Pinturicchio 89 Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 vista la Juve ieri sera finchè ho retto...intorno al 60...massimo risultato con il minimo sforzo, anche se il punteggio per le occasioni che abbiam creato sarebbe potuto essere ben più largo... come al solito nel finale, complice la stanchezza dei richiami di preparazione fatti nei giorni scorsi, alla fine abbiamo anche rischiato di prendere gol...ottimo che la condizione fisica adesso sia questa, ci sarà tempo per andare in forma più avanti... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 (modificato) Sei così simpatico ahahahah !! Ma quando avete segnato c era uno del Genoa a terra? Comunque scherzavo...rilassati smettila di prendere tutto sul personale Rimane comunque un fatto interessante sul fatto che continuano a giocare anche con un compagno a terra... e ripeto sono perfettanente d'accordo... cosa mi ha dato più fastidio è che a un certo punto mentre la juve stessa giocava mentre aveva un uomo a terra quelli del genoa appena hanno rubato palla l'anno buttata fuori... mah Modificato 23 Gennaio 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 vista la Juve ieri sera finchè ho retto...intorno al 60...massimo risultato con il minimo sforzoio mi aspettavo una roba tipo l'anticalcio...ma parlando di altro...ma la Roma?ok, abbiamo pareggiato, ma non è questo il punto. il punto è che se non ricordo male erano partiti come candidati alla vittoria. hanno 4 sconfitte, potenzialmente gli stessi punti dell'inter, il bomber con la valigia pronta, in campionato hanno vinto 2 partite delle ultime 8... l'inter è in crisi, la roma no, va tutto bene. ok. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Comunque scherzavo...rilassati smettila di prendere tutto sul personale Rimane comunque un fatto interessante sul fatto che continuano a giocare anche con un compagno a terra... e ripeto sono perfettanente d'accordo... cosa mi ha dato più fastidio è che a un certo punto mentre la juve stessa giocava mentre aveva un uomo a terra quelli del genoa appena hanno rubato palla l'anno buttata fuori... mahSi ma scherza bene, senno non ha senso Non prendo nulla sul personale, stai sereno. Pero magari se la prossima volta cominci un post senza frecciatine/battute ti prendo/prendiamo piu seriamente io mi aspettavo una roba tipo l'anticalcio... ma parlando di altro...ma la Roma?ok, abbiamo pareggiato, ma non è questo il punto. il punto è che se non ricordo male erano partiti come candidati alla vittoria. hanno 4 sconfitte, potenzialmente gli stessi punti dell'inter, il bomber con la valigia pronta, in campionato hanno vinto 2 partite delle ultime 8... l'inter è in crisi, la roma no, va tutto bene. ok.Brava la Roma, fortissima.Devono continuare cosi, DiFra fenomenale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Beh dzeko sarà un bomber ma non segna da non so quanto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Beh dzeko sarà un bomber ma non segna da non so quantotipo dal 6 gennaio. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 tipo dal 6 gennaio.lui intendeva in rovesciata... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 allora è giusto metterlo sul mercato, e di corsa anche. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 (modificato) Mi ero dimenticato quel goal inutile peraltro, ma prima di quello è stato a secco 1 mese.In campionato questo bomber ha segnato 2 goal da ottobre fino ad ora. Una media da bomber non ce che dire Che poi non é il massimo vendere dzeko a gennaio quando ti devi giocare un posto in champions penso sia ovvio però al momento resta il fatto che il suo rendimento non é sufficiente Modificato 23 Gennaio 2018 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 higuain lo vendiamo subito? appena 3 gol da novembre ad oggi e Dybbbbbbbala? da ottobre ad oggi un gol alla spal, uno inutile alla samp e ha impallinato ben due volte Nicolas Andrade.non so... io aspetterei, tu?con quel rendimento lì meglio caciarli Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Io Higuain lo caccerei sul serio Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 (modificato) higuain lo vendiamo subito? appena 3 gol da novembre ad oggi e Dybbbbbbbala? da ottobre ad oggi un gol alla spal, uno inutile alla samp e ha impallinato ben due volte Nicolas Andrade.non so... io aspetterei, tu?con quel rendimento lì meglio caciarliInfatti tutti a dire crisi dybala e higuain Dybala non é un bomber e ha gia fatto parecchi goal. Su higuain non cè dubbio che non stia rendendo, ma almeno ha dalla sua parte la prestazione nel complesso. Non sta segnando ma quantomeno pressa, aiuta la squadra, dzeko fa lo stesso? Modificato 23 Gennaio 2018 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Come hai detto tu, magari non a gennaio. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Come hai detto tu, magari non a gennaio.Infatti la mia osservazione era unaltra.Dzeko obbiettivamente sta facendo male, evidentemente la roma preferisce cedere lui per puntare su schick su cui hanno investito tantissimo, se dzeko stesse facendo meglio non penso proprio che sarebbe in via di cessione.In ogni caso la roma non ci fa un affare perche a gennaio trovare un sostituto di livello di dzeko é praticamente impossibile. Si parla di sturridge ma storicamente i giocatori inglesi nel bostro campionato non hanno mai fatto chissa che Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 Economicamente ci sta venderlo, inutile girarci attorno. Monchi non è l ultimo arrivato...penso sappia come risolvere la situazione, magari valorizzando Schick e prendendo Deulofeu. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 23 Gennaio 2018 Condividi Inviato 23 Gennaio 2018 È un giocatore di 32 anni e visto il rendimento e la presenza di Schick nella squadra direi che la Roma fa un enorme affare a venderlo a quelle cifre Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 24 Gennaio 2018 Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 Tuttosport ahahahah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 24 Gennaio 2018 Condividi Inviato 24 Gennaio 2018 1 curva a porte chiuse e nessun riferimento alla bottiglietta...che splendido paese che siamo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 (modificato) Modificato 25 Gennaio 2018 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corey taylor 8 Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 1 curva a porte chiuse e nessun riferimento alla bottiglietta...che splendido paese che siamo gia-, pensa che per napoli juve per lancio d-oggetti al passaggio della juve per andare negli spogliatoi, non sono riusciti a individuare la tifoseria colpevole, non dando alcuna squalifica o multa, ps i tifosi della juve non erano presenti allo stadio.... che splendido paese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 bella questa, non la sapevo ps i tifosi della juve non erano presenti allo stadio.... che splendido paese Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 (modificato) la settimana calcistica che ci sta portando alla prossima giornata di campionato mi suscita un paio di spunti... - perchè con tutti i caxxo di arbitri che ci sono a disposizione ogni domenica bisogna mandare ad arbitrare Chievo-Juve a Maresca di Napoli???... - Sarri continua a lamentarsi della solita aria fritta...prima non gli andava bene quanto la Juve giocava prima del Napoli, adesso non va bene nemmeno quando succede il contrario...trovategli una soluzione epr favore, non nè posso più di vederlo lamentarsi e sopratutto non nè posso più di Modugno che gli da ragione... Modificato 26 Gennaio 2018 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 - Sarri continua a lamentarsi della solita aria fritta...prima non gli andava bene quanto la Juve giocava prima del Napoli, adesso non va bene nemmeno quando succede il contrario...trovategli una soluzione epr favoretipo farle giocare la domenica pomeriggio tutte e due? Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 tipo farle giocare la domenica pomeriggio tutte e due?Tipo che la juve martedi gioca in coppa Italia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 tipo che ne sanno loro?? Tipo che la juve martedi gioca in coppa Italia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.