Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

non so se sto invecchiando o e una fase ma cavolo sto perdendo la passione del calcio... quest'anno champions compresa avrò ascoltato 2 partite... boo... sono completamente disconesso... non so come gioca il napoli, la roma, l'Inter ne la Juve e come vanno i nuovi acquisti

il napoli ha vinto lo scudetto

l inter arriva 2a

la roma è ancora incompiuta

il milan è ancora alla cose formali

la juve non ha voglia

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Co sta storia di Bonucci siete un po ridicoli cmq eh.

Osannato per anni, non uno che dicesse A e ora tutti a dargli contro, vabe che ha cambiato maglia, ma se prima era un fenomeno ora non è che è diventato pippa :asd:

L espulsione c era? Ho visto un replay su twitter e mi è sembrata un po esagerata, ma la rivedo meglio appena posso

Link al commento
Condividi su altri siti

Osannato per anni, non uno che dicesse A e ora tutti a dargli contro, vabe che ha cambiato maglia, ma se prima era un fenomeno ora non è che è diventato pippa :asd:

L espulsione c era? Ho visto un replay su twitter e mi è sembrata un po esagerata, ma la rivedo meglio appena posso

Bonucci è un personaggio fuori dalle righe.. O si odia o si ama, nn ti è indifferente

Link al commento
Condividi su altri siti

A me quello ridicolo sembri te... figa rilassati due secondi...si scherza... a me che faccia bene o male sai quanto me ne frega...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vista oggi la prestazione del Milan in 10 e soprattutto quella impeccabile di Romagnoli finalmente nel suo ruolo, mi chiedo una volta di più il senso di prendere un giocatore come Bonucci.

Per far rosicare gli Juventini Gil. Mamma mia come rosichiamo Gil.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto guardando la partita ma a me il var mi sembra fatto male... non capisco come mai negli sport americani prendono decisioni nei regolamenti e le applicano velocemente ma nel calcio fanno studi, ne parlano per anni... fanno le prove... ne riparlano... rifanno studi... e dopo esce tutto male

Link al commento
Condividi su altri siti

Per far rosicare gli Juventini Gil. Mamma mia come rosichiamo Gil.

Io sto pensando di farla finita.. ogni volta che vedo le superbe prestazioni del bonucci rossonero mi vengono le crepe al cuore.. :( e a sentire gil ora, che da messi è passato ad essere il più scarso del milan mi vengono ancora di più le crepe.. :( super tristezza :( :( :(

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Miskio88.png http://card.psnprofiles.com/1/Miskio88.png

Il prossimo sabato sera, ti rimanderò indietro nel futuro!!! cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto pensando di farla finita.. ogni volta che vedo le superbe prestazioni del bonucci rossonero mi vengono le crepe al cuore.. :( e a sentire gil ora, che da messi è passato ad essere il più scarso del milan mi vengono ancora di più le crepe.. :( super tristezza :( :( :(

Ma guarda che sono ancora convinto che Bonucci sia un grande difensore e non basta un periodo no a farmi cambiare idea.

Però è chiaro che Romagnoli da esterno nella difesa a 3 è totalmente sprecato e anzi ha giocato le sue peggiori partite, quindi se l'hanno preso per giocare a 4 poteva avere un senso ma a 3 avendo già Romagnoli no, imho diventa un acquisto forzato e basta.

quindi?

il VAR?

doveri non lo usa?

da rigore per la juve

ad ammonizione inesistente per mandzukic

(2ndo giallo sacrosanto)

No nemmeno a favore dell'Udinese ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...