Invernomuto Inviato 3 Febbraio 2018 Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Cmq strano... Spalletti raramente attacca i giornali e l ambiente per giustificare fasi negative delle sue squadreok, sono le solite scuse. Ma la sintesi fatta è la dimostrazione che ha ragione. O no? O siamo le vittime? My bad... Cita Abrazame hasta che vuelva Roman -10- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 3 Febbraio 2018 Condividi Inviato 3 Febbraio 2018 Comunque in campo tutto bene noi eh. Tutto ottimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 ok, sono le solite scuse. Ma la sintesi fatta è la dimostrazione che ha ragione. O no? O siamo le vittime? My bad...per me sanno. semplicemente dove colpirlo.. e lo fanno Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 C'è che ormai quest'Inter sembra sempre più una certezza e credo dara fastidio fino alla fine.VamosTra non molto si tornerà a fare i padroni nel torneino....e da quel giorno, nemmeno una partita fu più vinta. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Ahhahaha ieri ci stavo pensando, giuro ahahah Troppo forti per sto torneino, daje Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Cmq strano... Spalletti raramente attacca i giornali e l ambiente per giustificare fasi negative delle sue squadreSempre meglio di un Montella che dopo le 5 pere prese ha dato la causa al campo troppo corto ! hahaha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TheFury87 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Ahhahaha ieri ci stavo pensando, giuro ahahah Troppo forti per sto torneino, dajePer me Spalletti, e l'ha dimostrato anche alla Roma, è bravissimo quando le cose vanno bene ma diventa un incapace quando c'è da gestire un momento di crisi. Non sa proprio che fare. Cita http://card.psnprofiles.com/1/xRisingFury.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 (modificato) Per me Spalletti, e l'ha dimostrato anche alla Roma, è bravissimo quando le cose vanno bene ma diventa un incapace quando c'è da gestire un momento di crisi. Non sa proprio che fare. Bah non lo so, può darsi, pero a Roma non mi pare abbia avuto periodi di "crisi" così lunghi (credo). MA mentalmente mi aspettavo di più da lui, altrimenti vale un Pioli qualunque. Purtroppo abbiamo quei due tre giocatori che pensano di essere forti, che non possono essere panchinati però in questo lungo periodo di fuori forma perchè non abbiamo sostituti.A meno che non si attinga alla primavera, boh. Io lo farei pure, almeno magari vediamo un po di voglia e un po di attaccamento alla maglia Cioe: Spalletti ultimamente ha le sue colpe.Ma ragazzi, se non ci riesce lui a rimettere in riga questi dal punto di vista mentale non so chi ci potrebbe riuscire Modificato 4 Febbraio 2018 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 lo dico sa sempre...per me un allenatore forte sa gestire anche i momenti di crisi, anzi forse è proprio nei momenti di crisi che si vede un buon allenatore. quando te ne esci sempre con i complotti ambientali...beh, è un tuo limite evidente Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IamoR Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Sembra di rivedere l'ultima Inter di Mancini. Vittorie sofferte, ma con poche idee.Se Spalletti non cambia qualcosa, farà la stessa fine.Era evidente da settembre che sarebbe finita così... anzi forse vi avevo sopravvalutato. Ma è inutile dare le colpe a Spalletti. Ha una rosa senza cambi.. e senza nemmeno i goal di Icardi non c'è salvezza per l'Inter.Finchè l'Inter continuerà a buttare soldi per giocatori mediocri non cambierà mai la situazione. Cita http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 (modificato) Era evidente da settembre che sarebbe finita così... anzi forse vi avevo sopravvalutato. Ma è inutile dare le colpe a Spalletti. Ha una rosa senza cambi.. e senza nemmeno i goal di Icardi non c'è salvezza per l'Inter.Finchè l'Inter continuerà a buttare soldi per giocatori mediocri non cambierà mai la situazione. Assolutamente no, non condivido. Con Mancini non c'era alcun gioco, con Spalletti quando la squadra (anzi, le ali) erano in forma, quando gli altri non ci conoscevano, abbiamo fatto bene a livello di gioco, esclusa qualche partita che magari abbiamo vinto senza meriti. Come alcune le abbiamo pareggiate (Torino, Roma ultimamente), o perse (Udinese) immeritatamente.Ma con Mancini creavi uno e segnavi uno... Poi che non ci siano ricambi è verissimo, sul mercato il discorso è troppo più ampio di come lo vuoi fare passare. E comunque al 24 settembre avevamo fatto 6 partite...che giudizio è? Non è che se dopo 5 mesi crolliamo significa che ci avevi visto giusto ahahah fino a dicembre mi sembra che si è giocato e vinto convincendo, a volte di più a volte di meno, ma con Mancini non c'entrava proprio niente, era una squadra che ti dava l'impressione sempre di poter vincere e ribaltarla, tanto che si segnava molto anche negli ultimi minuti.Oh, il campionato non finisce a dicembre, sia chiaro. Ma che te ne esci con un messaggio di settembre per portare acqua al tuo mulino mi sembra un pò senza senso Ah, e non mi riferisco a te ma in generale a quelli che scrivono qua dentro... visto che vi piaceva tanto parlare del nostro culo, sarebbe bello che diceste anche ora che non navighiamo nella fortuna Ma immagino sia più bello dirlo solo quando si vinceva C'è Handanovic che tranne Firenze è da 10 partite che non fa una parata forse...siamo incredibilmente sterili là davanti, alla fine la difesa numeri alla mano è da primi posti...lo dico sa sempre...per me un allenatore forte sa gestire anche i momenti di crisi, anzi forse è proprio nei momenti di crisi che si vede un buon allenatore. quando te ne esci sempre con i complotti ambientali...beh, è un tuo limite evidente Ma che complotti?Spalletti sta dando la colpa ai complotti?Comunque la colpa non è assolutamente solo di Spalletti eh, ci mancherebbe, però come ho gia detto con le sue scelte ultimamente ci sta mettendo del suo. Ma il problema è ovviamente da altre parti, perche se da anni alla prima sconfitta sembra che sia finito il campionato il problema è chiaramente da altre parti Modificato 4 Febbraio 2018 da Andrea92 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 no andre... parlavo di spalletti, nn spalletti del post partita di ieri. a roma c'era chi remava contro. a Milano bisogna stare attenti agli spaventatori professionisti.i giornalisti creano aspettative ecc ecc questo dico Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Si si ho capito, ma in generale non mi pare stia cercando di "scaricare" la colpa sull ambiente o cosa, anzi... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Si si ho capito, ma in generale non mi pare stia cercando di "scaricare" la colpa sull ambiente o cosa, anzi...nn di certo ieri..anzi si è preso tutte le colpe (che poi quando dicono così.. il messaggio che spesso passa è il contrario) semplicemente lui è uno di quelli (alla mazzarri) che spesso ha nominato cause esterne alla squadra Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Spesso ma non all Inter, o meglio non ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Spesso ma non all Inter, o meglio non ancorala cosa degli "spaventatori" è successa all inter eh Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Si ok ma non è che se dice "a" significa che stia dando la colpa all esterno, o almeno io la vedo cosi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinturicchio 89 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Stagione tipica dell'Inter - Ottobre: SCUDETTO- Dicembre: POSTO in CHAMPIONS- Febbraio: LIMPORTANTE è LEUROPA- Maggio: MAI STATI in B presa da FB... :asd: 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Chris94 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Forse stiamo ingranando sul piano fisico, già martedì con l'atalanta avevo visto un notevole passo in avanti... che oggi è stato confermato. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Woozy994.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 quindi bonucci devia prende in testa Donnarumma.. autogol. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Complimenti alla Juve e ad Allegri comunque, pochi caz.zi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gilgen80 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Va bè il pareggio a Udine con un uomo in meno per quasi tutto il secondo tempo ci sta. Ma il goal di Suso ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Beh io parlerei anche dei due gol da calcio d'angolo ahahahha Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
s23j Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Infatti per una volta sarebbe bello parlare dei gesti tecnici. Il gol di Suso è meraviglioso, la prima volta cbe vedo due gol su calcio d'angolo ma....ragazzi l'assist di tacco di Leandro Castán. Lo so ha avuto mezzora per pensarci(non si sa dove fossero i difensori della Spal) però... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea92 Inviato 4 Febbraio 2018 Condividi Inviato 4 Febbraio 2018 Bellissimo assist vero! E bellissimo gol di Suso Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.