Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

tipo farle giocare la domenica pomeriggio tutte e due?

si come no Inverno, poi glielo spieghi tu a SKY e Premium che le due squadre che fanno più odience giocano alla stessa ora...

quello che mi da fastidio è che per un verso o per un altro deve trovare sempre il modo di far polemica...che tristezza duomo ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

si come no Inverno, poi glielo spieghi tu a SKY e Premium che le due squadre che fanno più odience giocano alla stessa ora...

quello che mi da fastidio è che per un verso o per un altro deve trovare sempre il modo di far polemica...che tristezza duomo ragazzi

Ma dai ma che spiegazione è?

Primo, il Napoli fa sti grandi ascolti da quando?

Secondo capiterà spesso che juve e Napoli giochino alla stessa ora nelle ultime giornate e di solito non muore nessuno, non cambia niente perché ogni tifoso tanto guarda la sua squadra.

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai ma che spiegazione è?

Primo, il Napoli fa sti grandi ascolti da quando?

Secondo capiterà spesso che juve e Napoli giochino alla stessa ora nelle ultime giornate e di solito non muore nessuno, non cambia niente perché ogni tifoso tanto guarda la sua squadra.

Ma è una risposta che non ha senso.

Il calendario degli anticipi e dei posticipi è già stato stilato da un bel pò, in base alle partite di Coppa Italia, alle competizioni UEFA e in funzione delle disposizioni sull'ordine pubblico, dato che ci sono partite (come il Derby di Roma, per esempio) che non possono essere giocate a qualsiasi orario e ovviamente in funzione delle disposizioni delle Pay tv. E' ovvio che le TV non abbiano alcun interesse a vendere la Juve e il Napoli che si giocano il campionato allo stesso orario, mi sembra più che lapalissiano. E nelle ultime partite poi finiscono gli anticipi e i posticipi quindi è normale che si giochi in contemporanea..

Detto questo, mi sembra una delle polemiche più sterili e incredibili che si potessero fare, ora il gomblotto si è esteso anche ai calendari.

Sono ansioso di conoscere la prossima lamentela :asd:

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calendario degli anticipi e dei posticipi è già stato stilato da un bel pò, in base alle partite di Coppa Italia, alle competizioni UEFA e in funzione delle disposizioni sull'ordine pubblico, dato che ci sono partite (come il Derby di Roma, per esempio) che non possono essere giocate a qualsiasi orario e ovviamente in funzione delle disposizioni delle Pay tv. E' ovvio che le TV non abbiano alcun interesse a vendere la Juve e il Napoli che si giocano il campionato allo stesso orario, mi sembra più che lapalissiano. E nelle ultime partite poi finiscono gli anticipi e i posticipi quindi è normale che si giochi in contemporanea..

Detto questo, mi sembra una delle polemiche più sterili e incredibili che si potessero fare, ora il gomblotto si è esteso anche ai calendari.

Sono ansioso di conoscere la prossima lamentela :asd:

Effettivamente mi sembra ridicola come cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il calendario degli anticipi e dei posticipi è già stato stilato da un bel pò

no. non da un bel po'. fissno le date, poi decidono le partite in corso d'opera, in base agli impegni. se napoli e juve fossero usciti dalla champions e dalla coppa italia avrebbero calendari diversi.

non da un bel po'.

comunque, sul fatto che sia una polemica sterile ci posso anche stare, sul fatto che non si possa fare niente no.

ok i diritti tv, ok tutto quello che volete, ok che vendono di più a farle giocare in momenti diversi, ma la cosa si può gestire meglio e in modo più omogeneo.

non so cosa sia meglio, non so se sia meglio giocare prima o dopo, magari non cambia niente, ma di sicuro si può evitare di far giocare una sempre prima dell'altra. ora non fissatevi nel rispondermi alla lettera "martedì ha la coppa italia" o "i diritti tv"... mi volete dire che non esistono alternative?

Sassuolo atalanta merita un orario isolato per non togliere spettatori ad altro? o per dargli più spettatori che non guardano altro?

giocare oggi il napoli e domani il sassuolo?

stesso giorno una dopo l'altra? una volta gioca prima una e una volta l'altra?

vabbè. comunque, amen.

davvero non me ne frega niente, poi la mia non è polemica, è solo che sarebbe più "corretto" per entrambe avere la giusta alternaza.

e poi Tavecchio rischia di essere eletto nuovamente, quindi, di cosa stiamo parlando?

imbarazzanti.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, sul fatto che sia una polemica sterile ci posso anche stare

Amen.

Non vedo perchè parlarne ulteriormente, sono situazioni che si sono sempre poste ogni corsa scudetto e non mi sembra che nessuno ne abbia fatto una questione.

Evidentemente invece quest'anno qualcuno è alla ricerca di alibi.

e poi Tavecchio rischia di essere eletto nuovamente, quindi, di cosa stiamo parlando?

imbarazzanti.

Stendiamo un velo pietoso.

Dovesse essere così sarebbe una vergogna.

Ma purtroppo in lega certi cancri saranno difficili da estirpare, Lotito su tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono situazioni che si sono sempre poste ogni corsa scudetto e non mi sembra che nessuno ne abbia fatto una questione.

Evidentemente invece quest'anno qualcuno è alla ricerca di alibi.

L’ultima volata scudetto è stata quella del primo anno di Conte alla Juve, mi pare... e le polemiche ci sono sempre state.

Comunque, seguivo le notizie sportive poco fa:

Roma: riuscirà a trovare l’accordo col Chelsea?

Milan: casa dolce casa...

Inter: alla disperata ricerca di una vittoria scaccia crisi.

Ah... va bene.

E per chiudere un po’ di gossip:

Buffon: fin da bambino si vedeva il campione, era un bambino con dei valori, andava in chiesa.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

L’ultima volata scudetto è stata quella del primo anno di Conte alla Juve, mi pare... e le polemiche ci sono sempre state.

Comunque, seguivo le notizie sportive poco fa:

Roma: riuscirà a trovare l’accordo col Chelsea?

Milan: casa dolce casa...

Inter: alla disperata ricerca di una vittoria scaccia crisi.

Ah... va bene.

E per chiudere un po’ di gossip:

Buffon: fin da bambino si vedeva il campione, era un bambino con dei valori, andava in chiesa.

Ci saranno state polemiche ma di sicuro non sul calendario guarda :asd:

Comunque se volete la mia, la Roma vende solo Palmieri e Dzeko rimane a Roma.

Staranno temporeggiando perchè così la Roma intanto compra il sostituto in difesa.

LOL, da dov'è uscita questa?

Sembra come la vecchina che dice che l'omicida di turno salutava sempre :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

No no....scusa ma qui non sono d'accordo... questa è una mancanza di rispetto verso l'arbitro in maniera gratuita... era al giocatore a valutare che la sua squadra era già in 10 uomini

Cioé ora l'allenatore del chievo andrà a parlare dell'arbitro...ma io essere un allenatore sto qua non lo farei piu giocare per 5 partite per aver lasciato la sua squadra nella ****

Modificato da aheadrex
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, basti vedere il modo in cui esulta.. Però l'arbitro poteva anche valutare che il Chievo era già in 10 uomini

nn scherziamo..

le manette sono dirette a lui... anche se fossero stati in 8..glielo buttava fuori

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

No no....scusa ma qui non sono d'accordo... questa è una mancanza di rispetto verso l'arbitro in maniera gratuita... era al giocatore a valutare che la sua squadra era già in 10 uomini

Cioé ora l'allenatore del chievo andrà a parlare dell'arbitro...ma io essere un allenatore sto qua non lo farei piu giocare per 5 partite per aver lasciato la sua squadra nella ****

A Mourinho ne diedero 3

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...