IamoR Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Dici tipo Witsel? Vabbeh ragazzi lo confermò Witsel stesso che era fatta ai tempi, ovviamente saltò perchè i Cinesi gli offrivano una cifra fantascientifica.. Marotta puà farci poco in queste situazioni, così come i giocatori.. mica sono scemi Comunque sul fronte parametro zero, c'è quel De Vrij che ancora non rinnova.. speriamo che Marotta punti anche lui Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 Emre Can sarebbe un acquisto importantissimo. Barella lo vorrei pure io, ma realisticamente verrebbe a fare panca e giocare la coppa italia... non se lo merita. In una squadra come il Napoli crescerebbe 100 volte meglio. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 13 Gennaio 2018 Condividi Inviato 13 Gennaio 2018 (modificato) Mah, Can è un buon innesto sicuramente, ma io onestamente spero che non sarà l'acquisto di punta della campagna estiva.Ci serve un top player a centrocampo dato che Marchisio uscirà e Khedira oramai gioca 1 partita buona su 3. Siamo aggrappati alla salute di Matuidi quest'anno.Io prenderei Savic a qualsiasi cifra infatti, è un giocatore che serve più di ogni altro. Anche prendendo solo lui sarei contento. Poi oh, io se posso prendere Barella lo prendo 10/10. Anche lasciandolo a Cagliari 1-2 anni, ma lo prendo ad occhi chiusi. Si vede che è fortissimo, per essere un '97 si muove in campo con un'intelligenza tattica disarmante. Modificato 13 Gennaio 2018 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Mah, Can è un buon innesto sicuramente, ma io onestamente spero che non sarà l'acquisto di punta della campagna estiva.Ci serve un top player a centrocampo dato che Marchisio uscirà e Khedira oramai gioca 1 partita buona su 3. Siamo aggrappati alla salute di Matuidi quest'anno.Io prenderei Savic a qualsiasi cifra infatti, è un giocatore che serve più di ogni altro. Anche prendendo solo lui sarei contento. Poi oh, io se posso prendere Barella lo prendo 10/10. Anche lasciandolo a Cagliari 1-2 anni, ma lo prendo ad occhi chiusi. Si vede che è fortissimo, per essere un '97 si muove in campo con un'intelligenza tattica disarmante. Noo dai non è così forte io lo lascerei a vita dov'è. Sigh Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Noo dai non è così forte io lo lascerei a vita dov'è. SighEhh dovete sperare invece che lo prendiamo noi perchè con tutta probabilità a differenza di altre squadre lo lasceremmo a Cagliari almeno 1-2 anni.Onestamente sono fiducioso sull'operazione, solo la Roma a quanto si dice sta provando a prenderlo oltre a noi, vediamo chi la spunta. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 14 Gennaio 2018 Condividi Inviato 14 Gennaio 2018 Certo che ultimamente il giornalismo si sta superando Hanno questo strano rapporto con google immagini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Cuadrado è un simulatore..ma Mertens e Insigne mancu cugghiunianu [cit] Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Cuadrado è un simulatore..ma Mertens e Insigne mancu cugghiunianu [cit]Gombloddoooo, manco avessero dato un rigore xD intanto però il Var segnala le mani, non sapevo valessero per il fuorigioco, ma tanto ormai siamo quelli che rubano a quanto pare ahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Sky : 1 gol buono e secondo no Premium : 1 gol irregolare e 2 buono XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Gombloddoooo, manco avessero dato un rigore xD intanto però il Var segnala le mani, non sapevo valessero per il fuorigioco, ma tanto ormai siamo quelli che rubano a quanto pare ahahahche poi vedendo i replay su sky per me il primo è fuorigioco Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Tutte chiacchiere...intanto della bottiglia addosso a Koulibaly piena di pipi non se ne parla, non vedevo uno schifo del genere da anni e anni Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Tutte chiacchiere...intanto della bottiglia addosso a Koulibaly piena di pipi non se ne parla, non vedevo uno schifo del genere da anni e annipiena di pipí... questo dettaglio chi lo ha dato? la scientifica? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Tutte chiacchiere...intanto della bottiglia addosso a Koulibaly piena di pipi non se ne parla, non vedevo uno schifo del genere da anni e anniAl S. Paolo tirano i sacchetti pieni di pipì, parola del buon vecchio Eso Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 piena di pipí... questo dettaglio chi lo ha dato? la scientifica?Era una bottiglietta d'acqua ma gialla, ma ****, tanto siamo primi rubando a quanto pare.. ahahaahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 piena di pipí... questo dettaglio chi lo ha dato? la scientifica? Koulibaly l'ha bevuta per vedere che cosa era Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Era una bottiglietta d'acqua ma gialla, ma ****, tanto siamo primi rubando a quanto pare.. ahahaahaheh compa è normale... quando hai già vinto lo scudetto tutti ti odiano Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 eh compa è normale... quando hai già vinto lo scudetto tutti ti odianoTanto state a fa tutto voi, tuttosport sta a lutto perche questa era la giornata del sorpasso certo ma vabbe, tanto lo vincete voi alla fine, non piangete Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Comunque, cosi per dire. Sarri 1 - Marotta 0. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Scommetto che il var questa giornata di campionato é ritornato perfetto e impeccabile giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Scommetto che il var questa giornata di campionato é ritornato perfetto e impeccabile giusto?nn scherziamo. l argomento della settimana sarà "bottiglietta di pipi" anzi "avete notato?nessuno parla della pipi nella bottiglietta" Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Scommetto che il var questa giornata di campionato é ritornato perfetto e impeccabile giusto?Dipende...Inzaghi che dice? Buffon? Massimo Mauro? A livello di emozioni come siamo messi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 nn scherziamo. l argomento della settimana sarà "bottiglietta di pipi" anzi "avete notato?nessuno parla della pipi nella bottiglietta"se per te non è grave allora non fate le povere vittime per i fischi e il razzaimo a Matuidi a Cagliari, ma d’altronde immagino che tu sei uno di quelli che lavali col fuoco è solo uno sfottò Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 (modificato) se per te non è grave allora non fate le povere vittime per i fischi e il razzaimo a Matuidi a Cagliari, ma daltronde immagino che tu sei uno di quelli che lavali col fuoco è solo uno sfottòpoi uno dice che vi danno dei piangina, vittime del sistema... ma ti leggi ogni tanto? mica ho detto che nn è grave rido sul fatto che per voi era una "bottiglietta di pipí" non una bottiglietta. avete già anche scoperto di chi sono? se le transaminasi sono ok o se ha qualche infiammazione in corso? questo dico.. e cmq per me "lavali col fuoco" è come "mamma che puzza di pesce" o "sardo ti inculi le pecore" o "c'avete solo la nebbia" ecc ecc ecc solo che voi siete i Calimero di Italia, i poverini che vengono trattati male e non considerati dai giornali e quindi è più grave. e aggiungo "noi non siamo napoletani" è diventato uno sfottò "SERIO" da quando voi napoletani avete iniziato a farne una cosa seria. il razzismo territoriale lo avere inventato voi... e te lo dice un siciliano nato e cresciuto al nord. "terroni" (nel tuo caso "napoletani") si diventa... perché se io mi fossi offeso o vergognato del mio essere terrone allora sta parola per me sarebbe diventata offesa.. e invece non lo è. se mi dicono terrone... per me è come se mi dicessero barbuto. lo sono, è la verità. se ti dicono napoletano.. tu ti offendi. sta tutto nel come vivi le cose. scusate la lungaggine ma a volte nn resisto. peace Modificato 21 Gennaio 2018 da Gianniplay 1 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 poi uno dice che vi danno dei piangina, vittime del sistema... ma ti leggi ogni tanto? mica ho detto che nn è grave rido sul fatto che per voi era una "bottiglietta di pipí" non una bottiglietta. avete già anche scoperto di chi sono? se le transaminasi sono ok o se ha qualche infiammazione in corso? questo dico.. e cmq per me "lavali col fuoco" è come "mamma che puzza di pesce" o "sardo ti inculi le pecore" o "c'avete solo la nebbia" ecc ecc eccsolo che voi siete i Calimero di Italia, i poverini che vengono trattati male e non considerati dai giornali e quindi è più grave. e aggiungo "noi non siamo napoletani" è diventato uno sfottò "SERIO" da quando voi napoletani avete iniziato a farne una cosa seria.il razzismo territoriale lo avere inventato voi... e te lo dice un siciliano nato e cresciuto al nord. "terroni" (nel tuo caso "napoletani") si diventa... perché se io mi fossi offeso o vergognato del mio essere terrone allora sta parola per me sarebbe diventata offesa.. e invece non lo è. se mi dicono terrone... per me è come se mi dovessero barbuto. lo sono, è la verità. se ti dicono napoletano.. tu ti offendi. sta tutto nel come vivi le cose. scusate la lungaggine ma a volte nn resisto.peace Non sempre sono d'accordo con te ma in questo caso direi che ti quoto...... e intanto il secondo gol del Milan era in fuorigioco...... mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Non sempre sono d'accordo con te ma in questo caso direi che ti quoto...... e intanto il secondo gol del Milan era in fuorigioco...... mahil bello è che si è capito era fuorigioco dalle immagini usate dal VAR per convalidare il gol. assurdo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.