Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

beh, per 6 anni c'è stato un vuoto tra la prima e le altre, almeno lassù c'è un po' di battaglia per ora.


@cold...io parlo del primo giallo a mandzu,il secondo è sacrosanto

 

Sisi, ho capito.

Ma guarda, come scritto prima ci sono e ci saranno casi in cui il giallo viene dato in modo ingiusto. Spesso quando un giocatore avversario, per esempio, per il medesimo fallo la passa liscia poi magari un giocatore viene sanzionato. Succede.

Sta di fatto che la protesta plateale è da stupidi, perchè c'è il rischio di prendere il secondo, com'è successo infatti.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Sisi, ho capito.

Ma guarda, come scritto prima ci sono e ci saranno casi in cui il giallo viene dato in modo ingiusto. Spesso quando un giocatore avversario, per esempio, per il medesimo fallo la passa liscia poi magari un giocatore viene sanzionato. Succede.

Sta di fatto che la protesta plateale è da stupidi, perchè c'è il rischio di prendere il secondo, com'è successo infatti.

concordo..

 

fa incazzare semplicemente perché

a) c'è un possibile rigore e l'arbitro se ne sbatte di chiamare la var.

B) viene lui "aggredito" mentre è a terra simil dolorante (davanti all arbitro)

c) viene ammonito alla stregua Dell avversario

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

vista sabato Napoli-Inter...pareggio tutto sommato giusto con entrambe le squadre che hanno avuto occasioni per sbloccarla, meglio tuttavia il Napoli che ha tenuto quasi tutta la partita in mano il pallino del gioco, complici gli impegni di CL è mancata quel pizzico di lucidità in più per portare a casa i 3 punti...

 

vista ieri sera Udinese-Juve...Juve che come spesso ultimamente succede si complica la vita da sola, concedendo un gol agli avversari al primo tiro in porta...poi bene fino al rosso di Marione (primo giallo indecente, con un rigore grosso come una casa per di più non concesso, secondo giallo ineccepibile)...poi 2-2 irrgolare di Danilo (anche qui la VAR dove sta non si sà) e per fortuna con altre 2 palle inattive l'abbiamo spuntata...

nota a margine, meno male un pò di fortuna l'abbiamo anche noi, ieri sera un gol e mezzo ce l'hanno regalato loro...Higuain in netta crescita dal punto di vista fisico ma ancora iellato come pochi sotto porta...

 

p.s. Bonucci :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente una prova degna di nota da parte della Juve.

Nonostante gli episodi fossero girati contro come sta accadendo regolarmente nelle ultime partite ieri la Juve mi ha convinto sotto tutti i punti di vista. Bella reazione, non era facile in 10 fuori casa.

Mi aspetto adesso che la squadra dia continuitá a questa prestazione, con l atteggiamento di ieri sera possiamo giocarci tutto anche questa stagione.

Un applauso speciale al vecchio Buffon, nonostante lo vogliano pensionare è ancora più arzillo che mai, salvando la baracca più e più volte.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero pazzesa sta cosa.

L'inter ha un portiere che para, un attaccante che segna e dei giocatori che corrono.

 

Persino a Coverciano si sono dovute rivedere le basi del calcio da insegnare aigli adepti e ora al Vecchio Testamento del Calcio redatto dall'Arrigo dal titolo "occh, pazienza e bus del cu!" si preferisce il Nuovo, redatto dall'Unione Giornalisti dal titolo "Tutto merito di un paio di guanti."

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questo succede da una decina di anni in tutti i maggior campionati europei e anche in CL.

E' la conseguenza del business, purtroppo.

 

...e spero vivamente che la UEFA non deciderà di creare una superlega europea: sarebbe la morte del calcio, e questo le grandi squadre non lo capisco. Guardano solo ai profitti e basta.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe una legge (che non valga solo per la Serie A) che obblighi le squadre ad avere un preciso monte ingaggi, ma non in base al proprio fatturato.

Se tutta la squadra del Benevento guadagna quanto il solo Icardi, per fare un esempio sciocco, c'è qualcosa che non va.

Purtroppo sappiamo bene che tutto ciò non cambierà mai, troppi interessi.
I calciatori in primis inizierebbero a ribellarsi.

https://www.panorama.it/sport/calcio/stipendi-calciatori-serie-a-squadre/

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci vorrebbe una legge (che non valga solo per la Serie A) che obblighi le squadre ad avere un preciso monte ingaggi, ma non in base al proprio fatturato.

 

Se tutta la squadra del Benevento guadagna quanto il solo Icardi, per fare un esempio sciocco, c'è qualcosa che non va.

 

Purtroppo sappiamo bene che tutto ciò non cambierà mai, troppi interessi.

I calciatori in primis inizierebbero a ribellarsi.

 

https://www.panorama.it/sport/calcio/stipendi-calciatori-serie-a-squadre/

come da dire che tutte le magliette devono costare 35 euro che siano armani o adiBas.

 

nn diciamo balle.

 

i big money portano altri big money.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Perché non vi lamentavate quando di forti c'èra solo una squadra o due? Molto peggio allora di questa situazione(sempre che duri)e parlo da tifoso di squadra di seconda fascia

 

Io mi lamentavo anche anni fa, difatti ho parlato di una decina d'anni, e in quegli anni era l'Inter che dominava in Italia, tant'è che la sera A fa schifo da un bel po' di stagioni.

come da dire che tutte le magliette devono costare 35 euro che siano armani o adiBas.

 

nn diciamo balle.

 

i big money portano altri big money.

 

Basterebbe porre delle regole, delle franchigie e 2 leghe professioniste e basta, una maggiore e una minore ma senza retrocessioni.

Regole uguali per tutti i campionati europei, naturalmente con divisione equa dei diritti tv e tanto altro.

 

Si può fare tutto, basta volerlo, e in questo modo si abolirebbe anche il FFP perchè non avrebbe modo di esistere.

Insomma, un Chievo con 85mln di euro di diritti farebbe grandi cose.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io mi lamentavo anche anni fa, difatti ho parlato di una decina d'anni, e in quegli anni era l'Inter che dominava in Italia, tant'è che la sera A fa schifo da un bel po' di stagioni.

 

 

Basterebbe porre delle regole, delle franchigie e 2 leghe professioniste e basta, una maggiore e una minore ma senza retrocessioni.

Regole uguali per tutti i campionati europei, naturalmente con divisione equa dei diritti tv e tanto altro.

 

Si può fare tutto, basta volerlo, e in questo modo si abolirebbe anche il FFP perchè non avrebbe modo di esistere.

Insomma, un Chievo con 85mln di euro di diritti farebbe grandi cose.

il punto è che lo puoi fare se parti da 0.

 

nn puoi cambiare le regole dopo che hai dato le carte.

 

o dopo che ho scambiato 100 mln di fiches dici che tutti i giocatori al tavolo hanno lo stesso tot. di fiches a prescindere da quante ne hanno scambiate all inizio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

come da dire che tutte le magliette devono costare 35 euro che siano armani o adiBas.

 

nn diciamo balle.

 

i big money portano altri big money.

Non capisco cosa c'entri con il mio discorso.

Un paragone assurdo a dir poco.

 

Se ponessimo il tetto ingaggi totale di tutte le squadre a 10 milioni (è un esempio), significa che la squadra dovrà bilanciare bene gli stipendi dei vari giocatori.

E squadre minori, riusciranno sicuramente a tenere testa in qualche modo.

 

Se un Benevento riesce a raggiungere massimo i 5 milioni di stipendio totali, è normale che non abbia la possibilità economica di muoversi bene sul mercato.

L'unico modo per salvarsi è quello di beccare degli Aristoteles in qualche posto sperduto della terra.

Delle certezze sono impossibili da avere per ste squadre. E questo non vale solo per il Benevento.

 

Poi non vedremo più questa differenza abissale tra le varie squadre, non vedremo più stipendi faraonici tipo i 40 milioni di un Messi.

 

Ma ormai per voi è tutto giusto.

 

Concordo con Cold.

Modificato da GENGI 93

1329103.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che lo puoi fare se parti da 0.

 

nn puoi cambiare le regole dopo che hai dato le carte.

 

o dopo che ho scambiato 100 mln di fiches dici che tutti i giocatori al tavolo hanno lo stesso tot. di fiches a prescindere da quante ne hanno scambiate all inizio.

 

E chi lo dici? Si va incontro alla pena di morte per caso?

E' l'Uefa che deve decidere, poi siccome l'UEFA la governano i grandi club allora non si farà mai nulla ma non è che si ragiona come fai tu.

Al Medioevo forse, cioè in Italia ora, ma in Premier è una Lega sopra le squadre che decide e nessuno fiata, e difatti in Premier c'è minor disparità di distrubuzione degli introiti.

 

Se una squadra non è d'accordo che non si iscriva al campionato, molto semplice.

Qual'è il problema?

 

Se ci fosse una Uefa sopra ogni campionato, con poteri decisionali, allora sarebbe diversa la cosa, perchè le varie leghe avrebbero solo potere di controllo e basta.

Insomma, si parla tanto di europa unita e balle varie poi per il calcio ogniuno fa quello che vuole creando disparità? Anche questo oltre a non essere equo non mi sembra una scelta al passo con i tempi.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

Certo che siamo proprio fortunati noi con questo var :asd:

pensa che a noi non è mai stato usato e ci mancano 2 rigori + 1 contro inesistente, ma non stiamo a ricordarlo ogni giornata di campionato :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che a noi non è mai stato usato e ci mancano 2 rigori + 1 contro inesistente, ma non stiamo a ricordarlo ogni giornata di campionato :)

Quando nella stessa partita non ti danno un rigore sacrosanto e ti cacciano pure fuori il giocatore e il secondo goal é in fuorigioco vieni a farmi un fischio :asd:
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...