Gianniplay Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 non so se sto invecchiando o e una fase ma cavolo sto perdendo la passione del calcio... quest'anno champions compresa avrò ascoltato 2 partite... boo... sono completamente disconesso... non so come gioca il napoli, la roma, l'Inter ne la Juve e come vanno i nuovi acquistiil napoli ha vinto lo scudetto l inter arriva 2ala roma è ancora incompiuta il milan è ancora alla cose formalila juve non ha voglia Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 e Bonucci fa ancora il fenomeno su i socials? 🤣 mi sembra che lo vedo meno attivo su Facebook 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Co sta storia di Bonucci siete un po ridicoli cmq eh.Osannato per anni, non uno che dicesse A e ora tutti a dargli contro, vabe che ha cambiato maglia, ma se prima era un fenomeno ora non è che è diventato pippa L espulsione c era? Ho visto un replay su twitter e mi è sembrata un po esagerata, ma la rivedo meglio appena posso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Co sta storia di Bonucci siete un po ridicoli cmq eh.Osannato per anni, non uno che dicesse A e ora tutti a dargli contro, vabe che ha cambiato maglia, ma se prima era un fenomeno ora non è che è diventato pippa L espulsione c era? Ho visto un replay su twitter e mi è sembrata un po esagerata, ma la rivedo meglio appena possoBonucci è un personaggio fuori dalle righe.. O si odia o si ama, nn ti è indifferente Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Perche spendere solo 5 mln per un terzino forte come Kolarov quando ne puoi spendere 30 per Dalbert? Geni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Co sta storia di Bonucci siete un po ridicoli cmq eh.Osannato per anni, non uno che dicesse A e ora tutti a dargli contro, vabe che ha cambiato maglia, ma se prima era un fenomeno ora non è che è diventato pippa L espulsione c era? Ho visto un replay su twitter e mi è sembrata un po esagerata, ma la rivedo meglio appena possoA me quello ridicolo sembri te... figa rilassati due secondi...si scherza... a me che faccia bene o male sai quanto me ne frega... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 (modificato) Figa tu sei venuto a scrivere, mica ioE non ce l avevo con te, infatti ho scritto "siete" Ma poi, figa, ti sono sembrato non rilassato? Modificato 22 Ottobre 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Scusa per aver scritto scherzosamente su un forum...non avevo letto il regolamento Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Tranquillo Cmq chisa se domani intitoleranno Vincenzo Di Burro...Grande Vincenzo, non mollare eh! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Vista oggi la prestazione del Milan in 10 e soprattutto quella impeccabile di Romagnoli finalmente nel suo ruolo, mi chiedo una volta di più il senso di prendere un giocatore come Bonucci. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Vista oggi la prestazione del Milan in 10 e soprattutto quella impeccabile di Romagnoli finalmente nel suo ruolo, mi chiedo una volta di più il senso di prendere un giocatore come Bonucci.Per far rosicare gli Juventini Gil. Mamma mia come rosichiamo Gil. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Vista oggi la prestazione del Milan in 10 e soprattutto quella impeccabile di Romagnoli finalmente nel suo ruolo, mi chiedo una volta di più il senso di prendere un giocatore come Bonucci.Ma come, proprio tu scrivi questo?! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Vista oggi la prestazione del Milan in 10 e soprattutto quella impeccabile di Romagnoli finalmente nel suo ruolo, mi chiedo una volta di più il senso di prendere un giocatore come Bonucci. nn la pensavi così fino a pochissimo tempo fa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilsocio Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Via Montella non ne sta capendo niente.Adesso sta piangendo per ilVAR. Cita http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Noi prendiamo per il culo bonucci ma abbiamo una grande difesa questanm Eh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Che autogol AHAHHAHAHA Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 "Rugani ora mi da garanzie" cit. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Ma il var a nostro favore in area si può usare si? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GENGI 93 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 (modificato) Si, e pensare che qui dentro Bonucci veniva osannato come il più grande difensore di tutti i tempi da quasi tutti i juventini.Che la parola di Guardiola era legge . Che Cold era pazzo. Modificato 22 Ottobre 2017 da GENGI 93 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 quindi?il VAR? doveri non lo usa? da rigore per la juvead ammonizione inesistente per mandzukic (2ndo giallo sacrosanto) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Non sto guardando la partita ma a me il var mi sembra fatto male... non capisco come mai negli sport americani prendono decisioni nei regolamenti e le applicano velocemente ma nel calcio fanno studi, ne parlano per anni... fanno le prove... ne riparlano... rifanno studi... e dopo esce tutto male Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 (modificato) Ok ho rivisto il fallo di Bonucci, rosso tutta la vita.Scusate sono in delay Modificato 22 Ottobre 2017 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uroboros Inviato 22 Ottobre 2017 Autore Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Per far rosicare gli Juventini Gil. Mamma mia come rosichiamo Gil.Io sto pensando di farla finita.. ogni volta che vedo le superbe prestazioni del bonucci rossonero mi vengono le crepe al cuore.. e a sentire gil ora, che da messi è passato ad essere il più scarso del milan mi vengono ancora di più le crepe.. super tristezza :( Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Partita piu scriptata di fifa 18 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 22 Ottobre 2017 Condividi Inviato 22 Ottobre 2017 Io sto pensando di farla finita.. ogni volta che vedo le superbe prestazioni del bonucci rossonero mi vengono le crepe al cuore.. e a sentire gil ora, che da messi è passato ad essere il più scarso del milan mi vengono ancora di più le crepe.. super tristezza :( Ma guarda che sono ancora convinto che Bonucci sia un grande difensore e non basta un periodo no a farmi cambiare idea.Però è chiaro che Romagnoli da esterno nella difesa a 3 è totalmente sprecato e anzi ha giocato le sue peggiori partite, quindi se l'hanno preso per giocare a 4 poteva avere un senso ma a 3 avendo già Romagnoli no, imho diventa un acquisto forzato e basta. quindi?il VAR? doveri non lo usa? da rigore per la juvead ammonizione inesistente per mandzukic (2ndo giallo sacrosanto)No nemmeno a favore dell'Udinese .... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.