Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

E' la mia scomessa personale della stagione.

Penso di essere stato tra i pochi contenti ad averlo voluto.

E' un bel giocatore, probabilmente il cc più "adatto" a Spalletti che non per niente lo ha voluto fortemente, come lo voleva Sarri eh, non l'ultimo fesso.

Adatto nel senso plasmabile...

Ha tecnica, gioco verticale, una bella progressione, ma soprattutto sa come si tira un pallone (ciao JMario, mi riferisco proprio a te).

Cioè per dire, ho piu speranza che lui diventi il nostro assaltatore che CioaoMario che sottoporta fa delle robe da prenderlo a sprangate sui denti dalla mattina alla sera

Ma dico io secondo te si allena? Qualcuno gli ha mai fatto notare di mancare totalmente in un fondamentale?

Si può essere a livelli di Inter/SerieA/Nazionale/Campione d'Europa e tutto il caz.zo che si vuole e non avere un minimo di tecnica di tiro?

Bah

Mariolino, evidentemente, non gira al meglio e non credo sia un problema tecnico ma quanto psicologico.

Un po' come Kondo che una volta via dall'Inter pare si sia messo a giocare bene.

Non è un disastro, almeno personalmente non lo ritengo tale: alcune cose le fa bene, altre meno, per una cosa che fa giusta ne fa un'altra sbagliata.

Margini di crescita per ne ne ha, bisognerà vedere se riuscirà a tirarli fuori all'Inter.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mariolino, evidentemente, non gira al meglio e non credo sia un problema tecnico ma quanto psicologico.

Un po' come Kondo che una volta via dall'Inter pare si sia messo a giocare bene.

Non è un disastro, almeno personalmente non lo ritengo tale: alcune cose le fa bene, altre meno, per una cosa che fa giusta ne fa un'altra sbagliata.

Margini di crescita per ne ne ha, bisognerà vedere se riuscirà a tirarli fuori all'Inter.

Joao Mario non è ne carne ne pesce. Lo dico dall'anno scorso.. E' un giocatore discreto, che in campo non ha le caratteristiche necessarie ad essere decisivo in un determinato ruolo. Il suo problema è che è un giocatore offensivo ma gli mancano le doti per fare il trequartista.. non ha il carattere per bilanciare le mancanze tecniche.. e in fase di interdizione è nullo o quasi.

Un giocatore del genere semplicemente non ha le caratteristiche per giocare in Serie A. Avrà margini di miglioramento e quello che volete, ma in campo sarà sempre un peso piuttosto che un valore aggiunto.

Prima lo cedete meglio è.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma come mezz'ala non va bene che non sa fare le due fasi, come trequartista non va bene che non ha i tempi e il tiro.

Forse potrebbe giocare in un centrocampo a 5.. ma non so manco fino a che punto.

Per me è troppo limitato e diventa anche limitante per la squadra.. Imho va ceduto prima di subito.

Modificato da IamoR

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...è stato uno dei migliori, se non il migliore, agli ultimi europei.

Magari può essere anche casuale, ma non credo visto che il Portogallo negli ultimi anni è un fiorire di talenti e se ha giocato un Europeo da protagonista qualche cosa avrebbe dovuto valere, prima che lo comprasse l'Inter.

E' un giocatore ecclettico, forse troppo.

Credo che quanto si concentrerà in un ruolo ben definito potrà esprimersi al meglio.

Scarso di sicuro non lo è, di questo sono abbastanza sicuro.

Io mi ricordo che le prime 2/3 apparizione lo scorso anno le ha giocate alla grande, poi è stato un calando continuo.

In quelle partite di ottime giocate ne ha fatte e se le ha tentate significa che le ha prima pensate, se le ha pensate probabilmente le ha nelle proprie corde.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah...è stato uno dei migliori, se non il migliore, agli ultimi europei.

Magari può essere anche casuale, ma non credo visto che il Portogallo negli ultimi anni è un fiorire di talenti e se ha giocato un Europeo da protagonista qualche cosa avrebbe dovuto valere, prima che lo comprasse l'Inter.

E' un giocatore ecclettico, forse troppo.

Credo che quanto si concentrerà in un ruolo ben definito potrà esprimersi al meglio.

Scarso di sicuro non lo è, di questo sono abbastanza sicuro.

Io mi ricordo che le prime 2/3 apparizione lo scorso anno le ha giocate alla grande, poi è stato un calando continuo.

In quelle partite di ottime giocate ne ha fatte e se le ha tentate significa che le ha prima pensate, se le ha pensate probabilmente le ha nelle proprie corde.

Non c'azzecca niente essere stato il migliore agli Europei.

Agli Europei gioca meglio chi ci arriva bene fisicamente. E' normale che lui venendo da una stagione modesta con lo Sporting fosse uno dei più freschi.

E di quella squadra che vinse appena un anno fa l'Europeo sono stati più i flop penso che quelli che si sono affermati davvero..

Non sarà scarso, ma non è sicuramente un giocatore che fa la differenza. Ha troppe lacune tecniche e tattiche per trascinare la squadra.

E in quel ruolo, non te lo puoi permettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Legni a parte ha vinto proprio partite non meritando, però il calcio è anche questo, ci vuole anche una buona dose di culo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete finito? :asd:

Qualcuno qua dentro ha detto che non c'è andata bene in alcune partite?

Leggi articoli che parlano di quanto gioca bene l'Inter o di quanto gioca male?

E poi se vogliamo dirla tutta quando eravamo NOI a sbagliare sotto porta e a prendere pali non mi pare che sei venuto qua a portarmi l'articoletto del ****, ma sfottevi e facevi ironia, giustamente.

Ora è cambiata la musica? :asd:

I pali non sono più tiri sbagliati?

Ora la fortuna e la sfortuna esistono di nuovo?

Mi pareva, sempre leggendo e imparando da voi intenditori, che fortuna e sfortuna non esistevano...

Che i pali, si ok i pali, ma se poi non la butti dentro...

Continuate così :asd:

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ho scritto alle 21:29

cmq bel napoli come sempre.

skiriniar tanta roba..ottimo l'intero reparto.

come sempre anche il fatto che se al napoli togli certe linee di passaggio...fa taaanta fatica a segnare, non ha alternative a quel modo di giocare.

Bergomi ha detto che l'inter è pronta per lo scudetto,occhio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...