Vai al contenuto

Serie A TIM

Uroboros

Messaggi raccomandati

la settimana calcistica che ci sta portando alla prossima giornata di campionato mi suscita un paio di spunti...

- perchè con tutti i caxxo di arbitri che ci sono a disposizione ogni domenica bisogna mandare ad arbitrare Chievo-Juve a Maresca di Napoli???... :whew: :whew

Comunque hai qualcosa da ridire su quest'arbitro? 😂

Quello che ha fatto Bastien, sono quelle cose che pensi "Voleva farsi buttare fuori".

Questa Juve a mezza potenza delle ultime partite, stranamente ha trovato squadre messe peggio di lei.

Vabé ecco la conspirazione di turno... Bastien fà a posta e la Juve becca STRANAMENTE squadre scarse.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto l inter fino all 80mo..poi stavo per addormentarmi e ho staccato.

la juve nelle ultime 2 gare invece nn mi ha permesso di farlo... sono crollato.

detto ciò Allegri è più furbo di quanto pensiate..

prima del Genoa disse chiaramente di nn aspettarsi bel gioco perché sta caricando le gambe dei giocatori con carichi assurdi (da smaltire in 2 settimane, genoa e Chievo) per affrontare al meglio questa fase di stagione.

cosa vuol dire?

che ha pensato che contro chievo e genoa forse avremmo vinto lo stesso anche giocando demmerda x via delle gambe pesanti e così è stato.

ora vedremo se è tutto un bluff o se davvero smaltiscono e riprendono a farmi vedere la partita per 90 minuti

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Spalletti ha sbagliato l impossibile

Poi vabe mettici i giocatori che comunque sono sempre gli stessi che al massimo sono arrivati quarti, per sbaglio

Devo dire, sono discretamente sorpreso, pensavo che Luciano fosse riuscito a ricucirli mentalmente

Probabilmente mi sbagliavo...

A sto punto spero che, al di la di come vada a finire la stagione (male), si faccia una volta per tutti pulizia di sti figli di putt.ana

Scusate lo sfogo ahahah

Modificato da Andrea92

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi Spalletti ha sbagliato l impossibile

Poi vabe mettici i giocatori che comunque sono sempre gli stessi che al massimo sono arrivati quarti, per sbaglio

Devo dire, sono discretamente sorpreso, pensavo che Luciano fosse riuscito a ricucirli mentalmente

Probabilmente mi sbagliavo...

A sto punto spero che, al di la di come vada a finire la stagione (male), si faccia una volta per tutti pulizia di sti figli di putt.ana

Scusate lo sfogo ahahah

Quali sono i figli di... du cui parli? Non può essere solamente una fase appannata della stagione. Esattamente come la juve con la differenza che ha più campioni e qualche aiuto arbitrale

Link al commento
Condividi su altri siti

State scherzando mi auguro. E ve l'ho pure detto che nel giro di qualche settimana dimenticavate tutto. Siete impossibili

le analisi quelle belle

L'analisi è "campioni più aiuti" ma tu ti fermi agli aiuti. Mah

E non voglio ricominciare. Dio no

Non ho capito la decisione di Tagliavento per il gol non dato al Crotone, Boh. Sarebbe meglio più trasparenza per il var

Link al commento
Condividi su altri siti

State scherzando mi auguro. E ve l'ho pure detto che nel giro di qualche settimana dimenticavate tutto. Siete impossibili

L'analisi è "campioni più aiuti" ma tu ti fermi agli aiuti. Mah

E non voglio ricominciare. Dio no

Non ho capito la decisione di Tagliavento per il gol non dato al Crotone, Boh. Sarebbe meglio più trasparenza per il var

Ci credo che si ricomincia uno si rompe le palle a sentire sempre parlare di aiuti quando poi andando ad analizzare abbiamo avuto molti piu torti che aiuti. É ora di finirla con sta storia
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credo che si ricomincia uno si rompe le palle a sentire sempre parlare di aiuti quando poi andando ad analizzare abbiamo avuto molti piu torti che aiuti. É ora di finirla con sta storia

Ho parlato di campioni più aiuti. Non ho detto che la juve ha vinto per Moggi. Andiamo dai, anche gli juventini vittimisti no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho parlato di campioni più aiuti. Non ho detto che la juve ha vinto per Moggi. Andiamo dai, anche gli juventini vittimisti no.

Si abbiamo capito di cosa hai parlato. Ma al solito in un campionato in cui tutti hanno avuti favori si citano sempre i soliti non citando i tantissimi torti avuti finora. Sta storia ha seccato.

Molti di piu sono tanti eh.

Sei sicuro? :)

Sicurissimo. Devo fare l elenco?
Link al commento
Condividi su altri siti

"molti di piu" o "tantissimi" significa che avete subito 20 e guadagnato 2.

Ora, siccome penso che non sia andata esattamente cosi, non vorrei nessun elenco che scatenerebbe solo polemiche inutili, ma semplicemente farti notare che stai usando i termini sbagliati.

Tutto qua :)

Per me aver avuto gia cinque sei torti piu che favori é molto di piu abbiamo metri di giudizio diversi si vede.

E intanto a napoli oggi un rigore non dato al bologna e un rigore che non c era dato al napoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si abbiamo capito di cosa hai parlato. Ma al solito in un campionato in cui tutti hanno avuti favori si citano sempre i soliti non citando i tantissimi torti avuti finora. Sta storia ha seccato.

Sicurissimo. Devo fare l elenco?

No, che non hai capito. Dicevo ad Andrea, che se la prendeva per il momento dell'inter, che anche la juve non gioca bene, ma al contrario dell'inter ha campioni e ha avuto aiuto in più nelle ultime partite

Link al commento
Condividi su altri siti

Come fa la var a non intervenire con uno che segna di braccio.

Sempre piu convinto che bisogna non dico obbligare gli arbitri ad usarla ma quasi. Perché purtroppo ci sono i fenomeni

Guarda, prima di trovare un replay c hanno messo un tempo buono.

Secondo me manco l hanno visto quel replay, il che penso sia ancora peggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...