Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

comunque, sul fatto che sia una polemica sterile ci posso anche stare

Amen.

Non vedo perchè parlarne ulteriormente, sono situazioni che si sono sempre poste ogni corsa scudetto e non mi sembra che nessuno ne abbia fatto una questione.

Evidentemente invece quest'anno qualcuno è alla ricerca di alibi.

e poi Tavecchio rischia di essere eletto nuovamente, quindi, di cosa stiamo parlando?

imbarazzanti.

Stendiamo un velo pietoso.

Dovesse essere così sarebbe una vergogna.

Ma purtroppo in lega certi cancri saranno difficili da estirpare, Lotito su tutti.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

sono situazioni che si sono sempre poste ogni corsa scudetto e non mi sembra che nessuno ne abbia fatto una questione.

Evidentemente invece quest'anno qualcuno è alla ricerca di alibi.

L’ultima volata scudetto è stata quella del primo anno di Conte alla Juve, mi pare... e le polemiche ci sono sempre state.

 

Comunque, seguivo le notizie sportive poco fa:

Roma: riuscirà a trovare l’accordo col Chelsea?

Milan: casa dolce casa...

Inter: alla disperata ricerca di una vittoria scaccia crisi.

 

Ah... va bene.

 

E per chiudere un po’ di gossip:

Buffon: fin da bambino si vedeva il campione, era un bambino con dei valori, andava in chiesa.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

L’ultima volata scudetto è stata quella del primo anno di Conte alla Juve, mi pare... e le polemiche ci sono sempre state.

 

Comunque, seguivo le notizie sportive poco fa:

Roma: riuscirà a trovare l’accordo col Chelsea?

Milan: casa dolce casa...

Inter: alla disperata ricerca di una vittoria scaccia crisi.

 

Ah... va bene.

 

E per chiudere un po’ di gossip:

Buffon: fin da bambino si vedeva il campione, era un bambino con dei valori, andava in chiesa.

Ci saranno state polemiche ma di sicuro non sul calendario guarda :asd:

Comunque se volete la mia, la Roma vende solo Palmieri e Dzeko rimane a Roma.

Staranno temporeggiando perchè così la Roma intanto compra il sostituto in difesa.

 

Buffon: fin da bambino si vedeva il campione, era un bambino con dei valori, andava in chiesa.

LOL, da dov'è uscita questa?

Sembra come la vecchina che dice che l'omicida di turno salutava sempre :squile:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

No no....scusa ma qui non sono d'accordo... questa è una mancanza di rispetto verso l'arbitro in maniera gratuita... era al giocatore a valutare che la sua squadra era già in 10 uomini

 

Cioé ora l'allenatore del chievo andrà a parlare dell'arbitro...ma io essere un allenatore sto qua non lo farei piu giocare per 5 partite per aver lasciato la sua squadra nella ****

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, basti vedere il modo in cui esulta.. Però l'arbitro poteva anche valutare che il Chievo era già in 10 uomini

nn scherziamo..

 

le manette sono dirette a lui... anche se fossero stati in 8..glielo buttava fuori

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

No no....scusa ma qui non sono d'accordo... questa è una mancanza di rispetto verso l'arbitro in maniera gratuita... era al giocatore a valutare che la sua squadra era già in 10 uomini

 

Cioé ora l'allenatore del chievo andrà a parlare dell'arbitro...ma io essere un allenatore sto qua non lo farei piu giocare per 5 partite per aver lasciato la sua squadra nella ****

A Mourinho ne diedero 3

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

la settimana calcistica che ci sta portando alla prossima giornata di campionato mi suscita un paio di spunti...

 

- perchè con tutti i caxxo di arbitri che ci sono a disposizione ogni domenica bisogna mandare ad arbitrare Chievo-Juve a Maresca di Napoli???... :whew: :whew

Comunque hai qualcosa da ridire su quest'arbitro? 😂

Quello che ha fatto Bastien, sono quelle cose che pensi "Voleva farsi buttare fuori".

Questa Juve a mezza potenza delle ultime partite, stranamente ha trovato squadre messe peggio di lei.

Vabé ecco la conspirazione di turno... Bastien fà a posta e la Juve becca STRANAMENTE squadre scarse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto l inter fino all 80mo..poi stavo per addormentarmi e ho staccato.

 

la juve nelle ultime 2 gare invece nn mi ha permesso di farlo... sono crollato.

 

detto ciò Allegri è più furbo di quanto pensiate..

 

prima del Genoa disse chiaramente di nn aspettarsi bel gioco perché sta caricando le gambe dei giocatori con carichi assurdi (da smaltire in 2 settimane, genoa e Chievo) per affrontare al meglio questa fase di stagione.

 

 

cosa vuol dire?

che ha pensato che contro chievo e genoa forse avremmo vinto lo stesso anche giocando demmerda x via delle gambe pesanti e così è stato.

 

ora vedremo se è tutto un bluff o se davvero smaltiscono e riprendono a farmi vedere la partita per 90 minuti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Spalletti ha sbagliato l impossibile

Poi vabe mettici i giocatori che comunque sono sempre gli stessi che al massimo sono arrivati quarti, per sbaglio

Devo dire, sono discretamente sorpreso, pensavo che Luciano fosse riuscito a ricucirli mentalmente

Probabilmente mi sbagliavo...

A sto punto spero che, al di la di come vada a finire la stagione (male), si faccia una volta per tutti pulizia di sti figli di putt.ana

Scusate lo sfogo ahahah

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Spalletti ha sbagliato l impossibile

Poi vabe mettici i giocatori che comunque sono sempre gli stessi che al massimo sono arrivati quarti, per sbaglio

Devo dire, sono discretamente sorpreso, pensavo che Luciano fosse riuscito a ricucirli mentalmente

Probabilmente mi sbagliavo...

A sto punto spero che, al di la di come vada a finire la stagione (male), si faccia una volta per tutti pulizia di sti figli di putt.ana

Scusate lo sfogo ahahah

Quali sono i figli di... du cui parli? Non può essere solamente una fase appannata della stagione. Esattamente come la juve con la differenza che ha più campioni e qualche aiuto arbitrale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 12 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...