Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

Parliamo di calcio che è meglio ;)

Primo tempo discreto, loro forse un po meglio di noi ma a conti fatti un solo tiro loro in part. In 95 minuti, e su erroraccio nostro (quello lí ancora gioca...)

Secondo tempo molto meglio (Gagliardini allucinante), bene i nostri cambi, malissimo i loro.

Cancelo il migliore per distacco

Partita che stavamo perdendo in modo che più immeritato non si poteva, penso sia stata una delle partite in cui abbiamo creato di più, doveva finire 3/4 a 0 per le occasioni avute e sciupate

Purtroppo stiamo concretizzando pochissimo di quanto creiamo...

Ah, ci sarebbe anche da parlare di episodi

Haha come se fosse il primo

Comunque risultato inutile per tutte e due

ok Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

Con un tiro in porta?

Ah cmq, Alisson un fenomeno eh...

Occhio

che ho detto_? "giusto o non giusto"... intendevo quello.

magari non meritatamente...ma se non mette a peres voi non segnate.

è entrato x fare cagate.

eh si...allisson impressionante.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

:asd:5035ccb06d7fb94fc231053a3e2507e5.jpg

Ah,ah,an.

Magari l'inter avrebbe pareggiato lo stesso ma intanto gli ha dato una grossa mano e comunque non è che Santon abbia fatto meglio nell'occasione del gol del faraone. Comunque al di là della bravura di Alison mi sembra che il pareggio sia stato giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah,ah,an.

Magari l'inter avrebbe pareggiato lo stesso ma intanto gli ha dato una grossa mano e comunque non è che Santon abbia fatto meglio nell'occasione del gol del faraone. Comunque al di là della bravura di Alison mi sembra che il pareggio sia stato giusto

Niente culo per loro? :(

Solo bravura?

Niente niente??

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

Come no? Ho pure parlato di Santon.

Magari avete fatto qualcosa in più voi ma non mi sembra abbiate dominato al di là di qualche tiro abbastanza episodico parato dal portiere della roma

No parlavo del portiere loro...solo bravura e niente culo? Deludente...

Cmq non abbiamo dominato a livello di gioco, nel senso che magari non siamo stati bellissimi da vedere (per una buona oretta).

Ma a livello di occasioni eccome se abbiamo dominato, ma non lo dico io eh, lo dice il tabellino...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove vuoi arrivare? :asd:

Successo qualcosa stasera? Non ho visto la partita

no no.. sta sera mi sono addormentato,mamma mi che vergogna.

i 40 minuti di sonno più belli di sempre.

sto guardando tiki taka e hanno detto che il primo era fuorigioco e il secondo buono.

poi su sky invece dicono che è fuorigioco ma siccome é di poco è da dare (giustificando la cosa con una frase presa da una riunione degli arbitri... ovviamente lo hanno inventato, nessuno ha detto na roba da simile)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque che vergogna la Juve...ieri due volte cera un giocatore della Juve a terra e non si sono fermati

Scherzi a parte Partita abbastanza brutta pero senza aver corso troppi rischi

Pensa che volevano venire i giocatori del cagliari a rialzarli ma Giulini non ha voluto. Io li avrei mandati ad insegnare loro le buone maniere

No parlavo del portiere loro...solo bravura e niente culo? Deludente...

Cmq non abbiamo dominato a livello di gioco, nel senso che magari non siamo stati bellissimi da vedere (per una buona oretta).

Ma a livello di occasioni eccome se abbiamo dominato, ma non lo dico io eh, lo dice il tabellino...

Un po' di fortuna c'è sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...