Invernomuto Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 ah beh. se martedì la juve gioca in coppa italia allora non possono giocare mai nella stessa fascia oraria.scusate. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 26 Gennaio 2018 Condividi Inviato 26 Gennaio 2018 ah beh. se martedì la juve gioca in coppa italia allora non possono giocare mai nella stessa fascia oraria.scusate.Vallo a dire a chi paga i diritti tv Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corey taylor 8 Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 bella questa, non la sapevo gi', sul referto c era scritto piu o meno, impossibile capire da che tifoseria furono lanciati...hanno ragione ..anche se i tifosi bianconeri fossero stati presenti dopo una vittoria a napoli sarebbero stati di sicuro delusi e incaxxati con la squadra... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 tipo farle giocare la domenica pomeriggio tutte e due?si come no Inverno, poi glielo spieghi tu a SKY e Premium che le due squadre che fanno più odience giocano alla stessa ora...quello che mi da fastidio è che per un verso o per un altro deve trovare sempre il modo di far polemica...che tristezza duomo ragazzi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Dopo le storie che una squadra gioca prima o dopo l'ha fanno solo in Italia...è cosi in tanti sport ma lì nessuno si lamenta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 si come no Inverno, poi glielo spieghi tu a SKY e Premium che le due squadre che fanno più odience giocano alla stessa ora...quello che mi da fastidio è che per un verso o per un altro deve trovare sempre il modo di far polemica...che tristezza duomo ragazziMa dai ma che spiegazione è?Primo, il Napoli fa sti grandi ascolti da quando? Secondo capiterà spesso che juve e Napoli giochino alla stessa ora nelle ultime giornate e di solito non muore nessuno, non cambia niente perché ogni tifoso tanto guarda la sua squadra. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 (modificato) Ma dai ma che spiegazione è?Primo, il Napoli fa sti grandi ascolti da quando?Secondo capiterà spesso che juve e Napoli giochino alla stessa ora nelle ultime giornate e di solito non muore nessuno, non cambia niente perché ogni tifoso tanto guarda la sua squadra.Ma è una risposta che non ha senso.Il calendario degli anticipi e dei posticipi è già stato stilato da un bel pò, in base alle partite di Coppa Italia, alle competizioni UEFA e in funzione delle disposizioni sull'ordine pubblico, dato che ci sono partite (come il Derby di Roma, per esempio) che non possono essere giocate a qualsiasi orario e ovviamente in funzione delle disposizioni delle Pay tv. E' ovvio che le TV non abbiano alcun interesse a vendere la Juve e il Napoli che si giocano il campionato allo stesso orario, mi sembra più che lapalissiano. E nelle ultime partite poi finiscono gli anticipi e i posticipi quindi è normale che si giochi in contemporanea.. Detto questo, mi sembra una delle polemiche più sterili e incredibili che si potessero fare, ora il gomblotto si è esteso anche ai calendari.Sono ansioso di conoscere la prossima lamentela Modificato 27 Gennaio 2018 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Ma è una risposta che non ha senso.Il calendario degli anticipi e dei posticipi è già stato stilato da un bel pò, in base alle partite di Coppa Italia, alle competizioni UEFA e in funzione delle disposizioni sull'ordine pubblico, dato che ci sono partite (come il Derby di Roma, per esempio) che non possono essere giocate a qualsiasi orario e ovviamente in funzione delle disposizioni delle Pay tv. E' ovvio che le TV non abbiano alcun interesse a vendere la Juve e il Napoli che si giocano il campionato allo stesso orario, mi sembra più che lapalissiano. E nelle ultime partite poi finiscono gli anticipi e i posticipi quindi è normale che si giochi in contemporanea.. Detto questo, mi sembra una delle polemiche più sterili e incredibili che si potessero fare, ora il gomblotto si è esteso anche ai calendari.Sono ansioso di conoscere la prossima lamentela Effettivamente mi sembra ridicola come cosa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 (modificato) Ma è una risposta che non ha senso.Il calendario degli anticipi e dei posticipi è già stato stilato da un bel pòno. non da un bel po'. fissno le date, poi decidono le partite in corso d'opera, in base agli impegni. se napoli e juve fossero usciti dalla champions e dalla coppa italia avrebbero calendari diversi.non da un bel po'. comunque, sul fatto che sia una polemica sterile ci posso anche stare, sul fatto che non si possa fare niente no.ok i diritti tv, ok tutto quello che volete, ok che vendono di più a farle giocare in momenti diversi, ma la cosa si può gestire meglio e in modo più omogeneo.non so cosa sia meglio, non so se sia meglio giocare prima o dopo, magari non cambia niente, ma di sicuro si può evitare di far giocare una sempre prima dell'altra. ora non fissatevi nel rispondermi alla lettera "martedì ha la coppa italia" o "i diritti tv"... mi volete dire che non esistono alternative?Sassuolo atalanta merita un orario isolato per non togliere spettatori ad altro? o per dargli più spettatori che non guardano altro?giocare oggi il napoli e domani il sassuolo?stesso giorno una dopo l'altra? una volta gioca prima una e una volta l'altra? vabbè. comunque, amen.davvero non me ne frega niente, poi la mia non è polemica, è solo che sarebbe più "corretto" per entrambe avere la giusta alternaza. e poi Tavecchio rischia di essere eletto nuovamente, quindi, di cosa stiamo parlando?imbarazzanti. Modificato 27 Gennaio 2018 da Invernomuto Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 comunque, sul fatto che sia una polemica sterile ci posso anche stareAmen.Non vedo perchè parlarne ulteriormente, sono situazioni che si sono sempre poste ogni corsa scudetto e non mi sembra che nessuno ne abbia fatto una questione.Evidentemente invece quest'anno qualcuno è alla ricerca di alibi.e poi Tavecchio rischia di essere eletto nuovamente, quindi, di cosa stiamo parlando?imbarazzanti.Stendiamo un velo pietoso.Dovesse essere così sarebbe una vergogna.Ma purtroppo in lega certi cancri saranno difficili da estirpare, Lotito su tutti. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 sono situazioni che si sono sempre poste ogni corsa scudetto e non mi sembra che nessuno ne abbia fatto una questione.Evidentemente invece quest'anno qualcuno è alla ricerca di alibi.L’ultima volata scudetto è stata quella del primo anno di Conte alla Juve, mi pare... e le polemiche ci sono sempre state. Comunque, seguivo le notizie sportive poco fa:Roma: riuscirà a trovare l’accordo col Chelsea?Milan: casa dolce casa...Inter: alla disperata ricerca di una vittoria scaccia crisi. Ah... va bene. E per chiudere un po’ di gossip:Buffon: fin da bambino si vedeva il campione, era un bambino con dei valori, andava in chiesa. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 L’ultima volata scudetto è stata quella del primo anno di Conte alla Juve, mi pare... e le polemiche ci sono sempre state. Comunque, seguivo le notizie sportive poco fa:Roma: riuscirà a trovare l’accordo col Chelsea?Milan: casa dolce casa...Inter: alla disperata ricerca di una vittoria scaccia crisi. Ah... va bene. E per chiudere un po’ di gossip:Buffon: fin da bambino si vedeva il campione, era un bambino con dei valori, andava in chiesa.Ci saranno state polemiche ma di sicuro non sul calendario guarda Comunque se volete la mia, la Roma vende solo Palmieri e Dzeko rimane a Roma.Staranno temporeggiando perchè così la Roma intanto compra il sostituto in difesa. Buffon: fin da bambino si vedeva il campione, era un bambino con dei valori, andava in chiesa.LOL, da dov'è uscita questa?Sembra come la vecchina che dice che l'omicida di turno salutava sempre Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Marotta ha fatto sta trollata su Politano veramente d autore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Ho mancato il primo giallo del giocatore del Chievo ma devi essere veramente idiota per fare sto fallo quando hai già un cartellino Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Abbastanza sciocco anche il 1 giallo in realtà Partitaccia cmq.. Prevedibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 ragazzi.. cosa **** ho appena visto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 ragazzi.. cosa **** ho appena visto?Cosa?Vabé Cacciattore è un idiota...Ma quanto so bambini i giocatori di calcio? Higuain pure che chiede l'ammonizione nel primo tempo... Cacciattore spero che si becca qualche turno per sta scena Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Cosa?Vabé Cacciattore è un idiota...Si, basti vedere il modo in cui esulta.. Però l'arbitro poteva anche valutare che il Chievo era già in 10 uomini Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 (modificato) No no....scusa ma qui non sono d'accordo... questa è una mancanza di rispetto verso l'arbitro in maniera gratuita... era al giocatore a valutare che la sua squadra era già in 10 uomini Cioé ora l'allenatore del chievo andrà a parlare dell'arbitro...ma io essere un allenatore sto qua non lo farei piu giocare per 5 partite per aver lasciato la sua squadra nella **** Modificato 27 Gennaio 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Si, basti vedere il modo in cui esulta.. Però l'arbitro poteva anche valutare che il Chievo era già in 10 uomininn scherziamo.. le manette sono dirette a lui... anche se fossero stati in 8..glielo buttava fuori Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Devo dire che nn avevo visto il 1 gesto delle manette.. Quello più plateale.. Il replay di sky me l'ha chiarito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 No no....scusa ma qui non sono d'accordo... questa è una mancanza di rispetto verso l'arbitro in maniera gratuita... era al giocatore a valutare che la sua squadra era già in 10 uomini Cioé ora l'allenatore del chievo andrà a parlare dell'arbitro...ma io essere un allenatore sto qua non lo farei piu giocare per 5 partite per aver lasciato la sua squadra nella ****A Mourinho ne diedero 3 Cita http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Comunque a contro cuore devo amettere che non so se ho voglia di rivedere Buffon Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 27 Gennaio 2018 Condividi Inviato 27 Gennaio 2018 Io non so se ho voglia di continuare a vedere sta Juve pietosa. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirco 2010 Inviato 28 Gennaio 2018 Condividi Inviato 28 Gennaio 2018 Quello che ha fatto Bastien, sono quelle cose che pensi "Voleva farsi buttare fuori".Questa Juve a mezza potenza delle ultime partite, stranamente ha trovato squadre messe peggio di lei. Cita http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.