fare qualche nome abbastanza recente... :lol: :lol:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...