s23j Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Veramente bravo 'sto ragazzo ma troppo nervoso. Se mette a posto questo aspetto comunque siamo davanti ad un campioncino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Veramente bravo 'sto ragazzo ma troppo nervoso. Se mette a posto questo aspetto comunque siamo davanti ad un campioncinoci sta... fa cazzate Derossi a 40 anni, figurati lui a 20 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Ah ma i giocatori dell'inter non si tuffavano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Ah ma i giocatori dell'inter non si tuffavano?Chi ha lo stadio sempre pieno nn si tuffa Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Ah ma i giocatori dell'inter non si tuffavano?Mi sembra sia stato ammonito, **** vuoi? Cmq pareggio che ci sta tanto stretto a mio parere, Handanovic inoperoso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 (modificato) Ahhh ok allora se è ammonito non conta giusto, non si tuffano 😊 Comunque calmati eh... era una domanda visto che hai detto che quelli dell'inter non si tuffavano Modificato 21 Gennaio 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 (modificato) Apposto L ho detto e lo confermo, non è un episodio che mi farà cambiare idea Ha simulato? SiSanzionato? SiAltro? Modificato 21 Gennaio 2018 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Haha come se fosse il primo 😂😂 Comunque risultato inutile per tutte e due Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 (modificato) Parliamo di calcio che è meglio Primo tempo discreto, loro forse un po meglio di noi ma a conti fatti un solo tiro loro in part. In 95 minuti, e su erroraccio nostro (quello lí ancora gioca...) Secondo tempo molto meglio (Gagliardini allucinante), bene i nostri cambi, malissimo i loro. Cancelo il migliore per distaccoPartita che stavamo perdendo in modo che più immeritato non si poteva, penso sia stata una delle partite in cui abbiamo creato di più, doveva finire 3/4 a 0 per le occasioni avute e sciupatePurtroppo stiamo concretizzando pochissimo di quanto creiamo... Ah, ci sarebbe anche da parlare di episodiHaha come se fosse il primo Comunque risultato inutile per tutte e dueok Modificato 21 Gennaio 2018 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 per me la partita se l'è mangiata cmq la Roma... se nn fa quei 2 cambi... giusto o non giusto finisce 1a0 secondo me Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Con un tiro in porta? Ah cmq, Alisson un fenomeno eh...Occhio Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Con un tiro in porta?Ah cmq, Alisson un fenomeno eh...Occhioche ho detto_? "giusto o non giusto"... intendevo quello. magari non meritatamente...ma se non mette a peres voi non segnate.è entrato x fare cagate. eh si...allisson impressionante. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Con un tiro in porta?c'è chi la perde per un tiro in porta e la chiama sfiga. e guai a dire il contrario. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 che ho detto_? "giusto o non giusto"... intendevo quello. magari non meritatamente...ma se non mette a peres voi non segnate.è entrato x fare cagate. eh si...allisson impressionante.Mah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Ah,ah,an. Magari l'inter avrebbe pareggiato lo stesso ma intanto gli ha dato una grossa mano e comunque non è che Santon abbia fatto meglio nell'occasione del gol del faraone. Comunque al di là della bravura di Alison mi sembra che il pareggio sia stato giusto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 (modificato) Ah,ah,an. Magari l'inter avrebbe pareggiato lo stesso ma intanto gli ha dato una grossa mano e comunque non è che Santon abbia fatto meglio nell'occasione del gol del faraone. Comunque al di là della bravura di Alison mi sembra che il pareggio sia stato giustoNiente culo per loro? Solo bravura? Niente niente?? Modificato 22 Gennaio 2018 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Niente culo per loro? Solo bravura? Niente niente??Come no? Ho pure parlato di Santon. Magari avete fatto qualcosa in più voi ma non mi sembra abbiate dominato al di là di qualche tiro abbastanza episodico parato dal portiere della roma Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Come no? Ho pure parlato di Santon. Magari avete fatto qualcosa in più voi ma non mi sembra abbiate dominato al di là di qualche tiro abbastanza episodico parato dal portiere della romaNo parlavo del portiere loro...solo bravura e niente culo? Deludente...Cmq non abbiamo dominato a livello di gioco, nel senso che magari non siamo stati bellissimi da vedere (per una buona oretta). Ma a livello di occasioni eccome se abbiamo dominato, ma non lo dico io eh, lo dice il tabellino... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 scusate ma quindi a mente fredda..e ad immagini analizzate e ri-analizzate il napoli ha rubato? o siccome quello di hamsik era buono va bene così? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 scusate ma quindi a mente fredda..e ad immagini analizzate e ri-analizzate il napoli ha rubato? o siccome quello di hamsik era buono va bene così? Dove vuoi arrivare? Successo qualcosa stasera? Non ho visto la partita Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Dove vuoi arrivare? Successo qualcosa stasera? Non ho visto la partitano no.. sta sera mi sono addormentato,mamma mi che vergogna. i 40 minuti di sonno più belli di sempre. sto guardando tiki taka e hanno detto che il primo era fuorigioco e il secondo buono. poi su sky invece dicono che è fuorigioco ma siccome é di poco è da dare (giustificando la cosa con una frase presa da una riunione degli arbitri... ovviamente lo hanno inventato, nessuno ha detto na roba da simile) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 (modificato) Comunque che vergogna la Juve...ieri due volte cera un giocatore della Juve a terra e non si sono fermati Scherzi a parte Partita abbastanza brutta pero senza aver corso troppi rischi Modificato 23 Gennaio 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Comunque che vergogna la Juve...ieri due volte cera un giocatore della Juve a terra e non si sono fermati Scherzi a parte Partita abbastanza brutta pero senza aver corso troppi rischiPensa che volevano venire i giocatori del cagliari a rialzarli ma Giulini non ha voluto. Io li avrei mandati ad insegnare loro le buone maniereNo parlavo del portiere loro...solo bravura e niente culo? Deludente...Cmq non abbiamo dominato a livello di gioco, nel senso che magari non siamo stati bellissimi da vedere (per una buona oretta). Ma a livello di occasioni eccome se abbiamo dominato, ma non lo dico io eh, lo dice il tabellino...Un po' di fortuna c'è sempre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Comunque che vergogna la Juve...ieri due volte cera un giocatore della Juve a terra e non si sono fermati Scherzi a parte Partita abbastanza brutta pero senza aver corso troppi rischiSei così simpatico ahahahah !! Ma quando avete segnato c era uno del Genoa a terra? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.