Vai al contenuto

Serie A TIM


Uroboros

Messaggi raccomandati

 

Immagino immagino.

:)

Vedi se vanno bene questi (ho cercato koulibaly su youtube eh):

https://www.youtube.com/watch?v=XwfvtCTpcCM

https://www.youtube.com/watch?v=loiu8eYu07s

Non aggiungono niente a me sembra sempre mano. La palla tocca prima il braccio che dopo che viene colpito si sposta verso dietro e subito dopo la coscia. Se blocchi il frame prima del tocco si vede che il pallone è di fianco alla mano e ancora lontano dalla coscia. Modificato da Bender 1993
Link al commento
Condividi su altri siti

la traiettoria del pallone di koulibaly sta per diventare più misteriosa della pallottola di kennedy...

 

o ha colpito la coscia, o ha colpito la mano. entrambe no di sicuro, perchè poi il pallone ha continuato la sua corsa e stavano comunque per segnare.

il problema è che anche i fermoimmagini sono 2D... un po' come lo stop di Dybala alla prima giornata.


Queste invece sono in 3D a 2.8psi.

 

http://cdn.corrieredellosport.it/images/2018/01/28/222038435-34785eb9-a884-4b21-8a0d-c5ef31724fd4.jpg

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Io penso che non sia accanimento contro di voi, è accanimento contro la prima, la più forte.

E' così da sempre, so che ormai è passato tanto ( :( ) ma quando vincevano le altre era uguale uguale...

Nei tifosi è vero...gli anni di mancini e mourinho i tifosi uscivano le stesse cavolate che escono i tifosi che non sanno ammettere che una squadra è piu forte di tutte le altre...

 

A livello giornalistico o anche sul campo invece quando gioca la Juve cè un trattamento diverso. Appena una squadra gioca contro la Juve e l'arbitro decide a favore della Juve casca il mondo perche automaticamente sembra che l'arbitro ha torto e lo fà per favorire la Juve. O i titoli dei giornali: "Juve cosi no."

 

Ti faccio una domanda. Secondo te Cacciattore avrebbe fatto quel gesto se giocavano contro un'altra squadra?

 

Secondo me alla fine non è tanto della malla fede ma un articolo di giornale che mette in evidenza che la Juve ha vinto grazie all'arbitro vende molto di più

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

A livello giornalistico o anche sul campo invece quando gioca la Juve cè un trattamento diverso.

io è dal 2011 che non vedo più classifiche virtuali, o che non ci sono più analisi dettagliate sui rigori contro...

anzi, ho visto una classifica virtuale... quest'anno che la juve è ancora seconda.

sarà strano eh.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Io penso che non sia accanimento contro di voi, è accanimento contro la prima, la più forte.

E' così da sempre, so che ormai è passato tanto ( :( ) ma quando vincevano le altre era uguale uguale...

questo nn spiegherebbe i gomblotti contro il napoli.. nn ha mai vinto

 

:Trollface:

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Juve che Rubbbba, Gombloddi a Napoli, Inter che pareggia con squadre da zona retrocessione, Roma che non vince senza i rigori e errori arbitrali a valanga.

Non è cambiato poi molto dall'anno scorso :asd:

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

anzi, ho visto una classifica virtuale... quest'anno che la juve è ancora seconda.

sarà strano eh.

 

Strano io ne ho viste e mi sembra che quest'anno cera un titolo sulla gazzetta: Juve: senza il var sarebbe prima

 

appunto.

è esattamente quello che dicevo, vedi che la pensi anche tu uguale.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che anche i fermoimmagini sono 2D... un po' come lo stop di Dybala alla prima giornata.

 

:asd:

Quello però non era così chiaro se ci pensi bene :asd: :asd:

E comunque, anche se la colpisse con la mano (cosa che a me onestamente non sembra proprio), non mi sembra che sia in una posizione strana. Anche se avessero controllato a video, dare quel rigore era senza alcun senso, tanto quanto quello dato al Napoli.

Juve che Rubbbba, Gombloddi a Napoli, Inter che pareggia con squadre da zona retrocessione, Roma che non vince senza i rigori e errori arbitrali a valanga.

Non è cambiato poi molto dall'anno scorso :asd:

 

Beh la Roma mi sembra un pò piu indietro dell'anno scorso :asd:

Modificato da Andrea92
  
Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, non capisco. Comunque si può solo migliorare, spero se ne rendano conto e non si torni indietro.

 

E ancora per l'ennesima volta:chi sbaglia dovrebbe pagare. Che sia var, registi che non danno le immagini giuste o un Cutrone che segna con la mano e indica la spalla

Link al commento
Condividi su altri siti

 

:asd:

Quello però non era così chiaro se ci pensi bene :asd: :asd:

assolutamente.

non è per niente chiaro quello, se analizzi bene il movimento dell'erba, del giocatore, del sole e dell'azimuth terrestre si capisce che la prende col nervo della spalla.

E ancora per l'ennesima volta:chi sbaglia dovrebbe pagare.

esatto. questo è verissimo.

ed invece, gli arbitri quando mai pagano? quando mai un arbitro è responsabile delle sue decisioni? Il giocatore magari viene punito davvero, viene squalificato a volte, ma l'arbitro? quando mai un arbitro è stato punito per i suoi errori? non esiste nemmeno un qualche cosa di ufficiale che punisce o meno gli arbitri... quelli tutte le domeniche gestiscono le partite in base ai loro umori, al loro protagonismo, alla loro voglia di correre o meno e le squadre guadagnano o perdono punti ANCHE in base ai loro errori, eppure non viene mai preso un provvedimento ufficiale.

forse giusto la fifa con Moreno, ma a parte quello? sono intoccabili, inavvicinabili, e letteralmente sollevati da ogni responsabilità.

settimana prossima un bel remix e saranno ancora tutti lì, a fischiare a caso, a dire "decido io", ad alzare braccia o a tirar su cartellini rossi a piacere.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente.

non è per niente chiaro quello, se analizzi bene il movimento dell'erba, del giocatore, del sole e dell'azimuth terrestre si capisce che la prende col nervo della spalla.

 

esatto. questo è verissimo.

ed invece, gli arbitri quando mai pagano? quando mai un arbitro è responsabile delle sue decisioni? Il giocatore magari viene punito davvero, viene squalificato a volte, ma l'arbitro? quando mai un arbitro è stato punito per i suoi errori? non esiste nemmeno un qualche cosa di ufficiale che punisce o meno gli arbitri... quelli tutte le domeniche gestiscono le partite in base ai loro umori, al loro protagonismo, alla loro voglia di correre o meno e le squadre guadagnano o perdono punti ANCHE in base ai loro errori, eppure non viene mai preso un provvedimento ufficiale.

forse giusto la fifa con Moreno, ma a parte quello? sono intoccabili, inavvicinabili, e letteralmente sollevati da ogni responsabilità.

settimana prossima un bel remix e saranno ancora tutti lì, a fischiare a caso, a dire "decido io", ad alzare braccia o a tirar su cartellini rossi a piacere.

Si, tutto vero ma gli arbitri bisogna aiutarli e se tu segni di mano, o la stoppi con le mani(chi ha detto Dybala) dovrebbero punirti con una bella multa. A che diavolo serve fare pubblicità di fairplay se poi questi si comportano male. Sarebbe come punire un poliziotto che non vede una rapina.

Prima si fanno le indagini e poi si punisce. Lo stesso si dovrebbe fare con gli sportivi che non sono tali

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma capita spesso che i giocatori vengono puniti per questi comportamenti: la prova tv, no? Se l’arbitro non vede allora si puniscono.

E se l’arbitro vede benissimo? Perché non punire l’arbitro? Perché non possiamo sapere che racconto ha fatto nel suo referto il già citato tagliavento? Perché non c’è un giudizio per loro?

Anche loro non vengono mica pagati noccioline, e da soli sono in grado di spostare gli equilibri più di bonucci.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calciatore portoghese João Mario ha recentemente lasciato l'Inter per entrare a militare nel West Ham.

 

Per salutare il nuovo arrivato, i tifosi degli Hammers hanno deciso di accoglierlo in modo piuttosto inusuale.

 

Dato il suo nome, hanno creato un video che fa rimandi al famoso idraulico italiano della Nintendo.

 

Si vede infatti il calciatore che sbuca da una Warp Pipe, per poi saltare e colpire l'iconico blocco a forma di punto interrogativo.

 

A questo punto, invece di un fungo, dal blocco esce un pallone, seguito poi dalla scritta "Welcome Mario".

 

https://youtu.be/FiMn_0kgMdM

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma capita spesso che i giocatori vengono puniti per questi comportamenti: la prova tv, no? Se larbitro non vede allora si puniscono.

E se larbitro vede benissimo? Perché non punire larbitro? Perché non possiamo sapere che racconto ha fatto nel suo referto il già citato tagliavento? Perché non cè un giudizio per loro?

Anche loro non vengono mica pagati noccioline, e da soli sono in grado di spostare gli equilibri più di bonucci.

Vengono puniti per gestacci ma non per azioni moralmente sbagliate come approfittare di un gol che loro sanno benissimo non regolare.

Personalmente li costringerei a pagare quanto gli arbitri che si ostinano a non vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

AHAHAHAAHAH.

 

Mi sa che siete un pò troppo ossessionati dalla Juve ultimamente :asd:

 

Che poi davvero, quando vi renderete conto che 20 mln per Politano sono 20 mln buttati, sarà sempre troppo tardi.

Anzi, al posto vostro io sarei contento se non arrivasse dato che è un giocatore che non aggiunge un bel niente.

 

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...