Invernomuto Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Ovvio la gazzetta é di milano.Se guardi il corriere invece é il contrario nel riquadro in alto sul milan gol di mano var che flop mentre il titolo principale sul Napoli mago mertens e sotto piu piccolo parla delle polemiche. Non cè da stupirsisono andato a vedere il corriere, come da te consigliato e come prima cosa ho scoperto chi è la zinnona di cui sopra Dessa Nunes.il resto ha perso di importanza Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 immaginate per un millisecondo se questi episodi fossero capitati pro-Juve cosa si sarebbe scatenato... Chisa quando la finirai con questa storia A me sembra che se ne stia parlando come se n è parlato per altri casi, uguale identico. Poi se vi piace (perche sui social è pieno di gente che fa questo ragionamento) continuare a menarla co sta storia, e a dire agli altri che piangono, buon per voi. Per me la prende di mano prima si vede chiaramente come il braccio gli vada verso dietro all improvviso dopo il tocco e subito dopo di coscia. E non mi venire a dire che ha tirato dietro il braccio perché koulibaly non ha i riflessi di spiderman.Era mano poi tuttonapoli cuore azzurro e altri siti pro napoli possono dire cio che vogliono.Per certe moviole non é rigore perche parlano di involontarietá (ma per una palla che va in porta per me di volontarietà non bisogna proprio parlarne) , altre dicono che é rigore, ma nessuna mette in dubbio che non ci sia il tocco di mano. Non si vede chiaramente proprio un caz.zo O adesso un video sgranato dall'alto ti basta per dire "chiaramente"? Va che siete curiosi eh, siete proprio curiosi non dico che verso di noi è accanimento e verso altri è verità assoluta...ma che non ci sia lo stesso trattamento è lampante e negarlo è molto molto ipocrita imho... Io penso che non sia accanimento contro di voi, è accanimento contro la prima, la più forte.E' così da sempre, so che ormai è passato tanto ( ) ma quando vincevano le altre era uguale uguale... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 sono andato a vedere il corriere, come da te consigliato e come prima cosa ho scoperto chi è la zinnona di cui sopra Dessa Nunes.il resto ha perso di importanza Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite rickyrich91 Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 non dico che verso di noi è accanimento e verso altri è verità assoluta...ma che non ci sia lo stesso trattamento è lampante e negarlo è molto molto ipocrita imho...trovo molto più ridicola questa cosa che "fare polemica" come mi stai accusando tu...visto che tra l'altro ti ho scritto almeno 100 volte che se siete in testa il merito è prettamente il vostro...se è per questo poi nemmeno io settimana scorsa non ho fatto nessuna menzione sul fatto che avete vinto con un gol (visto e valutato con la VAR) ireggolare a Bergamo...ma è molto più comodo ricordarsi solo di quello che fa comodo, per tirare acqua al proprio mulino... adesso vediamo se quando venite a giocare a Torino e disgraziatamente dovessimo portare a casa 3 punti con una decisione dubbia o qualcosa che fa discutere se sarà ancora in vigore la regola del "io non faccio polemica"...facile, molto facile non fare polemica quando si portano a casa 9 punti nelle ultime 3 partite con 3 errori grossi come una casa a favore... grossi come una casa.....tipo a stento 1 cm di fuorigioco significa grosso quanto una casa....o un fallo di mano deciso da voi che è mano quando non è cosi nonostante le immagini a dimostrarlo...fai ridere, continua a polemizzare, a me non me puo fregar di meno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Non si vede chiaramente proprio un caz.zo O adesso un video sgranato dall'alto ti basta per dire "chiaramente"? Va che siete curiosi eh, siete proprio curiosi Io me lo sono visto bello in hd con lo sky tech non solo in un video sgranato di tuttonapoli o simili Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 (modificato) Io me lo sono visto bello in hd con lo sky tech non solo in un video sgranato di tuttonapoli o simili Immagino immagino. Vedi se vanno bene questi (ho cercato koulibaly su youtube eh): https://www.youtube.com/watch?v=loiu8eYu07s Modificato 29 Gennaio 2018 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 (modificato) oh rickyyyyyy ricordo un fuorigioco di llorente tipo di 4 cm che avete citato 1736283 volte...dai su. 4 cm senza VAR, inaccettabile.3 cm con VAR, comprensibile. io , e lo dico dal 1o gg, sostengo che la VAR certi gol irregolari NON possa farli passare.e aggiungo che tutti gli arbitri debbono avvalersene..non deve esistere il "l ho visto io". Modificato 29 Gennaio 2018 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 oh rickyyyyyy ricordo un fuorigioco di llorente tipo di 4 cm che avete citato 1736283 volte...dai su. 4 cm senza VAR, inaccettabile.3 cm con VAR, comprensibile. io , e lo dico dal 1o gg, sostengo che la VAR certi gol irregolari NON possa farli passare.e aggiungo che tutti gli arbitri debbono avvalersene..non deve esistere il "l ho visto io". Yes. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 (modificato) Io penso che non sia accanimento contro di voi, è accanimento contro la prima, la più forte.E' così da sempre, so che ormai è passato tanto ( ) ma quando vincevano le altre era uguale uguale... probabile che sia così...ma a memoria non ricordo tutto questo accanimento contro l'Inter, nè contro il Milan che ha vinto gli anni prima che arrivasse Conte a Torino...(magari mi sbaglio anche io Andre e tu hai più memoria di me, ma a me non sembra davvero che fosse come adesso) grossi come una casa.....tipo a stento 1 cm di fuorigioco significa grosso quanto una casa....o un fallo di mano deciso da voi che è mano quando non è cosi nonostante le immagini a dimostrarlo...fai ridere, continua a polemizzare, a me non me puo fregar di meno 1- calma perchè nessuno ti ha detto che "fai ridere"...quindi finchè gli altri interloquiscono con te in maniera civile ed educata sarebbe opportuno fare altrettanto... 2- i 3/4 cm di fuorigioco con la VAR si vedono chiaramente...non vedo come possa sfuggire a chi controlla, visto che si avvlgono anche di righe virtuali applicate alle immagini e quant'altro per determinare con precisione millimetrica la posizione di fuorigioco...3- quella di Koulibaly di ieri te nè do atto, nonostante l'ho rivista un milione di volte non riesco ancora a capire se sia effettivamente coscia o mano...ma non è l'episodio a cui mi riferivo: il rigore concesso per lo svenimento su Callejon ieri resta abbastanza indifendibile, così come il bagher di Mertens di qualche settimana fa (allo stesso modo del mani di Bernardeschi a Cagliari)... ma dimmi una cosa Ricky...ti costa così tanto ammettere che avete vinto alcune partite per merito di decisioni arbitrali favorevoli?...a noi ci attribuiscono interi campionati vinti così...per qualche episodio voi ve la tirate così tanto... P.S. con questo post la chiudo e non tornerò più sull'argomento... Modificato 29 Gennaio 2018 da Pinturicchio 89 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 (modificato) Era così, tranquillo Trovato su twitter: Sunto del "dibattito" Var: abbiamo degli arbitri che riescono a sbagliare anche guardando i replay, e la soluzione è togliere i replay Modificato 29 Gennaio 2018 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bender 1993 Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 (modificato) Immagino immagino. Vedi se vanno bene questi (ho cercato koulibaly su youtube eh):https://www.youtube.com/watch?v=XwfvtCTpcCMhttps://www.youtube.com/watch?v=loiu8eYu07sNon aggiungono niente a me sembra sempre mano. La palla tocca prima il braccio che dopo che viene colpito si sposta verso dietro e subito dopo la coscia. Se blocchi il frame prima del tocco si vede che il pallone è di fianco alla mano e ancora lontano dalla coscia. Modificato 29 Gennaio 2018 da Bender 1993 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 la traiettoria del pallone di koulibaly sta per diventare più misteriosa della pallottola di kennedy... o ha colpito la coscia, o ha colpito la mano. entrambe no di sicuro, perchè poi il pallone ha continuato la sua corsa e stavano comunque per segnare.il problema è che anche i fermoimmagini sono 2D... un po' come lo stop di Dybala alla prima giornata.Queste invece sono in 3D a 2.8psi. http://cdn.corrieredellosport.it/images/2018/01/28/222038435-34785eb9-a884-4b21-8a0d-c5ef31724fd4.jpg Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 (modificato) Io penso che non sia accanimento contro di voi, è accanimento contro la prima, la più forte.E' così da sempre, so che ormai è passato tanto ( ) ma quando vincevano le altre era uguale uguale...Nei tifosi è vero...gli anni di mancini e mourinho i tifosi uscivano le stesse cavolate che escono i tifosi che non sanno ammettere che una squadra è piu forte di tutte le altre... A livello giornalistico o anche sul campo invece quando gioca la Juve cè un trattamento diverso. Appena una squadra gioca contro la Juve e l'arbitro decide a favore della Juve casca il mondo perche automaticamente sembra che l'arbitro ha torto e lo fà per favorire la Juve. O i titoli dei giornali: "Juve cosi no." Ti faccio una domanda. Secondo te Cacciattore avrebbe fatto quel gesto se giocavano contro un'altra squadra? Secondo me alla fine non è tanto della malla fede ma un articolo di giornale che mette in evidenza che la Juve ha vinto grazie all'arbitro vende molto di più Modificato 29 Gennaio 2018 da aheadrex Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 A livello giornalistico o anche sul campo invece quando gioca la Juve cè un trattamento diverso.io è dal 2011 che non vedo più classifiche virtuali, o che non ci sono più analisi dettagliate sui rigori contro...anzi, ho visto una classifica virtuale... quest'anno che la juve è ancora seconda.sarà strano eh. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Strano io ne ho viste 😂 e mi sembra che quest'anno cera un titolo sulla gazzetta: Juve: senza il var sarebbe prima Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 (modificato) Io penso che non sia accanimento contro di voi, è accanimento contro la prima, la più forte.E' così da sempre, so che ormai è passato tanto ( ) ma quando vincevano le altre era uguale uguale...questo nn spiegherebbe i gomblotti contro il napoli.. nn ha mai vinto :Trollface: Modificato 29 Gennaio 2018 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 (modificato) Juve che Rubbbba, Gombloddi a Napoli, Inter che pareggia con squadre da zona retrocessione, Roma che non vince senza i rigori e errori arbitrali a valanga.Non è cambiato poi molto dall'anno scorso Modificato 29 Gennaio 2018 da IamoR Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 anzi, ho visto una classifica virtuale... quest'anno che la juve è ancora seconda.sarà strano eh. Strano io ne ho viste e mi sembra che quest'anno cera un titolo sulla gazzetta: Juve: senza il var sarebbe prima appunto.è esattamente quello che dicevo, vedi che la pensi anche tu uguale. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 io ho visto una classifica sull affluenza agli stadi... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aheadrex Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Ma comunque alla fine è cosi in molti sport... la squadra che vince non è mai per merito suo 😂 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 appunto.è esattamente quello che dicevo, vedi che la pensi anche tu uguale.Tanto l'unica classifica che conta è quella all'ultima giornata. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 immaginate per un millisecondo se questi episodi fossero capitati pro-Juve cosa si sarebbe scatenato...immagina per un millisecondo se quello che è accaduto al Crotone fosse successo alla Juventus. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 (modificato) il problema è che anche i fermoimmagini sono 2D... un po' come lo stop di Dybala alla prima giornata. Quello però non era così chiaro se ci pensi bene :asd:E comunque, anche se la colpisse con la mano (cosa che a me onestamente non sembra proprio), non mi sembra che sia in una posizione strana. Anche se avessero controllato a video, dare quel rigore era senza alcun senso, tanto quanto quello dato al Napoli.Juve che Rubbbba, Gombloddi a Napoli, Inter che pareggia con squadre da zona retrocessione, Roma che non vince senza i rigori e errori arbitrali a valanga.Non è cambiato poi molto dall'anno scorso Beh la Roma mi sembra un pò piu indietro dell'anno scorso Modificato 29 Gennaio 2018 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Bah, non capisco. Comunque si può solo migliorare, spero se ne rendano conto e non si torni indietro. E ancora per l'ennesima volta:chi sbaglia dovrebbe pagare. Che sia var, registi che non danno le immagini giuste o un Cutrone che segna con la mano e indica la spalla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Invernomuto Inviato 29 Gennaio 2018 Condividi Inviato 29 Gennaio 2018 Quello però non era così chiaro se ci pensi bene :asd:assolutamente.non è per niente chiaro quello, se analizzi bene il movimento dell'erba, del giocatore, del sole e dell'azimuth terrestre si capisce che la prende col nervo della spalla.E ancora per l'ennesima volta:chi sbaglia dovrebbe pagare.esatto. questo è verissimo.ed invece, gli arbitri quando mai pagano? quando mai un arbitro è responsabile delle sue decisioni? Il giocatore magari viene punito davvero, viene squalificato a volte, ma l'arbitro? quando mai un arbitro è stato punito per i suoi errori? non esiste nemmeno un qualche cosa di ufficiale che punisce o meno gli arbitri... quelli tutte le domeniche gestiscono le partite in base ai loro umori, al loro protagonismo, alla loro voglia di correre o meno e le squadre guadagnano o perdono punti ANCHE in base ai loro errori, eppure non viene mai preso un provvedimento ufficiale.forse giusto la fifa con Moreno, ma a parte quello? sono intoccabili, inavvicinabili, e letteralmente sollevati da ogni responsabilità.settimana prossima un bel remix e saranno ancora tutti lì, a fischiare a caso, a dire "decido io", ad alzare braccia o a tirar su cartellini rossi a piacere. Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.