Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

incredibbileeeeee..vi è tornato un barlume di chiappe e avete rubacchiato un altro punto totalmente immeritato...

a parte le cavolate la Fiorentina avrebbe dovuto vincere 5-0 con irrisoria facilità invece il solito Handanovic vi tiene a galla (il prossimo che gli dice male lo meno) e Icardi ormai è diventato meglio di Re Mida, ogni pallone che tocca lo infila in porta...

 

ottimo pareggio per voi, ma non mi sembra la strada giusta per ambire ad un posto in CL

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto state facendo tutto voi, gridate allo scandalo x noi e poi puff, ecco qui, tutto risolto no?

nn generalizzare con me ricky su questa cosa.

 

se non lo hai capito, io sono contro "questa" VAR.

 

nn esiste che un arbitro possa decidere di non andare a vedere.

nn esiste che ci siano errori di sto genere per "orgoglio".

nn esiste che ci siano stati arbitri che nn siano MAI andati al VAR.

 

 

era rigore questo

era rigore quello di Mertens

 

visto che l hai citato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo, al di la della var(sicuramente degli idioti) mi fanno schifo i giocatori della juve, Pavoletti prende una manata e nessuno di loro si ferma, i giocatori del cagliari visto che per Dybala si sono fermati hanno aspettato ed ecco è arrivato il gol avversario. È vero che lo stile Juve non esiste da decenni ma qua.....comunque meglio essere ingenui come i giocatori del Cagliari che figli di....come quegli altri

Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo, al di la della var(sicuramente degli idioti) mi fanno schifo i giocatori della juve, Pavoletti prende una manata e nessuno di loro si ferma, i giocatori del cagliari visto che per Dybala si sono fermati hanno aspettato ed ecco è arrivato il gol avversario. È vero che lo stile Juve non esiste da decenni ma qua.....comunque meglio essere ingenui come i giocatori del Cagliari che figli di....come quegli altri

guarda... nn ho esultato nemmeno.concordo in toto

 

atteggiamento che odio, soprattutto se 10 minuti prima la squadra avversaria butta fuori la palla.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda... nn ho esultato nemmeno.concordo in toto

atteggiamento che odio, soprattutto se 10 minuti prima la squadra avversaria butta fuori la palla.

Hai visto oggi il cagliari che la squadra non ha giocato male perché non ha rinunciato. Questo intendevo l'altra volta, poi si può perdere ma almeno dai una speranza. Speriamo che Lopez continui così. Per quanto riguarda i giocatori della juve sono purtroppo lo specchio della società dove il più furbo (e stronzo) va avanti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

nn generalizzare con me ricky su questa cosa.

 

se non lo hai capito, io sono contro "questa" VAR.

 

nn esiste che un arbitro possa decidere di non andare a vedere.

nn esiste che ci siano errori di sto genere per "orgoglio".

nn esiste che ci siano stati arbitri che nn siano MAI andati al VAR.

 

 

era rigore questo

era rigore quello di Mertens

 

visto che l hai citato.

La Var è una delle più grandi e belle cose della storia del calcio ma cosi la distruggeranno se mettono dei deficienti a usarla

Link al commento
Condividi su altri siti

incredibbileeeeee..vi è tornato un barlume di chiappe e avete rubacchiato un altro punto totalmente immeritato...

a parte le cavolate la Fiorentina avrebbe dovuto vincere 5-0 con irrisoria facilità invece il solito Handanovic vi tiene a galla (il prossimo che gli dice male lo meno) e Icardi ormai è diventato meglio di Re Mida, ogni pallone che tocca lo infila in porta...

 

ottimo pareggio per voi, ma non mi sembra la strada giusta per ambire ad un posto in CL

Tiri in porta 5-4 a favore Fiorentina, parate Handanovic 3, tiri fuori Fiorentina 15.

La Fiorentina ha dominato ma anche il Napoli domina sempre le partita ma se concludi a senza cattiveria non segnerarai mai, come il Napoli con voi.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo, al di la della var(sicuramente degli idioti) mi fanno schifo i giocatori della juve, Pavoletti prende una manata e nessuno di loro si ferma, i giocatori del cagliari visto che per Dybala si sono fermati hanno aspettato ed ecco è arrivato il gol avversario. È vero che lo stile Juve non esiste da decenni ma qua.....comunque meglio essere ingenui come i giocatori del Cagliari che figli di....come quegli altri

Ma va... e dopo Pavoletti si alza come se niente fosse... sarei stato d'accordo su quello che hai detto ma qui come nel 90% dei casi il giocatore fa solo finta di aver male per far fermare l'azione de l'avversario... cioé tratti figli di i giocatori della Juve ma difendi un giocatore che fa finta di aver male?

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va... e dopo Pavoletti si alza come se niente fosse... sarei stato d'accordo su quello che hai detto ma qui come nel 90% dei casi il giocatore fa solo finta di aver male per far fermare l'azione de l'avversario... cioé tratti figli di i giocatori della Juve ma difendi un giocatore che fa finta di aver male?

Ma l hai vista la gomitata che gli arriva?
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va... e dopo Pavoletti si alza come se niente fosse... sarei stato d'accordo su quello che hai detto ma qui come nel 90% dei casi il giocatore fa solo finta di aver male per far fermare l'azione de l'avversario... cioé tratti figli di i giocatori della Juve ma difendi un giocatore che fa finta di aver male?

Va beh dai che vuoi che ti dica. Non hai visto la gomitata e parli, Pavoletti si è alzato molto dopo. Comunque che uno sia d'accordo o meno non me ne frega niente anche perché siete accecati dal tifo. Qua non si parla di singola partita persa per il cagliari, risultato che non cambierà la vita (ci sta perdere con una grande) ma l'atteggiamento da figlio di put... di quei giocatori più aiuti arbitrali non fa bene al movimento e alla credibilità

Link al commento
Condividi su altri siti

mazzarri oggi nn ci regalerà alcuna gioia

mazzarri è stato ad un passo dal regalarci subito una gioia :D

sul rigore assegnato al bologna stava già facendo il cinema, aveva già aperto 3 polemiche con chiunque.

due minuti dopo, rigore sbagliato, gol del toro, 2-0 e lui che "si chiarisce" con l'arbitro, stretta di mano e tutti a casa :D

ma poi... Pulgar???? da quando i rigori del bologna li tira Pulgar???

 

Menomale che c'e la Var cit.

ma ti ricordi quando questa Var era il male? quando dirigenti, allenatore e giocaotori inveivano contro questo "sistema" che applicava questo var in modo distorto solo contro la juventus?

te lo ricordi?

 

per fortuna ora le cose si sono sistemate.

massimo mauro: "PER FORTUNA che l'arbitro non è intervenuto", perchè è il bello del calcio, secondo loro.

 

...le chiappe dell'inter, capito? il portiere fa il suo lavoro per loro ed è una roba mostruosa e sontuosa, lo fa per gli altri è "chiappe".

un attaccante fa gol per loro è FENOMENALE, stratosferico, straordinario. lo fa per gli altri è "chiappe".

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Matuidi lamenta episodi di razzismo...

Dalla sua reazione potrebbe anche essere. Ho visto che si è arrabbiato con qualche spettatore. Purtroppo ci sono cogl..ni ovunque.

 

 

Ho visto l'intervista a Giulini mai visto così adirato: prima sbaglio dell'arbitro e della var con la Roma al '95 e adesso sbagli con la juve. Due probabili punti persi. Ma non è questo il punto, sono dell'idea che chi sbaglia deve pagare e dovrebbero punire questi errori. Solo toccando il portafogli si sbaglia meno. Poi per forza si pensa male contro la Juve idiota di un arbitro hai uno strumento usalo. Partita rubata purtroppo e mi dispiace anche per la juve che non ha bisogno di questi regali. Ma d'altronde quando ti lamenti più e più volte della var anche per cose giuste il risultato è questo

Ragazzi ma cosa state dicendo? Dopo la sbracciata di pavoletti la palla resta al Cagliari che la gioca, la perde e dopo tipo 40 secondi segna la Juve a difesa schierata.. Nn è un contropiede.. La Juve è stata poco signorile è indiscutibile, ma a Cagliari ingenui come dite nn ce ne stanno

 

Il rigore c'era

Ho riguardato l'azione per ricordarmi bene: la palla ritorna al cagliari ma è durata 2 secondi e non hanno avuto tempo di pensare di buttarla fuori ma i giocatori della juve il tempo c'è l'hanno avuto e più volte i giocatori del cagliari hanno sbraitato di buttarla fuori e a loro non è fregato niente. Era fallo quello, c'era il rigore = tre punti regalati dal var e dall'arbitro e da dei professionisti stronzi. E dire che per Dybala si sono fermati e lo hanno anche consolato Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto Matuidi lamenta episodi di razzismo...

letto in diretta su twitter.

 

onestamente prima di oggi non c ho mai creduto.

 

ero allo stadio quando etoo si lamentò... e nn avevo sentito nulla.

ero allo stadio quando balotelli si lamentò e non avevo sentito nulla.

 

era palese quando si lamentò Muntari e ieri l ho notato subito quando ho visto Matuidi sclerato.

 

c'è poco da dire, facciamo schifo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...